GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Di MICHE festeggiam la panza e per 'sto mese basta e avanza!

Messaggio da miche76 » 23 gen 2009, 16:13

RedBix ha scritto:Ragazze, grazie mille a tutte dei vostri sms!!! Siamo a casa e ora la tatina dorme nel suo lettino.

Allora: stamattina ci stavamo preparando per andare in piscina e dopo che ho cambiato il patello a tati la tiro su dal fasciatoio, lei si butta all'indietro, io non sono riuscita a fermarmi in tempo ed è sbattuta contro lo spigolo dello specchio del bagno che è molto vicino al suo fasciatoio. Si è fatta un taglietto che ho subito disinfettato e mi sembrava un po' confusa... allora ho chiamato Marco e abbiamo deciso di portarla al pronto soccorso. Dopo mezz'ora di attesa al PS normale, insistiamo perché la vedano, aveva lo sguardo un po' perso, non sapevo se per la situazione ed il caldo che faceva o per il trauma... Allora la visitano e ci mandano al PS pediatrico perché non era da suturare... al PS pediatrico abbiamo aspettato ancora un pochino e poi l'hanno visitata e ci han detto che saremmo rimasti lì in osservazione per 6 ore (dal trauma) anche se secondo loro non c'era motivo di preoccupazione, con tanto di faccine della dottoressa che pareva esprimermi tutto il suo disappunto per averla portata lì per niente... la prossima volta ci penserò tremila volte prima di portarla al PS... non mi sembra di essere una di quelle mamme che ogni tre per quattro corre al PS... ma questa è un'altra storia :aargh Comunque non ha avuto nessun sintomo neurologico, ha mangiato sia stamattina che a pranzo, ha giocato, corso e ora dorme serena... però stamattina ero preoccupata

E ora mi tuffo negli arretrati

CHE SPAVENTO BICE!!!!!!!!!!!!!!!!
e anch'io l'avrei portato al PS! e fregatene della faccina dei medici....... :urka :urka :urka poteva anche essere piu' grave....la prossima volta ( speriamo di no e per nessuna delle giugnette!!!) non ci pensare 3000 volte ma 1 sola e portala subito!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 gen 2009, 16:16

Bice, tutto è bene quel che finisce bene! :sorrisoo

Però non farti scrupoli se la dottoressa è stata sgarbata visto che non siamo medici e che i bimbi sono piccoli e non sanno spiegarci cos'hanno quando si fanno male, non è un reato andare in PS, soprattutto nel caso di genitori come voi che non sono lì ogni 3x2
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2009, 16:16

miche76 ha scritto:
RedBix ha scritto:Ragazze, grazie mille a tutte dei vostri sms!!! Siamo a casa e ora la tatina dorme nel suo lettino.

Allora: stamattina ci stavamo preparando per andare in piscina e dopo che ho cambiato il patello a tati la tiro su dal fasciatoio, lei si butta all'indietro, io non sono riuscita a fermarmi in tempo ed è sbattuta contro lo spigolo dello specchio del bagno che è molto vicino al suo fasciatoio. Si è fatta un taglietto che ho subito disinfettato e mi sembrava un po' confusa... allora ho chiamato Marco e abbiamo deciso di portarla al pronto soccorso. Dopo mezz'ora di attesa al PS normale, insistiamo perché la vedano, aveva lo sguardo un po' perso, non sapevo se per la situazione ed il caldo che faceva o per il trauma... Allora la visitano e ci mandano al PS pediatrico perché non era da suturare... al PS pediatrico abbiamo aspettato ancora un pochino e poi l'hanno visitata e ci han detto che saremmo rimasti lì in osservazione per 6 ore (dal trauma) anche se secondo loro non c'era motivo di preoccupazione, con tanto di faccine della dottoressa che pareva esprimermi tutto il suo disappunto per averla portata lì per niente... la prossima volta ci penserò tremila volte prima di portarla al PS... non mi sembra di essere una di quelle mamme che ogni tre per quattro corre al PS... ma questa è un'altra storia :aargh Comunque non ha avuto nessun sintomo neurologico, ha mangiato sia stamattina che a pranzo, ha giocato, corso e ora dorme serena... però stamattina ero preoccupata

E ora mi tuffo negli arretrati

CHE SPAVENTO BICE!!!!!!!!!!!!!!!!
e anch'io l'avrei portato al PS! e fregatene della faccina dei medici....... :urka :urka :urka poteva anche essere piu' grave....la prossima volta ( speriamo di no e per nessuna delle giugnette!!!) non ci pensare 3000 volte ma 1 sola e portala subito!!!!
stra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 gen 2009, 16:16

TeddyRaxpin ha scritto:Notte consu adorata, tanti auguri alla dolce Mya e grazie x gli auguri al piccolo principino...questi 20 mesi sono volati! Che nostalgia!

Bice sono contenta che stiate bene!
TEDDY ti ricorderai vero che in gravidanza mi avevi consigliato quel dottore G: molto bravo dove ero andata a fare la morfologica e la 3d a milano....tu avevi fatto li' anche la TN? volevo prendere appuntamento li'...ti eri trovata bene???
altrimenti vado nuovamente a monza che mi ero trovata bene....

ho preso appuntamento dal gine per il 13 febbraio...manca un'eternità.............................. :aargh

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 gen 2009, 16:17

bice, meno male!!! e se i medici fanno le facce che si attacchino! se una sapesse quando é grave e quando non lo é, i medici non avrebbero lavoro!!!

bilancia, chissá che divertimento per elisa!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2009, 16:18

no Miche, la tn l'avevo fatta dal mio gine! però la morfo la rifarei sicuramente da G....troppo bello vederli!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 gen 2009, 16:18

china,io pensavo che magare piangeva invece è stata bravissima e si è pure divertita!!!!!! :sorrisoo
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 gen 2009, 16:26

bilancia77 ha scritto:china,io pensavo che magare piangeva invece è stata bravissima e si è pure divertita!!!!!! :sorrisoo
ma no, figurati, a tutti i bambini piace andare al circo!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 gen 2009, 16:26

TeddyRaxpin ha scritto:no Miche, la tn l'avevo fatta dal mio gine! però la morfo la rifarei sicuramente da G....troppo bello vederli!

venitemi in aiuto:

PRATI,TEDDY come si chiama la clinica privata dove lavora dott. strobelt davanti al parco di monza.....non mi viene il nome!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2009, 16:30

allora....leggendo indietro.
China....mamma come mi fanno incaxxare certi uomini. che cavolo vuol dire che non si vuole fare lo spermiogramma? :martello testa di zinco che non è altro! innanzi tutto lei farà l'isterosalpingografia, èdolorosa, ma dille di prendere un buscopan un'ora prima e starà meglio. poi finchè non fa quell'esame è impossibile diagnosticare una tuba chiusa. inoltre, nella sventurata ipotesi in cui le avesse chiuse entrambe, c'è la possibilità della fivet. una mia lontana cugina ha perso le tube per due gravidanze extauterine, ha fatto due fivet e alla seconda c'è rimasta. ora abbraccia un bellissimo bambino. dille di non disperare, ma soprattutto di mandare il marito da un meccanico che gli entri nel cervello e lo guarisca dalla sua ottusaggine! :grrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2009, 16:31

il Cam di MOnza, ma strobelt non c'èpiù :buuu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 gen 2009, 16:33

BICE meno male che le cose alla fine sono andate come sono andate. Fai una coccola alla Vero quando si sveglia. :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 gen 2009, 16:33

TeddyRaxpin ha scritto:il Cam di MOnza, ma strobelt non c'èpiù :buuu
why not?????????????????????

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2009, 16:34

e incrocini per Anna e il suo lavoro! :incrocini :incrocini :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 gen 2009, 16:34

Bice una super coccola ad entrambe, per fortuna che è finito tutto bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 gen 2009, 16:35

Gri :coccola :coccola e tanto tanto G-power tutto per te... mi spiace non averti mandato messaggi, ma viste le giornate di sole ti immaginavo al parco con Bea... e quoto le altre, non fasciarti la testa prima, aspettate gli esiti degli esami e poi si vedrà :bacio

Ragazze, so che avete ragione, ma mi son sentita una stupida ad averla portata... però in fondo era la prima volta in assoluto da quando è nata, direi che non sono una mamma che si allarma per niente (non ci siamo andati nemmeno quando è caduta dal fasciatoio!)... stanotte la controllerò comunque, ma domani la mando lo stesso dai nonni per il w.e. come era in programma, altrimenti ci resta male, già oggi abbiam saltato la piscina povera la mia cucciola...

Cami io quoto Patty e Teddy, non passerei dalla parte del torto, c'è di mezzo la vostra bimba, tutto qua... poi magari indagherei su questi 2 anni di astinenza, perché se per una donna posso arrivare a capirlo, per un uomo mi sembrano un po' tantini.... :hi hi hi hi

E ora mi prendo una pausa di riposo e mangio qualcosa anche io... vi voglio bene
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 gen 2009, 16:36

brianzole dove posso fare la TN???

vado lo stesso al CAM e mi fido di chi me la fa?? o dove posso andare? idee??

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 gen 2009, 16:37

è andato a dirigere il reparto di ginecologia mi pare a trento. era un mago!
non dimenticherò mai l'eco che mi fece alla 10+4....vivevo nel terrore di perderlo di nuovo e non riuscivo a resistere fino alla 12 dal mio gine. andammo e appena mi toccò la pancia, vidi un esserino con gambine e manine che rimbalzava a destra e sinistra, saltava come un grillo! :-D non ho mai visto mio marito emozionato come quel momento...indimenticabile! :emozionee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 gen 2009, 16:37

Ragazze so che non non c'azzecca con gli ultimi discorsi ma io ve lo devo dire, è ufficiale, io mi cerco un amante, io a stare a casa da sola senza praticare non ce la faccio, non so che mi è preso ma il mio quoziente ormonale è più alto di quello intellettivo :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 gen 2009, 16:38

Miche io la TN l'avevo fatta dalla mia gine

se vuoi posso provare a sentire una mia amica dove l'ha fatta, mi pare fosse un centro a Milano
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”