Come faccio?? Non posso... L'unico modo che hanno Alberto e Nathan di stare insieme è mentre io sono al lavoro e lui lo và a prendere dai miei e stanno a casa mia.....cambiassi la serratura che palla sarebbe??Vale70 ha scritto:io risponderei che alle 16.30 siamo fuoriSaretta78 ha scritto:Io invece sono nera col papà di Nathan....iniziamo...tanto per mantenere un rapporto civile....
Ieri mattina l'ho avvisato che andavo a prendere Nathan al nido.....e lui doveva lavorare(come me del resto)....appena arrivo dai miei mi chiama e mi dice che è a casa a non fare una cippa....ma tanto io ero già uscita e quindi lui ha cazzeggiato tutto il pomeriggio....non si fatto vivo nemmeno un minuto perchè doveva andare con i suoi amici a suonare la batteria.....
Oggi va al lavoro,mi chiama e mi dice di informalo sull'esito del pediatra e che appena smette di lavorare(ore 14) mi raggiunge......
Mi manda un messaggio alle 14 con scritto "Arrivo per le 16.30..ma se hai bisogno chiama!!!"
Sapendo che arrivava alle 14..avevo già organizzato di fare un pò di pulizie e una commissione.......così salta tutto........ma voglio poi vedere cos'ha fatto lui di così importante....anche se lo so già....(due ore di allenamento con la batteria....perchè quando inizia si fà prendere dall'entusiasmo e nulla è più importante....come se non lo conoscessi)...![]()
ma ... ha cambiato serratura? o ti sei fatta ridare le chiavi di casa)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Secondo me c'è poco da spiegare....non vede suo figlio da martedì e nel frattempo si è pure ammalato.....quindi esci dal lavoro e vai da lui...non ti fai prima gli affari tuoi...indipendentemente dai miei programmi/impegni....Anna Menna ha scritto:Saretta: non x difendere Alberto, ma non pensava tu avessi un altro programma, sapeva che stavi in ferie a casa con Nathan, quindi avrà pensato "vado alle 14 o alle 16 non cambia nulla", mica gli avevi detto che ti eri organizzata in un altro modo?? Non vi siete spiegati, ecco tutto...
Clada: ci ha ripensato in che senso che non viene proprio o viene prima o dopo????
Io la penso così....
- Jennyna
- Master~GolGirl®
saretta ti straquotoSaretta78 ha scritto:Secondo me c'è poco da spiegare....non vede suo figlio da martedì e nel frattempo si è pure ammalato.....quindi esci dal lavoro e vai da lui...non ti fai prima gli affari tuoi...indipendentemente dai miei programmi/impegni....Anna Menna ha scritto:Saretta: non x difendere Alberto, ma non pensava tu avessi un altro programma, sapeva che stavi in ferie a casa con Nathan, quindi avrà pensato "vado alle 14 o alle 16 non cambia nulla", mica gli avevi detto che ti eri organizzata in un altro modo?? Non vi siete spiegati, ecco tutto...
Clada: ci ha ripensato in che senso che non viene proprio o viene prima o dopo????
Io la penso così....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Jennyna, che splendido avatar...... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, grazie
scappo in palestra

scappo in palestra
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anna, pure io dò ragione a Sara sto giro
Manu, resteremo incrociate per te fino alla 20ma... ma insomma, speriamo davvero sia tutto a posto... 4 mesi e mezzo son tanti, eh?

Manu, resteremo incrociate per te fino alla 20ma... ma insomma, speriamo davvero sia tutto a posto... 4 mesi e mezzo son tanti, eh?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe!! Visita dal pediatra tutto ok, siamo a 14 kg per 83 cm!!!
poi domani vi raconto meglio della mia arrabbiatura!!
Cmq per agostine romane e non
The a casa mia Domenica pomeriggio confermato!!! Ore 16.30!!!! Accorrete numerose!! :prrrr
baci vado a cenààà che c'ho una fame!!
Jennybelllissimo l' avatar nuovo!!

Cmq per agostine romane e non
The a casa mia Domenica pomeriggio confermato!!! Ore 16.30!!!! Accorrete numerose!! :prrrr
baci vado a cenààà che c'ho una fame!!
Jennybelllissimo l' avatar nuovo!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, ammappate 14 kg
io vado stasera è dedicata ai cartoni animati
buona notte

io vado stasera è dedicata ai cartoni animati

buona notte
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buonasera
domani mi strangozzo, domenica mi theizzo... beh, direi che è proprio un weekend gollizzante, per quanto mi riguarda
(ndr: strangozzo=vocabolo in gergo per i raduni delle Romane)
Alceste, evviva Tommy in salute
Jenny, è vero il nuovo avatar è meraviglioso
Notte

domani mi strangozzo, domenica mi theizzo... beh, direi che è proprio un weekend gollizzante, per quanto mi riguarda

