GIOIA77 ha scritto:ECCO,BUONGIORNO, FINITO L'ASINCOPO
SOLO CHE PER FALRO HO MESSO DA PARTE UNA COSA URGENTE DA FARE, E ORA RIENTRA MIO FRATELLO CHE LA VUOLE E QUANDO MI CHIEDE COSA HO FATTO IN STA MEZZ'ORA CHE GLI DICO?
ASINCOPATO? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (69)...
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (69)...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

katiuscia ha scritto:..GIOIA AVETE FATTO LA VISITA DALL'OTORINO????????
OGGI ALLE 17
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

elimar ha scritto:GIOIA77 ha scritto:ECCO,BUONGIORNO, FINITO L'ASINCOPO
SOLO CHE PER FALRO HO MESSO DA PARTE UNA COSA URGENTE DA FARE, E ORA RIENTRA MIO FRATELLO CHE LA VUOLE E QUANDO MI CHIEDE COSA HO FATTO IN STA MEZZ'ORA CHE GLI DICO?
beh magari pensa che tu non sia stata bene e ti perdona!
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:..GIOIA AVETE FATTO LA VISITA DALL'OTORINO????????
OGGI ALLE 17
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Vista dall'altra parte.lullaby ha scritto:Io sono d'accordo quando dite che chi ha contratti diciamo "normali" ha semplicemente garantiti i propri diritti. E la rabbia non deriva di questo. La rabbia deriva dal fatto che la gente trova il modo di stare a casa un anno e mezzo in maternità e la legge lo consente. E poi ci mettono sette anni ad assumermi oppure non assumono donne in età fertile. La rabbia sta nel fatto che tu non puoi permetterti nemmeno di protestare e non c'è nessuno che ti tutela, mentre dall'altra parte, nella stessa azienda, i sindacati magari stanno facendo la battaglia per alzare i ticket. Che sarà pure una battaglia sacrosanta eh, non discuto la giustezza. Ma insomma, vista da dentro fa un pelino girare i maroni, ecco..
Eli, lo so che anche se rientrassi a settembre non ti sentiresti di "rubare" nulla. Ed è così, non ruberesti nulla! E nemmeno io! Quello che intendevo dire è che ognuno fa il passo con la sua coscienza ecco, e io con la mia non potrei tenere certi comportamenti o fare certe scelte. E non parliamo di un mese in più o in meno di maternità qui. Poi io pure adesso sono "privilegiata" (che non è il termine esatto..), contratto a tempo indeterminato in un'azienda "quasi" pubblica, stipendio bassino ma bell'ambiente, capo grandioso, lavoro gestibile.. e posto sicuro. E pure io farò le mie battaglie, per un aumento, per un livello.. Ma quando vedo i colleghi e le colleghe con certi comportamenti giuro, mi sale la m***a al cervello.. :)
Non sapete quanta paura abbiamo avuto di assumere una che magari dopo tre mesi si mette in maternità anticipata e tanti saluti.
E non per i soldi. La pagherebbe l'inps. Non è quello.
Ma io ai miei due impiegati sto insegnando un sacco di cose e li sto preparando per poterceli anche lasciare da soli. Mio padre deve viaggiare. Io devo potermi assentare per caxxi miei o di lavoro.
A volte vorremmo anche fare viaggi di lavoro INSIEME.
Se una arriva, sparisce, ritorna, risparisce... io come cacchio faccio a insegnarle il lavoro e a potermi fidare?
Purtroppo, almeno in questo lavoro, la prensenza costante è d'obbligo.
E un part time è anche molto difficile perchè da stamattina a stasera può succedere di tutto...
Esempio: da ieri mattina a ieri sera abbiamo chiuso contratti x 6 navi più due contratti appena chiusi ma da per fezionare. Tutti urgentissimi. Tutti diversi e incasinati.
A una che mi viene mezza giornata poi dovrei rispiegare tutto quello che è successo mentre non c'era.
Impossibile.
Deve viverlo.
Alla mia collega abbiamo spiegato bene com'è la faccenda e le abbiamo chiesto di pensare se se la sentiva.
Ha detto di sì e devo dire che più che stakanovista a lei PIACE, anzi ci sguazza!
Ovviamente ha in programma di fare un figlio ma sono tranquilla. Le sue intenzioni sono ben chiare anche se ovviamente tutto può accadere (le auguro che vada tutto per il meglio ovviamente
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah però se uno sta male sta male.
Se ci sono cose urgenti in ballo le fa o dice agli altri come fare.
Ma quando si sta male è diritto sacrosanto di ogni persona curarsi e riposarsi.
E poi.... noi non lo vogliamo in ufficio altrimenti ci attacca tutto anche a noi!
Se ci sono cose urgenti in ballo le fa o dice agli altri come fare.
Ma quando si sta male è diritto sacrosanto di ogni persona curarsi e riposarsi.
E poi.... noi non lo vogliamo in ufficio altrimenti ci attacca tutto anche a noi!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Meglio no?cristiana ha scritto:bella eh? quest'anno sono in crisi perchè il suo amore per le principesse è cresciuto talemnte a dismisura che mi sa che le rifaccio una festa e una torta e tutti gli addobbi identici all'anno scorso!CrIs4Lid3 ha scritto:Cristiana ho visto le foto della tua bimba con l'immensa torta di Cenerentola... Beh,!
E' già tutto deciso!
Noi chissà in che fase saremo a settembre.
Fosse ora sarebbe tutto spiderman!
A proposito, ho rivecuto il costume comprato su ebay.
E' perfetto e Max salterà dalla gioia stasera!

