GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80-GRUPPO QUI RIUNITO RIDE E SCHERZA: HAI CAPITO?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: L'80-GRUPPO QUI RIUNITO RIDE E SCHERZA: HAI CAPITO?
Yle, ciao!!!
Purtroppo non so dirti nulla in merito, ma se ti rivolgi ad un sindacato è meglio, oppure anche ad una sede inps o ad un ufficio inps del tuo paese...
Purtroppo non so dirti nulla in merito, ma se ti rivolgi ad un sindacato è meglio, oppure anche ad una sede inps o ad un ufficio inps del tuo paese...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- YLE80
- Original~GolGirl®
Squi grazie comunque,avevo già in mente di farlo visto che le cose stanno andando un po' per la lunga............che......OO..............
......novità mega galattica all'ospedale del paese dove abitavo prima hanno messo la vasca per il parto in acqua................che storia che già appena nato è già pessiolino..............
..a parte gli scherzi dicono che è meno traumatico per un cucciolo/a perchè è meno l'impatto con l'ambiente esterno.................secondo me è bellisssimo.........fa molto Big Fish(spero si scriva così sono un po' arruginita con l'inglese.....
)................film stupendo secondo me..........
Ora vi lascio............
enorme e buona nanna Stelasse a domani dall'ufficio........

......novità mega galattica all'ospedale del paese dove abitavo prima hanno messo la vasca per il parto in acqua................che storia che già appena nato è già pessiolino..............

Ora vi lascio............

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.....
scusate la latitanza di ieri...ma qui in ufficio è un bordello e mancano soltanto 7 giorni lavorativi (compreso oggi) e poi scattano le 3 settimane di ferie forzate! Non vedo l'ora!!!!!
scusate la latitanza di ieri...ma qui in ufficio è un bordello e mancano soltanto 7 giorni lavorativi (compreso oggi) e poi scattano le 3 settimane di ferie forzate! Non vedo l'ora!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non ho letto nulla, ma questa la devo dire: guarda ste cose con lui no??? :prrrrsquinsy ha scritto:Io gelosa no, però mi da fastidio che si metta certi sfondi sul telefonino e sapere che ha certi giornaletti nel comodino e certi filmini nel computer...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle ti consiglio di mettere sto post in "burocrazia e modulistica".. ci sono delle golline molto ferrate che ti sapranno rispondere per bene!YLE80 ha scritto:Buonasera Stelle.evviva il nuovo post...........un po' in ritardo ma perdonatemi con la cassa integrazione faccio un giorno si e uno no e in quello si devo recuperare il lavoro arretrato......
.....volevo sottoporvi un quesito,sicuramente c'è qualcuna di voi che mi può consigliare.............
![]()
Ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro in questa azienda da 10 anni,quest'anno sono 11,se nel caso dovessi rimanere incinta e loro decidono di dichiarare fallimento e riaprire con un'altro nome,sono a rischio licenziamento?...intendo per la legge possono mollarmi a casa?.....volevo sapere se qualcuna di voi ne sa più di me perchè loro hanno questa splendida idea che però non si capisce se è tra un mesetto o tra sei mesi.e io ho il socio che tra un po' se potesse lo farebbe lui il fagiolo/a......................magari mi condiziono troppo ma sono innamorata del mio lavoro e mi dispiacerebbe perderlo per una cosa così.....
.....devo prendere appuntamento da un sindacato e provare a parlargli di questa cosa...........per ora
enorme.......
![]()
.....Valentina congratulazioni per il maschitto................................
.....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLE80
- Original~GolGirl®
Grazie Chicca copio paro paro e sposto di là............
.........

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
daniè..se in quelle 3 settimane di tue ferie forzate non riusciamo a vederci ti disconosco!!!
yle.. si.. il parto in acqua è meno traumatico sia per madre che per figlio. la madre sente le contrazioni un pò meno, seppur semopre molto dolorose. e per il figlio il passaggio al mondo reale è meno traumatico perchè prima passa per l'acqua. l'ho letto su molti libri specializzati in ginecologia e company
yle.. si.. il parto in acqua è meno traumatico sia per madre che per figlio. la madre sente le contrazioni un pò meno, seppur semopre molto dolorose. e per il figlio il passaggio al mondo reale è meno traumatico perchè prima passa per l'acqua. l'ho letto su molti libri specializzati in ginecologia e company

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Leggendo un pò indietro ho capito che è meglio girare alla larga dai vostri compagni.. siete un pò manesche :ahah :ahah
Leggendo un pò indietro ho capito che è meglio girare alla larga dai vostri compagni.. siete un pò manesche :ahah :ahah

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
confermo
vado a fare colazione.. c'ho na fame.. mo m'è pres ala fissa per gli snickers.. non vi dico la cagarella.. :ahah :ahah :ahah :ahah

vado a fare colazione.. c'ho na fame.. mo m'è pres ala fissa per gli snickers.. non vi dico la cagarella.. :ahah :ahah :ahah :ahah
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Chicca :ahah :ahah :ahah
Però pur io ho famina.. che me posso magnare? Mi sa che mi butto su una cioccolata calda!
Però pur io ho famina.. che me posso magnare? Mi sa che mi butto su una cioccolata calda!

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Cory per forza dobbiamo vederci sennò non ti parlo più!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
gli snicker alla macchinetta non c'erano
me so presa due kinder delice..
dani... sto week end che faiiiiiiiiii??

me so presa due kinder delice..

dani... sto week end che faiiiiiiiiii??

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
:ahah ma nel telefonino di nascosto è pessimo dai... meglio alla tv!Chicca83 ha scritto:non ho letto nulla, ma questa la devo dire: guarda ste cose con lui no??? :prrrrsquinsy ha scritto:Io gelosa no, però mi da fastidio che si metta certi sfondi sul telefonino e sapere che ha certi giornaletti nel comodino e certi filmini nel computer...
c6m9 :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oh si pasc.. o al pc.. o... vabbè..basta..

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buongiorno
stamattina non mi funzionava la caldaia... UN FREDDO TERRRRIIIIIBBBBBIIIILLLLEEEEEEEEEE
tremo ancora... mancava pressione e basta per fortuna!
ieri sera tremenda crisi di gelosia!
stamattina non mi funzionava la caldaia... UN FREDDO TERRRRIIIIIBBBBBIIIILLLLEEEEEEEEEE
tremo ancora... mancava pressione e basta per fortuna!
ieri sera tremenda crisi di gelosia!

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Pascale per la litigata non è che ti ha caricato troppo Chicca
L'oggetto di discussione è sempre la segretaria?

L'oggetto di discussione è sempre la segretaria?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
yes... sono andati insieme a comprare il regalo per il matrimonio del capo... e io non mi devo incaszare. poi sono in un momento un po' delicato psicologicamente quindi i nervi mi cedono alla svelta.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
azz.. mea culpa pasc?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
macchè tua chicca... ho l'autostima a 0, mi sento un cesso, facciamo l'amore rarissimamente (per colpa mia per carità), e lui va in giro con la segretaria... che ha solo 1 anno più di me... non è miss italia ma non le manca niente... lui dice che è una sua collega e devo accettare la situazione perchè non può cambiarla ma almeno le giratine in macchina le puoi fare da solo.....
- natalia
- Silver~GolGirl®
buongiorno! 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!