GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 18:18

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ok, vado pure io... e faccio meditazione zen per non scuoiare Laura :hi hi hi hi E' dalle 12,30 che è impossibile... bello il compleanno!!! :martello

a domani :bacio

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 18:19

Scusa Vale ma adesso mi sto incuriosendo anch'io... di chi parli che potrebbe godere delle nostre disavventure? :domanda
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 23 gen 2009, 18:27

se continuate cosi finiremo nel salottino :prrrr
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:29

non ho in mente una in particolare, ok?
il mio era un discorso un pò in generale

Magari sbaglio, ma sono anche libera di sbagliare, no?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 18:38

Allora Terry, a noi due :hi hi hi hi
Io quoto Stè in ciò che ha detto, quando parlando di te dice che ispiri sentimenti contrastanti di supersimpatia e di istinto omicida, ciò non toglie che io personalmente non ti ho mai esclusa a priori... ok, una volta ho invitato di sera qui a casa mia Anna, Stefania e Concita, ma x ricambiare un invito ricevuto in precedenza da Anna, chi è stato a casa mia sa che è molto piccola e più di 6-max 8 adulti con relativi bimbi non ci entriamo... però è anche vero che so che a volte vi siete viste tu e Concita a casa, e forse anche con Silvia... per carità, nulla di male, è logico che poi in un maxigruppo come quello nostro si stringe di più con qualcuna e meno con altre, non c'è scritto da nessuna parte che se io o tu o chiunque altra voglia invitare una gollina a casa sua debba per forza fare un raduno con tutte quante presenti, altrimenti dovremmo vederci allo Stadio! :prrrr

Discorso weekend di fine giugno scorso: Stefania ed Anna si conoscono da una vita, e anche la loro amicizia con Concita risale a molto prima di GOL... in fondo l'unica "intrusa" nel gruppo ero io, quel weekend non è nato come un raduno, ma come una di noi che propone all'altra 2 gg fuori... è vero che potevamo estendere gli inviti quantomeno a te e a Silvia, ma se l'aveste fatto tu, Silvia e Concita il w-e (giusto x dire 3 nomi, eh?) non sarebbe stato un dramma... semplicemente avrei pensato che tu hai legato di più con loro invece che con me o con Stefania, tutto qui... nelle occasioni ufficiali tu non sei mai mancata (tipo compleanni e feste varie)
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 gen 2009, 18:42

Ciao belle!

Finalmente i bimbi dormono! veramente Marco dorme già da un'ora nel elttino della cameretta e si è addormentato da solo! è stato Simone che non si voleva addormentare ma forse ha avuto uan colichetta! :martello

Auguroni a Laura! :bacio :festa :yeee
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 18:46

Vale7 ha scritto:non ho in mente una in particolare, ok?

uhmmmm...... sei stata poco convincente....... io invece penso che tu abbia proprio in mente qualcuna di noi, ma non riesco proprio ad immaginare una gollina sicula che possa avere tutta questa cattiveria addosso...

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:54

Linda ha scritto:
Vale7 ha scritto:non ho in mente una in particolare, ok?

uhmmmm...... sei stata poco convincente....... io invece penso che tu abbia proprio in mente qualcuna di noi, ma non riesco proprio ad immaginare una gollina sicula che possa avere tutta questa cattiveria addosso...
dai, sicuramente è una mia paranoia dettata dal mio stato d'animo....
:ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 18:55

Brava Linda :sorrisoo

Vale io penso che se c'è qualcuno che gode a leggere le mie disgrazie ha problemi seri, ma lui non io .... che me ne frega a me? Io mi tengo i miei problemi. Che qualcuno possa portarmi male non ci credo, cioè non credo a queste cose, quello che deve capitare capita e stop.
Poi ripeto il mondo virtuale è così, c'è poca privacy, o si accetta o se ne resta fuori.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 19:04

Stè: si,forse hai ragione....l'ultima frase, poi, è quello sul quale a volte rifletto
Per ora lo accetto,poi si vedrà....

