GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Messaggio da michy1976 » 22 gen 2009, 20:44

mamma mia come sono felice....

raggetto....che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee :emozionee

( a proposito...nessuno poi me l'ha chiesto, ma la visita dal gine è andata bene
anche se dalle 15 che era sono entrata alle 16.15 :che_dici e david ha dovuto scappare a prendere simo al nido cosi non si è visto il profilo della sua bimba che oggi era bellissima!!!cuore di mamma :cuore

comunque...utero chiuso, collo ancora ok, liquido a sufficienza, pressione perfetta, anzi, direi bassa
quindi...visita il 3 febbraio e se per allora sono ancora qui e non si è mosso nulla...decidiamo la data del cesareo....)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 gen 2009, 20:45

Che bellloooooO!!!!! Un'altro passaggio di testimone :emozionee :emozionee :emozionee alcuni biblio-cuccioli son in dirittura d'arrivo ...altri ai nastri di partenza :emozionee :cuore

son davvero felice per voi ...a quante sett 6????!!! :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 gen 2009, 20:45

raggetto ha scritto:quando sono arrivata qui qualcuna, se non sbaglio Anna, mi disse di stare attenta perchè leggere tra le biblios porta la cicogna ...... e non ho voluto smentire la tradizione.

ti ricordi che io ti chiesi se non volevate il secondo?????

eri già incinta quando te lo chiesi???

qual è la dpp????

e come stai???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 gen 2009, 20:46

raggetto ha scritto:Francesco aspetta un fratellino :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
MADDAIIIIIII.... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Congratulazioni!!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 gen 2009, 20:48

Michy, cavolo scusami, presa dalla mia eco ho scordato di chiederti della tua, ti chiedo veramente scusa ma oggi ero nel pallone (poi a Francy è venuta la febbre quindi ho dovuto chiamare mia mamma che è venuta di corsa per tenerlo mentre noi andavamo dal gine)

Criss: 7 settimane tonde tonde DPP 10.09.2009 mi pare.... e non mi sembra vero

Michy il ticker lo metterò domani per due motivi:
1. voglio dirlo prima alle giugnette (ma ora non c'è nessuna on line)
2. non mi ricordo come si mette, devo studiare prima
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 gen 2009, 20:49

raggetto ha scritto:Michy, cavolo scusami, presa dalla mia eco ho scordato di chiederti della tua, ti chiedo veramente scusa ma oggi ero nel pallone (poi a Francy è venuta la febbre quindi ho dovuto chiamare mia mamma che è venuta di corsa per tenerlo mentre noi andavamo dal gine)

Criss: 7 settimane tonde tonde DPP 10.09.2009 mi pare.... e non mi sembra vero

Michy il ticker lo metterò domani per due motivi:
1. voglio dirlo prima alle giugnette (ma ora non c'è nessuna on line)
2. non mi ricordo come si mette, devo studiare prima

settembre...bel mese mi piace!!!!!
brava ale sono tanto tanto felice...nausee???

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 gen 2009, 20:51

michy1976 ha scritto: mimì, te al lavoro com va???
ma devo usare proprio un pentola apposta?
Per ora sono stata rinnovata :hi hi hi hi a giugno si vedrà (secondo Brunetta :x: andiamo tutti a casa...ma vedremo :incrocini )

No, la pentola va bene una qualsiasi di acciaio col coperchio (purchè sia tutta in acciaio...sennò bruci i manici :ahaha ) bella alta, così il pane ricresce bene :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 gen 2009, 20:52

michy1976 ha scritto: ti ricordi che io ti chiesi se non volevate il secondo?????
si certo che mi ricordo e ti risposi che non mi andava di mettermi a fare mille calcoli e controlli per avere un bimbo .... per fortuna non ce n'è stato bisogno :emozionee

eri già incinta quando te lo chiesi???
no no, UM 4 dicembre, in pratica ho inziato a sospettare di esserlo il primo di gennaio poi dopo qualche giorno ho fatto il test
e come stai???
benissimo, la settimana scorsa avevo ancora dei doloretti ma adesso sto proprio bene, spero che vada tutto per il meglio :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 gen 2009, 20:52

michy1976 ha scritto:mamma mia come sono felice....

raggetto....che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee :emozionee

