Si nota che sono in ferie? Posso passare più spesso!!!
Dhaniela, tante coccole alle piccole.... quest'influenza quest'anno è terribile!
Lights ce la fai vedere poi la foto?????
nina è bellissimo leggerti! poi ti dico, io partivo già da un buon peso (59) e mi ero prefissata di non diventare come per Valentino (alla fine ero davvero affaticata...) ma per ora è tutto naturale, io mangio normalmente e mi concedo anche qualche dolcetto ogni tanto... il fatto è che lavoro tanto e sono sempre in movimento... ma la mia panciotta c'è eccome!
anfitea, sinceramente mi sento di difendere didi, avendola conosciuta ti assicuro che non è una persona che parla a sproposito e sono sicura che non voleva offendere nessuno. Secondo me si riferiva al suo caso personale (ha un contratto a termine) e al fatto che aveva già in mente di aprire la caccia prima che la chiamassero per il lavoro... insomma, come dicono giustamente le altre ogni caso è a sè e nessuno secondo me si deve offendere, sebbene capisco la voglia di avere un bambino e dover aspettare...
Or ora non mi ricordo nient'altro... ma vi bacio tutte e fate le brave e nn litigate!