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 19:21

Linda ha scritto:Allora Terry, a noi due :hi hi hi hi
Io quoto Stè in ciò che ha detto, quando parlando di te dice che ispiri sentimenti contrastanti di supersimpatia e di istinto omicida, ciò non toglie che io personalmente non ti ho mai esclusa a priori... ok, una volta ho invitato di sera qui a casa mia Anna, Stefania e Concita, ma x ricambiare un invito ricevuto in precedenza da Anna, chi è stato a casa mia sa che è molto piccola e più di 6-max 8 adulti con relativi bimbi non ci entriamo... però è anche vero che so che a volte vi siete viste tu e Concita a casa, e forse anche con Silvia... per carità, nulla di male, è logico che poi in un maxigruppo come quello nostro si stringe di più con qualcuna e meno con altre, non c'è scritto da nessuna parte che se io o tu o chiunque altra voglia invitare una gollina a casa sua debba per forza fare un raduno con tutte quante presenti, altrimenti dovremmo vederci allo Stadio! :prrrr
se avessi letto bene gli arretrati,avresti capito che per me è ovvio che ognuno è libero di vedere/sentire..chi preferisce!!!e nn mi feriscono di certo ste cose..mi stai sottovalutando alquanto,eh? :prrrr
nn mi offendo per caxxate,tipo tu inviti il trio meduse o io la triplice alleanza...io sono andata oltre,ma mi sono accorta che voi no. :che_dici
comunque,il discorso è chiuso,anche perchè queste mie parole che nn vi avevo detto nn erano finalizzate a risolvere qualcosa,bensì ho colto l'occasione per fare luce su una situazione che mi aveva ferita...un anno fa!ora so bene.. :ok
Linda ha scritto: Discorso weekend di fine giugno scorso: Stefania ed Anna si conoscono da una vita, e anche la loro amicizia con Concita risale a molto prima di GOL... in fondo l'unica "intrusa" nel gruppo ero io, quel weekend non è nato come un raduno, ma come una di noi che propone all'altra 2 gg fuori... è vero che potevamo estendere gli inviti quantomeno a te e a Silvia, ma se l'aveste fatto tu, Silvia e Concita il w-e (giusto x dire 3 nomi, eh?) non sarebbe stato un dramma... semplicemente avrei pensato che tu hai legato di più con loro invece che con me o con Stefania, tutto qui... nelle occasioni ufficiali tu non sei mai mancata (tipo compleanni e feste varie)
se fosse stato un raduno,l'avreste detto a tutte le altre,catanesi e non..appunto perchè era un we tra "amiche" pensavo di far parte di questa categoria!evidentemente per voi nn è così....scusa se l'ho capito troppo tardi.
e poi che significa:hai legato di più con loro?io ho legato con tutte...siete state voi a "slegarvi" a creare un "sub-gruppo".
se nn ti fosse dispiaciuto se io concita e silvia organizzavamo qualcosa senza renderti partecipe,significa che nn ci tieni in fondo a stare con noi o no?
nn è un dramma ok,ma nn c'avresti pensato manco un secondo perchè nn ti è stato detto nulla?nn ci posso credere!

ripeto,il mio discorso era molto più profondo:pensavo ci fosse tra noi un'amicizia e perciò un desiderio di approfondire la conoscenza,di stare insieme di condivisione..l'invito alla festa di compleanno è un pò limitativo in questo senso,nn credi?
un amico lo frequento perchè ne ho voglia di farlo..mentre invito alla festa-mio malgrado-la cognata!o nel ns caso,per ricambiare l'invito..
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 19:22

buona serata e buon we a tutte.

alla prox. :ciaociao
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 20:06

Gegia perché hai cancellato l'MP prima che lo leggessi? :domanda :bomba
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 20:19

stè ha scritto: Vale io penso che se c'è qualcuno che gode a leggere le mie disgrazie ha problemi seri, ma lui non io .... che me ne frega a me? Io mi tengo i miei problemi. Che qualcuno possa portarmi male non ci credo, cioè non credo a queste cose, quello che deve capitare capita e stop.
Poi ripeto il mondo virtuale è così, c'è poca privacy, o si accetta o se ne resta fuori.
:ok :ok :ok

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:40

ragazze... mi avete lasciato senza parole... mi sono letta (leggi: sciroppata :hi hi hi hi ) attentamente 13 pagine di arretrati (ho iniziato alle 7 stasera!!) e vi assicuro che non sapevo assolutamente che tipo di legame si era/è creato tra di voi.

Io mi sento veramente un'intrusa.. un pò perchè sono l'ultima arrivata.. un pò perchè lontana fisicamente.
Non scrivo in altri forum perchè non sono costante (forse nemmeno qui sono molto costante) ma non appena vi ho "scoperto" mi sono sentita così bene.. e poi mi avete subito accolta, chi più chi meno, con tale entusiasmo che avrei voluto frequentarvi tutte per conoscervi meglio.

Mi è sembrato di leggere una specie di confessione di massa come in una maxi famiglia..e come in una famiglia ci sono screzi e incomprensioni che prima o poi devono saltare fuori!!!

Sono qui tra voi dalla scoperta del mio incintismo.. e nei momenti di sconforto..mi sono sfogata molto con voi. Vi ringrazio per avermi sostenuto e consigliato in questo percorso e spero che nonostante divergenze di opinioni.. siate (siamo) comunque un bel gruppo compatto e naturalmente "aperto"!!

un bacio a tutte :bacio
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:44

ops... in tutto questo stavo dimenticando di fare gli auguri a laura!! :festa
:happy_birthady:
:60_compleanno:

un bacione grosso e festeggia bene all'ikea!! :hi hi hi hi

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:45

mi rendo conto... che ho parlato da sola... non c'è nessuna online :buuu

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 21:50

io io io cinziaaaaaaaaaaaaaa eccomi qui :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 gen 2009, 21:57

ciaoooo lovi!! meno male..mi sono sentita improvvisamente sola.. :hi hi hi hi

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 22:00

sono appena tornata, giulia mista finendo i fogli per la stampante e avrei la cucina da fare ma non c'ho voglia...tu che fai??
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”