evviva alessio!!!!lo stangone!!!!!simo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
ieri visita dal pediatra per alessio: i bronchi stanno benone e ci ha addirittura sospeso l'aereosol!come peso sta al 10° (3,95 Kg) ma considerando che in poco meno di un mese ha preso 900 gr (e nella prima sett di ricovero non aveva preso peso) e che è allattato solo con latte materno è perfetto; come altezza è già 57 cm (90°)...beh! almeno uno dei due mi deve diventare un pallavolista come la mamma....le premesse ci sono
![]()
![]()
a più tardi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- framar
- Master~GolGirl®

ce l'ho fatta..letto tutto
e che bella notizia, Raggetto
sono stata felicissima di vedere quel ticker
e poi Fioriblu, congratulazioni e benvenuta ad Anna
e che bella notizia, Raggetto
sono stata felicissima di vedere quel ticker
e poi Fioriblu, congratulazioni e benvenuta ad Anna
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:mammagatta ha scritto:Roby ti capisco... anche io preferisco un libro o un cd a qualsiasi altro regalo!
idem. Però mio marito ormai ha imparato a guardare la mia lista dei desideri e sceglie da lì, invece mia mamma mi chiede direttamente il titolo.
raggetto, mitico tuo marito!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Sempre da Giunti ho visto un calendario-segnalibro troppo carino. Sono i 12 mesi nel formato segnalibro. Tenuti insieme da una spirale. Ogni mese ha inciso il taglio tratteggiato, così prendi e stacchi di mese in mese. Carinissimo.
lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Michy mannaggia ma proprio ora lo devono far partire?? Uffolina.
Ma tanto Rebecca aspetta il suo papà!!!!!!! Tu cerca di rilassarti, di stare serena e pensare positivissimo.
Ma tanto Rebecca aspetta il suo papà!!!!!!! Tu cerca di rilassarti, di stare serena e pensare positivissimo.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:E per quanto riguarda il dolce da fare domenica mi sono venute in mente anche altre due possibilità:
1. millefoglie con crema al cappuccino (che è buonissima, io la faccio spesso)
2. dolce con pandistelle panna e nutella (che sull'idea di quello che mi aveva suggerito Criss potrei fare in singole porzioni) ... lo avete ma assaggiato?? E' semplicemente strepitoso e facilissimo da preparare
il numero 2 mi esalta e non poco....
quindi...pretendo ricetta!!!!
io stasera faccio risotto, pensavo peperoni e speck che dite, ci stanno bene insieme???
ieri simone che continua nella sua fase mangereccia ha mangiato un intero involtino di carne...però non l'ho fregato con il purè di zucchine
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:Michy mannaggia ma proprio ora lo devono far partire?? Uffolina.
ora che i soldi ci sono, non sa come dire di no al cliente...
oppure l'aiutiamo questo week end a nascere....
scherzo...non ci voglio nemmeno provare...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Stare nelle biblios porta panze? "OH TU SANTO PROLIFICATORE DI BIBLIOS PANZUTE...SON QUI![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie Framar
Michy, però ci ho messo anni ad instradarlo. Ricordo ancora il primo anello che mi ha regalato anni e anni fa (scelto con sua mamma
) .... veramente bruttino, infatti lo metto raramente perchè non è proprio nel mio stile, però lo adoro lo stesso perchè fu comprato con il cuore. Poi me ne ha regalati altri due (uno scelto con mio padre che è un ex gioielliere e conosce alla perfezione i miei gusti in quel senso ed infatti mi è piaciuto un sacco ed uno finalmente scelto da solo che è ovviamente il mio preferito e che porto sempre insieme alla fede)
Michy, però ci ho messo anni ad instradarlo. Ricordo ancora il primo anello che mi ha regalato anni e anni fa (scelto con sua mamma
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:Ciaoooooooooooooooo
oddio oggi mi sento diversa ...... ho condiviso con voi la mia gioia ed è bellissimo vedere che siete contente per me!!!! Dico sul serio, sono commossa.
Prima che vi dimentichi volevo chiedervi, visto che non lo sa nessuno, di non parlarne su FB![]()
Grazie, vi voglio bene
( fatto bene a non dire di parlarne su FB, la tentazione di parlarne ovunque per dirti quanto sono felice per te, è forte)
che emozione leggere le tue parole...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Michy la ricetta è semplicissima. Siccome si fa un po' ad occhio, spero di renderla comprensibile.
Occorrono:
pan di stelle (direi due pacchi)
1 confezione grande (da 500 ml) di panna hoplà da montare
nutella
latte
Monti la panna (prima di montarla tienila in frigo un bel po' che si monta meglio) e poi ci aggiungi la nutella e mescoli, quanta nutella non saprei dirti di preciso, diciamo quasi un barattolo intero di quelli piccoli fatti a bicchiere per intenderci. Cmq ti regoli assaggiando se ti piace e nel caso ne aggiungi ancora.
Poi parti con gli strati tipo tiramisù. Bagni i pan di stelle nel latte tiepido e li metti sul fondo, poi uno strato di crema, poi pan di stelle sempre bagnati, e così via. Una spolverata di cacao sopra oppure gocce di cioccolato.
Ogni volta che lo faccio, anche se ho ospiti, va sempre a ruba.
Poi mi dirai
Occorrono:
pan di stelle (direi due pacchi)
1 confezione grande (da 500 ml) di panna hoplà da montare
nutella
latte
Monti la panna (prima di montarla tienila in frigo un bel po' che si monta meglio) e poi ci aggiungi la nutella e mescoli, quanta nutella non saprei dirti di preciso, diciamo quasi un barattolo intero di quelli piccoli fatti a bicchiere per intenderci. Cmq ti regoli assaggiando se ti piace e nel caso ne aggiungi ancora.
Poi parti con gli strati tipo tiramisù. Bagni i pan di stelle nel latte tiepido e li metti sul fondo, poi uno strato di crema, poi pan di stelle sempre bagnati, e così via. Una spolverata di cacao sopra oppure gocce di cioccolato.
Ogni volta che lo faccio, anche se ho ospiti, va sempre a ruba.
Poi mi dirai
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ( scusa se io ti chiamo sempre cosi, ma mi viene + spontaneo) ma francesco oggi come sta???
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:Grazie Framar![]()
Michy, però ci ho messo anni ad instradarlo. Ricordo ancora il primo anello che mi ha regalato anni e anni fa (scelto con sua mamma) .... veramente bruttino, infatti lo metto raramente perchè non è proprio nel mio stile, però lo adoro lo stesso perchè fu comprato con il cuore. Poi me ne ha regalati altri due (uno scelto con mio padre che è un ex gioielliere e conosce alla perfezione i miei gusti in quel senso ed infatti mi è piaciuto un sacco ed uno finalmente scelto da solo che è ovviamente il mio preferito e che porto sempre insieme alla fede)
anche io ricordo certi regali orrendi che mi ha fatto david...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Michy sai perchè mi fa ancora più strano?? perchè sono con voi da così poco tempo ed invece vedo quanto mi siete vicine e siete sinceramente felici per me e questo mi fa un immenso piacere.

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ODDIO RAGG ma quel dolce è IPERCALORICO! E proprio x questo mi sa che lo farò :ahah deve essere buonissimo!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

michy1976 ha scritto:raggetto ( scusa se io ti chiamo sempre cosi, ma mi viene + spontaneo) ma francesco oggi come sta???
Meglio, ma non posso pronunciarmi perchè è cmq sotto nureflex. Cmq devo dire che stamattina, non gli è salita tanto. Adesso aspetto di vedere alle 16.00 prima della prossima dose di nureflex.
Ha ancora tanta tosse però. Povero piccolo ha dormito malissimo e stamattina era tutto mogio. Poi però prima lui e mia mamma mi hanno telefonato ed era molto più vispo.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ecco appunto. Ipercalorico è la parola giusta per definirlo ... ma ti giuro che vale la pena. E' troppo troppo buono.ROBY75 ha scritto:ODDIO RAGG ma quel dolce è IPERCALORICO! E proprio x questo mi sa che lo farò :ahah deve essere buonissimo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:Michy sai perchè mi fa ancora più strano?? perchè sono con voi da così poco tempo ed invece vedo quanto mi siete vicine e siete sinceramente felici per me e questo mi fa un immenso piacere.![]()
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

MIMÌ ho guardato su cookround la ricetta del pane SENZA IMPASTO. Qui su Gol non l'ho mica trovata la ricetta di Lucy. Ma il procedimento è lunghissimo. Però mi intriga. Volevo chiedere, qualcuna di voi ha provato a fare il pane integrale con la MDP?
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

RAGG.... RICETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia