GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
:ahah :ahah :ahah :ahah ho finito di leggere
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Ho il numero di cellularexeniya ha scritto:Hai degli agganci???madainoncicredo ha scritto:Xen e la lochescion??? L'avete scelta?
Se vuoi contattare Cevenini dimmelo... non vorrei ti toccasse un simil-Niccolò Rocco di Torrepadula o un simil-Ruocco :prrrr
sorbole!!!!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- co73
- Bronze~GolGirl®
PRI dimmi che non è vero che hanno riconosciuto tuo fratello sull'autobus? :ahah :ahah
In attesa di andare a prendere Frency avrei voluto stirare..... ma sta andando l'asciugatrice quindi se attacco anche il ferro salta tutto

In attesa di andare a prendere Frency avrei voluto stirare..... ma sta andando l'asciugatrice quindi se attacco anche il ferro salta tutto

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Anch'io lavoro domaniPrillina ha scritto:Ok ragazze dovrete fare a meno per un pò della mia simpaticissima (si fa per dire) compagnia. Devo lavorare un pò. Tra l'altro il capo mi ha chiesto se posso venire anche domattina![]()

Tra commemorazione del partigiano Bulow a Ravenna, funerali di Luigi Preti a Bologna, inaugurazione dell'anno accademico dell'Università e manifestazione pro-Gaza il pomeriggio... sarà un delirio

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®
Bè direi un ottimo aggancio!madainoncicredo ha scritto:Ho il numero di cellularexeniya ha scritto:Hai degli agganci???madainoncicredo ha scritto:Xen e la lochescion??? L'avete scelta?
Se vuoi contattare Cevenini dimmelo... non vorrei ti toccasse un simil-Niccolò Rocco di Torrepadula o un simil-Ruocco :prrrr

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Anch'io lavoro domaniPrillina ha scritto:Ok ragazze dovrete fare a meno per un pò della mia simpaticissima (si fa per dire) compagnia. Devo lavorare un pò. Tra l'altro il capo mi ha chiesto se posso venire anche domattina![]()
![]()
Tra commemorazione del partigiano Bulow a Ravenna, funerali di Luigi Preti a Bologna, inaugurazione dell'anno accademico dell'Università e manifestazione pro-Gaza il pomeriggio... sarà un delirio
cavoli se non ci fossi te ad aggiornarci su quel che succede...altro che carlino!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- co73
- Bronze~GolGirl®
XEN ma hai gia' scelto l'abito? Se hai dei dubbi passa dal Salottino
:ahah
Scappo a prendere Frency..... che sono sempre l'ultima.

Scappo a prendere Frency..... che sono sempre l'ultima.

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ciao vado a prendere Maia un pochino prima! Vediamo se si è ripresa!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- hope
- Master~GolGirl®
nico79 ha scritto:gz ha scritto:
Hope le ragazze si trovano in via Rialtoalle 13 che poi te lo dico io che non saprei neanche spiegare da che parte di bologna è e non vengo :ahah :ahah

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
hope ha scritto:nico79 ha scritto:gz ha scritto:
Hope le ragazze si trovano in via Rialtoalle 13 che poi te lo dico io che non saprei neanche spiegare da che parte di bologna è e non vengo :ahah :ahah
peccato alle 13 sono ancora al corso in piscina.... uffff... ma fino a che ora siete lì? solo per un pranzo veloce?
salta la piscina per un giorno daiiii
un'oretta credo
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Xen che poi mi sono dimenticata di dirti che è due giorni che anche Lorenzo mi fa storie. dice che lui alla materna non ci vuole stare. unaxeniya ha scritto:Ciao vado a prendere Maia un pochino prima! Vediamo se si è ripresa!

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
giàco73 ha scritto:XEN ma hai gia' scelto l'abito? Se hai dei dubbi passa dal Salottino:ahah

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- hope
- Master~GolGirl®
micky lo farei ma solo andando in piscina riesco ad alleviare il mal di schiena e il gonfiore alle caviglie... e non è poco 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
hope ha scritto:micky lo farei ma solo andando in piscina riesco ad alleviare il mal di schiena e il gonfiore alle caviglie... e non è poco
si ma x una volta...e poi per conoscere noi.....

- hope
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:hope ha scritto:micky lo farei ma solo andando in piscina riesco ad alleviare il mal di schiena e il gonfiore alle caviglie... e non è poco
si ma x una volta...e poi per conoscere noi.....![]()
![]()
hai ragione.... vediamo come sto lunedi mattina, a volte mi sveglio che sto bene a volte che sto una chiavicha con già i piedi gonfi e se fosse cosi non riesco nemmeno a mettermi le scarpe e camminare

mi segno l'indirizzo e l'orario... come faccio in caso a riconoscervi?
- gz
- Collaboratore
CIAO A TUTTE
INIZIO A SALUTARE ANCHE SE QUI E' CAPITATO UN ERRORE SERVER CHE DEVO RISOLVERE
BACI BACI
INIZIO A SALUTARE ANCHE SE QUI E' CAPITATO UN ERRORE SERVER CHE DEVO RISOLVERE
BACI BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
vado a casetta mie belle bimbe + marco, stasera ho la ro e michele a cena (e devo sperimentare una ricetta che mi ha dato su facebook il mio ex, ha detto lu che però ci pensa lui
)
buon week end, a lunedi!

buon week end, a lunedi!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
potrei passare anch'io in perizoma?!xeniya ha scritto: Comunque al mio addio al nubilato siete tutte invitate! Anche Marco se trova qualcosa di "adatto alla serata"....

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Prillina ha scritto:Allora se marco ha qualcosa di adatto alla serata vuol dire che anche lui deve essere in perizoma???nico79 ha scritto:tuo fratello che esce dalla torta in perizoma, no?!?!?Prillina ha scritto: Perhcè che tema ha la serata???![]()
![]()

- gz
- Collaboratore
marco confessa che usi il perizoma tutti i giorni su su ....
ps se vuoi ti passo quello che hanno regalato a mio marito per il suo addio al celibato: è usato talmente tante volte che è ancora nuovo di zecca nella sua scatola :ahah :ahah
ps se vuoi ti passo quello che hanno regalato a mio marito per il suo addio al celibato: è usato talmente tante volte che è ancora nuovo di zecca nella sua scatola :ahah :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina