GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare

Bloccato
sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare

Messaggio da sasyna » 22 gen 2009, 19:42

Salve!
Stavo cercando di leggere un po' di arretrati ma poi mi ha chiamata mio padre e quindi ho esaurito il tempo che avevo a disposizione per il forum e ora devo andare a preparare me e la bimba per andare dal gine...appuntamento e' alle 2:30 (20:30 per voi) poi cmq non so se tornero' direttamente a casa, non credo, o se andro' a fare delle spese..perche' ieri non ce l'ho fatto ad uscire ero troppo stanca..cmq volevo ringraziarvi tutte per gli :incrocini :incrocini ..ora ci vogliono le scommesse per chi partorira' prima..mi sa desca...io non sono arrivata a leggere fino all'ultimo quindi non so se gia' e' in ospedale..cmq se mi collego piu' tardi da ipod spero di trovare qualche bella notizia..
Poi pensavo sarebber stato giusto dedicare il post a Lin lin and Isabella come avevamo fatto per Giovi e Gabri? boh..cmq questo titolo e' carino...ciao a dopo..
Manine...mi sa che anche tu sei in gara per la prossima a partorire...mi sa che Giorgia lo frega il tuo gine..ciaoooooooo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 gen 2009, 19:45

sasy buona visita :incrocini

per il titolo: secondo me, mia opinione, va bene dedicarlo al primo nato perchè "apre le danze", ma se poi dovessimo dedicarlo a ogni bimbo che nasce dopo non bastano i titoli..... :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 gen 2009, 22:49

FAVOLETTA!!!!!!!!!!!SUL POST CHE HAI SCRITTO DEI MOVIMENTI TI HA RISPOSTO NAICO,CHE è UN OTTOBRINA 2007,AMICA DI MIA SORELLA MA SOPRATUTTO GINECOLOGA!!!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 gen 2009, 22:57

FOTO FOTO FOTO FOTO.........!!!!

FIOCCO CESTA E FASCIATOIO!!!! :yeee :yeee :yeee TUTTO RIGOROSAMENTE ROSA!!!! :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 22 gen 2009, 23:17

:yeee :yeee annetta sono bellissime le foto che amore e che bella panza che hai! :emozionee

Sasyna :incrocini speriamo che sia tutto ok cmq tesoro facci sapere un bacio :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 gen 2009, 23:22

GRASSIE GINE....

SASYYYY FACCI SAPERE CM è ANDATA!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

MA DI DESCA ANCORA NULLA???!!!???

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 22 gen 2009, 23:29

vero desca come è finita? speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 23 gen 2009, 5:07

Buongiorno belle! Beh qui sono ancora le 23...
Niente di nuovo..proprio assolutamente niente di niente..il gine ha detto liquido apposto..sara' che magari sto perdendo il tappo poco a poco..contrazioni oggi durante il tracciato...mezza hehehe..poi mi ha fatto il tampone..ed eco ovviamente...niente di niente..la prossima settimana parleremo del parto..ed eventuale induzione...se non viene per i fatti suoi..cmq a me l'induzione in una data precisa per qualche motivo che non so mi fa piu' paura della data a sorpresa...solo a pensarci mi metto in ansia..cmq da domenica che faccio 37 settimane..io mi metto a fare ginnastica artistica hahahah...ora mi sento piu' pronta ..per quanto riguarda cose per il bimbo e per me per l'ospedale e quindi non m'importa se viene prima..spero solo che rimanga quanto basta per non avere problemi..gia' a 37 sett e' considerato full term..cioe' la gestazione e' completata..da 37 a 42..cmq io ovviamente a 42 non ci arrivo perche mi inducono prima..pero' spero che nessuna altra ci arrivi...ci sarebbe da impazzire.
Grazie a tutte voi per il pensiero e gli :incrocini
Dopo la visita interna ho avuto un po di contrazioni..e ora solo il solito male tipo mestr...quindi mi sa che dovro' aspettare ancora un po' prima di incontrare il mio cucciolo..
Ciao a tutte..e buona giornata..
Ma desca????? mi sa che e' andata a partorire...
Ciao.
Sabrina

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 gen 2009, 8:29

Buongiorno a tutte...

Sabrina...effettivamente anche e me l'idea dell'induzione mi fa' strano.....boh staremo a vedere cosa decidono di fare questi ranocchietti!!!!!

Qui calma piatta...qualche doloretto ogni tanto ma niente di che....Per il primo tracciato devo ancora aspettare un po'...fino al 3 febbraio che poi e' la mia dpp....ci arrivero'?....o signur che attesa!!!!!!!!

Annetta che carine qulle cose :emozionee :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 gen 2009, 8:47

buongiorno a tutte!

Sasy, sono felice x te che sia tutto ok! l'induzione? boh, non sò se è meglio l'effetto sorpresa di un parto spontaneo o la consapevolezza che in un dato giorno si andrà a partorire... di sicuro avendo una data una si prepara perfettamente x tutto!
cmq tanti :incrocini .

Desca? ma davvero ha partorito.... :che_dici

Io stò per andare in h a fare i controlli, eco, flussi e varie, x cui ci sentiamo più tardi!
Ora vi lascio che devo andare dalla canetta a vedere come sta e se vuole mangiare...

a più tardi! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 23 gen 2009, 9:12

Buongiorno a tutte! Com'è andata la nottata? :fischia
Ragazze, ma quando siete a letto riuscite a girarvi da un finco ad altro? Io per fare un movimento del genere prima mi giro io e poi devo spostare la pancia!!!!! :urka e' sempre peggio!!!!!!!!!! :urka
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

jackmene81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jackmene81 » 23 gen 2009, 9:38

Buongiorno a todas las mammucias in corso....

Eccomi qua finalmente. Scusate l'assenza ma un'impiegata modello logicamente in ufficio cazzeggia.. :hi hi hi hi
Ringrazio innanzitutto per la calorosa accoglienza e per i numerosi "benvenuta".

Ebbene, io sono Jaqueline. Ho 27 anni, sposata con Marco dallo scorso San Marco (..la data è stata decisa da me per risparmiarmi un regalo...)e viviamo a Verona city...

Il pancione non era da subito atteso... Sapete, desideravamo inizialmente una vita di copia... ma ciò non significa che il piccolo non sia benvenuto e non sarà certo lui/lei ad impedire una vita serena o a metterci in difficoltà.... Anzi... mentre prima c'erano ansie e preoccupazioni ora è una catena di fantasticare... E' splendido portare questa creatura dentro me e silenziosamente dialogarci...

Sono a 32 settimane e tutto procede per il meglio: mai nausee o situazioni invivibili... Solo ora inizio a sentire la stanchezza e qualche dolouccio...
La DDP è per il 08/03 .... mi accogliete lo stesso fra le febbrarine... :pistole vero!???? (..anche perchè mi piacete davvero tanto).... Nonostante le possibilità abbiam voluto tenere in incognito il sesso del nostro erede (...povera creatua, avrà solo debiti...) Perciò solo nelle vicinanze di quella data vi saprò dire se sarà la principessina Rachele o il ranocchietto Giacomo ad animare le nostre vite.

Ebbene, spero per ora di avervi dato qualcosa di me... ora scusate ma qualcosina devo lavorare... Ci sentiamo più tardi!!!

un basotto a todas e per ora buon venerdì!!!

Sallysally ha scritto::domanda :domanda :domanda non c'è l'ikea qui :buuu :prrrr
.....nemmeno a Verona c'è IKEA, infatti dobbiamo spostarci o a Brescia o a Padova... x partorire...

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 23 gen 2009, 9:46

Buondì a tutte :sorrisoo
io sto sempre tutta incimurrita, con il nervo del trigemio infiammato....e quindi ho un fortissimo mal di testa e mal di denti dalla parte sinistra dl viso.... :buuu mi auguro che non si smuova nulla....non sopporterei anche il dolore del cesareo :che_dici
V :che_dici oi come state? Hope ho visto le foto...e si è bella bassina....
ma di desca nessuna nuova?
ora vado un pò a riposare gli occhi, poichè il mal di testa è troppo forte...
a dopo

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 23 gen 2009, 9:53

buon giorno ragazze se si può dire buono
nottataccia mi sono alzata un milione di volte per fare pipì e per riaddormentarmi secoli ci son voluti! :urka :urka in più quando alle 7:00 circa mi sono alzata per l'ennisima volta ho pure rimesso il cibo di ieri sera non ho digerito per niente e adesso mi ritrovo con tutta la gola che pare abbia preso fuoco,mi brucia da morire e non sò come farmela calmare, non è che qualcuna di voi ha qualche soluzione? :buuu poi ho pure dolori tipo ciclo infatti ieri sera ho chiamato la gine e mi ha detto che sono contrazioni anche queste :domanda mi sento strana come se avessi un peso sotto...si proprio lì e a volte quando mi alzo o dal letto o dalla sedia mi devo tenere tuttu ma è normale? boh :domanda

Sabrina sono felice che è tutto ok! cmq forse è meglio non sapere quando si vogliono decidere sti pupattoli a venire al mondo, io ad esempio che devo fare il cesareo e fra qualche giorno la gine mi dice la data precisa, la notte non dormo per niente affatto serena mi sento nervosa e stringo le mani a mò di pugno e la mattina mi fanno un male...........cmq speriamo bene per tutte noi!! :hi hi hi hi

Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 gen 2009, 9:57

BUONGIORNO,
ho un sonno che non ci vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Ieri pomeriggio sono andata al negozio di mia madre dove lavora mio marito....ho pure lavoricchiato!
Da domani mi alzerò di più e come diceva Sabrina, inizierò a fare ginnastica artistica!
Ho letto gli aretrati, ma dal sonno che ho, ho capito solo che Memole e Hope vanno a partorire insieme all'IKEA... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

ANNETTA...........ho letto di Naico, è stata molto gentile!

Percepisco questo movimento come un respiro, veloce e delicatissimo. Dato che con Rebby, ho avuto una gravidanza diversa, tutto questo per me è nuovo.
Rebby era delicata, Viky è un caterpillar quando si muove.
Il singhiozzo di Rebby, l'ho sentito tardi, di Viky a 4 mesi d gravidanza.
Ci sono una marea di differenze, ma questa del respiro è proprio strana!

JACK.........bentornata.

ALE............pure io fatico a girarmi la panza quando mi giro....mi fa pure ridere!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 23 gen 2009, 10:01

stellina tesò ma non puoi prendere niente per sto maledetto nervo del trigemio infiammato? :martello :martello ecco queste sono tutte per lui

jackmene81 sei la benvenuta anche se la tua dpp è l'8/3 a noi fa piacere che tu ti trovi bene con noi, siamo un pò pazzerelle ma brave :ahah :ahah :ahah

Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 gen 2009, 10:01

HOPE..........si, quando nasceranno a raffica i piccoli, fare i titoli dei post sarà difficile.
Bella panzona! :-D

GINEVRA.........sai perchè ti brucia? Perchè con tutto l'acido che hai avuto, hai l'esofago infiammato ed il rimettere, non ha fatto altro che metterci altro acido sopra....dolor :x:
Solo Maalox o Gaviscon, ti fanno quella patina protettiva sull'esofago.

DESCAAAAAAAAAAAAAAAA............allora? :incrocini
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

jackmene81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jackmene81 » 23 gen 2009, 10:02

favoletta,
guarda, anch'io ho un esserino che non mi lascia un attimo....
Secondo me ha preso lezioni in anteprima attraverso Kung-Fu Panda.... ed ora, in me... fa le sue pratiche... :sorrisoo

OH, mi dicono "tutta salute..." ... ewiva la salute allora....!! Speriamo in bene va.....

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 gen 2009, 10:02

Ciao ragazze,
nessuna news delle partorienti vedo....
Oggi mi sa che faccio un salto in ufficio....ahia Jacopo!!! mamma che calci...solo che c'è la nebbia ed è uno schifo fuori.

Baci a tutte :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 23 gen 2009, 10:06

Ciao pancione...
come state?
vi leggo sempre ma non riesco sempre a rispondere...
io ieri sono stata malissimo tutto il giorno...
contrazioni forti ma irregolari sia la mattina che la sera (fondamentalmente ho notato che mi vengono quando mi stendo!) e dolori mestruali tutto il giorno!
Poi finalmente alle 23 sono riuscita ad addormentarmi e ho fatto tutta una bella tirata!
Oggi mi sento molto meglio....
Adesso devo scappare in ospedale per l'approvazione del Kit (faccio la conservazione delle cellule staminali del cordone).

Avete sentito per caso la versione acustica della canzone Blucobalto dei negroamaro?
Mamma mia mi piace da morire... certo che io sono di parte!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RQ5q-Tle ... re=related
+clicate qui per sentirla
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Bloccato

Torna a “Febbraio”