GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Messaggio da Germy » 23 gen 2009, 9:27

manu :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2009, 9:29

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Come faccio?? Non posso... L'unico modo che hanno Alberto e Nathan di stare insieme è mentre io sono al lavoro e lui lo và a prendere dai miei e stanno a casa mia.....cambiassi la serratura che palla sarebbe??
sì ... a questo non avevo pensato :che_dici
Se non fosse per questo motivo...gli toglierei tutto molto volentieri.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 gen 2009, 9:31

Ciao!!!! Oggi la sveglia no ha suonato e non so neanche come mi sono vestita!!! :pistole
Allora ieri come vi dicevo dal ped tutto ok, tranne che Tommaso ha pianto appena ha visto la pediatra e ha urlato "mamma" fino a quando siamo usciti!! Appena fuori ha inizaito a ridere come un matto :cuore Anche perchè ora fà la risata finta!! Se ti sente ridere deve ridere anche lui!!!
Cmq ieri l' arrabbiatura in breve era per questo, apparte che ci sarebbeun una fila di cose prima che uno immagazzina e poi scopia, cmq i genitori di Alby hanno una mutliproprietà in montagna a S Vigilio di Marebbe, dove l' altranno siamo stati in settimana bianca e vorremo andarci anche quest' anno, beh consideriamo che per anni non è statta utilizzata ora che invece che con Tommy ci possiamo andare il papà ha dciso di venderla per dare i soldi alla sorella di Alberto ( che in questo mese che il papà stava male si è vista 4 volte e Alby ci và tutti i giorni) che vuole aprire una sua attività!!! :pistole :bomba :grrr e Alberto che tutti i giorni si fa il c@@@lo per loro e va alla usl e va dal medico e va a fragli la spesa: risultato " e ma poverina Daniela ( la sorella) è depressa...
beh ieri mi è slaito un nervoso che non ho nenache pranzato..
è proprio vera la parabola del figlior prodico....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 gen 2009, 9:33

robby ha scritto:fed, che significa thiezzarsi?
sa molto di qualcosa di divino...
Robby nel senso che si viene a prendere un the da me, insieme alla altre agostine romane ! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 gen 2009, 9:55

Buongiorno..

:bacio ai malatini.... e pure alle loro mamme!! :coccola

Tanti :incrocini :incrocini per Manu...

Alceste non mi pare un comportamento giusto..... se un genitore vende qualcosa tutt i figli dovrebbero beneficiarne non solo uno....
Mi piacerebbe molto venire al tu tè...

Saretta anche a me pare brutto che prediliga i suoi interessi a Nathan... comunque spero che tutto il tuo risentimento verso di lui non duri molto a lungo. Ti auguro di stare serena e di avere comunque un buon rapporto con lui soprattutto per Nathan.. i bimbi percepiscono tutto...
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 10:02

Buongiorno!
Alceste, grazie della translation :hi hi hi hi per la multiproprietà non ho veramente parole :coccola e comunque quoto Lulan... :che_dici

Saretta, Topo, per la guarigione dei cucciolotti :incrocini :ok

peso: Milo è ancora poco più di 9 kg... ma non è che io e il padre siamo particolarmente cicci, eh? Quindi non mi preoccupo (io da piccola ero sempre peso piuma, e adesso sono tornata tg 40).

Vado a fare colazione, poi doccia e poi bancomat che stasera mi voglio rovinareeee :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 gen 2009, 10:08

'giorno

nun je la fazzi chiù (mi è venuto da scriverlo così...sarà sicuramente sbagliatissimo)

siamo tornati all'allattamento esclusivo
tra poco do fuori di testa

ieri pomeriggio-sera l'ho sgridata 1000 volte (anche per fesserie)...e lei piange disperata...poverina...ma sono alla frutta...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2009, 10:09

Lulan ha scritto: Saretta anche a me pare brutto che prediliga i suoi interessi a Nathan... comunque spero che tutto il tuo risentimento verso di lui non duri molto a lungo. Ti auguro di stare serena e di avere comunque un buon rapporto con lui soprattutto per Nathan.. i bimbi percepiscono tutto...
Guarda,non mi dilungo nei dettagli perchè mi fanno solo un gran male....ma ieri c'è stata una discussione abbastanza animata,più di una volta gli ho detto di smetterla perchè Nathan era lì con noi...ma è andato avanti finchè Nathan dal divano dove era seduto ha allungato le braccia verso di me piangendo come un disperato....a quel punto ho preso Alberto a forza,gli ho dato le sue cose e l'ho sbattuto fuori.....
Poi sono andata a calmare mi figlio piangendo anch'io con lui come una fontana....

Così non và.....e dopo gli ho mandato un sms con scritto che finchè non sarà in grado di mantenere un comportamento civile almeno davanti a suo figlio..non deve più farsi vedere...che noi ce la caviamo molto meglio senza di lui..... :bomba

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 gen 2009, 10:10

peso: Zoe è calata 500 grammi (avevo sudato tanto...)

saretta: io non giustifico in alcun modo il comportamento di Alberto. immaturo e basta!

alceste
: no comment per i suoceri

fed: che ti comperi? tutto il ristorante? :hi hi hi hi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 gen 2009, 10:11

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto: Saretta anche a me pare brutto che prediliga i suoi interessi a Nathan... comunque spero che tutto il tuo risentimento verso di lui non duri molto a lungo. Ti auguro di stare serena e di avere comunque un buon rapporto con lui soprattutto per Nathan.. i bimbi percepiscono tutto...
Guarda,non mi dilungo nei dettagli perchè mi fanno solo un gran male....ma ieri c'è stata una discussione abbastanza animata,più di una volta gli ho detto di smetterla perchè Nathan era lì con noi...ma è andato avanti finchè Nathan dal divano dove era seduto ha allungato le braccia verso di me piangendo come un disperato....a quel punto ho preso Alberto a forza,gli ho dato le sue cose e l'ho sbattuto fuori.....
Poi sono andata a calmare mi figlio piangendo anch'io con lui come una fontana....

Così non và.....e dopo gli ho mandato un sms con scritto che finchè non sarà in grado di mantenere un comportamento civile almeno davanti a suo figlio..non deve più farsi vedere...che noi ce la caviamo molto meglio senza di lui..... :bomba

ecco :che_dici
hai fatto benone!
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 10:14

agostina07, :coccola

Vedrai che è solo un momento di ripresa... Milo in questi giorni si sta mangiando di tutto e di più, ma la settimana scorsa (che il vomitino era già passato ma la diarrea no) viveva di ricotta e LM :che_dici

sara, io sempre più così per il comportamento di Alberto... :bigvergognati
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2009, 10:15

Ora voglio porvi una domanda...e voglio da voi una risposta sincera..(anche se so che non devo chiedervelo)...

Partendo dal fatto che tutta questa storia mi sta logorando più di quando lo avevo in casa......e sottolineando il fatto che da quando Nathan è nato(18 mesi fà) suo "fratello" non ha mai chiesto di vederlo,non ha mai chiesto di poter stare un pò con lui,se non in 2 occasioni 2 dove sono stata io a provare di farli incontrare ma con scarsissimi risultati......

Voi,cosa pensate del fatto che finchè Nathan sarà così piccolo(quindi non è una cosa permanente) io non abbia piacere che passi del tempo con suo "fratello" senza me presente????

Mettendo anche in conto che non mi piace per niente l'educazione di Aron,che lo ritengo un cattivo esempio per Nathan e che le sue abitudini sono esattamente contrarie al metodo educativo che io e Alberto abbiamo concordato di adottare con Nathan.....

