(preciso che il fatto di apprezzarli come attori/cantanti/presentatori ecc... non significa che sono d'accordo con lo "stipendio" che percepiscono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di chi non vi spiegate il 'successo'???
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Re: Di chi non vi spiegate il 'successo'???
Faccio prima a scrivere i nomi di chi reputo meritevoli del posto che occupano
(preciso che il fatto di apprezzarli come attori/cantanti/presentatori ecc... non significa che sono d'accordo con lo "stipendio" che percepiscono
. Non credo che ci sia nessuno, per quanto bravo, che meriti di prendere tutti quei soldi. Anzi si, gli operai che ogni giorno si spaccano la schiena. Scusate la polemica OT
)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

i Tokio Hotel...Melissa ha scritto:tatangelo....
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Maurizio Mosca?
Non lo sopporto...
Lui e il suo pendolino
Non lo sopporto...
Lui e il suo pendolino
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ne ho tre che mi stanno proprio lì ....
-Anna Tatangelo;
- Ilary Blasi;
- Elisabetta Gregoraci.
Che se non fossero mogli o compagne di uomini potenti e famosi, non avrebbero fatto la carriera che hanno fatto!!
-Anna Tatangelo;
- Ilary Blasi;
- Elisabetta Gregoraci.
Che se non fossero mogli o compagne di uomini potenti e famosi, non avrebbero fatto la carriera che hanno fatto!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- blackina
- Expert~GolGirl®

forse si dovrebbe precisare, chi ha popolarità (come voi avete citato, tutti i tronisiti le comparsate ecc...), e chi é famoso per una canzone o un programma di successo ecc... e chi vive di luce riflessa tipo la gregoraci ...
tornando al topic; non capisco il successo della incontrada; ma che fa a zelig di cosi eccezionale a parte essere cosi poco fine, presuntuosa (della serie son tutti pazzi per me),grezza negli atteggiamenti sempre con le braccia sui fianchi (tipo contadina che si riposa dopo essere stata a schiena in giu a raccogliere patate una giornata intera...), che fa espressioni facciali esagerate, che ride come una foca, che bacia tutti in bocca?
perché la marini ha successo?non ha fatto nulla , né film né altro, di un certo minimo valore, non ha alcun talento... unica cosa che secondo me fa bene é l'imprenditrice, lasciare che uno stilista le disegna la collezione di intimo e poi lei ci mette il suo nome...
se avete modo di vedere tv francese o tedesca non vedrete mai programmi o personaggi come da noi in italia, siamo gli unici ad avere una televisione piena di gente che non sa fare o non sa dire nulla....il trash totale, e poi perché si critica quando la gente compra sky o annulla il canone rai?un motivo c'é!
tornando al topic; non capisco il successo della incontrada; ma che fa a zelig di cosi eccezionale a parte essere cosi poco fine, presuntuosa (della serie son tutti pazzi per me),grezza negli atteggiamenti sempre con le braccia sui fianchi (tipo contadina che si riposa dopo essere stata a schiena in giu a raccogliere patate una giornata intera...), che fa espressioni facciali esagerate, che ride come una foca, che bacia tutti in bocca?
perché la marini ha successo?non ha fatto nulla , né film né altro, di un certo minimo valore, non ha alcun talento... unica cosa che secondo me fa bene é l'imprenditrice, lasciare che uno stilista le disegna la collezione di intimo e poi lei ci mette il suo nome...
se avete modo di vedere tv francese o tedesca non vedrete mai programmi o personaggi come da noi in italia, siamo gli unici ad avere una televisione piena di gente che non sa fare o non sa dire nulla....il trash totale, e poi perché si critica quando la gente compra sky o annulla il canone rai?un motivo c'é!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

