GIOIA77 ha scritto:STACCO CHE DEVO FINIRE UN LAVORO E ANDARE A PRENDERE ELIA
CIAO BELLISSIME BUON WE

facci sapere però
Messaggio da 5aprile » 23 gen 2009, 16:07
GIOIA77 ha scritto:STACCO CHE DEVO FINIRE UN LAVORO E ANDARE A PRENDERE ELIA
CIAO BELLISSIME BUON WE
Messaggio da 5aprile » 23 gen 2009, 16:08
mappatevale77 ha scritto:5aprile ha scritto:che storia la mela chiiodata?
ma la tua medica è laureata in medicina e poi si è dedicata a questa branca naturale?
laureata in medicina e specializzata in ginecologia.
poi (racconta) di essersi resa conto che alcune cose le sfuggivano quindi ha fatto psicologia clinica e infine bionutrizione (controllato personalmente il suo nome sugli albi)
nel frattempo si è allargata ad alcuni concetti della medicina cinese...
si definisce un medico olistico.
e in effetti lo è.
segue solo metodi naturali, salvo casi gravi ed eccezionali.
con me è stata utilissima, mi ha ribaltato con un calzino ma mi ha risolto un sacco di problemi, insegnato un sacco di cose e prevenuto altre
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 16:09
SERENO WEEK-END GIOIA E QUOTO FIVE...FACCI SAPERE.....5aprile ha scritto:GIOIA77 ha scritto:STACCO CHE DEVO FINIRE UN LAVORO E ANDARE A PRENDERE ELIA
CIAO BELLISSIME BUON WE![]()
![]()
![]()
facci sapere però
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 16:17
Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 16:21
Messaggio da chry » 23 gen 2009, 16:27
quando vado in maternità ad aprile???tournesol ha scritto:E comunque Chry, brutta befanaccia, quando vieni a trovarmi con quella bimba che ci da fastidio????![]()
Messaggio da chry » 23 gen 2009, 16:31
brutte fetenti! e non dite niente? ma chi viene?vale77 ha scritto:osteria dell'oppio (monza) mi pare (ma bisogna chiedere a picci è lei che l'ha proposta...)chry ha scritto:ciao vale!vale77 ha scritto:ah...ho avuto conferma che il 30 ci sono quindi confermato!!!
ci troviamo direttamente al ristorante o in un altro posto??
che fate???
dove andate???
Grazie della ricetta kat! sembrano ottime
vieni anche tu?
Messaggio da chry » 23 gen 2009, 16:37
5aprile ha scritto: quasi quasi quasi mi mangio il prosciutto crudo congelato
Messaggio da tournesol » 23 gen 2009, 16:41
Messaggio da vale77 » 23 gen 2009, 16:42
chry ha scritto:brutte fetenti! e non dite niente? ma chi viene?vale77 ha scritto:osteria dell'oppio (monza) mi pare (ma bisogna chiedere a picci è lei che l'ha proposta...)chry ha scritto:ciao vale!vale77 ha scritto:ah...ho avuto conferma che il 30 ci sono quindi confermato!!!
che fate???
dove andate???
vieni anche tu?
Tourn: bella l'idea della colazione.....ma dove lo trovi il tempo di andare a far colazione??io mi dovrei alzare alle 6
Messaggio da chry » 23 gen 2009, 16:43
io per le 9:30tournesol ha scritto:Siam tornati....
Chry...Vado a lavorare per le nove e un quarto...![]()
Messaggio da chry » 23 gen 2009, 16:46
ah ok.....allora è colpa mia che ho latitatovale77 ha scritto:chry ha scritto:brutte fetenti! e non dite niente? ma chi viene?vale77 ha scritto:osteria dell'oppio (monza) mi pare (ma bisogna chiedere a picci è lei che l'ha proposta...)chry ha scritto:ciao vale!vale77 ha scritto:ah...ho avuto conferma che il 30 ci sono quindi confermato!!!
che fate???
dove andate???
vieni anche tu?
Tourn: bella l'idea della colazione.....ma dove lo trovi il tempo di andare a far colazione??io mi dovrei alzare alle 6
no no, avevamo fatto un annuncio pubblico!!! tutte le siliate sono invitate!!
vieni?dai dai dai
Messaggio da chry » 23 gen 2009, 16:47
Messaggio da Nymphalidae » 23 gen 2009, 17:36
CIAOOOOtournesol ha scritto:Ciao...
Messaggio da Nymphalidae » 23 gen 2009, 17:45
Carinissimi voitournesol ha scritto:Me ne devo andare....Vado a recuperare prima Gio e poi l'Annona....
Ah, sapete come ho in parte risolto il problema del pianto di Gio la mattina??? Dopo aver lasciato l'Annona da mia suocera lo porto al bar a fare colazione con me, facendogli credere che é segreto fra noi due, una cosa solo nostra....Sembra una cavolata, ma non sta più piangendo!!!!
Messaggio da Nymphalidae » 23 gen 2009, 17:58
Primavera ha scritto:vadooo a recuperare il mio cucciolottoe a farmi una piega
![]()
buon w.e. a tutte
e tanti per Elia![]()
Messaggio da Picci47 » 23 gen 2009, 18:12
cristiana ha scritto:Picci oggi è una gran giornata ricca di avvenimenti.
Ovviamente tantissimiper la visita di Giada, aspettiamo notizie!
Per tuo papà, aspetta e vedi cosa ti dicono, poi se credi puoi rivolgerti a uno di quei tribunali per i diritti del malato e sentire loro. ce n'è uno in cui lavora il giudice sante licheri, ti ricordi, quello di forum.
e per l'edicola, gioisci, goditi la novità non lasciarti sopraffare dalla tristezza e dalle preoccupazioni.
e per giada, festeggia, e festeggia nei tempi giusti, lei non ha colpe e non sarebbe giusto rimandarle la festa.
Messaggio da gattoromeo » 23 gen 2009, 18:24
Messaggio da 5aprile » 23 gen 2009, 18:30
Messaggio da Picci47 » 23 gen 2009, 18:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”