GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da RAF71 » 23 ago 2007, 17:44

Ciao a tutte... l'epidemia pancifera dilaga ancora, come vedo.
Felix, sei già al primo test? Sei un mito!! :emozionee
Fede, congratulation per essere diventata moderatora.
Io ho appena finito di fare le valige. Incredibile, partiamo dopodomani mattina ed ho già tutto pronto, o quasi. Mancano i giochi di lavinia, un paio di vestitini ed un maglioncino mio, le tennis che soo ad asciugare, ma ormai il più è fatto.
Ragazze, non ce la faccio più, nn vedo l'ora di partire.
A proposito di secondo. Io non sono preoccupata dal non amarlo abbastanza come Lavinia, e non sono nemmeno preoccupata da togliere tempo a lei. Il mio terrore è di non riuscire a gestirne due contemporaneamente. E se piangono insieme? E se hanno fame insieme? E se fanno cacca insieme (magari per quel momento Lav sarà spannolinata... :che_dici ). Insomma, già è difficile gestirne una, due mi sembra una cosa impossibile...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 ago 2007, 17:52

CRI BENTORNATA!

CRI - RAF!
Il test l ho fatto perche' l ultimo ciclo era strano ( breve e scuro ) e nn sono precisissima con la pillola e dopo la nius di CIRI mi son detta ma vuoi vedere che .... :ahah :ahah

in realta nessuna caccia aperta, ovvio se capita, capita!

RAF per le tue domande, secondo me sara' : di necessita virtu' :festa

nn so se mi ricollego, in case : buona serata bimbe - qui e' week end , stasera forse vado a far bisboccia con Wael - leggesi : se nn m addormento prima ! :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 ago 2007, 18:02

Felix, buona bisboccia! Mi raccomando non ti addormentare!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ciri71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri71 » 23 ago 2007, 18:12

Arieccomi!
Allora domattina beta e appena avrò il risultato vi aggiorno..... :incrocini

Chiara si saremo compagne di pancia di nuovo.... a me ancora non sembra vero!!!

Felix non sarà mica che il test lo hai fatto troppo presto?? :fischia

Comunque anche a me vengono i vostri stessi dubbi sul secondo.... ho paura di non riuscire ad amarlo come Giorgia, anche io temo di toglierle qualcosa.... ora la mia attenzione è solo per lei 24 ore al giorno!!
Mia mamma dice di non preoccuparmi che l'amore è come per il primo, sarà uguale per tutti e 2!! :incrocini

Buona serata Felix!! :bacio

Ciao a tutte!
Cinzia e la mia principessina Giorgia nata il 14/7/2005

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 23 ago 2007, 18:13

Che ridere che mi fate .... comunque pronostico che la prox pancina sarà quella di Felix!! :ahaha

Alec in effetti a volte temo quello che dici .... x avere Simona ho impiegato tanto tempo ed è stata una benedizione quando è arrivata, l'abbiamo desiderata tantissimo e questo è un dato di fatto. Il secondo arriva in un momento molto diverso, entra in una famiglia già formata, io e Robi siamo cambiati da 3 anni fa ... insomma secondo me ogni storia, ogni bimbo e ogni nascita sono a sè .... non si può dire con lei è stato così deve essere così anche con l'altro x' penso che inveitabilmente sarà diverso. Con questo non voglio dire assolutamente che lo desidero meno o che gli vorrò meno bene ma che semplicemente io non sono + quella che ero 3 anni fa ... sono cambiata e cresciuta e questo probabilmente inciderà.
Capito no? ....oh......

Ragazze purtroppo andando e venendo dal forum penso che mi sono persa un pò di cose ...... qualcuna mi può spiegare cosa è capitato a Marti?
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 23 ago 2007, 18:15

Ciri sarai un'aprilina allora?

Io fin quando non faccio la visita non sono tranqui.
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 ago 2007, 18:17

Ciao!

Vi ricordate di me?

Che choc il nuovo gol, proprio non mi aspettavo questa sorpresa!

Martedì siamo rientrati a Trani dopo tre mesi! Per quanto riguarda i bimbi non ci sono grosse novità, Dodo ancora non mangia, in compenso adesso parla, ripete tutto e ci sorprende ogni giorno con parole nuove. Vito sta bene, a parte una brutta tosse che si porta dietro da due mesi. Il 5 settembre abbiamo il controllo per la testa e speriamo bene! :incrocini

Felix mi ha detto delle nuove pance e volevo congratularmi con Chiara e Ciri! :sorrisoo

Ho letto che Fede è diventata Moderatrice e volevo farle i complimenti e anche chiederle dove riesce a trovare il tempo con due bimbi e la casa nuova? Io non riesco a fare niente! :buuu

Susi bellissima la foto della pancia con Margherita. Mi fa piacere che tutto procede bene! Giovanni mi piace come nome! :ok

Ho letto di questa voglia del secondo figlio, bè la paura di non amarlo è davvero sciocca, vi assicuro che l'amore che si prova è lo stesso per entrambi. E sicuramente, per quanto mi riguarda, Vito me lo sto godendo di più, perchè con Dodo avevo mille paure e ansie e ora mi rendo conto di essermi persa molti momenti!
Invece condivido il timore di Raf, se si è proprio da soli gestire due pupi è davvero difficile. Soprattutto se la differenza di età è poca come nel mio caso. Senza la mia collaboratrice non saprei proprio come fare, perchè capita quasi sempre che nel momento in cui provo a far mangiare qualcosa a Dodo, Vito scoppia a piangere perchè vuole il latte, oppure arriva il momento che entrambi devono dormire, o fanno la cacca insieme!

Oggi doveva venire Zelly qui a Trani che, come saprete, è in vacanza in Puglia. Per strada Ico ha cominciato a vomitare e così son dovuti tornare indietro. Poco fa mi ha scritto che ora ha anche la febbre! :incrocini per Ico.

Un bacio a tutte voi, spero di essere un pò più presente d'ora in poi.
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 ago 2007, 18:41

Apple bentornata! :bacio :incrocini per il controllo di Vito! :bacio

Ciri, :incrocini per le beta! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ciri71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri71 » 23 ago 2007, 22:44

Apple bentornata!!!!!!!! Certo che mi rincuori eh!! Io sarò sola a gestire i 2 pupi.... anche se Giorgia andrà all'asilo e magari la mattina ne dovrò gestire solo 1 e poi sarà comunque più grande :incrocini

Chiara anche io non sono tranquilla , domani beta , poi ecografia settimana prox (ancora da prenotare) e poi il 5/9 visita ... spero vada tutto bene.... per ora ho solo qualche fitta ogni tanto, 2 tette che mi esplodono e fanno male e la mattina quando mi alzo ho un saporaccio in bocca!!
Dopo le beta ti dirò se sono aprilina o maggiolina (per poco). :sorrisoo

Il maritino è ancora catastrofico , ma lui è pessimista di natura! :aargh Però inizia a digerire un pochino la cosa....

Buonanotte! :bacio
Cinzia e la mia principessina Giorgia nata il 14/7/2005

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ago 2007, 23:21

CIAO CONCETTA!!!! Bentornata!
Nei giorni scorsi ti volevo scrivere ma dato che avevi deciso di prendere un attimo di pausa mi sembrava di essere invadente... un po' stupida vero?
Sono contenta di leggere che le cose vadano bene. Dodo quando inizierà l'asilo?
E intanto mi porto avanti con gli incrocini per Vito :incrocini :incrocini.
Io a quanto sia difficile gestirne due non ci voglio neanche pensare :fischia , tanto tra poco lo dovrò fare comunque quindi mi voglio godere le ultime settimane di "tranquillità" anzichè fasciarmi la testa prima del tempo. Quando faccio le lotte per vestire Margherita per uscire penso che quando nascerà il fratellino probabilmente non riuscirò più ad uscire di casa

FELIX evviva la bisboccia! :koanicincin

RAF le valigie pronte 2 giorni prima? Vuoi fare concorrenza a Streghetta in quanto a organizzazione? :prrrr ... Io non credo che a me capiterà mai!

CIRI, CHIARA, questi :incrocini :incrocini per voi, ma dai che andrà tutto bene!

