salve ho comprato uncinetto facile facile e ho guardato su internet per imparare i punti base
sto cercando di eseguire questo basco ma mi è venuto un dubbio: vi cito cosac'è scritto nelle istruzioni per questo basco
fare una catenella di 4 maglie e chiuderla ad anello con una maglia punto bassissimo .... ci siamo
1 giro: lavorare nell'anello 8 maglie basse e proseguire il lavoro in tondo .... ci siamo
2 giro: lavorare 2 maglie basse in ogni maglia sottostante ..................??????????
il mio dubbio è:
io ho fatto il primo giro ed adesso sull'ultimo punto appena fatto devo iniziare le due maglie del nuovo giro oppure quella istruzione riguarda la maglia successiva
no perchè ci ho provato e non solo risulta difficile ma pure una vera schifezza!!!
spero di essere stata chiara!!!
aiutatemi vi prego!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uncinetto
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: uncinetto
allora prima di cominciare il 2 giro fai una catenella altrimenti il lavoro tira, e poi in ogni buco fai due punti bassi, a cominciare dal primo libero che ti trovi a sinistra
spero di essere stata chiara
ciao
spero di essere stata chiara
ciao
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."