GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da YLeNia » 23 gen 2009, 11:33

picchia76 ha scritto:ah federì, ma se ho pure scritto.... :prrrr
Aho sti gg non ne azzecchi una Fed! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 gen 2009, 11:34

YLeNia ha scritto:
picchia76 ha scritto:ah federì, ma se ho pure scritto.... :prrrr
Aho sti gg non ne azzecchi una Fed! :ahaha

:ahah :ahah :ahah

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2009, 11:35

Ri-dorme...ma sarà normale?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 gen 2009, 11:36

Kiretta devi fare quello che ti senti... :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 11:37

Picchia...

:urka :fischia ma quanto sto a dormì :ahah :ahah :ahah

Ieri sera ho visto il Diavolo veste Prada... che film teribbile :urka la tipa mi ricordava troppo il mio ambiente di lavoro a Bologna... vade retro :prete:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2009, 11:38

porella fed.. lasciatela stare e trattatela bene che senza i suoi bignami saremmo perdute! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2009, 11:40

fed, a me invece è piaciuto molto! sarà che meryl streep la adoro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 gen 2009, 11:44

Anche a me piace tanto Meryl Streep..è bravissima: sa adattarsi a qualsiasi tipo di ruolo. E' una fuoriclasse non c'è che dire. :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 11:46

Chicca83, il film di per sé era carino... ma se lavori con una del genere per 4 anni ti assicuro che il fascino passa in secondo piano... rimane solo il mobbing :x:
Miracolo che stanotte non ho avuto gli incubi di Bologna, ogni tanto ancora mi succede (e sono andata via di là a fine 2005 :che_dici :x: )

Sto per mettere una fotina nell'album fresca di ieri... :fischia poi vi racconto :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 gen 2009, 11:47

YLeNia ha scritto:Anche a me piace tanto Meryl Streep..è bravissima: sa adattarsi a qualsiasi tipo di ruolo. E' una fuoriclasse non c'è che dire. :ok
:ok

Fed
ma che ti hanno fatto a bologna?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2009, 11:47

fed.. beh, ovvio che sarebbe davvero dura..aspetto fotina!!!

yle, la penso come te.. non a caso in tutta la sua carriera ha ricevuto 16 nominations al premio oscar come attrice e attricenonprotagonista :ok

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2009, 11:49

Aiutoooo

Giorgio dorme!!!!TROPPO!!!!!!!!!!!!!

Da mezzanotte alle 10.45, Poi ciucciatina, rigurgiti puzzette e alle 11.30 di nuovo addormentato...

E' NORMALE?

Please...help me!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 gen 2009, 11:51

si cicci.
rebecca è sempre stata narcolettica.. io bambini si autoregolano col sonno.. soprattutto cosi piccoli :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 11:58

Cicci1, sei andata dal ped poi? Milo di solito dorme un sacco quando è stato poco bene... dormendo il suo organismo combatte la malattia... lascialo riposare, comunque è vero che i bimbi con il sonno si regolano benissimo (come con tutto il resto :che_dici )

alesara, mobbing... :sorrisoo pesante... chiaramente non era come con Meryl Streep nel film, ma quasi. Ufficio tranquillo, quando arrivava Lei (la barona con cui lavoravo) - lunatica da morire - se era girata male erano dolori. Non le andava mai bene niente, continuava a denigrare il lavoro di tutti, lavate di capo per ogni nonnulla. Senza considerare che io mi scammellavo 300 km. di treno a settimana partendo all'alba per essere in ufficio a Bo alle 9 del lunedì a fare fotocopie e ordinare libri... in teoria stavo facendo un dottorato di ricerca :che_dici nell'ultimo periodo mi era anche toccato di andare a prendere i caffè alla macchinetta... che umiliescion :x: Non tornerei indietro neanche per tutto l'oro del mondo... e poi, per trattarmi così, mi denigrava anche sul piano della produzione scientifica... non è un caso che ancora adesso io abbia sempre delle difficoltà a scrivere articoli e saggi... mi sento sempre inadeguata e scrivo sempre come se mi dovessi scusare di essere inadeguata :martello . Invece altri scrivono grandi stronz@te travestite da idee fantasmagoriche e passano da grandi intellettuali :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 12:21

fotina messa... gliene ho fatte 4 o 5 sempre su sto tono... :che_dici si metteva in posa da intellettuale e leggeva (pure ad alta voce) :ahaha :ahaha m'ha fatto troppo tajà :ahaha :ahaha

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 gen 2009, 12:24

fed+brugnomo ha scritto:Picchia...

:urka :fischia ma quanto sto a dormì :ahah :ahah :ahah

Ieri sera ho visto il Diavolo veste Prada... che film teribbile :urka la tipa mi ricordava troppo il mio ambiente di lavoro a Bologna... vade retro :prete:

Fed, da noi c'è il Capo dei Capi che è "esattamente" (anzi anche un filo peggio) di Meryl Streep sul film!!!! Per fortuna io ci lavoro poco, ma ti assicuro che ci potremmo scrivere un libro!!!! Hai presente la scena di quando lei arriva e tutti spariscono dal corridoio ... ecco da noi succede tutte le mattine ... :x:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 12:26

Nelly, ho appena chiamato e mi hanno detto che il seggiolone c'è :ok :ok :-D grassie comunque (il signore è stato molto gentile :emozionee )

Ma che, sto a fà un monologo? O sto ancora a dormì e me so persa gli interventi delle altre? :che_dici :ahaha

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 gen 2009, 12:30

'giorno .
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 gen 2009, 12:34

LEONESSA ha scritto:'giorno .
Con calma, neh? Porto un caffettino a letto? Non sarà troppo presto????

:ahah :ahah :ahah

Ciccia, poi te lo confermo, ma sembra che partiremo da Battistini alle zero otto punto quindici p.m.!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 gen 2009, 12:37

Fed immagino l'ansia lavorativa.
Quando l'anno scorso ho lavorato a Lucca ti dico solo che la notte non dormivo e piangevo sempre :bomba poi dopo un anno il mio ex capo mi ha richiamata per sapere se volevo tornare ...aggiungo i gestacci o immaginate voi?? :ahaha però così son soddisfazioni!

Gente per stasera speriamo bene :incrocini , sono le 12,30 e Fabrizio ha già la febbre...ho paura della cozzite acuta. Ma a che ora è l'appuntamento?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”