grazie a chi mi vorrà rispondere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fuerteventura a marzo
- bimbi74
- Original~GolGirl®

fuerteventura a marzo
fara' caldo? e il bagno si potrà fare?
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Re: fuerteventura a marzo
Io tra 2 sett mvado a Gran canaria. Negli ultimi 2 anni sono stata a tenerife in febbraio.. A sud c'e'ra caldo ma il bagno no perche' l'oceano e' freddo....ma molti scandinavi se lo facevano....bimbi74 ha scritto:fara' caldo? e il bagno si potrà fare?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- lunlau
- Expert~GolGirl®

io sono andata a Lanzarote a marzo.. non faceva caldissimo ma era accettabile e cmq il bagno nell'oceano l'ho fatto lo stesso 
se non ora quando?
- sely
- Original~GolGirl®

ciao noi siamo stati a fuerteventura nel mese di luglio, era un freddo cane, tirava una gran aria, non potevi stare in spiaggia se non coperta perchè il vento ti tirava addosso tutta la sabbia e per il bagno, bhe, abbiamo solo pucciato i piedi, l'acqua era gelida. no no esperienza negativissima non la rifarei proprio
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Eh si le canarie non sono un posto per andare in estate....soprattutto se si vive in Italia!sely ha scritto:............no no esperienza negativissima non la rifarei proprio
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io ci sono stata ad aprile 2003, dall'1 all'8...l'oceano meglio non guardarlo neanche da tanto è freddo.
Io facevo il bagno solo nella piscina riscaldata perchè quella normale era inavvicinabile.
All'uscita dall'acqua si rischiava ogni volta la polmonite.
Però l'isola è carina...l'importante è non aspettarsi chissà cosa.
E occhio a girare in macchina, sono cattivissimi, soprattutto con chi non è del posto e chi non è tedesco.
Io facevo il bagno solo nella piscina riscaldata perchè quella normale era inavvicinabile.
E occhio a girare in macchina, sono cattivissimi, soprattutto con chi non è del posto e chi non è tedesco.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- bimbi74
- Original~GolGirl®

va bè ragazze grazie per le risposte...
noi oggi abbiamo prenotato e pagato...al veraclub tindaya...e....speriamo bene!!!

noi oggi abbiamo prenotato e pagato...al veraclub tindaya...e....speriamo bene!!!
- bimbi74
- Original~GolGirl®

perche???? cosa è successo???Memole1818 ha scritto:Io ci sono stata ad aprile 2003, dall'1 all'8...l'oceano meglio non guardarlo neanche da tanto è freddo.
la nostra intenzione era proprio quella di affittare una jeep e girare ma mi hai un po spaventata.....
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ops, non volevo fare del terrorismo scusa.
Semplicemente i poliziotti all'epoca ce l'avevano un po' su con tutti quelli che non erano del posto o tedeschi e si attaccavano a tutto pur di prendersela con noi.
Vai tranquilla, ad ogni modo è un paese civile!
Semplicemente i poliziotti all'epoca ce l'avevano un po' su con tutti quelli che non erano del posto o tedeschi e si attaccavano a tutto pur di prendersela con noi.
Vai tranquilla, ad ogni modo è un paese civile!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- koretta
- New~GolGirl®

Vedrai che passerete una bella vacanza... noi a marzo destinazione Tenerife... con il cucciolo di 12 mesi.
Per noi è la 4 volta a Tenerfie e ti assicuro che ci siamo trovati meravigliosamente per i posti e per il cibo, vedrai che per i piccoli sarà tutto molto semplice. Abbiamo sempre noleggiato la macchina e non abbiamo mai avuto noie...
Buon viaggio
Per noi è la 4 volta a Tenerfie e ti assicuro che ci siamo trovati meravigliosamente per i posti e per il cibo, vedrai che per i piccoli sarà tutto molto semplice. Abbiamo sempre noleggiato la macchina e non abbiamo mai avuto noie...
Buon viaggio
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ciao ieri sono tornata da gran canaria.... una delusione, non mi e' piaciuta molto....almeno io la paragono a tenerife e tene e' molto migliore.
Roberto e' stato un angelo in aereo e anche li. Tanto angelo che abbiamo deciso di prenotare tra breve un altra vacanza.
Svezzamento perfetto... Io gli bollivo verdure e avevo tanti omo, ma alla fine lui ha mangiato paella!!!

Roberto e' stato un angelo in aereo e anche li. Tanto angelo che abbiamo deciso di prenotare tra breve un altra vacanza.
Svezzamento perfetto... Io gli bollivo verdure e avevo tanti omo, ma alla fine lui ha mangiato paella!!!
- koretta
- New~GolGirl®

In effetti Tenerife è tra le più belle... dicono anche Fuerteventura per le spiagge e Lanzarote per i paesaggi... comunque io ho visitato solo Tenerife quindi non mi pronuncio sulle altre... e posso dirti che è una gran bella isola, con molti spazi ideali per i più piccoli, offre molto e ci sono luoghi fantastici con le indicazioni giuste puoi vedere di quelle spiagge... fantastiche...
- bimbi74
- Original~GolGirl®

il tempo come era? bagno e costume?BarbyLondra ha scritto:Ciao ieri sono tornata da gran canaria.... una delusione, non mi e' piaciuta molto....almeno io la paragono a tenerife e tene e' molto migliore.
Svezzamento perfetto... Io gli bollivo verdure e avevo tanti omo, ma alla fine lui ha mangiato paella!!!![]()
![]()
- miki77
- Master~GolGirl®

Bimbi dove hai prenotato tu?
Io sto cercando ma costa tutto un sacco.....
Io sto cercando ma costa tutto un sacco.....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE