GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!

Rispondi
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!

Messaggio da Chicca83 » 20 gen 2009, 11:19

ave mammine! :-D
mi presento anche io che mi sa che non l'ho fatto qui..
corinna, 25 anni, nata il 9 agosto 83.. mamma di rebecca di 2 anni e mezzo nata il 21 agosto 2006 alla 38+1 (meno maleeeeeeee)..
sono stata insieme al suo papà per 4 anni e mezzo, poi ad agosto del 07 sono andata via per divergenze su tutto. non era piu l'uomo che avevo conosciuto.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 gen 2009, 14:09

mammagatta ha scritto:
martina83 ha scritto:una domanda mi sorge... in linea su questo forum (mamme single) vedo un sacco di persone, ma poi a scrivere siamo in poche... xche le altre nn eescono dall'anonimato e scrivono 2 righe? :sorrisoo
le persone che vedi in linea a fondo della pagina non sono necessariamente su questo post, ma sono attive nell'area gruppissimi
non è detto che siano mamme single, per fortuna! :ok

by the way, le mamme single "storiche" in realtà per motivi diversi non scrivono più su gol

Ah, allora mi è più chiaro! :ok
vabè, cmq nn era un problema, semplice curiosità! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 20 gen 2009, 23:43

buona sera!come si vede che dobbiamo far per due(tre,quattro cinque.. :fischia ) non riusciamo a scrivere un granchè..poi si arriva a quest'ora stanche!!
grazie Diavoletta!!io avrei tenuto anche quello di prima,ma era una foto di lei con due o tre settimane e mi hanno detto che non si capiva niente..beh,adesso si vede bene,no?? :hi hi hi hi :cuore
:bacio bacini a voi tutte
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 10:09

matilda... è bellissima :cuore
ma lo sai che mi ricordavo del tuo nick??
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 21 gen 2009, 22:46

diavoletta, :-D grazie!... :che_dici non sarà certo per le risate che mi facevo su Gol...
che periodo del"piffero"..poi è andata anche peggio..adesso piano piano ci si tira su.. :ok
:bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 gen 2009, 0:23

quale nick? non ho capito.... vabè

io oggi ho fatto il colloquio con l'anestesista, ieri monitoraggi e visita e venerdi farò di nuovo eco+ flussimetria + monitoraggi....
che balls, 2 volte a settimana in ospedale, poi devo ancora fare i tamponi, l'elettrocardiogramma x l'epidurale, le analisi...devo portare cane e gatto dal veterinario... stò girando come una trottola e nn ce la faccio! nn li reggo più questi ritmi... se poi ci aggiungo che stò male con sta maledetta bronchite che nemmeno le punture hanno mandato via... :x:
ma che sò, un lamento perenne????
AHAHHAH no, dai, è solo un momento di sconforto....

tralaltro, col padre di Jacopo è una continua discussione... e nemmeno x telefono, ma mi contatta solo tramite chat di facebook! me sò rotta pure di lui!!! :buuu
stasera son tremenda, stò fusa....
a domani bellezze...

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 22 gen 2009, 0:43

martina83, il mio nick...così criptico..non si capisce che mi chiamo Emanuela,vero? :ahaha il fatto che ero su Gol nel 2006 poi sono sparita..ecco perchè Diavoletta ha detto che si ricorda di me!
per il resto :coccola accidenti,che periodacio!!cerca di riposare,se puoi!il parto è una cosa bellissima e,comunque tu lo decida di viverlo mooolto impegnativo a qualsiasi livello.
togliti di torno tutti i rompi rompi o perlomeno tutti quelli che non ti fanno star tranquilla o che ti deprimono (ogni riferimento è puramnete casuale.. :hi hi hi hi )ci sarà tempo per tutto ,anche per loro...magari fra 10 o 20 anni,eh!!
pensa a star bene e curati! :bacio

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 gen 2009, 11:47

buondi' :sorrisoo manu..e già mi ricordo di te.. :sorrisoo del tuo nick"strano"nella parte finale :ahaha ..
MARTINA..io tutti sti esami alla fine mica li ho fatti :domanda ...ho partorito alla 38° e non avevo fatto il tampone..
e mi hanno fatto la flebo..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 gen 2009, 12:13

manco io ho fatto il tampone...
e manco la flebo..
prendevo solo la vasosuprina per contrazioni dal 5° mese..

marti..io per il padre di jacopo sto senza parole....... avrei quasi paura a farglielo riconoscere.....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 gen 2009, 12:20

martina..vuoi un consiglio???riconoscilo SOLO TU....fidati che è meglio...lui potrà riconoscerlo in seguito..
ma è troppo comodo...riconoscerlo..e poi sbattersi le palle..
io se tornassi indietro...non lo farei riconoscere al mio ex

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 gen 2009, 15:39

Ragazze, i controlli bisettimanali me li fanno fare xche il piccoletton inside ha la pancina sotto il 5°percentile, x il resto è si piccoletto ma normale, invece il pancino nn ha proprio voglia di crescere, xcui devono monitorarlo, e se rallenta ancora o si arresta la crescita si fà uno sfratto anticipato dell'inquilino!

