GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!
Plughina, hai disincrociato i twins... non vorrei essere responsabile del primo parto gemellare intrecciato della storia

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

RedBix ha scritto:Plughina, hai disincrociato i twins... non vorrei essere responsabile del primo parto gemellare intrecciato della storia![]()
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Grazie dei consigli!
Mamma mia...non invidio il futuro marito di Marghy...nonchè padre dei suoi figli!!!!!
é una piaga paurosa...continua a ripete: "io non voglio stare male..perchè sto male...io non voglio stare mele..perchè sto male..."! Mamma mia, chissà quando partorirà che farà!!!!!
Bea continua ad essere supercozza con me...mamma mia!!!!!! Anche ora l'ho qua in braccio!
Mamma mia...non invidio il futuro marito di Marghy...nonchè padre dei suoi figli!!!!!
é una piaga paurosa...continua a ripete: "io non voglio stare male..perchè sto male...io non voglio stare mele..perchè sto male..."! Mamma mia, chissà quando partorirà che farà!!!!!
Bea continua ad essere supercozza con me...mamma mia!!!!!! Anche ora l'ho qua in braccio!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice che peperina che è la Veronica! :prrrr
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Gri, ma povera cucciola, che tenera!!!! secondo me è anche il pensiero della festa di domani che non vorrebbe perdere... ma non è che Bea ti sente triste e si accozza? tipo stamattina mentre mi vestivo in fretta prima di andare al PS avevo vicino Veronica sul letto, ero molto agitata e spaventata... lei si è avvicinata mi ha detto " 'icino!" si è accozzata e poi mi accarezzato il visto e mi ha detto " 'riste!" e mi ha sorriso... sentono tanto le nostre emozioni 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI sono arrivata sana e salva visto che per fortuna ha smesso di nevicare e ha iniziato a piovigginare.
Povera Marghy, speriamo passi tutto in fretta. Sai che io ho provato a dare la camomilla a Riccardo due o tre volte e abbiamo trascorso notti da incubo?! E' possibile che a lui faccia l'effetto contrario??
Stasera ha passato un quarto d'ora a farci le pernacchie sulla pancia! Era impegnatissimo! :ahah :ahah
Povera Marghy, speriamo passi tutto in fretta. Sai che io ho provato a dare la camomilla a Riccardo due o tre volte e abbiamo trascorso notti da incubo?! E' possibile che a lui faccia l'effetto contrario??
Stasera ha passato un quarto d'ora a farci le pernacchie sulla pancia! Era impegnatissimo! :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma...chi lo sa tesoro! Può darsi!
Solo che così mi innervosisco ancora di più!!!!!
Le mie bimbe stanno attraversando un momento di crisi...sono gelosissime l'una dell'altra. Soprattutto Bea è molto, molto gelosa di marghy. Non vuole che si avvicini a me. Arriva a picchiarla!!!!!!!
Caspita ma che brava che è Veronica ad interpretare i sentimenti. é una grande conquista!!!!!!
Solo che così mi innervosisco ancora di più!!!!!
Le mie bimbe stanno attraversando un momento di crisi...sono gelosissime l'una dell'altra. Soprattutto Bea è molto, molto gelosa di marghy. Non vuole che si avvicini a me. Arriva a picchiarla!!!!!!!
Caspita ma che brava che è Veronica ad interpretare i sentimenti. é una grande conquista!!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Questo weekend niente di particolare in programma, a parte domani sera che dopo cena viene la mia amica Vivi con suo marito 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele sì...è provato che ad alcuni bimbi la camomilla fa da eccitante!!!!
Dai...bello...serata con amici!
Dai...bello...serata con amici!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anche Bea è molto FISICA e ama coccole, morsetti, solletici e quant'altro!!!!! é un piccolo orsetto!!!!! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma dai!
Allora proverò il caffè, magari anche quello funziona al contrario! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Fanciulle ma avete sentito cosa è successo in Belgio?
Mamma mia...che pazzia!!!!
Mamma mia...che pazzia!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Ma dai!Allora proverò il caffè, magari anche quello funziona al contrario!
MMmhhhh io non proverei fossi in te!!!!! :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

Sì GRI! Sono rimasta molto impressionata! Che tragedia per quei poveri bimbi e per i loro gentori....
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ele io sono una di quelle a cui la camomilla fa da eccitante... se bevo la camomilla prima di andare a nanna non dormo più.... ed il caffè non mi fa effetto, se non che sono assuefatta e se non lo bevo mi viene mal di testa
Gri Veronica capisce molto bene le emozioni, però effettivamente stamattina ha stupito anche me, è stata molto molto tenera...
Magari la cozzaggine di Bea è dovuta alla tua preoccupazione per Margherita, lei la sente e si ingelosisce ancora di più... speriamo passi tutto presto! 
Gri Veronica capisce molto bene le emozioni, però effettivamente stamattina ha stupito anche me, è stata molto molto tenera...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma la Teresa Mannino di zelig è incinta!!!!
Marghy mi ha detto che lei è piaghetta perchè lei è un pò più piccola dei 4 anni!!!!!
Marghy mi ha detto che lei è piaghetta perchè lei è un pò più piccola dei 4 anni!!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

UGUALE A ME!!RedBix ha scritto:Ele io sono una di quelle a cui la camomilla fa da eccitante... se bevo la camomilla prima di andare a nanna non dormo più.... ed il caffè non mi fa effetto
Non posso reggere la camomilla e mi agita da matti, il caffé niente!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Si sono calmati gli spiriti...torno io e non si parla più di sesso!!!!
ma faccio questo effetto??????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

[quote="Pluga"]Buonasera giugnette mie...
Sopravvissuta alla grande, ho spostato il mio kulone e la mia megapanza da una divano all'altro e dal divano alla poltrona in casa dei suoceri per tutto il pomergiggio
Mindi tagliandata:
peso: 13,400 kg
bassezza: 81 cm
Sempre Palla
ma siamo finalmente sotto la curva del 100° in peso: siamo al 97 in peso e al 40 in h....
La mia bimba dopo la delusione con CioccoObaminoJuanito che ha sfarfalleggiato tra lei e Monciccì ha deciso di lasciar perdere... Troppo volubile l'uomo gemelli. del resto sarà una di quelle ragazze simpatiche che faranno l'amica... povera...
/quote]
anche le ragazze "cicciose" vengono amate, chi lo ha detto che fanno solo le amiche simpatiche?
ci sono uomini e tanti a cui piace la ciccia piu di quanto si creda
io non ho mai fatto l amica simpatica...
forse perche ero persino troppo antipatica per esserlo???
:ahah :prrrr
Sopravvissuta alla grande, ho spostato il mio kulone e la mia megapanza da una divano all'altro e dal divano alla poltrona in casa dei suoceri per tutto il pomergiggio
Mindi tagliandata:
peso: 13,400 kg
bassezza: 81 cm
Sempre Palla
La mia bimba dopo la delusione con CioccoObaminoJuanito che ha sfarfalleggiato tra lei e Monciccì ha deciso di lasciar perdere... Troppo volubile l'uomo gemelli. del resto sarà una di quelle ragazze simpatiche che faranno l'amica... povera...
/quote]
anche le ragazze "cicciose" vengono amate, chi lo ha detto che fanno solo le amiche simpatiche?
ci sono uomini e tanti a cui piace la ciccia piu di quanto si creda
io non ho mai fatto l amica simpatica...
forse perche ero persino troppo antipatica per esserlo???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

la camomilla non mi fa nulla...ma il caffe mi fa proprio dormirePluga ha scritto:UGUALE A ME!!RedBix ha scritto:Ele io sono una di quelle a cui la camomilla fa da eccitante... se bevo la camomilla prima di andare a nanna non dormo più.... ed il caffè non mi fa effetto
Non posso reggere la camomilla e mi agita da matti, il caffé niente!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!