GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9
si, dott, natura !! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Maya70
- Expert~GolGirl®

A me non dispiace come si veste Annachiara, perchè non si mette troppo in mostra. Tra l'altro ha anche lei un bel davanzale davanti (che si suppone sia naturale) ma non va sempre in giro con le poppe mezze fuori. Però ieri con le poppe davanti al naso di Alberto l'ha provocato di brutto, eh?
Che dite hanno consumato???
Però credo che con questa love story si sia fregata da sola, le ragazzine che adorano Alberto non esiteranno a sbatterla fuori con il televoto.
Che dite hanno consumato???
Però credo che con questa love story si sia fregata da sola, le ragazzine che adorano Alberto non esiteranno a sbatterla fuori con il televoto.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ti piace come si veste?
Ma daiiiii!!!!
Era inguardabile!
Ma daiiiii!!!!
Era inguardabile!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ema ho scritto "non mi dispiace", non posso dire che mi piace, anche a me il completa gessato non piaceva molto, però sinceramente preferisco quello a una che si veste con minigonna ascellare e top strizzatette.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

maya, ma non ci sono solo questi due estremi.
Una puo vestirsi decente, diversamente....!
Ma a parte il vestirsi a me annachiara mi sta di una antipatia, e la trovo bruttissima, non vedo nemmeno 1 % di sensualita' in lei.
Per non parlare del colore arancio dei capelli.

Una puo vestirsi decente, diversamente....!
Ma a parte il vestirsi a me annachiara mi sta di una antipatia, e la trovo bruttissima, non vedo nemmeno 1 % di sensualita' in lei.
Per non parlare del colore arancio dei capelli.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Annachiara non brilla di simpatia neanche per me, però almeno è una che sta al suo posto e non esagera con atteggiamenti o discorsi campati in aria. Almeno per il momento...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Chikka, questo e anche vero, pero se la vedi con attenzione, lancia dei sguardi che lei pensa che sono "sensuali"...... e parla in un modo!Chikka ha scritto:Annachiara non brilla di simpatia neanche per me, però almeno è una che sta al suo posto e non esagera con atteggiamenti o discorsi campati in aria. Almeno per il momento...
Io spero che esca.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Beh, non saranno sensuali, però dorme insieme ad Alberto e l'altra mattina dormivano abbracciati...proprio schifo schifo non deve fare evidentemente 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma Non vuol dire niente! Forse e Alberto che ha il gusto del brutto!Chikka ha scritto:Beh, non saranno sensuali, però dorme insieme ad Alberto e l'altra mattina dormivano abbracciati...proprio schifo schifo non deve fare evidentemente
E siccome non ha molte altre scelte, cade sul capello arancione!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma no dai, figurati se non ha altra scelta...anche Daniela mi sa che avesse detto che le piace Alberto...o sbaglio? A parte che secondo me, adesso come adesso, a lui non frega niente di nessuna...
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ragazze quando qualche paginetta fa qualcuno ha scritto che e' il piu' volgare gf di tutti i tempi ho sinceramente pensato che fosse eccessivo, soprattutto prematuro giudicarlo tale...Be' piu' leggo, guardo e sento in giro e piu' quasi quasi me ne convinco anche io!
MA INSOMMA PERCHE' SI ENTRA NELLA CASA PER ACCOPPIARSI?
Io non me lo spiego davvero, a parte che secondo me e' limitante, capisco l'esigenza di trovare un punto di riferimento, capisco la voglia di stare con chi effettivamente ti piace di piu', non necessariamente dal lato sessuale...ma da qualche ed a questa parte a me pare agenzia matrimoniale non il grande fratello...
Se poi penso che possa essere uan tattica per rimanere dentro e per impressionare fuori mi viene una tristezza...cioe' non che mi aspetti che questi parlino di libre e antropologia pero' cavolo andate oltre 'quanto so' bbona con le tette grosse e quanto so' sexi con le chiappe al vento' daiii...
ecco perche' forse preferisco un 'noioso' jerry che almeno porta all'interno della casa della sostanza ad una bella cristina (o annachiara o chi volete voi, pure maschio eh???) la cui preoccupazione principale e' portarsi appresso lo specchio perche' se no non vive
e suuuuu...
MA INSOMMA PERCHE' SI ENTRA NELLA CASA PER ACCOPPIARSI?
Io non me lo spiego davvero, a parte che secondo me e' limitante, capisco l'esigenza di trovare un punto di riferimento, capisco la voglia di stare con chi effettivamente ti piace di piu', non necessariamente dal lato sessuale...ma da qualche ed a questa parte a me pare agenzia matrimoniale non il grande fratello...
Se poi penso che possa essere uan tattica per rimanere dentro e per impressionare fuori mi viene una tristezza...cioe' non che mi aspetti che questi parlino di libre e antropologia pero' cavolo andate oltre 'quanto so' bbona con le tette grosse e quanto so' sexi con le chiappe al vento' daiii...
ecco perche' forse preferisco un 'noioso' jerry che almeno porta all'interno della casa della sostanza ad una bella cristina (o annachiara o chi volete voi, pure maschio eh???) la cui preoccupazione principale e' portarsi appresso lo specchio perche' se no non vive
e suuuuu...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

ovviamente non ho letto un bip di quello che avete scritto sto di fretta, quindi il commento mio probabilmente non c'azzecca molto...vabbe' vado e leggo piu' tardi 
.
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io penso che nella 'casa' gli 'ospiti' abbiano qualche istruzione nascosta data dagli autori per litigare, accoppiarsi, ecc. ecc. tutto per rendere più attrattiva la trasmissione
Pensate che noia se tutti gli ospiti in casa si comportassero bene, niente litigi, nessun accoppiamento... tempo poche settimane e il GF non lo guarda più nessuno
Pensate che noia se tutti gli ospiti in casa si comportassero bene, niente litigi, nessun accoppiamento... tempo poche settimane e il GF non lo guarda più nessuno
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- syssyball
- Silver~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO DIMMI CHE NON è VERO......federica ha scritto:AH SI CHIAMA COSì IL CHIRURGO?ema1 ha scritto:Mamma mia....
Ma perche giudicate cosi male una giovane ragazza solo perche LA NATURA le ha donato un seno grande?![]()
Siete invidiose per caso?
Siete invidiose del suo seno, e del suo sguardo sensuale e profondo!!!!
:prrrr :prrrr
DOTT. LA NATURA? :ahah
IO SON RIMASTA BASITA A VEDERE QUELLA CESS DI ANNACHIARA CON QUELLO GNOCC DI ALBERTO!
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARGI devi pensare che quei concorrenti sono stati scelti 'appositamente' per questo reality, gli autori sanno benissimo cosa si sono messi in casa, sanno (o quantomeno sperano) quali posso essere le reazioni alle determinate situazioni che si possono presentare nella casa. Sono stati scelti per creare situazioni di cui (s)parlare, perchè altrimenti il GF non avrebbe più senso di esistere.
Se prendono una Cristina, sanno, quasi per certo, che più in là di un certo limite non andrà. Parlo a livello di ragionamento e discussione. Sanno però, o sperano, che potenzialmente è una che in un modo o nell'altro fa parlare di sè. E questo è quello che vogliono, e lo ottengono sempre.
Qualcuno di un livello appena superiore c'è, non tutti sono superficiali come lei o ignoranti e razzisti come Federoca, c'è un po' di tutto. Jerry non credo sia uno stupido, eppure deve in qualche modo 'adeguarsi' all'ambiente in cui l'hanno messo...che è di medio-basso livello
Se prendono una Cristina, sanno, quasi per certo, che più in là di un certo limite non andrà. Parlo a livello di ragionamento e discussione. Sanno però, o sperano, che potenzialmente è una che in un modo o nell'altro fa parlare di sè. E questo è quello che vogliono, e lo ottengono sempre.
Qualcuno di un livello appena superiore c'è, non tutti sono superficiali come lei o ignoranti e razzisti come Federoca, c'è un po' di tutto. Jerry non credo sia uno stupido, eppure deve in qualche modo 'adeguarsi' all'ambiente in cui l'hanno messo...che è di medio-basso livello
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma si in effetti credo che bisogna avere un grandissimo spirito di adattamente (motivo per il quale io durerei 3 minuti e mezzo li' dentro) e cmq i concorrenti di un 'livello' superiore (maro' che brutta cosa che sto scrivendo, ma e' proprio questa la sensazione purtroppo
) sappiano esattamente dove vanno e che situazioni possono trovare...
Infatti gli autori hanno scelto bene, nel senso che ci sta un po' di tutto: la zo****a, il profondo, il sensibile e l'innoquo (io alcuni ancora li devo vedere una volta
)
Infatti gli autori hanno scelto bene, nel senso che ci sta un po' di tutto: la zo****a, il profondo, il sensibile e l'innoquo (io alcuni ancora li devo vedere una volta
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E invece a me piacerebbe entrare proprio per vedere fino a che punto potrei arrivare prima di scoppiare
Per mettere alla prova il mio 'self-control', la mia pseudodiplomazia e la mia capacità di adattamento
Per mettere alla prova il mio 'self-control', la mia pseudodiplomazia e la mia capacità di adattamento
-
margi
- Expert~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Che fissa?
- katia1974
- Master~GolGirl®

ieri non ero a casa...chi per cortesia mi aggiorna sugli accoppiamenti?
grazie
grazie
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...