E questo :incrocini per ICO.
Ragazze ma che stress che con queste nuove regole bisogna stare a fare economia sugli incrocini

Ah, alla fine Margherita si è divertita dalla nonna, soprattutto perchè c'era anche il suo adorato cuginetto... MAAAAA... non ha fatto la pipì per tutto il giorno :urka , appena arrivata a casa ha fatto un lago. Speriamo che da settimana prossima con mia zia la faccia!
Alberto mi ha chiesto se volevo che gliela portasse anche domani... indovinate un po' cos'ho risposto :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ago 2007, 9:09

Buongiorno a tutte,

SUSI hai visto che tutto sommato Marghi è stata bene? :prrrr Dovrai abituarti a lasciarla un pochettino andare... Quando arriverà il fratellino avrai davvero meno tempo per lei, e allora un aiuto ti servirà anche per riposare. Dai che ce la fai!!! :coccola

APPLE FINALMENTE!!! Come sono contenta di rileggerti!
E in più ti sento davvero moralmente più su! :bacio Vedrai che poco per volta tutto si sistema. Ne sono davvero convinta!

CRI bentornati a casa! L'sms era d'obbligo! Qua ci preoccupiamo l'una dell'altra come fossimo sorelle... E' davvero STUPENDO! :emozionee

RAF valige già pronte? :-D Dai che finalmente domani partite! Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze l'anno prox? Mi sa che me lo sono persa

CIRI e CHIARA tantissimi :incrocini speciali per i vs. fagiolini!

Ieri ho sistemato tutta la cameretta di NICOLE! Ora ha il suo lettino singolo (materasso e doghe) in attesa che ci decidiamo ad ordinare il letto definitivo.
E' davvero stupenda! Sono emozionatissima, spero tanto che domenica al suo rientro, le piaccia!
Ma le sponde che si applicano ai lettini si possono anche attaccare alla rete o ci vuole per forza un telaio?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 9:16

BUONGIORNO!
ciao APPLE che bello che adesso ti collegherai un po piu spesso da casa vero!!!
:incrocini subitissimo x la visita di VITO
:incrocini :incrocini per le beta di CIRI & :incrocini e per il maritozzo che si rassereni! -x il test non e' presto ho avuto il ciclo il 12 agosto....
:incrocini anche la prossima visita di CHIARA ( concordo con il tuo ragionamento sul fatto che noi siamo cambiate e quindi le stesse esperienze -avere un figlio - vengono vissute in maniera diversa!)
discorso Marty e' stata tra le prime luglioline a rimanere incinta la seconda volta ma e' andata male, ma lei nn demorde , lo spirito e' alto continuano la caccia e se nn sbaglio , :lettone: non e' che le dispiaccia molto... :ahah :ahah

che manca?

ah Renna , di sicuro Margi l hai tenuta con te vero?

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 9:18

CIAO KIKKA!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ago 2007, 9:26

Giorno FELIX :bacio

Io sinceramente spero tanto che anche MARTI possa ottenere la sua bella panciotta ripiena, e tenersela stretta per 9 mesi :incrocini
E poi ovviamente lo auguro anche a tutte quelle che come Felix ormai vivono con gli occhi a forma di cuoricino solo a parlarne :cuore :hi hi hi hi

Io sono nella fase del "sto cercando di capire" se continuare a vivere con un uomo a cui voglio bene, ma di cui non mi sento più innamorata e sacrificare me stessa per amore di ns. figlia, o se essere un pò egoista e pretendere di avere una vita che mi dia soddisfazione, anche nel privato. Detto questo capirete bene, che è ben lungi da me l'idea di avere un altro figlio... Anche se l'amore che ho da dare è davvero infinito :buuu

Prima o poi spero di arrivare ad una conclusione, e di riuscire a prendere sta benedetta DECISIONE!

Per chi me l'ha chiesto, Chikka rientra domenica sera, le manca GOL e non può più di stare lontano dal mondo :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ago 2007, 9:29

Ciao ciao, questa settimana è stat lunghissima ..... non vedo l'ora che sia questa sera ....

