Io lo adoro e lunedì inizia la terza serie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bones... questione di ossa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bones... questione di ossa
C'è qualche gollina che vede questo crime serial?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: Bones... questione di ossa
no..mai visto.. 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- boffina
- Expert~GolGirl®

io lo vedevo su rete4, quindi ho seguito la prima serie (spostata qua e là nel palinsesto) e alcune puntate della seconda. alla fine la trasmettevano il sabato a mezzanotte e ho desistito
però mi piaceva molto
però mi piaceva molto
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Francy76
- Active~GolGirl®

Io sono diventata una BONES dipendente!:ahaha
Dopo aver messo a nanna i pupi mi guardo la terza serie e poi le repliche della prima che mi sono persa visto che avevo partorito da poco e non avevo tempo nemmeno per mangiare
così tiro sempre l'una di notte!
La terza serie è spettacolare!
Quando è iniziato il terzo episiodio e temperance doveva andare al funerale di Boot ho preso un infarto ed ho svegliato il marito che russava sul divano! :ahah :ahah
Dopo aver messo a nanna i pupi mi guardo la terza serie e poi le repliche della prima che mi sono persa visto che avevo partorito da poco e non avevo tempo nemmeno per mangiare
La terza serie è spettacolare!
Quando è iniziato il terzo episiodio e temperance doveva andare al funerale di Boot ho preso un infarto ed ho svegliato il marito che russava sul divano! :ahah :ahah
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io mi sto perdendo le puntate... causa dentini... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- oliver
- Active~GolGirl®

Anch'io lo seguo e lo trovo molto carino
Mi sono persa qualcosa perchè l'ho seguito un pò su Rete 4 e un pò su Fox, ad esempio non ho capito bene da dov'è spuntato il padre di temperance visto che nelle prime serie dicevano che era disperso, qualcuno lo sa??
Mi sono persa qualcosa perchè l'ho seguito un pò su Rete 4 e un pò su Fox, ad esempio non ho capito bene da dov'è spuntato il padre di temperance visto che nelle prime serie dicevano che era disperso, qualcuno lo sa??
- Alice
- Active~GolGirl®

Anche io lo seguo e mi piace un sacco, mi piace come affrontano i casi e anche il loro rapporto e poi che dire lui non è proprio niente male