.
Allora..........prima di tutto, scusate se mi ripeto, non ho letto dietro, comunque.....
....non tollero:
Eleonora Daniele di Uno Mattina, ma perchè non va a fare La Fattoria? Quando deve raccontare storie tristi è di un finto assurdo. Non guardo più il programma per lei!
Caterina Balivo....e devo pure dire che è leggermente migliorata...pensate un pò!
Ma la più insensata è Elisa Isoardi, quella che hanno messo a condurre al posto della Clerici.
E' un disastro, sbaglia tutto..nomi, cibi....non è che poi si sta zitta, continua imperterrita nella figuraccia di turno.
Vedete quanto sono informata?
E' che sono costretta a stare a riposo assoluto....mi sto facendo una cultura televisiva
Allora..........prima di tutto, scusate se mi ripeto, non ho letto dietro, comunque.....
....non tollero:
Eleonora Daniele di Uno Mattina, ma perchè non va a fare La Fattoria? Quando deve raccontare storie tristi è di un finto assurdo. Non guardo più il programma per lei!
Caterina Balivo....e devo pure dire che è leggermente migliorata...pensate un pò!
Ma la più insensata è Elisa Isoardi, quella che hanno messo a condurre al posto della Clerici.
E' un disastro, sbaglia tutto..nomi, cibi....non è che poi si sta zitta, continua imperterrita nella figuraccia di turno.
Vedete quanto sono informata?
E' che sono costretta a stare a riposo assoluto....mi sto facendo una cultura televisiva
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- anya
- Silver~GolGirl®

oddio...non so se il nome che sto per fare...si può dire di successo....
come si scrive?
d'eusanio....deusanio....
io quella proprio non la posso vedere....è il clone (venuto male) di maria de filippi....
come si scrive?
d'eusanio....deusanio....
io quella proprio non la posso vedere....è il clone (venuto male) di maria de filippi....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Non tollero Barbara D'Urso si crede la prima e unica donna della Tv. Non mi piace ne come conduttrice tantomeno come attrice. Mette sempre in difficoltà gli ospiti nelle sue trasmissioni (un po' come Costanzo)facendo domande o allusioni che a lei sembrano simpatiche ma che risultano essere di cattivo gusto. Ieri per esempio in una delle sue trasmissioni ha dato (con il sorriso sulle labbra) dell'ignorante e della capra al tizio del meteo, perchè non conosceva Apicella 
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- XXX
- Master~GolGirl®

ci sono talmente tante persone che manco considero che non ricordo manco i nomi...
di solito giro e sto.
di solito giro e sto.
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

.............
............allora.....
Valeria Marini...
Gigi d alessio...
Marco carta....
la trasmissione Amici
Barbara d urso
Costantino e tutta la compagnia che segue.....
Corona
e poi ce ne sono talmente tanti altri che non riesco a ricordarmeli tutti....
ma se mi ritornano in mente ve li scrivo....
....

Valeria Marini...
Gigi d alessio...
Marco carta....
la trasmissione Amici
Barbara d urso
Costantino e tutta la compagnia che segue.....
Corona
e poi ce ne sono talmente tanti altri che non riesco a ricordarmeli tutti....
ma se mi ritornano in mente ve li scrivo....
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

MONICA BELLUCCI
Sarà anche gnocca (
) ma quando sento dire "LA MIGLIOR ATTRICE ITALIANA" mi viene il latte alle ginocchia. Uuuuuuuu che attrice! Non si capisce neanche quello che dice!
Sono andata a vedere Matrix (quello a cui ha partecipato) al cinema. Appena è apparsa, tutta inguainata stretta stretta e con i lacci alle caviglie che sembrava un cotechino, hai sentito tutti "occhio che arriva la bellucci...". Alla prima battuta (che non ho capito) si sono tutti scompisciati dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah
Mi aspettavo come minimo un Oscar per l'interpretazione...
Sarà anche gnocca (
Sono andata a vedere Matrix (quello a cui ha partecipato) al cinema. Appena è apparsa, tutta inguainata stretta stretta e con i lacci alle caviglie che sembrava un cotechino, hai sentito tutti "occhio che arriva la bellucci...". Alla prima battuta (che non ho capito) si sono tutti scompisciati dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah
Mi aspettavo come minimo un Oscar per l'interpretazione...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- fly
- Original~GolGirl®

