GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da lagatta » 9 ott 2007, 10:41

Grazie Mare allora appena torno vi faccio subito sapere...io comunque già alla morfo glielo chiesi e mi disse che non c'èra niente di brutto, dovevo solo tenermi sotto controllo. Qui su gol ho letto che col crescere del bimbo la placenta bassa dovrebbe risalire all'80%, ma se non dovesse essere così, in h ricorreranno a un tc al momento del parto perchè altrimenti il bambino non passerebbe (da dove non so :domanda ) io sono abbastanza tranquilla, vado giusto perchè lei me l'ha chiesto e perchè appunto va tenuto sotto controllo, e poi non è detto che sia effettivamente bassa come sembrava alla morfo. Intanto mi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Comunque voto sempre per Arianna anche se di Flavia da queste parti non ce ne sono poi così tante, di dove sei?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 ott 2007, 10:42

PREMAMMA ho cercato di modificare il ticker ma nulla :buuu che faccio scrivo agli amministratori o puo essere un problema legato proprio al ticker?

LERRY a me piace Angelica :ok tra l'altro in greco ha una fonetica bellissima, ho un amica che si chiama cosi ed è dolcissima oltre che molto carina!

MARE a me piace FLAVIA mi piacciono molto i noi d'origine romana
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 ott 2007, 10:46

siria ha scritto:PREMAMMA ho cercato di modificare il ticker ma nulla :buuu che faccio scrivo agli amministratori o puo essere un problema legato proprio al ticker?
allora, in che versione l'hai salvato?, potresti solo con i BBCode dove tra parentesi hai questa scritta: [url]
Comunque anche a me era capitato scaricando il ticker da un determinato sito (che non ricordo quale fosse), ho dovuto scaricarne un altro altrove, prova a ricopiarlo e vedere altrimenti chiedi agli amministratori

RAGAZZE VADO A PREPARARMI PERCHè HO LA VISITA, A PIù TARDI :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 9 ott 2007, 10:54

Buongiorno panciotte,

Mary sei stata bravissima con tua figlia, anche io preferisco Federico! Pensavo sarebbe stata durissima convincerla!

Lerry a me piace Angelica, poi io mi chiamo Annalisa e confermo che quasi tutti mi chiamano Anna! A parte qualcuno, tra cui anche il mio amore!!! :cuore

Mare io voto Arianna!

Noi invece ci siamo quasi decisi per Niccolò, ma ogni volta sentiamo di gente che vuole chiamare il futuro bambino così!!! Qualcuno anche non simpaticissimo!! Uffa! Che facciamo??? :domanda Penso sarò ancora incerta per un pò...

Per le ghettine, invece, volevo chiedervi: ma sono sempre con i piedi o anche solo sopra il pannolino?

Altra cosa, proprio ieri pomeriggio leggevo la descrizione delle contrazioni, pensando che non le avevo ancora avute per fortuna e ... ieri sera proprio prima di mettermi a stirare ne ho avute! Che sensazione fastidiosa ... ho rinunciato subito anche se non era un dolore forte, ma mi dava troppo fastidio stare in piedi ... speriamo non mi vengano al lavoro o per strada! Ma non mi devo preoccupare, giusto? E' che fino ad ora, a parte i vari mal di pancia, non avevo avuto nessun dolore!!! Comincia a venirmi il panico da parto ... :x:

Per i corsi, a me sia all'Usl che all'ospedale hanno chiesto il tiket da 36.15 euro (+ 26 euro se volevo fare quello in piscina, ma solo 4 entrate in piscina + 6 lezioni teoriche). Alla fine farò credo quello convenzionato di un ambulatorio (che casualmente è nel mio stesso palazzo :ok ) anche se non è il mio ginecologo ... ma sto seriamente pensando di andare da lui anche come ginecologo!!! Ma voi andreste dal vostro vicino di casa? All'inizio non ci pensavo nemmeno, adesso che mi visita chiunque non mi fa differenza che sia uomo ... però poi rivederselo nelle assemblee condominiali??? E poi discutere delle pulizie delle scale e del giardino :urka Non so ...
Poi proverò il corso in piscina privato così per fare un pò di movimento, vediamo mercoledì se mi convince (ma poi More e non mi ricordo chi, avete continuato???) ...
Anche perchè se no dovrei prendermi ogni volta permesso per andare al corso visto che lavoro ... chiedo alle dipendenti (io sono anche nel pubblico!) ma a voi lo considerano retribuito o dovete recuperare???

Scusate la mia solita lunghezza!!!
Ciaooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 ott 2007, 10:54

premamma ale ha scritto:
siria ha scritto:PREMAMMA ho cercato di modificare il ticker ma nulla :buuu che faccio scrivo agli amministratori o puo essere un problema legato proprio al ticker?
allora, in che versione l'hai salvato?, potresti solo con i BBCode dove tra parentesi hai questa scritta: [url]
Comunque anche a me era capitato scaricando il ticker da un determinato sito (che non ricordo quale fosse), ho dovuto scaricarne un altro altrove, prova a ricopiarlo e vedere altrimenti chiedi agli amministratori

RAGAZZE VADO A PREPARARMI PERCHè HO LA VISITA, A PIù TARDI :incrocini
MA PRIMA FUNZIONAVA.........SONO IMPEDITA
HO SEMPLICEMENTE RICOPIATO NON L'HO SALVATO :domanda

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 ott 2007, 10:55

per la visita premamma :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 ott 2007, 11:08

Ragazze, mi permetto di farvi una richiesta che non c'entra nulla con tutto il resto:
c'è qualcuna fra voi che ha dei punti Granarolo che non usa, e vorrebbe cedermeli???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 ott 2007, 11:15

ma grasssieeeeePREMAMMA! son troppo felice! :yeee
e tanti :incrocini per la tua visita..... vorrei essere nei tuoi panni! xè ho troppa voglia di vedere la mia paciuga ma purtroppo devo aspettare fino ai primi di novembre :buuu
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 11:25

Buongiorno stupende pancine,
grazie a tutte per i consigli "calmanti" sulla mononucleosi. Con il gine non sono ancora riuscita a parlare ma a questo punto posso anche aspettare e poi tanto tra un po' devo fare le analisi e ci posso mettere anche quelle per vedere se ho la mono. Cmq ancora una volta ecco la nostra forza ---> confrontandoci passano le paure. :gruppissimo:
Grazie Ghita, Premamma, Wendy e tutte :abbraccione1:
Mary: che bello! La visita è andata benissimo e la tua bimba è decisamente ragionevole. Che carina :cuore Quindi W FEDERICO. Ottima scelta! :yeee
Meimi: avevo pensato anch'io di fare la conservazione del cordone ombelicale e mandarlo in Svizzera ma nell'ospedale dove partorirò sono un po' vaghi e quindi lascio perdere. Speriamo di non doversene pentire.
LISTE: ma scusate che differenza c'è tra lista di nascita e battesimo? Mi fate un piccolo esempio di cosa si mette in lista di battesimo? Scusate sono di coccio :martello
Wendy: quoto tutto riguardo a epidurale, cellule staminali, stato e sanità. Meglio lasciare perdere
Mare: incredibile! Ma lo sai che anch'io da ieri pomeriggio vedo la pancia che si muove. Io e mio marito siamo in estasi :cuore
More e Siria: mi raccomando riposatevi più che potete!
Lerry: nomi? Tutti belli ma io sceglierei Annalisa perchè è il nome della mia mamma :cuore e cmq l'hanno chiamata sempre così
Premamma: :incrocini :incrocini per la visita. Mi raccomando facci subito un riassunto perchè il "club della placenta bassa" (almeno io) non sa ancora che pensare! Anche il mio gine è stato TROPPO VAGO a riguardo :che_dici
Scusate il lenzuolo
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 ott 2007, 11:33

ODDIO LIEBLING! perdonami nn ero riuscita a leggere indietro.....
prima di agitarsi è giusto come dici tu...sentire dal gine e sopratutto vedere la risposta degli esami!
ti siamo tutte vicino... :bacino quindi tienici aggiornate!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 11:36

Annalisa, che bel nome!!
Anche qui da noi Niccolò va molto ma se hai deciso che ti piace fregatene e non ascoltare nessuno :yeee
Io per il corso preparto devo aspettare fino ai primi di dicembre. Ma perchè voi cominciate tutte prima? :bomba E di soldi ancora non si è parlato, mah :domanda
Il vicino di casa ginecologo? Domanda difficile! Certo comodo è comodo ma le obiezioni che fai mi sembrano validissime. Boh
Il corso in piscina mi sa che aspetterà la prossima settimana perchè sono piena di raffreddore e raucedine. Ieri sera ho preso il miele :x: ( a me fa veramente schifo)!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 11:37

More :cuore

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 9 ott 2007, 11:39

Ciaoooooo,
sono passata per un salutino al volo :yeee :yeee

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le visite e a chi ha avuto qualche problemuccio in questi giorni. Io ho il controllo giovedì dalla gine per la prescrizioni dei nuovi esami.

