GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- nico79
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
Xen per carità non farti aiutare da Pri ad organizzare il matrimonio :ahah :ahah :ahah
:prrrr :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Prillina
- Expert~GolGirl®
nico79 ha scritto:Xen per carità non farti aiutare da Pri ad organizzare il matrimonio :ahah :ahah :ahah

:prrrr
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- xeniya
- Master~GolGirl®
Mi ricorda il film di Aldo, Giovanni e Giacomo quando li viene a prendere il carrattrezzi!! :ahah :ahahPrillina ha scritto:Nico non ti piace Pupo??? Come mai??? A me fa impazzire quando canta: "firenze santa maria novella in fiore"...oppure: "Gelato al cioccolato dolce un pò salata tu gelato al cioccolato"...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Naaaaaaaaaaxeniya ha scritto:Non lo so ancora.... ci devo pensare! Mi hanno detto stamattina che non puoi avere la diretta web con la musica in sottofondo (o l'una o l'altra) e io invece mi ero già preparata il mio CD di Loreena McKennit... non so ci penso!madainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Il 13 di giugno alle ore 12.00 si sposa anche la Xeniya!!!! :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
Avete scelto la diretta web VERO????????????????
Loreena la sentite al ricevimento, e dite sì in diretta internet

Ma ti fai sposare da Cevenini??? Magari non avranno ancora eletto il sindaco e relativo consiglio, se si va al ballottaggio come sembra...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Nooo non l'ho presente. Che film è????xeniya ha scritto:Mi ricorda il film di Aldo, Giovanni e Giacomo quando li viene a prendere il carrattrezzi!! :ahah :ahahPrillina ha scritto:Nico non ti piace Pupo??? Come mai??? A me fa impazzire quando canta: "firenze santa maria novella in fiore"...oppure: "Gelato al cioccolato dolce un pò salata tu gelato al cioccolato"...
- xeniya
- Master~GolGirl®
Boh! Mi hanno detto che mi sposerà chi è di turno quel giorno!! Secondo me non lo sapeva neanche lei! :ahahmadainoncicredo ha scritto:Naaaaaaaaaaxeniya ha scritto:Non lo so ancora.... ci devo pensare! Mi hanno detto stamattina che non puoi avere la diretta web con la musica in sottofondo (o l'una o l'altra) e io invece mi ero già preparata il mio CD di Loreena McKennit... non so ci penso!madainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Il 13 di giugno alle ore 12.00 si sposa anche la Xeniya!!!! :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
Avete scelto la diretta web VERO????????????????
Loreena la sentite al ricevimento, e dite sì in diretta internet
Ma ti fai sposare da Cevenini??? Magari non avranno ancora eletto il sindaco e relativo consiglio, se si va al ballottaggio come sembra...
- xeniya
- Master~GolGirl®
Tu la conosci Claudia?Prillina ha scritto:Nooo non l'ho presente. Che film è????xeniya ha scritto:Mi ricorda il film di Aldo, Giovanni e Giacomo quando li viene a prendere il carrattrezzi!! :ahah :ahahPrillina ha scritto:Nico non ti piace Pupo??? Come mai??? A me fa impazzire quando canta: "firenze santa maria novella in fiore"...oppure: "Gelato al cioccolato dolce un pò salata tu gelato al cioccolato"...
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì. Ha fatto pratica qua da noi. Perchè???La conosci anche tu???xeniya ha scritto:Tu la conosci Claudia?Prillina ha scritto:Nooo non l'ho presente. Che film è????xeniya ha scritto:Mi ricorda il film di Aldo, Giovanni e Giacomo quando li viene a prendere il carrattrezzi!! :ahah :ahahPrillina ha scritto:Nico non ti piace Pupo??? Come mai??? A me fa impazzire quando canta: "firenze santa maria novella in fiore"...oppure: "Gelato al cioccolato dolce un pò salata tu gelato al cioccolato"...
- marina71
- Original~GolGirl®
PRI: mi stai facendo morire dal ridere... 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Io di vista, non benissimo!Prillina ha scritto:Sì. Ha fatto pratica qua da noi. Perchè???La conosci anche tu???xeniya ha scritto:Tu la conosci Claudia?Prillina ha scritto:Nooo non l'ho presente. Che film è????xeniya ha scritto:Mi ricorda il film di Aldo, Giovanni e Giacomo quando li viene a prendere il carrattrezzi!! :ahah :ahahPrillina ha scritto:Nico non ti piace Pupo??? Come mai??? A me fa impazzire quando canta: "firenze santa maria novella in fiore"...oppure: "Gelato al cioccolato dolce un pò salata tu gelato al cioccolato"...

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Pri, quando ti scateni sei un portento! 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- nico79
- Master~GolGirl®

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
E Xen è una degna spalla. :ahahHallelujah ha scritto:Pri, quando ti scateni sei un portento!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Dai era un pò scontata però veniva bene 

- gz
- Collaboratore
ANCHE IO STO AIUTANDO A ORGANIZZARE UN MATRIMONIO
LO DICO SEMPRE CHE DOVEVA ESSERE IL MIO LAVORO
ALTRO CHE BIETOLE :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rusc
- Master~GolGirl®
provo! ma io sono proprio una frana per le diete! me ne aveva data una anche Lisa....manico79 ha scritto: sì e sono anche calata 5 kg (prima di Natale... dopo![]()
) prova a mangiare meno pasta/pane...
cioè se mangi pasta non mangiare pane, poi se mangi pasta a pranzo non mangiarla anche a cena (o viceversa)
io ho visto che più o meno la mia dieta è così (ho anche la pizza al sabato sera e la domenica a pranzo è praticamente 'libera')
dividi il tutto in 5 pasti (o 4 a seconda dei vostri orari) colazione, pranzo, merenda, cena... no fuori pasti (o al max verdura da sgranocchiare)
Già così, visto che allatti e hai due bimbi secondo me dovrebbe aiutarti tanto![]()
ahhh bevi bevi bevi

e dire che, prima di Ric, ero sempre stata molto magra...mangiavo sempre di tutto e non ingrassavo! e adesso...

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Bè Gianna invece dei fiori puoi suggerire agli sposi di usare le bietole, così torna utile anche il tuo lavorogz ha scritto:ANCHE IO STO AIUTANDO A ORGANIZZARE UN MATRIMONIO

- xeniya
- Master~GolGirl®
Hai un prezzario per le tue consulenze???gz ha scritto:ANCHE IO STO AIUTANDO A ORGANIZZARE UN MATRIMONIO

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Pri dovresti andare a qualche show televisivo :ahah :ahah :ahah
cavoli non riesco a lavorare se continuate così...
cavoli non riesco a lavorare se continuate così...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Xen e la lochescion??? L'avete scelta?
Se vuoi contattare Cevenini dimmelo... non vorrei ti toccasse un simil-Niccolò Rocco di Torrepadula o un simil-Ruocco :prrrr
Se vuoi contattare Cevenini dimmelo... non vorrei ti toccasse un simil-Niccolò Rocco di Torrepadula o un simil-Ruocco :prrrr