( a proposito...nessuno poi me l'ha chiesto, ma la visita dal gine è andata bene
anche se dalle 15 che era sono entrata alle 16.15 :che_dici e david ha dovuto scappare a prendere simo al nido cosi non si è visto il profilo della sua bimba che oggi era bellissima!!!cuore di mamma :cuore

comunque...utero chiuso, collo ancora ok, liquido a sufficienza, pressione perfetta, anzi, direi bassa
quindi...visita il 3 febbraio e se per allora sono ancora qui e non si è mosso nulla...decidiamo la data del cesareo....)
:inchino :inchino Micky ...tanto lo sai che son un caso disperato ... son 3 gg che devo telefonare per prendere un nuovo appuntamento per la vaccinazione di Fra e mi dimentico sempreeee :buuu

sorrrryyyyyyyy!!!! :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 gen 2009, 20:53

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto: mimì, te al lavoro com va???
ma devo usare proprio un pentola apposta?
Per ora sono stata rinnovata :hi hi hi hi a giugno si vedrà (secondo Brunetta :x: andiamo tutti a casa...ma vedremo :incrocini )
bene!!!!!per ora dai sei ok, buona notizia!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 gen 2009, 20:54

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:mamma mia come sono felice....

:inchino :inchino Micky ...tanto lo sai che son un caso disperato ... son 3 gg che devo telefonare per prendere un nuovo appuntamento per la vaccinazione di Fra e mi dimentico sempreeee :buuu

sorrrryyyyyyyy!!!! :buuu
io scherzavo...tanto non è che abbia poi dato chissà che notizia...a parte che devo aspettare...e voi sopportarmi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 gen 2009, 20:54

Michy per il momento niente nausee, con Francy non le ho mai avute, speriamo di replicare quella splendida gravidanza. :incrocini

è bello sentire che siete felici per me

temevo di sbagliare il momento per dirvelo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 gen 2009, 20:56

raggetto ha scritto:Michy per il momento niente nausee, con Francy non le ho mai avute, speriamo di replicare quella splendida gravidanza. :incrocini

è bello sentire che siete felici per me

temevo di sbagliare il momento per dirvelo
non c'è mai momento sbagliato x dare una bella notizia come questa...anzi scalda il cuore in mezzo a brutte notizie... :cuore :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 gen 2009, 20:56

Ragg che bello, son quasi emozionata io per te ...e ora comincerò anche ad avere le nausee per simpatia :x: ...

:ahaha :ahaha

ma sai che mi hai risollevato il morale, è proprio una bella notizia e son davvero felice per voi!! DEVE andare tutto bene, hai tutte le biblios a tifare per te...e scusa se è poco :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 gen 2009, 20:56

michy1976 ha scritto: ( a proposito...nessuno poi me l'ha chiesto, ma la visita dal gine è andata bene

Scusa Michy...ma io in questo periodo di cavolo mi ero anche persa che dovevi farla la visita... :che_dici

Cmq, come direbbero "gli Svizzeri" (Aldo, Giovanni e Giacomo :hi hi hi hi ) "tutto è bene quel che finisce bene"...

Dai, falla nascere il 3 febbraio come la mia Elisa :-D
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 gen 2009, 20:57

Grazie Michy, grazie Criss, vi voglio bene :cuore

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 gen 2009, 20:59

Bimbe...vado a divanizzarmi un po'... :hi hi hi hi

Mi raccomando, non scrivete troppo sennò tocca già pensare al nuovo titolo (dedicato a Raggetto...ovvio :sorrisoo )

Notte notte.. :bacio
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 gen 2009, 20:59

ovviamente non lo sa nessuno a parte i miei genitori e due amiche.

Ai genitori di Andrea lo diremo la prossima volta che andiamo da loro, probabilmente a febbraio.

Al resto del mondo (inclusi i miei colleghi) con molta calma e tra qualche mese.

Ai padrini di Francy nonchè nostri amici del :cuore lo dirà Francesco domenica (ai miei l'ha detto lui)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2009, 20:59

Arrivo mò dalla palestra e..... :-D

ALEEEEEEEEEEE!!!! :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore

Grazie CRISS per avermi avvisata! :emozionee :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 gen 2009, 20:59

Mimì allora :incrocini per te ... e

Micky a me dispiace davvero però...in questi gg mi dimentico un sacco di cose e mi dispiace davvero tanto :buuu cmq in 19 gg tutto può succedere :incrocini

tu pensa che io alla 36a settimana ero già dilatata e pervia al dito :che_dici e alla fine mi ha fatto il cesareo perchè avevo 3cm di collo che stavo belli belli dove stavano..il tutto dopo 24 ore di induzione :che_dici

percui nn vedo perchè per te nn possa essere il contrario :fischia
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”