ora cerca qualcosina sul miuletto

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 ott 2007, 10:54
Messaggio da Merlina » 9 ott 2007, 10:57
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 11:08
se vuoi ti giro quello che mi ha passato ely via mailmary.g.c.79 ha scritto:Kylie ha scritto:c'hai messo 2 settimane per un avatar decente figurati x quello in movimentomary.g.c.79 ha scritto:grassie kg![]()
cannibalis :prrrr
uffffff, però ne voglio uno in movimento... ma che nn sia pixelato.
cannibalis, tu dove hai creato il tuo avatar???![]()
l'anno prossimo magari......
cannabis falle l'avatar in movimento daiiiiiii
dovrei scaricare il programmino, chi mi dà una dritta???
c'avrei pure il marito informatico, ma vojo farcela da sola
Messaggio da Kylie » 9 ott 2007, 11:13
mi son fatta l'amico iocanirbas ha scritto:Mary, il mio avatar l'ha disegnato una ex aspirante babiona che è una vita che non leggochissà che fine ha fatto, anzi quasi quasi le mando una mail quando arrivo a casa
![]()
per quelli in movimento non ti so dire, ci vuole un programma che non conosco, li sa fare ely ma a lei vengono pixelati, vedo però quello di KG che si vede bene...
KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:18
la prima risposta è quella valida siori e siore!Kylie ha scritto:mi son fatta l'amico iocanirbas ha scritto:Mary, il mio avatar l'ha disegnato una ex aspirante babiona che è una vita che non leggochissà che fine ha fatto, anzi quasi quasi le mando una mail quando arrivo a casa
![]()
per quelli in movimento non ti so dire, ci vuole un programma che non conosco, li sa fare ely ma a lei vengono pixelati, vedo però quello di KG che si vede bene...
KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
ops me l'ha fatto l'amico
Messaggio da Kylie » 9 ott 2007, 11:25
se lo sa il socio mi diseredacanirbas ha scritto:la prima risposta è quella valida siori e siore!Kylie ha scritto:mi son fatta l'amico iocanirbas ha scritto:Mary, il mio avatar l'ha disegnato una ex aspirante babiona che è una vita che non leggochissà che fine ha fatto, anzi quasi quasi le mando una mail quando arrivo a casa
![]()
Messaggio da laroby » 9 ott 2007, 11:26
Messaggio da karmen » 9 ott 2007, 11:28
Messaggio da karmen » 9 ott 2007, 11:28
embè...se questi favori nn si fanno tra amiciKylie ha scritto:mi son fatta l'amico iocanirbas ha scritto:Mary, il mio avatar l'ha disegnato una ex aspirante babiona che è una vita che non leggochissà che fine ha fatto, anzi quasi quasi le mando una mail quando arrivo a casa
![]()
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:29
sì, klanostra ha tanta bualaroby ha scritto:giorno sbabbs!
gnus dalla klafamili??
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 ott 2007, 11:32
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:33
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 ott 2007, 11:35
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 ott 2007, 11:36
Messaggio da canirbas » 9 ott 2007, 11:37
ho spiatomary.g.c.79 ha scritto:canni, dove l'hai letto????
![]()
![]()
![]()
![]()
per yle e il pizellottooooooo
Messaggio da mary.g.c.79 » 9 ott 2007, 11:39
canirbas ha scritto:ho spiatomary.g.c.79 ha scritto:canni, dove l'hai letto????
Messaggio da Kylie » 9 ott 2007, 11:49
pure spiona sei bedda matre ....altro che maca babbionica ti nomineremo spiona babbionicacanirbas ha scritto:ho spiatomary.g.c.79 ha scritto:canni, dove l'hai letto????
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 9 ott 2007, 11:51
Messaggio da laroby » 9 ott 2007, 11:53
Messaggio da Kylie » 9 ott 2007, 11:53
forza kla siamo tutte con teale76 ha scritto:Buongiorno babbs...
Mi ha smessaggiato kla, ha detto che ha parecchi dolori (morsi uterini, schiena, allattamento) e che sa che a casa sarà anche peggio![]()
Forza Kla che poi ci siamo noi a tirarti su!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”