Per la questione del riconoscimento, boh, io ho paura che se nn glielo faccio riconoscere poi sarà tutto un inferno, e sinceramente nn ho nemmeno capito se realmente posso io deliberatamente impedirgli di riconoscerlo...

Tamponi.... ah... mi consolo allora, xche ancora nn li ho fatti e nn sò quando li farò... quindi nn sono di questa essenzialità... meno male....

La Flebo, xche? a che serve? :domanda mizzeca che gnurant che sono...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 gen 2009, 15:42

marti..la flebo non so manco io a che serve...
per il riconoscimento non so che dirti...... vabbè..sono inutile in questo mondo.. :ahaha

quando se vedemo? :che_dici
partorisci al grassi?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 gen 2009, 16:02

si, sforno al grassi!
chicca, xme pure oggi pomeriggio, o domani, o domenica... insomma, tranne le visite nn è che abbia tutta sta vita sociale.... :che_dici

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 22 gen 2009, 17:38

Ciao mammine.

Vedo che ci sono molte new entry benvenute ! :sorrisoo

Di LORIMAR mi ricordo io sono su GOL dal 2004. A proposito scriverà ancora qui ? Non sapevo che era di nuovo incinta e da sola, ero rimasta che era incinta del primo...

Mi ripresento pure io :sorrisoo
Ho 38 anni, mamma di Angelo, 3 anni e mezzo. Sono single da quasi un anno, però è da quando è nato il pupo che mi sono sempre trovata a fare la vita da single, lui era sempre via, inoltre mi trattava male e aveva pretese assurde, fino che una sera l'ho seguito e l'ho scoperto a mettermi le corna e quindi ho detto STOP (ecco riassunto stringatissimo).
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 gen 2009, 20:10

la flebo l ho fatta perchè non avevo fatto il tampone.. :ok
martina...chi è che partorisce???sei sposata???NO!!lui non puo' andare da solo all anagrafe a registrare il figlio..
tu si..perchè sei la madre...o puoi farlo in ospedale stesso..
mica c è scritto da qualche parte che lui è il padre..non siete sposati ne nulla..
vai tranquilla..
ripeto lui puo' sempre riconoscerlo DOPO!!..Ma almeno ti tuteli tu..e JACOPO!!nessuno puo' obbligarti a fargli riconoscere il figlio...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 gen 2009, 20:13

martina..ma la tua pancia non è piccola...
la mia era piu' piccola quando ho partorito...e come vedi nonostante abbia partorito alla 38° lory è nato di 3.140 kg..
non c entra nulla la grandezza della pancia :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 gen 2009, 21:03

diavoletta, non parlavo della mia pancia! intendevo il pancino di Jacopo...

comunque, il fatto della registrazione, nn sò... devo pensarci....e informarmi bene su conseguenze pro e contro... devo farlo davvero...
grassie comunque... anche i miei mi stanno chiedendo in maniera quasi sospetta cosa ho intenzione di fare, se al bambino voglio proprio dare il cognome del padre...il fatto è che poi, a scuola o in altre circostanze, x il fatto che porta il mio cognome ho paura venga non discriminato ma che in un certo senso si possa sentire diverso... boh...
meglio se mi informo e ci penso....

:bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 gen 2009, 21:07

poi, il problema del cognome forse è un finto problema...anche xche ... oh e se porta il cognome della mamma? che problema è?

Il fatto è che il padre vuole riconoscerlo, pare proprio sia convinto, e ho paura che se io nn glielo permetto, facendo da sola in ospedale, poi possa davvero mettere subito in mezzo avvocati, e la cosa direi mi scoccerebbe... vorei evitarlo... il problema di fondo è questo....

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 22 gen 2009, 22:39

olà! rieccomi!posso solo la sera..è un dato di fatto..io cerco di collegarmi anche di giorno per,diciamo,provare qualcosa di più emozionante di interminabili monologhi..ma niente da fare! :x:
diavoletta, tutti i "Manu" con le varie opzioni erano già prese..§ sono due "S" che per me significano Shanti Shima (Pace Amore)..ecco .. :bacio
skyblue, grazie! :sorrisoo
martina83, e pensare che io sono per tribunale perchè all'anagrafe norvegiese e anche in consolato italiano ad Oslo mi hanno accettato i due cognomi(mio e dello sciagurato :bomba ) e in Italia no!solo quello di lui :aargh !!io mi faccio il problema opposto:crescerà e si chiederà a chi appartiene quel nome che non rispecchia nessuno che ha vicino..insomma..sembra che sia caduta dal cielo..vorrei evitarle proprio anche questo trauma..per ilr iconoscimento del padrec'è tempo anche dopo..adesso pensa a fare qualcosa di più piacevole,che tutto stò stress fa male al pupo!!!! :bacio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 23 gen 2009, 12:44

un consiglio: riconoscete i vs figli solo voi, xè io è la cosa + saggia e bella che potevo fareeeeeeeeeeeee :-D
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”