Kikka: La sponda che mi hanno prestato per il letto di Ale non si 'attacca' a niente. E' fatta ad L, il lato corto (della lettera) si mette sotto il materasso e il lato lungo fa da sponda. Si peiga solo verso l'interno e quindi se Ale rotola e si appoggia alla sponda non cade. Non so se sono stata del tuuto chiara, le spiegazioni non sopo proprio il mio forte :domanda

Questa notte Ale ha dormito nel lettone con noi. Normalmente si addormenta con noi poi io lo passo nel suo lettino ma ieri sera ero talmente stanca che mi sono addormentata prima io e il papà lo ha lasciato dormire in mezzo. Mi sono svegliata perchè girandosi mi ha dato un calcio in faccia che mi fa ancora male ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ago 2007, 9:37

Koala :ahah Ale da grande farà il calciatore! Sì, Sì :prrrr :prrrr
Ho capito perfettamente com'è la sponda che dici tu... io però la cercavo sali e scendi, l'ho vista casa di amici, tutta colorata... mi piaceva :sorrisoo
Stasera mi fermo al Gis Baby e guardo! :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ago 2007, 9:48

Kikka: io al Gis Baby sono riuscita a portarci mio marito solo 1 volta ma avevo visto un sacco di cose che mi piacevano e avrei comprato tutto! Per me entrare in certi negozi è come dire addio subito allo stipendio. Ieri sono passata all'Oviesse e ho comprato i pigiami 'lunghi' per Ale e una tuta imbottita minuscolissima 0-1 mese (visto che la mia inquilina pare sia molto piccola) per la bimba ... inutile dire che mi sono DOVUTA trattenere.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 9:59

CIAO KOALA!
ALE ti ama da morire eh :bacio :ahah :ahah :ahah anch io ho le sponde come la tua...

KIKKA c'e' da chiedersi se sola o con qualcun altro staresti poi cosi' meglio!
ci si puo ' riinnamorare anche della stessa persona sai, e te lo auguro, perche non e' mai giusto vivere pensando che si potrebbe essere piu felici se... ( certo se vincessimo il totocalcio ....)
in anycase anche io con Wael ho passato dei momenti che mi chiedevo ma la ns vita sarebbe questa?
poi boh, ho smesso di aspettarmi che lui si comportasse come farei io, ho iniziato a notare di piu' le piccole grandi cose che invece lui fa e io nn farei mai, e mi sono piano piano ho visto che abbiamo tutto quello che ci serve e che anche se a volte vorremmo ( vorrei ) rabaltar tutto e scappare, tutto sommato siamo fortunatissimi.

E il discorso del secondo figlio appunto lo rifiutavo perche mi dicevo , ma come faccio ad aver un atro bimbo con Wael sempre via, con i ns documenti incasinati , con lui che deve far finta di nn conoscermi se al super incontriamo i suoi colleghi, vivendo in un paese che nn ha la sanita' gratuita, con un lavoro che basta che un deficente metta mezza bomba e stiamo a casa tutti, a vivere con uno stipendio solo che nn ci potra' mai bastare..... tutte queste cose mi opprimevano immensamente, e in piu non opprimendo Wael ( e quando si opprime quello la' :ahah :ahah ) mi sentivo unica vittima della situazione... ma poi , cosi, piano piano , senza fatti evidenti , mi e' passata!

e soprattutto il secondo figlio non e' piu' un dovere , una scelta obbligata, un incidente di percorso, un incoscenza.... e' un altro meraviglioso dono che spero presto ribaltera' AGAIN! la ns gia incasinata vita :ok

in finale, sorellina, spero che presto anche tu ritrovi le tue certezze :incrocini :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 ago 2007, 10:25

WOWWW! Che bello ritrovare tanti messaggi da ieri pomeriggio, peccato non posso leggerli ora perchè se non mi sbrigo ad uscire Simone impazzisce (troppo abituato all'aria aperta ormai!!) :ok Mi chiedo, come faremo d'inverno? :domanda

Ahhh.... BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Ci rileggiamo dopo pranzo... :bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ago 2007, 10:59

Felix ci si può davvero riinnamorare di una persona quando credi che il tuo amore per lui non ci sia più? :buuu

Mi augurerei di ritrovarmi con lui come tu hai fatto con Wael...

GRAZIE :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”