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah MIO FRATELLO NON E' COME MErouge ha scritto:elimar ha scritto:GIOIA77 ha scritto:ECCO,BUONGIORNO, FINITO L'ASINCOPO
beh magari pensa che tu non sia stata bene e ti perdona!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma c'hai pure un fratello? ma quanti siete?GIOIA77 ha scritto:ECCO,BUONGIORNO, FINITO L'ASINCOPO
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:ECCO,BUONGIORNO, FINITO L'ASINCOPO
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se vi lascio all'improvviso non è perchè è successo qualcosa ma perchè devo andare a guadagnare il quadruplo del mio stipendio di questo mese facendo un'oretta di ripetizioni, ok?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:ma c'hai pure un fratello? ma quanti siete?GIOIA77 ha scritto:ECCO,BUONGIORNO, FINITO L'ASINCOPO
HO UN FRATELLO E UNA SORELLA. SIAMO 5
CON ME LAVORANO ANCHE MIO PAPA', MIO CUGINO E MIO ZIO
UNA BELLA FAMIGLIOLA EH?
DI PAZZI
NON CE NE STA UNO DI NORMALE :ahah
MA MICA PER SCHERZO EH?
A VOLTE LE BARZELLETTE CI SONO QUA DENTRO.
ANZI NO, FORSE UNO DI NORMALE C'E' ED E' MIO PAPA'
- floddi
- Platinum~GolGirl®

kat io ti capisco benissimo e ti quoto.
E mi mette ansia pensare di non avere appoggi per Miki, come non avete voi.
per la pipì....proverò con il gentalin beta, però l'aspetto mi sembra a posto. Lui ne fa un goccio ogni volta e non brucia secondo me..altrimenti lo direbbe.
potrebbe essere una piccola infezione asterna come un meccanismo nervoso, l'anno scorso ricordate gli occhi che sbatteva in continuazione? d'altro canto non è lui....è un assatanato in questo periodo.
parliamo d'altro....................quando sono triste io compro..e mi sono comprata le bikkembrerks lucide viola scuro, bellissime!
E mi mette ansia pensare di non avere appoggi per Miki, come non avete voi.
per la pipì....proverò con il gentalin beta, però l'aspetto mi sembra a posto. Lui ne fa un goccio ogni volta e non brucia secondo me..altrimenti lo direbbe.
potrebbe essere una piccola infezione asterna come un meccanismo nervoso, l'anno scorso ricordate gli occhi che sbatteva in continuazione? d'altro canto non è lui....è un assatanato in questo periodo.
parliamo d'altro....................quando sono triste io compro..e mi sono comprata le bikkembrerks lucide viola scuro, bellissime!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:..GIOIA AVETE FATTO LA VISITA DALL'OTORINO????????
OGGI ALLE 17
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Meglio no?cristiana ha scritto:bella eh? quest'anno sono in crisi perchè il suo amore per le principesse è cresciuto talemnte a dismisura che mi sa che le rifaccio una festa e una torta e tutti gli addobbi identici all'anno scorso!CrIs4Lid3 ha scritto:Cristiana ho visto le foto della tua bimba con l'immensa torta di Cenerentola... Beh,!
E' già tutto deciso!![]()
Noi chissà in che fase saremo a settembre.
Fosse ora sarebbe tutto spiderman!
A proposito, ho rivecuto il costume comprato su ebay.
E' perfetto e Max salterà dalla gioia stasera!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sborona.cristiana ha scritto:se vi lascio all'improvviso non è perchè è successo qualcosa ma perchè devo andare a guadagnare il quadruplo del mio stipendio di questo mese facendo un'oretta di ripetizioni, ok?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e allora ribadisco e sostengo la mia tesi: è una richiesta di attenzione.floddi ha scritto: per la pipì....proverò con il gentalin beta, però l'aspetto mi sembra a posto. Lui ne fa un goccio ogni volta e non brucia secondo me..altrimenti lo direbbe.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

OGGI ALLE 17
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

A proposito di questo volevo chiederti una cosa.cristiana ha scritto:se vi lascio all'improvviso non è perchè è successo qualcosa ma perchè devo andare a guadagnare il quadruplo del mio stipendio di questo mese facendo un'oretta di ripetizioni, ok?
A dicembre nessuno a fatto gli esami ma prima o poi li farà no?
Se hai preparato tot persone presto tot persone faranno tot esami e si spera che almeno qualcuno di questi lo passi. Giusto?
Posso pensare che ci sono mesi in cui incassi una cifra che ti ripaga di mesi come dicembre o no?
Perchè altrimenti non capisco che razza di contratto capestro ti hanno fatto....

- cristiana
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:sborona.cristiana ha scritto:se vi lascio all'improvviso non è perchè è successo qualcosa ma perchè devo andare a guadagnare il quadruplo del mio stipendio di questo mese facendo un'oretta di ripetizioni, ok?