GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da roxyross » 22 gen 2009, 19:53

Minù ha scritto:
roxyross ha scritto:io quest'anno non so x le vacanze....siamo un pò tiratini con i soldi così si vedrà più avanti. mal che vada andremo una settimana a parigi e una settimana all'elba in settembre.
:urka e se va bene? :domanda

ma xchè vado a scrocco con i suoceri.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 gen 2009, 19:56

roxyross ha scritto:
Minù ha scritto:
roxyross ha scritto:io quest'anno non so x le vacanze....siamo un pò tiratini con i soldi così si vedrà più avanti. mal che vada andremo una settimana a parigi e una settimana all'elba in settembre.
:urka e se va bene? :domanda

ma xchè vado a scrocco con i suoceri.......
Ahhhh :ok
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 gen 2009, 20:06

Buonasera!

Sono mezza morta ma ancora viva. Emmenomale che la suocera mi ha fatto dormire un'ora e mezza.. ma sono praticamente digiuna da 2 giorni e non sto in piedi
Invece Maiuscola ha l'otite!! E chi se ne accorgeva? mai dato segni..

Vabbè, mi sono letta 3 pagine di arretrati e tutte a parlare di vacanze.. mi viene il magone specie a leggere la giornata di Myriam, cavoli è uguale alla mia, io mi sa che chiederò un part-time anche se non potremmo permettercelo.. piuttosto rinuncio a qualcosa.. ma anche io la sera sono triste e soprattutto stanchissima, mica per altro sono sempre malata..

Noi cmq siamo sempre andati per conto nostro a fare viaggetti poco organizzati.. e al mare a Recco perchè ho la casa, ma quest'anno anche io vorrei una vacanza servita e riverita, ho bisogno di riposoooooo!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 22 gen 2009, 20:18

E vi auguro la buonanotte.. devo ancora rifocillare l'uomo e poi a nanna prestissimissimo.

A domani :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 gen 2009, 20:19

Shampoo: faccio a giorni alterni, rigorosamente sotto la doccia. Tanto ho delle ciofeche di capelli troppo lisci e non riesco a far la piega manco con la piastra... :aargh devo pure trovare il tempo di andare dal parrucchiere... lasciamo stare va.

Prin... anche io prima di conoscere il socio mai stata in un villaggio. Io sono per la vacanza a dorso di cammello ma il socio se non ha ALMENO :che_dici un'adsl non si muove... anche se diciamo che qualche volta sono riuscita a convincerlo.

Tweetie, hai tutta la mia comprensione. :coccola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 gen 2009, 20:33

vacanze dico a mio marito: quest'estate allora affittiamo una casa a mare? e lui: ma sei pazza?! la casa la devi pulire, lavare, devi cucinare... No, ce ne andiamo in un villaggio turistico, voglio mangiare al ristorante e non avere pensieri. Chiuso discorso. :che_dici
Va beh, magari faremo una settimana in un villaggio in sicilia, visto che ce ne sono di belli e alla fine si somigliano un pò tutti, partendo a giugno o inizi luglio per risparmiare.
Cmq prima di Aida solo viaggi fai da te, con alberghetti trovati con guide o internet e guida della lonely planet per girare. Con Aida però credo che il villaggio sia l'unica cosa possibile, per ora.

cena parlo sempre del fatto che vorrei perdere 2 kg... e per cena ho uscito ravioli freschi ai funghi porcini (slurp!) da condire con crema ai funghi porcini (che è liofilizzata e viene squisita, con questa crema ci faccio anche le lasagne). Lo so, sono un caso disperato, ma la vita è breve e la mia golosità è tanta... :fischia

tweetie io sono assolutamente pro part time, lo sapete... io anni fa lavoravo prima full time come dipendente e mi sembrava che la vita me la rubassero, ero sempre triste. Così mi son fatta coraggio e ho avviato questa attività in proprio, e mi gestisco gli orari in maniera autonoma.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 gen 2009, 21:26

ragazze, ma non avete vglia di cucinare qualcosa anche per me????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 gen 2009, 21:34

Tweety Io il part time lo chiederei... tanto secondo me quello che ci perdi come stipendio lo ammortizzi perchè spendi meno per il nido e alla fin fine ti entra la stessa cosa ma hai più tempo per la tua famiglia. Anch'io spero con tutto il cuore di trovare part time!
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 gen 2009, 21:50

roxyross ha scritto:
M76 ha scritto:o, io magari vado al lago da mia mamma

bello! In quale lago?
lago maggiore a stresa
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 gen 2009, 21:51

Usa e Australia bellissimi viaggi! 2 volte negli states e una in australia. Ci tornerei immediatamente. Ovviamente viaggi fly and drive!
alla facia tiratini e ti fai parig ed elba ?
da signori direi!

ecco .. come al solito la mia figura.. il messaggio dello scrocco l'ho letto dopo!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 gen 2009, 21:58

ishetta ha scritto:Shampoo: faccio a giorni alterni, rigorosamente sotto la doccia. Tanto ho delle ciofeche di capelli troppo lisci e non riesco a far la piega manco con la piastra... :aargh devo pure trovare il tempo di andare dal parrucchiere... lasciamo stare va.

Prin... anche io prima di conoscere il socio mai stata in un villaggio. Io sono per la vacanza a dorso di cammello ma il socio se non ha ALMENO :che_dici un'adsl non si muove... anche se diciamo che qualche volta sono riuscita a convincerlo.

Tweetie, hai tutta la mia comprensione. :coccola

anche io ero una da zaino, campeggio e simili.
mio marito un pò meno.. lui dice che in vacanza non bisogna faticare visto che già lo faccimo tutto l'anno!
sono riuscita a portarlo un anno in campeggio in tenda e siamo andati via 3 gg prima pechè lui non ce la faceva più.
un'altro anno in bungalow è andata meglio.
il villaggio resta l'alternativa più valida.
l'hotel a me sta stretto..

caoelli: tasto dolente.
me i lavo la sera in doccia un gg si e uno no dopo averli messi a letto.
non saprei come fare altrimenti.
prima andavo dalla parrucchiera una volta a settiman almeno per la piega.. eraa il mio piccolo sfizio.
adesso è tanto se ci vado una volta ogni due mesi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 gen 2009, 22:01

printemps ha scritto:Tweety Io il part time lo chiederei... tanto secondo me quello che ci perdi come stipendio lo ammortizzi perchè spendi meno per il nido e alla fin fine ti entra la stessa cosa ma hai più tempo per la tua famiglia. Anch'io spero con tutto il cuore di trovare part time!
guarda io ho chiesto le 6 ore e decisamente va meglio rispetto a prima. il tempo manca lo stesso, ma almeno sono a casa ad un'ora decente.
prima uscivo alle 7 e rientravo alle 19.
e sinceramente lo stipendio non ne ha risentito poi molto. soldi in meno, ma tempo d'oro per me e i bambini.
se fossi tornata ancora alle sette di sera che facevo?? davo ai bambini il bacio della buonanotte e stop.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 gen 2009, 22:03

bene vedo che ho monopolizzato il post con i miei monologhi.. scusate!!

cmq Garden, mi hai fatto venir voglia di lasagne ai funghi, domani le preparooooooooooo
sono anche più veloci di quelle normali!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 gen 2009, 22:31

Garden, se ti interessa ti dò il villaggio a Sciacca dove ero stata con Emma quest'estate. Mi sono trovata benissimo e per i bimbi sono attrezzati.

Part time
: da noi non lo concedono più, giusto casi "tragici".
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 gen 2009, 22:49

ishetta ha scritto:Garden, se ti interessa ti dò il villaggio a Sciacca dove ero stata con Emma quest'estate. Mi sono trovata benissimo e per i bimbi sono attrezzati.

Part time
info villaggi adatti ai pupi cercasi :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 gen 2009, 22:59

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden, se ti interessa ti dò il villaggio a Sciacca dove ero stata con Emma quest'estate. Mi sono trovata benissimo e per i bimbi sono attrezzati.

Part time
info villaggi adatti ai pupi cercasi :ok
Club Lipari

http://www.aeroviaggi.it/portal/portal/ ... ame=LIPARI

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 gen 2009, 8:03

M76 ha scritto:

Usa e Australia bellissimi viaggi! 2 volte negli states e una in australia. Ci tornerei immediatamente. Ovviamente viaggi fly and drive!
alla facia tiratini e ti fai parig ed elba ?
da signori direi!

ecco .. come al solito la mia figura.. il messaggio dello scrocco l'ho letto dopo!
i miei suoceri hanno una sttimana a parigi e una all'elba in multiproprietà così avremmo solo le spese di viaggio e vitto (mica poco eh...)

Poi ma gari ci cambia di colpo la situazione economica e ce ne andremo in un bel villaggio!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 23 gen 2009, 8:07

Minù ha scritto:info villaggi adatti ai pupi cercasi :ok
http://www.valtur.it/villaggio_est08/nicotera/

http://www.valtur.it/villaggio_est08/simeri/

ci sono anche ostuni e baia di conte

/

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 gen 2009, 8:25

bimbe belle, au facebook si è aggiunta anche mia mamma tra i miei amici :sorrisoo
la riconoscete subito, si chiama Aurora ed è più grandetta degli altri contatti. :fischia Visto che bella la mia mamma? :sorrisoo la suocera invece era nelle foto di Aida in cui aveva un cappellino da abete in testa (fatto sempre da mia mamma le cui capacità sono illimitate). Ora però l'ho tolta perchè da quando fa questi stupidi dispetti a mia madre mi sta un pò sulle scatole :grrr

ishetta do sicuramente un'occhiata per quel villaggio, di certo deve essere un villaggio adatto a bimbi piccoli altrimenti la vacanza diventa tragica per genitori e bimbi. Poi questa estate avrà quasi 2 annetti, con i coetanei dovrebbe divertirsi molto. Ieri l'ho portata a casa di un'amica con una bimba di 13 mesi (che si chiama Costanza), non vi dico come hanno giocato felici tutto il tempo. :hi hi hi hi Ogni tanto gliela porto ma prima no voleva proprio giocare con Aida, la guardava storto e si spaventava. Si vede che crescendo sta diventando più socievole, meno male.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2009, 8:35

Buongiorno.... nottata così così. E' la nottata che è iniziata male... l'ho dovuta mandare al nido con la bavaglia tanto era urlante (e sbavante) :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”