Baciotti a tutte
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 ott 2007, 11:45

LIEBLING cosa fai per il raffreddore?
la notte nn mi fa dormire per niente per via dell'intoppamento.
io stacco un po prima e vado dal dott a fargli vedere la gola xè brucia da matti!
:bomba
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 9 ott 2007, 12:06

premamma ale ha scritto:Grazie Mare Qui su gol ho letto che col crescere del bimbo la placenta bassa dovrebbe risalire all'80%, ma se non dovesse essere così, in h ricorreranno a un tc al momento del parto perchè altrimenti il bambino non passerebbe (da dove non so :domanda ) io sono abbastanza tranquilla, vado giusto perchè lei me l'ha chiesto e perchè appunto va tenuto sotto controllo, e poi non è detto che sia effettivamente bassa come sembrava alla morfo.

Ti spiego io visto che mi ero informata.....allora significa che la placenta è molto in basso rispetto al bimbo e con l'inizio delle contrazioni da parto verrebbe spinta verso l'orifizio uterino non passando e impedendo non solo al bimbo di passare ma anche non permettendogli di avere l'ossigeno necessario, ergo TC

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 9 ott 2007, 12:52

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini Premamma per la tua visita e speriamo che ci porti buone notizie sulla placenta! Anch'io faccio parte del "club placenta bassa"....mannaggia!!!! :pistole
speriamo si aggiusti per tutte!

Volevo chiedere se a qualcuna è capitato di sentire dei dolori alla costola, ieri sera l'ho avuto ed è durato un cinque minuti e mi sono spaventata, si intensificava quando facevo dei respiri lunghi, può essere dovuto alla posizione del bimbo? mi sembra strano che arrivi così in alto!

:bacio a tutte
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 13:02

f.sca ha scritto:Tanti :incrocini :incrocini :incrocini Premamma per la tua visita e speriamo che ci porti buone notizie sulla placenta! Anch'io faccio parte del "club placenta bassa"....mannaggia!!!! :pistole
speriamo si aggiusti per tutte!
Volevo chiedere se a qualcuna è capitato di sentire dei dolori alla costola, ieri sera l'ho avuto ed è durato un cinque minuti e mi sono spaventata, si intensificava quando facevo dei respiri lunghi, può essere dovuto alla posizione del bimbo? mi sembra strano che arrivi così in alto!
:bacio a tutte
Ciao F.sca
il dolore di cui parli mi sembra quello che io chiamo dolore intercostale. Fa malissimo se respiri? A me ogni tanto capita (ma capitava anche prima) e mia madre diceva che non era niente e che magari avevo preso un colpo d'aria. :domanda Non saprei che dirti magari non c'entra niente ed è il bambino che si è puntato sulle costole. L'importante è che è passato :yeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 ott 2007, 13:13

Anche a me ogni tanto viene un dolore intercostale...ma non è niente!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 13:16

Vado a fare la pappa :mangia_mai:
A dopo

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 ott 2007, 13:28

marypeppe ha scritto:
mare143 ha scritto: Wendy ma come fai a modificare il listone senza postarlo di nuovo? :domanda Io ignorante :che_dici
Rispondo io: Siccome ha aperto lei il nuovo post, e si possono modificare i propri messaggi, può andarci e modificare ogni volta che vuole...
Potremmo intervenire anche noi altre "citando" il suo messaggio, ma andrebbe in 5-6-7 pagina e così via...
QUindi lo fa lei così rimane sempre in prima pagina: sono stata chiara??? :domanda
Esatto... Prova a guardare un messaggio scritto da te, ti fianco a "cita" dovresti trovare un altro pulsante con scritto "Edita": ecco, quello serve per rientrare nel messaggio e modificarlo.
Funzione moooolto comoda!!! :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”