Vi invidio, per me al lavoro è un periodaccio, ma spero di tirare un pò il fiato a inizio febbraio, e di poter partecipare di più.
Intanto auguro buon weekend a tutte

Messaggio da lilli74 » 23 gen 2009, 10:24
Messaggio da veryle » 23 gen 2009, 10:43
ho visto le fotine ... che belloilalla77 ha scritto:Very, è stata una vera emozione!!!![]()
Ho appena messo le fotine di ieri...
per i passeggini... hai visto nell'altro post? Il tro della Chicco si cui parlavamo non mi ha convinto per niente... sabato andiamo a fare un giretto da Crico a vedere cosa hanno lì...
Messaggio da newmamy » 23 gen 2009, 10:48
Messaggio da veryle » 23 gen 2009, 10:53
Messaggio da Fra8392 » 23 gen 2009, 10:54
UHMMM....ma non è cibo cinese questo???Spicykia ha scritto:tu sei fulminata.............io mangior roba strana ma questa in assoluto è la peggiore mai sentitaChanel72 ha scritto:EMMAevviva il nuovo post
![]()
Ho letto quanto avete scritto oggi e vi ringrazio diper avermi fatto venire voglia di nutella!!!! Se domani ho un kilo in più è colpa vostra
!!!!!!
![]()
Ma a voi non vengono voglie strane? Nel senso cibi che di solito non mangiate o abbinamenti strani????
Per esempio l'altra sera poco prima di andare a letto mi è venuta fame allora ho mangiato uno yogurt e poi sono stata male tutta la notte....ieri sera invece ho mangiato,prima di andare a letto, crostini alle cipolle e cioccolatolo sò a leggerlo farà schifo però vi assicuro che sono stata benissimo e ho dormito tutta la notte!!!!!! Un abbinamento che mai mi sarei sognata di fare prima!!!!! Mio marito è rimasto senza parole credeva che sarei stata male invece....
![]()
voglie??? eccome........ultimamente ho voglia di polenta e taleggio, cibo giapponese COTTo ( riso alla cantonese, spaghetti di soya, involtini, salmone alla griglia ecc...e stasera me lo mangio....me lo vado a prendere altak away e via!!!), pizza, mangia e bevi e torte varie!!!!
Messaggio da ilalla77 » 23 gen 2009, 10:55
Messaggio da veryle » 23 gen 2009, 10:56
Messaggio da Fra8392 » 23 gen 2009, 10:58
Si, anche io sono immune ...allora l'ha già avuta anche lei.veryle ha scritto:Buon giorno mammine!!!!!!!!!!!
subito una domanda x voi ... il mio cervello sta ancora dormendo ..![]()
la mia amica incinta ha fatto gli esami. Toxo Assente .. vuol dire che è immune e può mangiare tutto il salame che vuole?????????????????
Messaggio da newmamy » 23 gen 2009, 10:58
durante la crescita di filippo ho cambiato parecchi passeggini (troppiveryle ha scritto:navicella=carrozzina (cioè dove dorme fagiolina x i primi mesi) ..... ora è chiaro!! grazie
newmamy davvero la qualità è scarsa???? meglio peg perego???
Messaggio da lollo82 » 23 gen 2009, 10:59
Messaggio da Fra8392 » 23 gen 2009, 11:00
SCUSATEStefifania ha scritto:No Veryle, è il contrario!veryle ha scritto:Buon giorno mammine!!!!!!!!!!!
la mia amica incinta ha fatto gli esami. Toxo Assente .. vuol dire che è immune e può mangiare tutto il salame che vuole?????????????????
Vuol dire che non hai gli anticorpi... quindi niente di tutte quelle robe buone!!
Messaggio da lelisa76 » 23 gen 2009, 11:01
Ila, io ho poca esperienza di navicella, perché la mia piccola essendo nata a Natale ha iniziato a afre passeggiate serie solo dopo 3 mesi e allora già usavo l'ovetto e poi subito dopo il passeggino.ilalla77 ha scritto:
voi cosa ne pensate? Soprattutto chi non è al primo bimbo... avete suggerimenti?
Messaggio da newmamy » 23 gen 2009, 11:02
Messaggio da veryle » 23 gen 2009, 11:02
Messaggio da lelisa76 » 23 gen 2009, 11:03
ahhhhhhh...io sono sempre più nei dubbi, ma ho deciso che aspetterò primavera a sciogliermelinewmamy ha scritto:durante la crescita di filippo ho cambiato parecchi passeggini (troppiveryle ha scritto:navicella=carrozzina (cioè dove dorme fagiolina x i primi mesi) ..... ora è chiaro!! grazie
newmamy davvero la qualità è scarsa???? meglio peg perego???), lo ammetto sono un pò fissata e maniaca della perfezione
![]()
ti assicuro che la marca che in assoluto è risultata davvero eccellente è JANè (slalom pro 3 ruote).
mi sono trovata benissimo ed ora ripeterò con janè carrera trio x il secondo frugoletto![]()
(ho anche un passeggino leggero quinny zapp fantastico ma si tratta di un passeggino compattissimo x bimbi grandi)
Messaggio da LadyAthina » 23 gen 2009, 11:06
Messaggio da veryle » 23 gen 2009, 11:08
Fra8392 ha scritto:Si, anche io sono immune ...allora l'ha già avuta anche lei.veryle ha scritto:Buon giorno mammine!!!!!!!!!!!
Può mangiare qualsiasi tipo di affettato e carne di maiale .................
a me non cambia nulla perchè non mangio carne.
Messaggio da newmamy » 23 gen 2009, 11:09
Messaggio da ilalla77 » 23 gen 2009, 11:10
Sì. trio mod. SWITCH.veryle ha scritto:Ila ma il passeggino della peg perego che dici tu è Trio???
Messaggio da Fra8392 » 23 gen 2009, 11:11
Anche io sento degli strani movimenti.... ieri l'ho accennato alla gine ma non mi ha caGatolelisa76 ha scritto:Ciao a tutte![]()
newmamyper l'influenza.
io in questi giorni ho iniziato seriamente a sentire strani movimenti-vibrazioni nella panciotta (anche ieri sera a letto), ma non ancora in maniera continuativa.