GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
ah! noi abbiamo parlaaato taaanto ma tanto
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

angelica dorme e aurora è dai suoceri. dovrei fare dei quiz ma nn ci sto con la testa. mi sta venendo un mal di testa terribile.
- Maris
- Master~GolGirl®

Fidel, com'è andata l'amnio?
A_Cimini, com'è andata l'eco?
Criss, niente scuse, ognuna di voi ha tantissimo da insegnarmi!
Tiziana

per la febbre di Ale, a cosa è dovuta? 
Per avere tante G, devi stare sempre con noi!
Kappa
per il tuo mal di testa 
Che quiz devi fare?
A_Cimini, com'è andata l'eco?
Criss, niente scuse, ognuna di voi ha tantissimo da insegnarmi!
Tiziana
Per avere tante G, devi stare sempre con noi!
Kappa
Che quiz devi fare?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho messo nell'album le foto di Alberto sul vasino (cliccate sul mondo sotto l'avatar)
Poi ne creerò uno nuovo per le foto al mare che sono milioni...
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!!
finalmente di nuovo online... da quando è arrivato il nuovo modem il computer si bloccava e si doveva riaccendere ogni 5 minuti...
stasera mio marito è riuscito a venire a capo al problemma (era proprio il programma del model....
)...
Maris, bravo Alberto!!!
tiziana&73, ti mancano 29 messaggi!!!
kappa, che tipo di quiz?
per quanto riguarda la pappa: io a Nicolas li do quello che mangio io (è tanto che abbiamo smesso con le farine e con gli omo!!!non ne vuole sapere!!!)... nel senso che evito i fritti e cose pesanti... quindi va bene anche per lui... non li ho mai dato il cioccloato, bevande frizzante (Coca Cola, Fanta, ... ), frutti di mare, maionese, ketchup... patatine fritte noi ne mangiamo una volta ogni morto di papa quindi finche se ne va questo a miglior vita ...
... invece patatine dalla busta... solo quelli di mais cotti al forno (non so quanto sia vero, ma almeno ho la coscienza pulita...
) e solo una volta al mese!! (ma invece va matto per il senape!!!!!
)
non vuole piu essere imboccato... vuole fare da solo, con le mani... e se mi sembra che non ha mangiato abbastanza, commincia il papi il lavoro del aereo... e cosi ne mangia altre 4-5 forchetate buone...
non ho letto tanti arretrati ma domani mi faccio il pieno!!!! promesso!
ciao e buona notte a tutte
finalmente di nuovo online... da quando è arrivato il nuovo modem il computer si bloccava e si doveva riaccendere ogni 5 minuti...
Maris, bravo Alberto!!!
tiziana&73, ti mancano 29 messaggi!!!
kappa, che tipo di quiz?
per quanto riguarda la pappa: io a Nicolas li do quello che mangio io (è tanto che abbiamo smesso con le farine e con gli omo!!!non ne vuole sapere!!!)... nel senso che evito i fritti e cose pesanti... quindi va bene anche per lui... non li ho mai dato il cioccloato, bevande frizzante (Coca Cola, Fanta, ... ), frutti di mare, maionese, ketchup... patatine fritte noi ne mangiamo una volta ogni morto di papa quindi finche se ne va questo a miglior vita ...
non vuole piu essere imboccato... vuole fare da solo, con le mani... e se mi sembra che non ha mangiato abbastanza, commincia il papi il lavoro del aereo... e cosi ne mangia altre 4-5 forchetate buone...
non ho letto tanti arretrati ma domani mi faccio il pieno!!!! promesso!
ciao e buona notte a tutte
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Spes
- Gold~GolGirl®

stasera qui è l'inferno, paolo sembra impazzito, capricci capricci e capricci e non vuole neanche dormire
io ho appena fatto l'assalto a una certa vaschetta di gelato
ch era avanzato
notizie non proprio confortanti, il mio utero deve ancora smaltire qualcosina, quindi da domani mi tocca il methergin e lun prox eco e di nuovo beta x sapere se si sono riazzerate, speriamo bene, che ansia..
io ho appena fatto l'assalto a una certa vaschetta di gelato
notizie non proprio confortanti, il mio utero deve ancora smaltire qualcosina, quindi da domani mi tocca il methergin e lun prox eco e di nuovo beta x sapere se si sono riazzerate, speriamo bene, che ansia..
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cittona74
- New~GolGirl®

