GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 16:38

Terry guarda che di uscite al parco organizzate non ne abbiamo fatte :domanda
Sai che succede? Linda la mattina mi chiama e mi dice "sto andando lì vieni?" E io le rispondo si o no a seconda dei casi. Stop. E di serate a casa mia non ne avevo + organizzate dal capodanno scorso, ma davvero .... da febbraio dell'anno scorso non è che abbia fatto vita mondana eh?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 16:42

Aggiungo .... se poi queste serate si fanno in casa d'altri ..... non posso certo prendermi responsabilità io qui eh?

Ah, parlo sempre di casa perché ormai i locali per noi sono banditi :ahaha

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 16:47

Il forum è come un gruppo: ognuno ha il proprio carattere, le proprie idee, la propria sensibilità e, quindi, è difficile andare d'accordo con tutti....tra l'altro siamo un gruppo di persone che non si sono " scelte", ma si sono trovate, quindi è ovvio che non ci può essere con tutte la stessa empatia; per me la cosa importante è il rispetto reciproco, la capacità di confrontarsi, di accettarsi e la buona fede sempre nelle cose che si dicono, senza malizia e doppi sensi e senza la volontà di prevaricare.

Terry: ora come vedi questo gruppo? Dici che "ora non fa più male come prima", ma ancora ti fa male, meno ma ti fa male o no? Ti chiedo questo perchè mi sembra che non scrivi più....vieni e te ne vai....se è tutto passato, fatti vedere di più...

Io, invece, vorrei confrontarmi su una cosa che ho scritto nell'altro post, che però non ha avuto nessun commento....
Noi continuiamo a scrivere di noi, mentre altre se ne sono andate ognuna per un suo motivo....Ma tutte però possono ( e forse continuano) a leggere e a sapere cose di noi.....Ma questo mi frena un pò e mi dà fastidio...A voi no? Nella vita " vera" se io chiudo i rapporti con una persona, certo non vorrei sapesse molte cose di me...io non so più niente di lei e così lei di me...
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 16:49

stè ha scritto:Cmq .... posso rispondere a Terry? Cara, lo sai, il nostro rapporto è un po' burrascoso ..... ci sono momenti che ti ballerei sulla pancia (scusa non lo so scrivere in siciliano :che_dici ) e ti :martello e altri in cui mi diverti. Per quanto mi riguarda non mi pare di averti mai esclusa quando organizzo qualcosa :domanda Mi dispiace che tu ti sia sentita così in quell'occasione (e in altre ... lo so) e chiedo scusa perché qualcosa potevo fare anche io .... però se lo avessi detto subito sono sicura che ci saremmo chiarite e non si sarebbe raffreddato niente. Pace? :sorrisoo
vorrei precisare una cosa:nn è che io pretendo che ogni riunione a casa tua o altrove dev'esserci sempre e comunque io!!!
ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole e con chi vuole.
so che-al di là di gol-con concita e anna vi frequentavate:se v'organizzate tra di voi,nn c'è alcun problema,ci mancherebbe!!!

ciò che mi ha turbato è l'improvvisa separazione,freddezza e disinteresse nei miei confronti..che v'ho fatto?

il fatto che nn ci vedevamo/sentivamo più..era un fatto oggettivo,nn mio(soggettivo),dunque mi chiedo:perchè me ne sono accorta solo io?perchè ho sentito solo io questa mancanza?
risposta:...magari mi ero fatta un'idea sbagliata sul ns rapporto..
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 16:50

dolceviola ha scritto:E poi:

BUON COMPLEANNO LAURA :festa

(Scusa Stefy!).
:quoto:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 16:52

vale io avevo risposto, ora non ricordo più precisamente dove.
riepilogo: si mi è successo di chiedermi una cosa del genere e c'è stato un periodo in cui mi son limitata, ma poi mi son detta, mica svelo segreti di stato, certo parlo di me e mi da un po fastidio pensare che leggano ma purtroppo è cosi....ci sono i pro e i contro...voglio rimanere a scherzare e sfogarmi qui per cui accetto anche i contro, sperando che succeda poco...in fondo nella vita le persone spero abbiano di meglio da fare che leggere un gruppo di cui non fanno parte solo per sapere cosa faccio io
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 16:53

chiedo venia e perdono.....TANTI AUGURI A LAURA :cuore
La cosa bella è che sempre mi ripetevo che il 23 Laura faceva il compleanno e oggi me l'ero dimenticato... :martello

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 16:59

Vale, a volte mi è capitato di pensare: "Chissà se mi sta leggendo?" soprattutto ripensando a Penelope, perchè lei l'ho conosciuta di più, anche di presenza. Però non ho provato fastidio. Ancora oggi non ho capito il motivo per cui se n'è andata...

Le altre non le conosco.
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 17:01

lovipa ha scritto:vale io avevo risposto, ora non ricordo più precisamente dove.
riepilogo: si mi è successo di chiedermi una cosa del genere e c'è stato un periodo in cui mi son limitata, ma poi mi son detta, mica svelo segreti di stato, certo parlo di me e mi da un po fastidio pensare che leggano ma purtroppo è cosi....ci sono i pro e i contro...voglio rimanere a scherzare e sfogarmi qui per cui accetto anche i contro, sperando che succeda poco...in fondo nella vita le persone spero abbiano di meglio da fare che leggere un gruppo di cui non fanno parte solo per sapere cosa faccio io
si, anch'io mi ripeto questo, però poi penso che escono fuori i propri sentimenti, le proprie esperienze intime, che non sanno neanche gli " amici" veri.....està cosa mi dà fastidio.....Tipo da ultimo, io ho avuto due aborti e qui l'hanno saputo tutti....boh! stà cosa non mi piace
A proposito io una tosse leggera, ma sempre tosse è ce l'ho con Terry: ti sei accorta che sono stata male ultimamente? Mi è sembrato che mi avessi fatto gli auguri, quando sono rimasta incinta, tanto per farli e che quando le cose sono andate male neanche mezza parola....Mah! Io posso capire che non siamo "Amiche","confidenti" del cuore, ma è anche questione di rispetto per l'altro....Forse però avrai le tue ragioni per esserti comportata così....

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:01

Vale7 ha scritto:Il forum è come un gruppo: ognuno ha il proprio carattere, le proprie idee, la propria sensibilità e, quindi, è difficile andare d'accordo con tutti....tra l'altro siamo un gruppo di persone che non si sono " scelte", ma si sono trovate, quindi è ovvio che non ci può essere con tutte la stessa empatia; per me la cosa importante è il rispetto reciproco, la capacità di confrontarsi, di accettarsi e la buona fede sempre nelle cose che si dicono, senza malizia e doppi sensi e senza la volontà di prevaricare.

Terry: ora come vedi questo gruppo? Dici che "ora non fa più male come prima", ma ancora ti fa male, meno ma ti fa male o no? Ti chiedo questo perchè mi sembra che non scrivi più....vieni e te ne vai....se è tutto passato, fatti vedere di più...

Io, invece, vorrei confrontarmi su una cosa che ho scritto nell'altro post, che però non ha avuto nessun commento....
Noi continuiamo a scrivere di noi, mentre altre se ne sono andate ognuna per un suo motivo....Ma tutte però possono ( e forse continuano) a leggere e a sapere cose di noi.....Ma questo mi frena un pò e mi dà fastidio...A voi no? Nella vita " vera" se io chiudo i rapporti con una persona, certo non vorrei sapesse molte cose di me...io non so più niente di lei e così lei di me...
è giusto forse specificare che il discorso nn riguardava tutto il forum,anzi il post,bensì alle catanesi con le quali ci frequentavamo ed avevamo instaurato un buon rapporto.
vabbè,senza fare grandi giri di parole...stè e linda va.. :fischia

certo,se qualcosa è stata importante..fa sempre un pò male,ma rafforza,no!!!?
ripeto,nn dò completamente la colpa a loro:ero talmente fragile che mi sono,come si dice ad oxford,buttata con tutto lo scecco!!!ho idealizzato il rapporto:mi sono aperta completamente..e permesso di farmi male(seppur involontariamente).
ah,che ragazzina ingenua fui.. :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 17:04

Terry1978 ha scritto:ciò che mi ha turbato è l'improvvisa separazione,freddezza e disinteresse nei miei confronti..che v'ho fatto?

il fatto che nn ci vedevamo/sentivamo più..era un fatto oggettivo,nn mio(soggettivo),dunque mi chiedo:perchè me ne sono accorta solo io?perchè ho sentito solo io questa mancanza?
risposta:...magari mi ero fatta un'idea sbagliata sul ns rapporto..
Io sono stata + fredda con te? Può essere, ma sicuramente è stata una cosa passeggera, vado a periodi e quando mi gira male mi chiudo in me stessa.
Noi ci sentivamo praticamente solo qui, o su msn, ma se da qui sparisci tu (e il motivo io non lo so se non lo scrivi) e da msn sono sparita io (no perché mi vedete online, è il pc che si connette solo, ma io quasi sempre non ci sono) va da se che non ci sentiamo + . Davvero non è che non me ne sono accorta è che non vedevo il problema!
Quanto al vederci l'ho già detto.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 17:08

Vale io sono l'esempio di quello che dici tu :fischia prima di iscrivermi a gol ho letto di nascosto le giugnette '05 (ero incinta di Lele) per tutta la gravidanza :urka praticamente io le conoscevo già tutte e loro non sapevano nemmeno della mia esistenza. Per fortuna quando mi sono "svelata" non se la sono presa e mi hanno accolta :ahaha
Ancora oggi leggo molto in giro per gol :fischia spesso senza intervenire.
Quindi come me chissà quante altre persone lo fanno .... non mi da particolarmente fastidio (anche perché io le cose che non voglio far sapere non le scrivo), anzi quando scrivo non ci penso nemmeno a questa possibilità :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:11

Vale7 ha scritto: A proposito io una tosse leggera, ma sempre tosse è ce l'ho con Terry: ti sei accorta che sono stata male ultimamente? Mi è sembrato che mi avessi fatto gli auguri, quando sono rimasta incinta, tanto per farli e che quando le cose sono andate male neanche mezza parola....Mah! Io posso capire che non siamo "Amiche","confidenti" del cuore, ma è anche questione di rispetto per l'altro....Forse però avrai le tue ragioni per esserti comportata così....
come hai scritto prima,nn sono stata tanto presente e se mi collegavo,salutavo(sparavo 4 caxxate)ed andavo via,perciò ho saputo in ritardo che era andata male..specie nn essendo tu on line quando lo ero io,nn m'è sembrato il caso scrivere qualcosa dopo giorni..certo,avrei potuto magari mandarti un mp...sì,è vero.
solo che,da quello che ho capito,sei una persona mooooooolto sensibile e nn volevo sembrare poco delicata..insomma,ho semplicemente rispettato in silenzio il tuo dolore..nn era disinteresse!!!se nn siamo "amiche","confidenti" di certo nn sono così meschina da nn dispiacermi per la tua perdita..

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 17:12

Linda sbrigati a leggere gli arretrati :prrrr

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 17:12

Stè: :ahaha Si, ma tu sei tu.....lo sai che ho stima di te, no? Io penso che ci sono persone anche un pò cattivelle in giro....Sarà una mia paranoia, ma se un giorno diventerò un' osservatrice silenziosa e non scriverò più sapete già il perchè.....

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 17:15

No Vale, se non ce lo dici non possiamo saperlo il perché :ahaha :ahaha
Se sparisci che ne sappiamo se sei a trastullarti in giro o ci stai spiando senza scrivere? Sempre là torniamo :fischia
E cmq tu dici che io sono diversa perché mi conosci, ma chi non mi conosce che ne sa?
Dai internet è tutto così .... basta saperlo e regolarsi di conseguenza :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 17:17

Di cattivelle ed anche esaltate ce ne sono parecchie cavolo! :x:

Io scrivo anche nel gruppo delle agostine'08, ma và bene se scrivo 1 messaggio al giorno... Francamente le conosco poco e neanche mi metto a leggere tutto ciò che scrivono; sono molto affiatate anche loro ed io non ne faccio parte per scelta. Qui mi sono sentita subito a mio agio e non sarà facile schiodarmi :prrrr

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 17:20

Terry1978 ha scritto:
Vale7 ha scritto: A proposito io una tosse leggera, ma sempre tosse è ce l'ho con Terry: ti sei accorta che sono stata male ultimamente? Mi è sembrato che mi avessi fatto gli auguri, quando sono rimasta incinta, tanto per farli e che quando le cose sono andate male neanche mezza parola....Mah! Io posso capire che non siamo "Amiche","confidenti" del cuore, ma è anche questione di rispetto per l'altro....Forse però avrai le tue ragioni per esserti comportata così....
come hai scritto prima,nn sono stata tanto presente e se mi collegavo,salutavo(sparavo 4 caxxate)ed andavo via,perciò ho saputo in ritardo che era andata male..specie nn essendo tu on line quando lo ero io,nn m'è sembrato il caso scrivere qualcosa dopo giorni..certo,avrei potuto magari mandarti un mp...sì,è vero.
solo che,da quello che ho capito,sei una persona mooooooolto sensibile e nn volevo sembrare poco delicata..insomma,ho semplicemente rispettato in silenzio il tuo dolore..nn era disinteresse!!!se nn siamo "amiche","confidenti" di certo nn sono così meschina da nn dispiacermi per la tua perdita..
appunto perchè sono moooolto sensibile, questo tuo silenzio mi ha fatto un pò male....si, avrei gradito un MP ....anche se l'hai saputo un pò dopo, non sarebbe stato fuori luogo perchè non è stato esattamente come togliersi un dente e, quindi, non si supera subito e si chiude un argomento dentro al cuore in poco tempo....
Cmq meno male che non era disinteresse... :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 gen 2009, 17:20

Agostine '08! Ci dovrebbe essere una mia amica giugnetta, IsaCele :sorrisoo

Io scrivo solo qui e nelle giugnette 2005, non le posso abbandonare sono il mio primo amore virtuale :cuore oltre che moooolto simpatiche :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 17:22

Si, Stè...C'è anche Isa, il mio mito personale :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”