ok, vado pure io... e faccio meditazione zen per non scuoiare Laura

a domani

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 18:18
Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 18:19
Messaggio da Anto74 » 23 gen 2009, 18:27
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:29
Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 18:38
Messaggio da cri73 » 23 gen 2009, 18:42
Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 18:46
uhmmmm...... sei stata poco convincente....... io invece penso che tu abbia proprio in mente qualcuna di noi, ma non riesco proprio ad immaginare una gollina sicula che possa avere tutta questa cattiveria addosso...Vale7 ha scritto:non ho in mente una in particolare, ok?
il mio era un discorso un pò in generale
Magari sbaglio, ma sono anche libera di sbagliare, no?
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:54
dai, sicuramente è una mia paranoia dettata dal mio stato d'animo....Linda ha scritto:uhmmmm...... sei stata poco convincente....... io invece penso che tu abbia proprio in mente qualcuna di noi, ma non riesco proprio ad immaginare una gollina sicula che possa avere tutta questa cattiveria addosso...Vale7 ha scritto:non ho in mente una in particolare, ok?
il mio era un discorso un pò in generale
Magari sbaglio, ma sono anche libera di sbagliare, no?
Messaggio da stè » 23 gen 2009, 18:55
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 19:04
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 19:21
se avessi letto bene gli arretrati,avresti capito che per me è ovvio che ognuno è libero di vedere/sentire..chi preferisce!!!e nn mi feriscono di certo ste cose..mi stai sottovalutando alquanto,eh? :prrrrLinda ha scritto:Allora Terry, a noi due![]()
Io quoto Stè in ciò che ha detto, quando parlando di te dice che ispiri sentimenti contrastanti di supersimpatia e di istinto omicida, ciò non toglie che io personalmente non ti ho mai esclusa a priori... ok, una volta ho invitato di sera qui a casa mia Anna, Stefania e Concita, ma x ricambiare un invito ricevuto in precedenza da Anna, chi è stato a casa mia sa che è molto piccola e più di 6-max 8 adulti con relativi bimbi non ci entriamo... però è anche vero che so che a volte vi siete viste tu e Concita a casa, e forse anche con Silvia... per carità, nulla di male, è logico che poi in un maxigruppo come quello nostro si stringe di più con qualcuna e meno con altre, non c'è scritto da nessuna parte che se io o tu o chiunque altra voglia invitare una gollina a casa sua debba per forza fare un raduno con tutte quante presenti, altrimenti dovremmo vederci allo Stadio! :prrrr
se fosse stato un raduno,l'avreste detto a tutte le altre,catanesi e non..appunto perchè era un we tra "amiche" pensavo di far parte di questa categoria!evidentemente per voi nn è così....scusa se l'ho capito troppo tardi.Linda ha scritto: Discorso weekend di fine giugno scorso: Stefania ed Anna si conoscono da una vita, e anche la loro amicizia con Concita risale a molto prima di GOL... in fondo l'unica "intrusa" nel gruppo ero io, quel weekend non è nato come un raduno, ma come una di noi che propone all'altra 2 gg fuori... è vero che potevamo estendere gli inviti quantomeno a te e a Silvia, ma se l'aveste fatto tu, Silvia e Concita il w-e (giusto x dire 3 nomi, eh?) non sarebbe stato un dramma... semplicemente avrei pensato che tu hai legato di più con loro invece che con me o con Stefania, tutto qui... nelle occasioni ufficiali tu non sei mai mancata (tipo compleanni e feste varie)
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 19:22
Messaggio da stè » 23 gen 2009, 20:06
Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 20:19
stè ha scritto: Vale io penso che se c'è qualcuno che gode a leggere le mie disgrazie ha problemi seri, ma lui non io .... che me ne frega a me? Io mi tengo i miei problemi. Che qualcuno possa portarmi male non ci credo, cioè non credo a queste cose, quello che deve capitare capita e stop.
Poi ripeto il mondo virtuale è così, c'è poca privacy, o si accetta o se ne resta fuori.
Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:40
Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:44
Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:45
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 21:50
Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:57
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 22:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”