GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da garden » 23 gen 2009, 8:40

ho trovato una impostazione su facebook, andando su BACHECA e quindi cliccando su IMPOSTAZIONI
alla voce
chi può vedere i post dei miei amici?
ho selezionato
solo io

non che su facebook si metta di solito qualcosa di personale, però mi sembra più corretto.
A dire il vero mi piacerebbe fare una specie di sottorete in cui mettere voi novembrine e poter magari parlare in gruppo ma in privato (così da poter parlare di bimbi senza urtare la sensibilità di alcuni amici che non riescono ad averne o dei miei acquisti senza urtare altri sensibili sul portafoglio)....ma non mi pare si possa fare per cui per il momento ho fatto questo.

A proposito di acquisti, la scopa elettrica che ho preso funziona bene, è questa qui
http://cgi.ebay.it/IPT*43DM-SCOPA-ELETT ... 125001r661
pesa meno di 2 kg, è silenziosissima, senza fili e soprattutto si piega a 90° premendo un bottone sul manico, così per pulire sotto il tavolo è un attimo.
Diciamo che ha la potenza limitata di un aspirabriciole, quindi va bene giusto come scopa elettrica, ma quello lo fa bene. L'ho usata pure nei balconi, è comodo non dover usare la scopa e paletta col vento e in un attimo aspira piccole foglie etc.
Insomma, credo sia stato un buon acquisto. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 gen 2009, 8:41

ishetta ha scritto:Buongiorno.... nottata così così. E' la nottata che è iniziata male... l'ho dovuta mandare al nido con la bavaglia tanto era urlante (e sbavante) :x:
mannaggia, ma questi denti nuovi ancora non escono? :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2009, 8:42

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno.... nottata così così. E' la nottata che è iniziata male... l'ho dovuta mandare al nido con la bavaglia tanto era urlante (e sbavante) :x:
mannaggia, ma questi denti nuovi ancora non escono? :x:
la gengiva è quasi completamente tagliata... ma stavolta sta davvero soffrendo tanto. Ieri si inarcava nel sonno mentre piangeva :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2009, 8:54

garden ha scritto:
ishetta do sicuramente un'occhiata per quel villaggio, di certo deve essere un villaggio adatto a bimbi piccoli altrimenti la vacanza diventa tragica per genitori e bimbi.
Noi ci siamo trovati benissimo.
C'è piscina per adulti e bambini (è la stessa ma separata). Grandi prati dove possono correre. Il ristorante è a buffet e c'è davvero tantissima varietà e se c'è qualcosa che ai bimbi non piace c'è sempre minestrina, pasta al pomodoro, riso in bianco... Pesce sempre freschissimo. Frutta fresca o torte fatte in casa... La colazione è piena di briosche o biscotti fatti in casa (panificano alle 5 del mattino... e io mi svegliavo già con la glicemia alta :hi hi hi hi ).
L'unico difetto è il lettino che ti danno per i bimbi che non è proprio nuovissimo, per cui se uno ha un lettino da campeggio è meglio. Cmq Emma ci ha NON dormito lo stesso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 gen 2009, 10:32

nottata terribile: pianti, tosse, rantoli

villaggi: grazie ragazze, oggi pomeriggio curioso un po' ma i valtur non ce li possiamo permettere; rimangono, per me, un ricordo piacevolissimo dell'adolescenza (quando a pagare per tutti era papà)

fb: c'è anke mia mamma (Claudia)
Garden, perché ricreare un gruppo "novembrine" anke lì? abbiamo questo forum meraviglioso!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 gen 2009, 10:33

ishetta, hai cambiato colore!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 23 gen 2009, 10:44

Se vi interessa la calabria....la zona vicino isola di capo rizzuto è caraibica....e questo villaggio è meraviglioso!!

Porto Kaleo village a marinella di cutro: piscine con acquascivolo e piscine per bambini, stanze carinissime, si mangia in abbondanza e molto bene, completo di biberoneria, animazione fantastica!!
Ci sono stata 2 anni fa quando avevo il pancione...!!
L'anno scorso abbiamo risparmiato un pò e siamo andati sempre da quelle parti al Villaggio Nirvana....più o meno stessi servizi ma con una piscina modesta...!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 gen 2009, 10:46

Buongiorno!!!
ieri sera Lorenza era un po' calda ma non sono riuscita a misurarle la febbre....un cavallo pazzo :urka . Si dimenava continuamente come un capitone e allora ho desistito, l'ho controllata tutta la notte (più o meno eh :fischia ) e stamattina la fronte mi sembrava fredda :incrocini :incrocini
Ma voi come misurate la febbre???io ho sia il termometro digitale che quello al mercurio ma non saprei come tenerla ferma :domanda

Tweetie stesso problema tuo con la suocera: quando va da lei, non dorme, mangia ad orari sballati, tipo le fa fare merenda alle 3 (magari ha mangiato all'una) e poi alle 6.30 vorrebbe farla cenare!!Io divento una bestia ma mi trattengo perchè anche un giorno alla settimana ma mi serve!!!

Vacanze La scorsa estate con la casa al mare mi sono uccisa, tra pulizie varie e cucina...non è stata vacanza! Ma volevo far fare un mese di mare alla bimba e per quel prezzo solo la casa potevo prendere. Quest'anno forse 15 gg in albergo allo stesso prezzo speso l'anno scorso con la casa ma almeno "forse" mi riposo!!

Viaggi...che tasto dolente che avete toccato :buuu Fino a 4 anni fa salivo e scendevo da un aereo, lavoravo in un grosso Tour operator e andavo anche a visitare le strutture...quanto mi manca!!! E adesso niente, ma conto di riprendere subito appena Lorenza potrà mangiare ovunque e qualsiasi cosa, nel senso che per esempio vorremmo ritornare anche noi in America ma certo non posso partire con le scorte di pasta o farle mangiare le schifezze che mangiano gli americani :che_dici

Capelli è l'unico "vizio" che mi concedo....il venerdì o il sabato trovo un'ore e ci vado. A casa ci metto più di un'ora...ho tantissimi capelli, doppi e lunghi, quindi vado a farmi la piega! Non potrei farne a meno, oggi x esempio mangio un paio di pacchetti di crackers e a ora di pranzo corro.......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 gen 2009, 10:50

Potete mandarmi un mp con almeno un cognome così vi trovo su fb e vi faccio amiche....anche se concordo con Minù, a parlare di sgagazzate, denti, nottate etc già c'è Gol....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 gen 2009, 11:46

cucciolo, ishetta vado a vedermi anche quei villaggi, magari cambio idea e e ne resto in italia!

ishetta povera emma, soffre davvero tanto per i dentini.
quali sta tagliando? io ho notato che i miei hanno sofferto molto con i canini, gli altri bene o male sono passati inosservati.
ora dovremmo essere a posto a denti.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 gen 2009, 12:11

buongiorno!

sono un pò di corsa, sto preparando la pappa ad ale e poi vado a lavoro.

sto leggendo un pò di arretrati, ma di sicuro ci sentiamo questa sera. ieri ero troppo presa dal fim "il diavolo veste prada", mi ricordava tanto il mio penultimo lavoro, dove il mio capo chiedava l'impossibile, anche partire quando non esistevano voli per il luogo prescelto e non capiva che non esistevano diceva "io sono..." insomma dovevamo inventarcelo il volo, o atre richieste per cui sempre al telefono chiedere e ordinare ...perchè è ...... che lo chiede! o correre su e giù per le strade di roma a cercare questo o quello....insomma un inferno!

..ora va decisamente meglio

baci
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 gen 2009, 12:18

io oggi non o ga di sentire sorie x il mangiare quindi gli faccio pasta al peto bistecchina.
le due cose che divorano!

stamattina per la prima volta sono uscita con loro senza passeggino.
niente di che, giretto a bar, passaggio dalla ped per prendere appuntamento e panettiere..
hanno camminato, ma ci abbiam messo un tempo infinito.
tornati a casa sono crollati!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 gen 2009, 12:19

garden ho visto la tua mammasu FB.
che bella donnaaaaaaaa

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 gen 2009, 12:21

Noi stanotte mooolto tragica....

Anche Ludo piangiucchia e si dimena piangendo,in più ha il raffreddore e tossettina. Dall'1,30 alle 4,30 mi sono rigirata nel letto con lei che ciucciava ad intervalli di 10 minuti.
Alla fine eravamo in soggiorno a cantare "la barchetta in mezzo al mare".
Non vi dico che sonno che ho...
Ora mangio e pisolo un'oretta e poi scappo al lavoro.

Che vita di m***a,sempre di corsa. Come cacchio posso pensare di fare il secondo figlio??????
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 gen 2009, 12:25

vedo che ultimamente le nostre giornate sono tutte simili.
arriviamo a sera dicendo che vita di m....
io oggi ho comprato un superenalotto da 2 euro, si sa mai!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2009, 12:26

Minù: non ho cambiato colore (e chi ce l'ha il tempo :ahaha ). Cosa stai guardando?

Termometro: io uso il rettale, distraendola nel frattempo. Alla fine in un minutino ho finito...

Biberoneria: cos'è? Un posto dove si preparano pappe?

Denti: m sta tagliando gli incisivi laterali inferiori.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 gen 2009, 12:29

ishetta hai cambiato colore delle G!

biberoneria è un servizio che ti mettono a disposizione. di solito una stanza dove hai tutto l'occorrente x fare le pappine.

alcuni villaggi mettono addirittura a disposizione le pappe e i pannolini, ma sono solitamente all'estero.. altri appunto solo bibe, microonde, pentolame, robot cucina, scalabibe, sterilizzatori, ecc.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 gen 2009, 12:35

M76 ha scritto: io oggi ho comprato un superenalotto da 2 euro, si sa mai!
Lasciamo perdere che la settimana scorsa mia suocera ha fatto 2 ambi....è incredibile ne fa almeno un paio al mese.....quando non fa il terno logicamente :che_dici
ishetta ha scritto:Biberoneria: cos'è? Un posto dove si preparano pappe?
La biberoneria è un settore dei villaggi o alberghi dedicato ai bimbi da 0 a 3 anni, hanno fasciatoi, fornelli e occorrente per preparare pappe.

Ishetta a Lorenza quando è uscito un incisivo laterale sup è sanguinata la gengiva...ho trovato le macchie sul lenzuolo :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 gen 2009, 12:42

Ciao,
leggo che stanotte i movembrini hanno dato un pò i numeri!!
Giancarlo si è solo svegliato e si è seduto in mezzo al letto chiacchierando e sorridendo ma erano le 3.15!!!!Poi però l'ho messo giù e si è riaddormentato in poco tempo.

Vacanze:fino ad aora villaggi sempre in sardegna, a Chia (CA) però è diventato carissimo.
Nel 2006
http://www.delphina.it/sardegna/albergh ... esort.html
per i bimbi è ottimo e ha anche la biberoneria e il baby-club da 0 a 2 anni però non mi piace come mare, troppo aperto.

L'anno scorso a Stintino
http://www.hotelcalarosa.it/
Qui ci siamo trovati benissimo, per tutto.

Fb:neanche io credo sia necessario aprire un gruppo anche lì, abbiamo golo dove possiamo scrivere tutto.

Termometro:anche io rettale e lo sbocco, è il sistema migliore secondo me.

Capelli:ci dovrei andare ma aspetto che mi arrivi il ciclo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 gen 2009, 12:46

Ciao,
leggo che stanotte i movembrini hanno dato un pò i numeri!!
Giancarlo si è solo svegliato e si è seduto in mezzo al letto chiacchierando e sorridendo ma erano le 3.15!!!!Poi però l'ho messo giù e si è riaddormentato in poco tempo.

Vacanze:fino ad aora villaggi sempre in sardegna, a Chia (CA) però è diventato carissimo.
Nel 2006
http://www.delphina.it/sardegna/albergh ... esort.html
per i bimbi è ottimo e ha anche la biberoneria e il baby-club da 0 a 2 anni però non mi piace come mare, troppo aperto.

L'anno scorso a Stintino
http://www.hotelcalarosa.it/
Qui ci siamo trovati benissimo, per tutto.

Fb:neanche io credo sia necessario aprire un gruppo anche lì, abbiamo golo dove possiamo scrivere tutto.

Termometro:anche io rettale e lo sbocco, è il sistema migliore secondo me.

Capelli:ci dovrei andare ma aspetto che mi arrivi il ciclo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”