GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 4
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: passione fotografia 4
Orsa ma quanto sono belle le foto nuove che hai fatto????? La serie di Ambra è fantastica!!! Secondo me di quelle ne venderai un sacco! Che obiettivo hai usato per farle? E che luce? Veramente belle e complimenti per la collaborazione di Ambra!
Miche tanti tanti auguri per il nuovo modello/a in arrivo!!!!!!
Roby anch'io ho preso il 50 1.8 da san marino. Non mi è ancora arrivato. Ma come prezzo è ottimo. E' il più basso che ci sia in giro. Anch'io ti consiglio per ora l'1.8. Con la differenza di prezzo riesci a prenderci altro e a detta di tutti il 50 1.8 è un ottimo obiettivo.
Anya spettacolo le tue nuove foto!!!!!!! Ma quanto sei brava??? Ma usi anche tu il 50ino vero?
Caspita speriamo che con l'arrivo del 50ino anche io diventi brava almeno la metà di voi!!!
Ah cmq anch'io ho una nuova modella: la mia nipotina che è nata ieri.... lei almeno i primi mesi mi renderà la vita più facile dato che non si muove che dite?? Eheheh
Miche tanti tanti auguri per il nuovo modello/a in arrivo!!!!!!
Roby anch'io ho preso il 50 1.8 da san marino. Non mi è ancora arrivato. Ma come prezzo è ottimo. E' il più basso che ci sia in giro. Anch'io ti consiglio per ora l'1.8. Con la differenza di prezzo riesci a prenderci altro e a detta di tutti il 50 1.8 è un ottimo obiettivo.
Anya spettacolo le tue nuove foto!!!!!!! Ma quanto sei brava??? Ma usi anche tu il 50ino vero?
Caspita speriamo che con l'arrivo del 50ino anche io diventi brava almeno la metà di voi!!!
Ah cmq anch'io ho una nuova modella: la mia nipotina che è nata ieri.... lei almeno i primi mesi mi renderà la vita più facile dato che non si muove che dite?? Eheheh
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Grazie meimi!meimi75 ha scritto:che belli gli occhiSaretta&Andrea ha scritto:
In questo ritratto http://www.flickr.com/photos/28675043@N05/3183329810/ ho utilizzato due di queste azioni, come vi sembra il risultato?![]()
sembra però che abbia una carenza di definizione..non è che sono le azioni che hai usato..magari un po' di blur ecc??
La carenza di definizione può essere un pò di blur delle azioni ma magari anche perchè l'immagine che ho caircato su flickr era di bassa qualità per occupare meno spazio... non so!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ele allora quando li hai salvati li trasferisci nella cartella di Photoshop (sotto programmi). Poi vai sulla cartella Predefiniti. Dentro dovresti trovare un altra cartella che si chiama Azioni. Lo salvi li dentro.elerapi ha scritto:fantastici alcuni filtri.... ma ......Saretta&Andrea ha scritto:Grazie Anya per i suggerimenti!
Bronti per le cornici in questo sito trovi migliaia di effetti da scaricare per photoshops tra cui anche diverse cornici. http://www.adobe.com/cfusion/exchange/i ... =3&cat=190
non ho capito come usarli in fotoshop![]()
allora io li scarico e li salvo sul pc, quindi me li salva sul desktop....
ma poi come faccio ad aprirli con photoshop![]()
help !!!!
Poi vai su photoshops clicchi su Finestra apri le azioni. Una volta che ti si apre la tendina delle azioni in alto a destra trovi un pulsantino lo schiacci e ti si apre un menu clicchi su carica azioni e da li scegli le azioni (che hai salvato precedentemente) e schiacci carica.
Poi una volta che te le trovi dentro la selezioni e clicchi sul tasto Esegui (graficamente è come quello di play) che trovi in basso alla tendina
E' più semplice a dirsi che a farsi.... prova, se hai dubbi chiedimi!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- orsa
- Active~GolGirl®

Orsa ma quanto sono belle le foto nuove che hai fatto????? La serie di Ambra è fantastica!!! Secondo me di quelle ne venderai un sacco! Che obiettivo hai usato per farle? E che luce? Veramente belle e complimenti per la collaborazione di Ambra!
Grazie. Ho scattato con il favoloso 50ino e flash a slitta puntato in alto. Purtroppo non riesco ad avere lo sfondo bianco tanto amato dalla redazione di Fotolia perchè le pareti di casa mia sono gialline
Dite che con un lenzuolo bianco e il faretto puntato contro potrei provare?
Alcune foto di Ambra sono state inserite nella galleria dei bambini
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- meimi75
- Master~GolGirl®

ORSA metti un telo ,un lenzuolo bianco dietro ..occhio alle pieghe
non serve un illuminazione del fondo ,vedrai che ti vengono bene lo stesso...
anche io le trovo molto ben definite e la modella è davvero brava!!
SARETTA bentornata
non serve un illuminazione del fondo ,vedrai che ti vengono bene lo stesso...
anche io le trovo molto ben definite e la modella è davvero brava!!
SARETTA bentornata
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

Bentornata SARETTA
..grazie come sempre! La maggior parte delle volte uso il 50ino, ma ultimamente dopo aver letto Kelby uso anche il 18-200 sul treppiedi
Speriamo che arrivi presto il tuo
Che bello la nipotina nuova
ORSA che modella fantastica che ti sei trovata
MEIMI i flash sono arrivati?
Ieri ho fatto delle foto ad Adria che mi piacciono moltissimo (modesta eh??
) ma si era svegliata presto dalla nanna e le ho detto che doveva riposare ancora un pò, mi sono messa in parte a lei ad accarezzarla e quando la guardavo volevo immortalare il momento di dolcezza...e lei non so come mi ha lasciato fare 
ORSA che modella fantastica che ti sei trovata
MEIMI i flash sono arrivati?
Ieri ho fatto delle foto ad Adria che mi piacciono moltissimo (modesta eh??
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya facci vedere!!!! Già quella dell'avatar è stupenda!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Non so dove metterleSaretta&Andrea ha scritto:Anya facci vedere!!!! Già quella dell'avatar è stupenda!!
- meimi75
- Master~GolGirl®