anche io non mi spiego la popolarità del 99% di quelli che stanno in tv.
per primi i gieffini, e in generale quelli dei reality......
che poi diventano tutti opinionisti (vedi rocco del gf, pasquale laricchia, la rossa non mi ricordo il nome). e avessero quelle grandi cose da dire
non capisco poi la popolarità della gregoraci e della varone. queste sono famose solo perchè sono sempre sui giornali di gossip per via dei compagni.
poi non mi piacciono i modi di condurre o di parlare di altre soubrettes (tipo la marcuzzi, la d'urso, la PEREGO) ma lì va a gusti. almeno sanno parlare e fanno questo di mestiere, non fanno solo le prezzemoline.
il successo per me è un altra cosa.
il successo in qualsiasi mestiere va davvero sudato, quindi meritato
per primi i gieffini, e in generale quelli dei reality......
che poi diventano tutti opinionisti (vedi rocco del gf, pasquale laricchia, la rossa non mi ricordo il nome). e avessero quelle grandi cose da dire
non capisco poi la popolarità della gregoraci e della varone. queste sono famose solo perchè sono sempre sui giornali di gossip per via dei compagni.
poi non mi piacciono i modi di condurre o di parlare di altre soubrettes (tipo la marcuzzi, la d'urso, la PEREGO) ma lì va a gusti. almeno sanno parlare e fanno questo di mestiere, non fanno solo le prezzemoline.
il successo per me è un altra cosa.
il successo in qualsiasi mestiere va davvero sudato, quindi meritato
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

io l'unico che salvo è Luca Argentero che trovo davvero davvero bravo!lovelysara ha scritto:
metto tutti gli ex GF et similia
i suoi film mi sono piaciuti tutti in primis "saturno contro"
(ma per me Ozptek, o comecavolosiscrive, è una garanzia
Non mi spiego il successo di tante persone.
Costantino, Corona, Alessia Fabiani, la Belen, la Marini, la Lecciso ecc ecc ecc
Allo stesso tempo mi chiedo come mai VERE professioniste, brave e
versatili conduttrici come Lorella Cuccarini o la Loretta Goggi non le
faccia lavorare nessuno.
Volete mettere la "Buona Domenica" di Lorella con quella della Perego?
Non c'è paragone. E la Cuccarini per me fa le scarpe anche alla Ventura!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Roby, mi trovi assolutamente d'accordo con te 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- meimi75
- Master~GolGirl®

io tirerei lo sciacquone di tutta la tv di stato ..rai e mediaset ...mi fanno tutti cagher ... tutti intrallazzati tra di loro...gente che si vende..gente che si Svende ..mamma che skifo...chi sputa sentenze..chi finge di continuo..chi recita ..e pure male...
salvo solo la conduttrice di Report ..la Gabanelli e Lucarelli di Blu Notte ... gli unici 2 programmi degni ,per me ...
il resto tutto da
non guardo più nulla ..non li tollero..mi viene da
e pure l'orticaria
che tristezza
menomale che esiste Sky
salvo solo la conduttrice di Report ..la Gabanelli e Lucarelli di Blu Notte ... gli unici 2 programmi degni ,per me ...
il resto tutto da
non guardo più nulla ..non li tollero..mi viene da
che tristezza
menomale che esiste Sky
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ugualo ugualomeimi75 ha scritto:io tirerei lo sciacquone di tutta la tv di stato ..rai e mediaset ...mi fanno tutti cagher ... tutti intrallazzati tra di loro...gente che si vende..gente che si Svende ..mamma che skifo...chi sputa sentenze..chi finge di continuo..chi recita ..e pure male...
il resto tutto da![]()
non guardo più nulla ..non li tollero..mi viene dae pure l'orticaria
che tristezza
menomale che esiste Sky
- laura80
- Expert~GolGirl®

perchè non mi dire che a qualcuno piace?!?!sely ha scritto:ciao a me non convince la lecciso, per me ha sposato albano solo peer il successo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Quoto tutto!
A proposito...Ma la ISOARDI ( o come cavolo si chiama) da dove è uscita? Perchè è diventata tanto famosa da sostituire la Clerici? Per me non sa neanche parlare...
Io vedo poco e niente la Rai, quindi non so davvero come ha iniziato la sua "carriera"
A proposito...Ma la ISOARDI ( o come cavolo si chiama) da dove è uscita? Perchè è diventata tanto famosa da sostituire la Clerici? Per me non sa neanche parlare...
Io vedo poco e niente la Rai, quindi non so davvero come ha iniziato la sua "carriera"
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

meimi75 ha scritto:i
che tristezza
menomale che esiste Sky
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Perchè Giletti lavora? 
E perchè Daniele Bossari esiste?

E perchè Daniele Bossari esiste?

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana