RedBix ha scritto:Ragazze, grazie mille a tutte dei vostri sms!!! Siamo a casa e ora la tatina dorme nel suo lettino.
Allora: stamattina ci stavamo preparando per andare in piscina e dopo che ho cambiato il patello a tati la tiro su dal fasciatoio, lei si butta all'indietro, io non sono riuscita a fermarmi in tempo ed è sbattuta contro lo spigolo dello specchio del bagno che è molto vicino al suo fasciatoio. Si è fatta un taglietto che ho subito disinfettato e mi sembrava un po' confusa... allora ho chiamato Marco e abbiamo deciso di portarla al pronto soccorso. Dopo mezz'ora di attesa al PS normale, insistiamo perché la vedano, aveva lo sguardo un po' perso, non sapevo se per la situazione ed il caldo che faceva o per il trauma... Allora la visitano e ci mandano al PS pediatrico perché non era da suturare... al PS pediatrico abbiamo aspettato ancora un pochino e poi l'hanno visitata e ci han detto che saremmo rimasti lì in osservazione per 6 ore (dal trauma) anche se secondo loro non c'era motivo di preoccupazione, con tanto di faccine della dottoressa che pareva esprimermi tutto il suo disappunto per averla portata lì per niente... la prossima volta ci penserò tremila volte prima di portarla al PS... non mi sembra di essere una di quelle mamme che ogni tre per quattro corre al PS... ma questa è un'altra storiaComunque non ha avuto nessun sintomo neurologico, ha mangiato sia stamattina che a pranzo, ha giocato, corso e ora dorme serena... però stamattina ero preoccupata
E ora mi tuffo negli arretrati
CHE SPAVENTO BICE!!!!!!!!!!!!!!!!
e anch'io l'avrei portato al PS! e fregatene della faccina dei medici.......