Alceste, evviva Tommy in salute

Jenny, è vero il nuovo avatar è meraviglioso

Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- francybf
- Silver~GolGirl®
alceste,
14 kg! COMPLIMENTONI
Tommaso ne pesa 16 e Niccolò 11,620 per 80 cm e la ped mi ha detto che dovrebbe pesare 500 gr in meno
Ieri sera è tornato roberto
tommaso ha fatto un super-capriccio x mangiare la frutta a cena
niccolò è stato bravissimo, anche se al nido ha pianto alla visita del ped del nido
Ci hanno anche riparato la caldaia, che aveva proprio la scheda elettronica ciumita x difetto di fabbricazione

Ieri sera è tornato roberto

Ci hanno anche riparato la caldaia, che aveva proprio la scheda elettronica ciumita x difetto di fabbricazione

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno....eccomi in ufficio anche se il mio cucciolotto ieri sera aveva 38.3 di febbre.....adesso è dai nonni perchè stamattina non aveva febbre e ha trascorso una notte tranquilla.....quasi niente tosse....mi convinco ogni giorno di più che il nostro pediatra ha una marcia in più(sicuramente nei confronti di quella demente che avevamo prima).....
Alle 15 lo andrà a prendere il pappo e andranno a casina mia.....poi,dopo il lavoro arrivo anch'io a coccolarmelo....quanto è mammone in questi giorni...
Alle 15 lo andrà a prendere il pappo e andranno a casina mia.....poi,dopo il lavoro arrivo anch'io a coccolarmelo....quanto è mammone in questi giorni...

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!
Saretta sono contenta che Nathan stia meglio
Anche Cosimo è in ripresa rapida, ancora oggi dai nonni dove è bravisismo, mangia tutto etc...
Francy...pure io la caldaia in blocco
...ormai le analogie tra noi sono troppe 
Saretta sono contenta che Nathan stia meglio

Anche Cosimo è in ripresa rapida, ancora oggi dai nonni dove è bravisismo, mangia tutto etc...
Francy...pure io la caldaia in blocco

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
motliMANU80 ha scritto:Buona sera amiche mie grazie degliora vi racconto:
faccio il prelievo e aspetto i risultati... allora l'infezione c'è ma forse visto che l'avidity non è bassissima risalirebbe a circa 4 mesi e mezzo fa ma tutto ciò non è sicuro..quindi fra 15 giorni altre analisi e vediamo che succede in ogni caso devo sempre fare eco di secondo livello che fortunatamente fa il mio ecografista e sicuramente una amnio tardiva alla ventesima settimana per scongiurare il contagio...sono ancora un pò frastornata...la dottoressa non si sbilancia...ho paura..
Vi abbraccio forte

vedrai che è tutto ok..e aspettiamo con te manu..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
allora..adesso cerco di prepararmi e esco..
ci si rivede..bacio a tutti i pupi con febbre, poveri..
ah, jenny..sì, avatar di fla è bellissimo!!!

ci si rivede..bacio a tutti i pupi con febbre, poveri..
ah, jenny..sì, avatar di fla è bellissimo!!!

- robby
- Platinum~GolGirl®
Topotop ha scritto:Ciao belle!!
Saretta sono contenta che Nathan stia meglio![]()
Francy...pure io la caldaia in blocco...ormai le analogie tra noi sono troppe
la povera clelia non vedrà nemmeno l'ombra della tetta della mamma..biberon da subito!!! :ahah :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sì ... a questo non avevo pensatoSaretta78 ha scritto: Come faccio?? Non posso... L'unico modo che hanno Alberto e Nathan di stare insieme è mentre io sono al lavoro e lui lo và a prendere dai miei e stanno a casa mia.....cambiassi la serratura che palla sarebbe??

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, che significa thiezzarsi?
sa molto di qualcosa di divino...
sa molto di qualcosa di divino...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Secondo me c'è poco da spiegare....non vede suo figlio da martedì e nel frattempo si è pure ammalato.....quindi esci dal lavoro e vai da lui...non ti fai prima gli affari tuoi...indipendentemente dai miei programmi/impegni....Anna Menna ha scritto:Saretta: non x difendere Alberto, ma non pensava tu avessi un altro programma, sapeva che stavi in ferie a casa con Nathan, quindi avrà pensato "vado alle 14 o alle 16 non cambia nulla", mica gli avevi detto che ti eri organizzata in un altro modo?? Non vi siete spiegati, ecco tutto...
Io la penso così....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
io e Mattia siamo a casa ... tosse raffreddore ed io pure con un pò di febbre e male alle orecchie

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Topotop, la differenza tra Nathan e Cosimo è che Nathan da due giorni non mangia nulla.....ma male non gli fà......temo solo abbia un mal di gola terribile....