Hai degli agganci???madainoncicredo ha scritto:Xen e la lochescion??? L'avete scelta?
Se vuoi contattare Cevenini dimmelo... non vorrei ti toccasse un simil-Niccolò Rocco di Torrepadula o un simil-Ruocco :prrrr

Messaggio da xeniya » 23 gen 2009, 15:04
Hai degli agganci???madainoncicredo ha scritto:Xen e la lochescion??? L'avete scelta?
Se vuoi contattare Cevenini dimmelo... non vorrei ti toccasse un simil-Niccolò Rocco di Torrepadula o un simil-Ruocco :prrrr
Messaggio da Hallelujah » 23 gen 2009, 15:04
L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
.
Messaggio da nico79 » 23 gen 2009, 15:06
bè mica devi stare proprio a dieta adesso (stai allattando, ricordi?!?!? :prrrr ) solo un po' controllata... e una volta ogni tanto ti togli uno sfiziorusc ha scritto:provo! ma io sono proprio una frana per le diete! me ne aveva data una anche Lisa....manico79 ha scritto: sì e sono anche calata 5 kg (prima di Natale... dopo![]()
) prova a mangiare meno pasta/pane...
cioè se mangi pasta non mangiare pane, poi se mangi pasta a pranzo non mangiarla anche a cena (o viceversa)
io ho visto che più o meno la mia dieta è così (ho anche la pizza al sabato sera e la domenica a pranzo è praticamente 'libera')
dividi il tutto in 5 pasti (o 4 a seconda dei vostri orari) colazione, pranzo, merenda, cena... no fuori pasti (o al max verdura da sgranocchiare)
Già così, visto che allatti e hai due bimbi secondo me dovrebbe aiutarti tanto![]()
ahhh bevi bevi bevi![]()
e dire che, prima di Ric, ero sempre stata molto magra...mangiavo sempre di tutto e non ingrassavo! e adesso...
Messaggio da xeniya » 23 gen 2009, 15:07
Scusate se insisto eh...... ma anche il fratello gliel'ha rubata!Hallelujah ha scritto:L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
.
Messaggio da nico79 » 23 gen 2009, 15:07
Hallelujah ha scritto:L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
.
Messaggio da marina71 » 23 gen 2009, 15:08
Messaggio da Prillina » 23 gen 2009, 15:08
Infatti, che storia!!! Non mi ha voluto nemmeno la Mario FilippicaHallelujah ha scritto:L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
.
Messaggio da Prillina » 23 gen 2009, 15:09
Non ci puoi lasciare cosimarina71 ha scritto:Vado.
Buon week end a tutti!
Messaggio da nico79 » 23 gen 2009, 15:09
Xen la smetti di pensare al fratello di Pri?!?!?xeniya ha scritto:Scusate se insisto eh...... ma anche il fratello gliel'ha rubata!Hallelujah ha scritto:L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
.
Messaggio da Prillina » 23 gen 2009, 15:11
Infatti..a lui lo riconoscevano anche sull'autobus!!!!xeniya ha scritto:Scusate se insisto eh...... ma anche il fratello gliel'ha rubata!Hallelujah ha scritto:L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
.
Messaggio da nico79 » 23 gen 2009, 15:11
Anche a voimarina71 ha scritto:Vado.
Buon week end a tutti!
Messaggio da xeniya » 23 gen 2009, 15:11
nico79 ha scritto:Xen la smetti di pensare al fratello di Pri?!?!?xeniya ha scritto:Scusate se insisto eh...... ma anche il fratello gliel'ha rubata!Hallelujah ha scritto:L'ha giá fatto, ma la sorella le ha rubato la scena! :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah
.
Adesso sei promessa sposa
:ahah :ahah
fai l'addio al nubilato?!?!? perchè potresti chiedere a Pri un favore
Messaggio da xeniya » 23 gen 2009, 15:12
Messaggio da michy1976 » 23 gen 2009, 15:15
Messaggio da nico79 » 23 gen 2009, 15:18
non è mio fratello... ma io non vedo il problemaxeniya ha scritto:Dici che ci sarebbe la possibilità di farmelo uscire dalla torta in perizoma???
Messaggio da michy1976 » 23 gen 2009, 15:21
nico79 ha scritto:non è mio fratello... ma io non vedo il problemaxeniya ha scritto:Dici che ci sarebbe la possibilità di farmelo uscire dalla torta in perizoma???
Messaggio da Prillina » 23 gen 2009, 15:22
Gliel'ho già chiestonico79 ha scritto:non è mio fratello... ma io non vedo il problemaxeniya ha scritto:Dici che ci sarebbe la possibilità di farmelo uscire dalla torta in perizoma???
Messaggio da michy1976 » 23 gen 2009, 15:24
Prillina ha scritto:Gliel'ho già chiestonico79 ha scritto:non è mio fratello... ma io non vedo il problemaxeniya ha scritto:Dici che ci sarebbe la possibilità di farmelo uscire dalla torta in perizoma???
![]()
La risposta la saprai al tuo addio
Messaggio da xeniya » 23 gen 2009, 15:25
Prillina ha scritto:Gliel'ho già chiestonico79 ha scritto:non è mio fratello... ma io non vedo il problemaxeniya ha scritto:Dici che ci sarebbe la possibilità di farmelo uscire dalla torta in perizoma???
![]()
La risposta la saprai al tuo addio
Messaggio da Giuliale » 23 gen 2009, 15:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”