Grazie... :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 gen 2009, 10:16

Saretta quoto Ago, hai fatto bene, Capisco tutto ma fare scenate davanti a Nathan, no, dve capire che si deve comportare in maniera civile, non è una sitauzione facile per entrambi,ma tu sei davvero una donna in gamba lasciatelo dire. e sai che anche se da lontano puoi contare sempre su di noi. :cuore

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 gen 2009, 10:17

Intanto buongiorno a tutte :sorrisoo
Jenny: concordo con le altre, bello l'avatar :emozionee Come stai??Non c'è proprio possibilità x domenica poomeriggio?? :domanda
Fed: dove te ne vai di bello stasera??Cena, panino, pizza?? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 gen 2009, 10:21

jenny: che avatar stupendo :emozionee

alceste
: mamma mia quanto pesa Tommy :urka

annina: :bacio

saretta
: Nathan può benissimo fare a meno di Aron. è suo fratellastro, Nathan è piccolo (c'è tanta differenza d'età) e se non è un buon esempio non serve a nulla.
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 gen 2009, 10:25

[quote="Lulan"]
Mi piacerebbe molto venire al tuo tè...

Lulan: mi piacerebbe immensamente ci foste anche tu e Ari, lei x riempirmela di coccole, te x parlarti x ore, visto che sei una persona così gradevole :emozionee (adesso mi bastonano coloro che odiano il miele :fischia )

Alceste: i genitori non differenziano chi dei figli fa più o meno x loro (e forse è anche giusto, visto che è un problema di coscienza personale dare ai propri genitori o strafregarsene :aargh ), ma di sicuro dovrebbero usare il parametro dell'equità..i figli sono tutti uguali...al momento penso sia così, poi chi ne ha più di uno potrà confermare o smentire (Vale, Francy, Tessaxx, Stefy... :domanda )
Vale: :coccola sia a te che a Mattia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 gen 2009, 10:28

buon giorno :x:

grazie per i complimenti

oggi pessima giornata o meglio pessima nottata :aargh :bomba

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 gen 2009, 10:30

vi dico solo che alle 2 e mezza ero in cucina a lavare i piatti e a pulirmi tutta casa x calmare il nervoso :aargh :pistole :grrr

Anna Menna, lo faccio sapere domani a Lucia
Saretta78, concordo se deve vedere Aron meglio che sia tu presente, ma mica x Aron ma x Alberto eh :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 gen 2009, 10:33

Agostina: :bacio anche a te, tu hai 1000 volte ragione aperdere la pazienza con Zoe (lo farei io x prima), ma assecondala ancora x un po' (una settimanella), visto il post ospedale...poi pian pianino cerca di reintrodurre frutta, yogurt, pennette, associagliele ad una canzone, ad un gioco (so anche che non è educativo, ma se raggiungi il risultato....chi se ne frega dell'"educativo" :che_dici )
Saretta: non è necessario ORA che Aron e Nathan si incontrino...la cosa non lederebbe nessuno tra l'altro, visto che Nathan è piccino e non capisce bene chi è quel bimbo; Aron l'ha cercato solo 2 volte in 18 mesi, quindi non ha il desiderio di vederlo; a te non va che si incontrino; l'unico ad averne piacere potrebbe essere Alberto, ma x il momento accetta la situazione che garba al maggior numero di persone (voi 3: tu, Nathan e Aron) e lui si attacca al tram.... :che_dici ..un domani poi si vedrà :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 gen 2009, 10:43

Saretta78, secondo me hai ragione... ma posso chiederti perché? Forse, anche se la linea che avete concordato con Alberto era opposta a quella utilizzata con Aaron, credi che lui venga meno ai patti se sta con i due figli soli?

Anna, andiamo a cena con le Romane in un ristorante pizzeria in zona Ostiense che si chiama Al Peperoncino :sorrisoo ma più che per il cibo, ci vado per la compagnia :emozionee

Jenny, ti sei presa pure tu una brutta arrabbiatura o sei solo stanca degli acciacchi della famigliola? :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”