Come al solito passo tardi.....anche se non come stanotte che on riuscivo a prendere sonno.... :prrrr
CRISS.....MP x you
MARIS.....x rispondere al tuo quesito......x noi a fatto tanto il nido........Bianca MANGIA DA SOLA
Una sera le avevo preparato la minestra con il formaggino che a lei piace tanto........mi sono girata un secondo lasciando sul vassoio il suo cucchiaino e.........lei lo ha preso a raccolto la minestra e se l'è portato alla bocca.......
questa era la mia faccia.........e quando ho chiamato il "boss" x fargli vedere anche lui così
......................
Naturalmente non arriva a mangiarla tutta da sola verso la fine a bisogno di un piccolo aiuto.......ma quando a fame dovete vedere come INFORCA!!!!! e vi assicuro che casca ben poco!!!!!
Adesso vi dò la
CRISS.....MP x you
MARIS.....x rispondere al tuo quesito......x noi a fatto tanto il nido........Bianca MANGIA DA SOLA
Una sera le avevo preparato la minestra con il formaggino che a lei piace tanto........mi sono girata un secondo lasciando sul vassoio il suo cucchiaino e.........lei lo ha preso a raccolto la minestra e se l'è portato alla bocca.......
Naturalmente non arriva a mangiarla tutta da sola verso la fine a bisogno di un piccolo aiuto.......ma quando a fame dovete vedere come INFORCA!!!!! e vi assicuro che casca ben poco!!!!!
Adesso vi dò la
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Ma che bravi questi aprilini molto ligi al galateo... la Giada fa da sola ma con le mani... poi quando è stanca subentra la faccia , i capelli i vestiti e tutto il resto :ahah ma la lascio fare, avrà tempo per preoccuparsi di non sporcare...
Annamaria... anche io ho preso il mettergin dopo il raschiamento, vedrai che si rimette tutto a posto
Ma che bravi questi aprilini molto ligi al galateo... la Giada fa da sola ma con le mani... poi quando è stanca subentra la faccia , i capelli i vestiti e tutto il resto :ahah ma la lascio fare, avrà tempo per preoccuparsi di non sporcare...
Annamaria... anche io ho preso il mettergin dopo il raschiamento, vedrai che si rimette tutto a posto
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Giadaste, mi hai fatta spanzare dalle risate :ahah ....mi sono immaginata Giada impiastrata di pappa!!!
a_cimini
Tiziana, Patrick ha proprio fatto l'intervento che dovrà subire Ale!
L'ha fatto a gennaio quando aveva 9 mesi. Non ha sofferto più di quel tanto...è stato più straziante per noi vederlo quando, ancora sotto anestesia e con la ferita, l'hanno portato fuori dalla sala operatoria
Per fortuna lui ha sopportato bene l'operazione...la cosa più difficile è stato doverlo tenere fermo per una settimana ca. Per fortuna allora non camminava ancora.
Cmq. ritornando all'operazione...il testicolo viene "tirato" verso il basso ma ci vuole tempo prima che si posizioni nello scroto. Purtroppo quello di Patrick non lo è ancora ma ha detto il medico che può volerci diverso tempo. Speriamo bene
Per quanto riguarda l'otite, stanotte ha dormito bene ma dopo aver preso l'antibiotico e la supposta di analgesico. Stamattina stava benino ma poverino si vede che ha bisogno tante coccole
e mi si spezzava il cuore doverlo lasciare per venire in ufficio
Beh, cmq. so che con la nonna è in buone mani.
Non sapevo che l'otite possa essere anche dovuta alla crescita dei denti. Voi lo sapevate?
Mi ricollego dopo. Ora devo scappare
Giadaste, mi hai fatta spanzare dalle risate :ahah ....mi sono immaginata Giada impiastrata di pappa!!!
a_cimini
Tiziana, Patrick ha proprio fatto l'intervento che dovrà subire Ale!
L'ha fatto a gennaio quando aveva 9 mesi. Non ha sofferto più di quel tanto...è stato più straziante per noi vederlo quando, ancora sotto anestesia e con la ferita, l'hanno portato fuori dalla sala operatoria
Per fortuna lui ha sopportato bene l'operazione...la cosa più difficile è stato doverlo tenere fermo per una settimana ca. Per fortuna allora non camminava ancora.
Cmq. ritornando all'operazione...il testicolo viene "tirato" verso il basso ma ci vuole tempo prima che si posizioni nello scroto. Purtroppo quello di Patrick non lo è ancora ma ha detto il medico che può volerci diverso tempo. Speriamo bene
Per quanto riguarda l'otite, stanotte ha dormito bene ma dopo aver preso l'antibiotico e la supposta di analgesico. Stamattina stava benino ma poverino si vede che ha bisogno tante coccole
Beh, cmq. so che con la nonna è in buone mani.
Non sapevo che l'otite possa essere anche dovuta alla crescita dei denti. Voi lo sapevate?
Mi ricollego dopo. Ora devo scappare
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- kappa
- Expert~GolGirl®

buongiorno apriline!
ieri è venuo il tappezziere a montare le tende...sono bellissime. è stato un salasso ma ci volevano proprio. ora ho la casa quasi tutta a posto. devo solo finire di arredare la cameretta di Aurora.
e appendere dei quadri nell'ingresso o nn so dove.
vado a cambiare AURORA che mi dice caccacaccaepipìepipì
ieri è venuo il tappezziere a montare le tende...sono bellissime. è stato un salasso ma ci volevano proprio. ora ho la casa quasi tutta a posto. devo solo finire di arredare la cameretta di Aurora.
e appendere dei quadri nell'ingresso o nn so dove.
vado a cambiare AURORA che mi dice caccacaccaepipìepipì
- annac
- Expert~GolGirl®

KAPPA...non ci hai + detto nulla di come vanno le 2 sorelline....Aurora è gelosa?? come si comporta con Angelica? e il parto era diverso dal 1°?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- fidel
- Basic~GolGirl®

Eccomi qua, amniocentesi fatta e una notizia super:
aspettiamo un maschietto!
ovviamente la cosa mi fa piacere perchè mi sento che sto per vivere un'esperienza molto diversa dalla prima. Ma la cosa che più mi ha meravigliato, è stato l'entusiasmo dei parenti. Mia suocera per poco non sveniva dalla gioia. Beh, visto che avevamo già deciso che un eventuale maschio lo avremmo chiamato Antonio, come il nonno che ci ha lasciato qualche giorni fa, potete immaginare come abbiano preso la notizia.
Ora me ne sto a riposo e incrocio le dita per i risultati che arriveranno solo tra 2 settimane
Non vedo l'ora che passi almeno questa settimana perchè lunedì farò di nuovo un'eco per controllare il battito. Il solo fatto che facciano questo controllo e il foglio di consenso che mi hanno fatto firmare prima dell'amnio mi hanno messo un'ansia incredibile. Come terapia post-amnio dovrò prendere vasosuprina e antibiotico per una settimana. ragazze, continuatemi a mandare i vostri magici
aspettiamo un maschietto!
ovviamente la cosa mi fa piacere perchè mi sento che sto per vivere un'esperienza molto diversa dalla prima. Ma la cosa che più mi ha meravigliato, è stato l'entusiasmo dei parenti. Mia suocera per poco non sveniva dalla gioia. Beh, visto che avevamo già deciso che un eventuale maschio lo avremmo chiamato Antonio, come il nonno che ci ha lasciato qualche giorni fa, potete immaginare come abbiano preso la notizia.
Ora me ne sto a riposo e incrocio le dita per i risultati che arriveranno solo tra 2 settimane
Non vedo l'ora che passi almeno questa settimana perchè lunedì farò di nuovo un'eco per controllare il battito. Il solo fatto che facciano questo controllo e il foglio di consenso che mi hanno fatto firmare prima dell'amnio mi hanno messo un'ansia incredibile. Come terapia post-amnio dovrò prendere vasosuprina e antibiotico per una settimana. ragazze, continuatemi a mandare i vostri magici
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- annac
- Expert~GolGirl®

FIDEL.....WOWWWW....EVVIVA x ANTONIO!!!!
Che bello...sono felicissima x voi!!!! Davvero di
! Tu pensa a riposarti e vedrai che sarà tutto ok! 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Spes
- Gold~GolGirl®

evviva antonio
riguardatai mi raccomando

riguardatai mi raccomando
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao Fidel!!!
Che bello, avrai la coppietta!!!
Riposati, mi raccomando e un bacino al piccolo Antonio!!!
Che bello, avrai la coppietta!!!
Riposati, mi raccomando e un bacino al piccolo Antonio!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- fidel
- Basic~GolGirl®

grazie, ragazze, sto a letto ma ho continue telefonate di lavoro
stellina, tanti
e
per l'otite di patrick
a-cimini, riposati anche tu e segui le parole di giadaste
argomento pappa: marianna non è una mangiona ma le piace mangiare un po' di tutto. prefrisce di lunga la carne alla pasta. Di solito la imbocco io (non so come fanno all'asilo) ma, se l'aiuto a prendere il pezzettino con la forchetta, poi se lo porta da sola in bocca. Altrimenti con le mani (prosciutto, formagio, pane ecc.) è bravissima
argomento punizioni: io sono sfaverevole, anche perchè non ci riesco e non sono credibile. Ma mio marito è più sgridone di me e una volta le ha mollato uno schiaffetto sulla guancia. Meno male che non ho visto, comunque ha funzionato e lei si èattaccata ancora dipiù a lui
stellina, tanti
a-cimini, riposati anche tu e segui le parole di giadaste
argomento pappa: marianna non è una mangiona ma le piace mangiare un po' di tutto. prefrisce di lunga la carne alla pasta. Di solito la imbocco io (non so come fanno all'asilo) ma, se l'aiuto a prendere il pezzettino con la forchetta, poi se lo porta da sola in bocca. Altrimenti con le mani (prosciutto, formagio, pane ecc.) è bravissima
argomento punizioni: io sono sfaverevole, anche perchè non ci riesco e non sono credibile. Ma mio marito è più sgridone di me e una volta le ha mollato uno schiaffetto sulla guancia. Meno male che non ho visto, comunque ha funzionato e lei si èattaccata ancora dipiù a lui
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
- giuly80
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, qui siamo tutti raffreddati, uffa, avrei bisogno di un consiglio, la mia titolare partorirà fra una quindicina di giorni e io e la mia collega vorremmo farle unn bel regalone, avevo pensato al sacco nanna visto che andiamo incontro all'inverno che dite?
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- demi
- Expert~GolGirl®

FIDEL EVVIVA ANTONIOOOOO
Riposati mi raccomando e tanti

Riposati mi raccomando e tanti
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

giuly80 ha scritto:Ciao ragazze, qui siamo tutti raffreddati, uffa, avrei bisogno di un consiglio, la mia titolare partorirà fra una quindicina di giorni e io e la mia collega vorremmo farle unn bel regalone, avevo pensato al sacco nanna visto che andiamo incontro all'inverno che dite?
ottimo regalo
magari lo avessero regalato a me
Samuele, nato il 30/03/2006
- Spes
- Gold~GolGirl®

giuly a me sembra un bel regalo
noi dobbiamo fare un regalo a una gollina che ha avuto 2 gemellini, lei ha fatto la lista quindi ha quasi tutto, io ho proposto il sangenic, io alla prox(
) lo compro
credo sia davvero un'ottima soluzione, kappa tu ce l'avevi vero?
noi dobbiamo fare un regalo a una gollina che ha avuto 2 gemellini, lei ha fatto la lista quindi ha quasi tutto, io ho proposto il sangenic, io alla prox(
credo sia davvero un'ottima soluzione, kappa tu ce l'avevi vero?