Anya su FB quelle in vendita non puoi metterle..ma su un blog tuo ,su flickr ecc sì...anya82 ha scritto:Non so dove metterleSaretta&Andrea ha scritto:Anya facci vedere!!!! Già quella dell'avatar è stupenda!!...infatti ho tolto tutte le foto da flickr e da fb perchè non sono molto sicuri (per il fatto che sono anche in vendita)!!! Beh visto che non le ho ancora caricate le metto su flickr..
anche io voglio vedereeeeeeeeeeeeeee!!!
no all'arrivo dei flash mancherà almeno una 10ina di gg
cmq io faccio pochissime foto....ho una luce di uno scarso allucinante..uffa!! c'è sempre brutto tempo..che bolas!!
- anya82
- Master~GolGirl®

MEIMI dai che la primavera è dietro l'angolo
Però su flickr dopo quello che è successo con il marito di LOVI non mi fiddo moltissimo
Ecco qui...http://www.flickr.com/photos/34085357@N04/ una è particolarmente speciale per me, Adria è sempre stata una bambina pigra e con il linguaggio siamo molto indietro...così mi sono messa ad insegnarle un pò di linguaggio a segni...e quella dove ha la mano sul petto, mi sta dicendo "Ti voglio bene"...
Però su flickr dopo quello che è successo con il marito di LOVI non mi fiddo moltissimo
Ecco qui...http://www.flickr.com/photos/34085357@N04/ una è particolarmente speciale per me, Adria è sempre stata una bambina pigra e con il linguaggio siamo molto indietro...così mi sono messa ad insegnarle un pò di linguaggio a segni...e quella dove ha la mano sul petto, mi sta dicendo "Ti voglio bene"...
- miche76
- Master~GolGirl®

Anya su FB quelle in vendita non puoi metterle..ma su un blog tuo ,su flickr ecc sì...meimi75 ha scritto:anya82 ha scritto:Non so dove metterleSaretta&Andrea ha scritto:Anya facci vedere!!!! Già quella dell'avatar è stupenda!!...infatti ho tolto tutte le foto da flickr e da fb perchè non sono molto sicuri (per il fatto che sono anche in vendita)!!! Beh visto che non le ho ancora caricate le metto su flickr..
ASSSOLUTAMENTE NO!!!!! NON SI POSSONO METTERE LE FOTO SU FLICKR......ci sono accese discussioni sul forum di fotolia!!!
HAI FATTO BENE A TOGLIERLE!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- meimi75
- Master~GolGirl®

scusa MICHE fatemi capire ...non posso metterle perchè qualcuno se ne può appropriare illecitamente?????o perchè ,come su FB ,si sottoscrive un contratto che prevede la cessione dell'immagine?
ANYA fantastiche!!!!
che luce splendida!solo flash sul soffitto?
ANYA fantastiche!!!!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya meravigliose!!!!!!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!!!!!
oggi ho poco da fare ma c'è troppa gente in giro....
che palleeee!!!
anya le ho viste veloce ma sono bellissime!
che palleeee!!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya82
- Master~GolGirl®

Graziemeimi75 ha scritto:scusa MICHE fatemi capire ...non posso metterle perchè qualcuno se ne può appropriare illecitamente?????o perchè ,come su FB ,si sottoscrive un contratto che prevede la cessione dell'immagine?
ANYA fantastiche!!!!che luce splendida!solo flash sul soffitto?
Al massimo le tolgo se vengono accettate
- anya82
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Anya meravigliose!!!!!!!!!!!!
Grazie Roby e Sarettarobyvale ha scritto:ciao a tutte!!!!!!!!!!
che palleeee!!!
Lo so che io sono di parte...ma sono poche le volte che si fa fotografare ultimamente!!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya ma quindi avevi la stanza in penombra??
Cacchio io ho il soffitto mansardato non avrò mai questo effetto!!!!! E anche le pareti ce le ho colorate..... che dite cambio casa????

Cacchio io ho il soffitto mansardato non avrò mai questo effetto!!!!! E anche le pareti ce le ho colorate..... che dite cambio casa????
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- miche76
- Master~GolGirl®

ANYA sono veramente bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma toglimi una curiosità: che cavoli di luce hai in casa??????????? è luce naturale vero??? qui come ti ha detto anche meimi le giornate sono grigi grigie grigie e impossibile fotografare!!!
ma toglimi una curiosità: che cavoli di luce hai in casa??????????? è luce naturale vero??? qui come ti ha detto anche meimi le giornate sono grigi grigie grigie e impossibile fotografare!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

certo che verranno accettate!!!!!!
MEIMI il motivo non lo so...prova a guardare nel forum di fotolia!!!
MEIMI il motivo non lo so...prova a guardare nel forum di fotolia!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Si la stanza era abbastanza scura perchè le veneziane erano chiuseSaretta&Andrea ha scritto:Anya ma quindi avevi la stanza in penombra??
Cacchio io ho il soffitto mansardato non avrò mai questo effetto!!!!! E anche le pareti ce le ho colorate..... che dite cambio casa????![]()
L'altro giorno fotografavo la maschera veneziana di mia mamma e puntando verso la parete bordeaux ovviamente la foto era tinta di rosso...non male come effetto a volte! Che colori hai in casa??