FRANCY BUONO SHOPPING ALLORA

Messaggio da gz » 23 gen 2009, 13:52
Messaggio da annarella715 » 23 gen 2009, 14:18
Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 14:31
Mi sa che hai proprio ragione proprio ora mio marito mi ha mandato il link ad un'azienda inglese che vende decorazioni e mobili di hello kittyfrancyede ha scritto:SILVIA me lo immagino Massi sciolto gia' per questa principessina! che tenero deve essere! ho gia' deciso un regalo da comprarti, ma dovrai aspettare luglio!![]()
Messaggio da gz » 23 gen 2009, 14:41
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 14:54
gz ha scritto:ROSS CERTO CHE IL TUO PICCOLO E' MOLTO AVANTI
Messaggio da heidi_k » 23 gen 2009, 14:59
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:03
Bhè a casa mia siamo tutti gigantialessandra72 ha scritto:rossella72 ha scritto: Grazie cara per gliper mia madre ...
Nicola è un gigantone ma nel vero senso della parola ... è alto 1 metro e pesa più di 20 kili ed ha appena fatto 2 annilo vesto 5 anni ...
E' intelligentissimo, non so' da chi avrà preso già ad 1 anno e mezzo sapeva i numeri, i colori e il corpo umano, adesso che ha 2 anni sà l'alfabeto a memoria e tutto cio' che vede deve leggere ... giornali, Tv, targhe della macchina, insomma dove vede lettere lui legge
Ormai gli ho tolto il pannolino da 8 mesi e poi è calmo e tranquillo, mangia e dorme ... non potevo chiedere di più dalla vita ... ho un figlio che è un tesoro![]()
Rossella
OHHH CAPPERI!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE GLI HAI DATO DA MANGIARE???? OGM???? :ahah
ARIANNA A 13 MESI DICE SOLO: MAMMA,PAPA',PAPPA, CACCA,YAYA,AAAA (acqua), BIBE (biberon), BAMBA (bambola), NONNA....
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:04
Regiiiiiiiiii una valanga diheidi_k ha scritto:ciao ragazze!
grazie a tutte per gli incrocini, pensatemi intensamente alle 16.30![]()
![]()
![]()
![]()
poi andate a guardare un po' nel mio photoalbum... ho messo 2 fotine delle prove di ieri del mio abito!!!
.
Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 15:05
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:08
Prima o poi ci arriveremo pure noi a questo problemagrazia67 ha scritto:ciao....ho un problemino di parolaccie con Artyom![]()
cosa posso fare???
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:09
Oddioooooooooo le lacrime :ahah :ahah :ahah troppo forteCinzia73 ha scritto:ieri ha preso una craniata contro una trave in mansarda e mi ha detto MAMMA MI SONO TRONATA TUTTA! voleva dire rintronata hahhaha suo padre che è tronato peggio di lei ha detto èèèèèèèèè vuoi fare la tronista :ahah :ahah :ahah
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:11
Ma che bravaaaaaaaaaaaheidi_k ha scritto:PAROLINE Eva ha attaccato a parlare allo scoccare dei 18 mesi... dice quello che vuole lei, ha imparato tutti i vocaboli dei suoi libretti, sa riconoscere tantissimi animali, dice pollice-incice-medio-lululare-mignolino, sinistra e destra, e poi frasi varie..... "motooo... è passata in straaadaaaa!" "ragno... è caduto" (le è rimasto impresso un ragnetto che c'era in bagno). L'altro giorno le ho insegnato a dire "Obama è bello" :ahah
Poi mi guarda e attacca "amore di mamma!! amore di papà!! topolina di zia!"
Quella che detesto è "andiamo tutti di làààà!" perchè significa che vuole giocare con me mentre io invece dovrei cucinare, etc.
per contro, ci sono momenti in cui chiede qualcosa con l'incomprensibile espressione piagnucolante "uuummmmhhh".....
Messaggio da gz » 23 gen 2009, 15:12
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:13
Secondo me è fantasticolilli74 ha scritto:
Chiedevo un parere sui nomi...come vi sembra una lillina di nome Aurora?
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:16
annarella715 ha scritto:Posso chiedervi una cosa????...ma ai bimbi quando si smette a fare il brodo quello con le verdure????....io continuo a farlo ma mi sa che potrei smettere no?..anche perche' loro ora posso mangiare tutto tutto![]()
Mi dite voi come avete fatto e state facendo????e' da un po' che volevo chiedervelo
Messaggio da annarella715 » 23 gen 2009, 15:25
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:27
Ohh DoriDorotea ha scritto:Ciao, sono stata dimessa solo ieri perchè sono stata malissimo, dopo l'intervento sono svenuta 2 volte.
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:29
Anche Nicola tra un piattone di minestra e uno di ceci, gli infilo anche le mie cose ... poi adora mangiare gli hamburger, nè mangia 2/3 tutti luigz ha scritto:IO NON FACCIO PRATICAMENTE PIU' I MENU DIVERSI PER I TATI
ORMAI MANGIANO COME NOI
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:31
ma che tesorolilli74 ha scritto:Mi sa che hai proprio ragione proprio ora mio marito mi ha mandato il link ad un'azienda inglese che vende decorazioni e mobili di hello kittyfrancyede ha scritto:SILVIA me lo immagino Massi sciolto gia' per questa principessina! che tenero deve essere! ho gia' deciso un regalo da comprarti, ma dovrai aspettare luglio!![]()
mi sa che ci sono dei lati di lui che mi sfuggivano
Messaggio da rossella72 » 23 gen 2009, 15:32
Wowwwwwwwwwwwwwheidi_k ha scritto:poi andate a guardare un po' nel mio photoalbum... ho messo 2 fotine delle prove di ieri del mio abito!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”