GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI NEI LETTONI! QUANTE COCCOLE AI NS TATONI! (2007)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI NEI LETTONI! QUANTE COCCOLE AI NS TATONI! (2007)

Messaggio da Makotina » 22 gen 2009, 17:35

MARSICA, sono incasinatissima con il lavoro durante il giorno, nei we siamo sempre fuori o ho gente e bambini per casa, la sera a volte diana vuole l'esclusiva, altre ho gente o ho da fare o sono ko.
più di così nn riesco accidenti.. ti manco??? :fischia

domani sto a casa con la mia piccola, spero di riuscire a fare qualcosa e lunedì mi arrivano i divani nuovi dell'ikeaa!!! vorrei stare a casa, ma penso che qui mi possono sparare :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 17:41

Makotina, SI MI MANCHI :prrrr

HAI PRESO I DIVANI ALL'IKEA :-D
FAMMI SAPERE, ANCHE NOI SIAMO IN PROCINTO DI CAMBIARE I DIVANI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 17:45

Makotina ha scritto:prezzemolo dice:

'fatto: 60% mastite, 40 tumore.. Lunedì visita dal chirurgo x biopsia e poi si vede..'
NON L'AVEVO LETTO :x:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 22 gen 2009, 17:49

o porc...non avevo letto nemmeno io :martello

speriamo bene :incrocini

va bè...io mi avvio verso casa
...ci sentiamo domani forse :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 gen 2009, 17:54

MARSICA ha scritto:Makotina, SI MI MANCHI :prrrr

HAI PRESO I DIVANI ALL'IKEA :-D
FAMMI SAPERE, ANCHE NOI SIAMO IN PROCINTO DI CAMBIARE I DIVANI

abbiamo acquistato la linea componibile vaxolm. http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... geNumber=4 abbiamo preso la cheslong, un elemento da due posti, uno da uno ed il puff gigante quadrato. intanto proviamo qta soluzione. se manca un elemento lo prendiamo anche se preferisco tenermi la mia megagalatticasuper poltrona basculante che si sdraia e solleva i piedi.
lo abbiamo preso grigio chiaro. marrone e nero mi piacevan un sacco, ma in sala abbiamo soffitto a cassettoni in legno marrone dello stesso colore del parquet. la libreria http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40047675 expedit è nera ahimè. sempre ikea. se l'avessi presa bianca sarebbe stato molto meglio.
nn è molto luminosa la sala..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 gen 2009, 17:56

avrei tanto voluto qti divani: http://images.google.com/imgres?imgurl= ... t%26sa%3DN ma mi hanno chiesto 8.000 euro :x: così come la libreria su misura :x: :x: ed il portico sul terrazzo.. :x: :x: :x:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 18:00

Makotina ha scritto:avrei tanto voluto qti divani http://images.google.com/imgres?imgurl= ... t%26sa%3DN ma mi hanno chiesto 8.000 euro :x: così come la libreria su misura :x: :x: ed il portico sul terrazzo.. :x: :x: :x:
CHE CARINI :emozionee
TUTTI COLORATI :yeee

MA LO SAI CHE IO LAVORO IN UN MOBILIFICO :fischia
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 gen 2009, 18:32

Hiiiiii, avete sbiellato la pagina!

Quanto avete scritto.

VIAGGI IN MACCHINA: UN INCUBO! Valerio non ci starebbe neanche 5 minuti. E considerate che noi non abbiamo nanche la macchina
Quelle poche volte che sono in Italia e' una tragedia, senza DVD player mi sparo. Pero', spesso io lo tiro via dal seggiolino e me lo
tengo in braccio.

Denti: se li lava da un pezzo da solo. Pero', mentre prima non mi faceva avvicinare, adesso si lascia perfino guardare in bocca.
E si fa tagliare le unghie senza problemi. Gli dico: Valerio, graffi come un gatto. FA miaaaaoooooo e si fa tagliare le unghie.

Oggi gli e' venuta anche a Valerio una crisi isterica. In inglese i capricci li chiamano TANTRUMS, mi piace molto piu' dell'italiano,
comunque un tantrum in grande stile, tutto perche' non voleva entrare in metropolitana, sembrava che lo stessero ammazzando,
lui pero' le testate non le tira. Secondo me e' perche' ha accumulato sonno arretrato.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2009, 18:46

Makotina ha scritto:prezzemolo dice:

'fatto: 60% mastite, 40 tumore.. Lunedì visita dal chirurgo x biopsia e poi si vede..'
Allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e aspettiamo notizie!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 gen 2009, 18:52

BELLI I DIVANI COLORATISSIMI MAKO ma 8000 euro mi pare davvero una truffa :x:
noi lo abbiamo in pelle con tanti cuscinoni!

FRANCI ancheJuan a volte fa i tuntrums, ieri da M&S non voleva scendere da un giochino alla fine sono riuscita a prenderlo in braccio ma lui si divincolava e urlava cosi tanto che ha dato una craniata in testa da paura, ha un bernoccolo enorme e un taglietto :x:

DENTI lui adesso li lava da solo ma ovviamente non credo che li lavi come si deve piu che altro mangia il dentrificio e quando è finito chiede il bis :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 22 gen 2009, 19:13

'Sera a tutte!
che giornatina: sveglia all'alba, nebbia a gogo per arrivare a scuola, sei ore no stop di lezione (non ho più voce), esco di fretta alle 13:30 perchè arriverò a casa alle due e mattia oggi sta con mia suocera che non lo fa mangiare... e casco come una pera cotta davanti alla folla di studenti!!! :grrr

ora ho un ginocchio gonfio, anche perchè nel pomeriggio non sono stata ferma un attimo... :pistole :bomba :aargh
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 gen 2009, 19:43

i divani roche bobois sono MERAVIGLIOSI, li adoro, ma con tutto quello che abbiamo da fare ancora in qta casa non è una spesa da affrontare. e poi, 8000 euro per un divano sono davvero eccessivi. quello che si paga è la marca ed i tessuti firmati. certo ceh se riuscissi a trovare qualcuno che me li fa io potrei metterci tutti i tessuti della ditta del marito!!!!! :hi hi hi hi

per ora andiamo di ikea componibili.
marsica, si lo so che lavori in un mobilificio!! ti sei arredata tutta casa a poco immagino!!!!!!!! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 gen 2009, 19:45

boffina, :ahaha :coccola

sono a casina.la mia cena: broccoli, cavolfiori e patate gratinati al forno con grana e besciamella. più trofie al sugo di cannellini.
papo panini con affettati e diana?
NULLA.

ora sto magnando biscotti ikea :hi hi hi hi

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 22 gen 2009, 20:01

Noi invece per cena:
cotolette/cordon bleu per i grandi
petto pollo per il baby
+ patate duchessa...
... si capisce che non c'ho voglia di preparare niente??? :che_dici

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 22 gen 2009, 20:03

E dopo cena dobbiamo anche uscire... :martello

io voglio mettermi a letto, al calduccio a vedere un bel film :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 gen 2009, 20:28

Dentini? lo spazzolino lo ficcano ovunque :che_dici e poi vorrebbero anche metterlo in bocca.... nn so come fare... vedo se riesco a comprare lo spazzolino quello che si ficca il dito dentro, magari cosi riesco almeno a strofinarli un po :domanda
mako hai visto da poltrone e sofà, credo che ci sia anche da te.... hanno dei divani meravigliosi, e tessuti di tutti i tipi, noi ne abbiano due presi da lì e un altro da ikea dove ci sono sempre i bimbi il kramfors http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... geNumber=3
Franci ma poi la metro l'hai presa ugualmente? Anche i miei in macchina nn ci stanno, credo sia comune a tutti i bimbi, ma nn posso farci nulla se nn vogliono distrarsi in nessun modo li lascio piangere.... Franci tu lo tieni in braccio valerio in auto :domanda nn è pericoloso?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 22 gen 2009, 22:01

mariangelac ha scritto:Dentini? lo spazzolino lo ficcano ovunque :che_dici e poi vorrebbero anche metterlo in bocca.... nn so come fare... vedo se riesco a comprare lo spazzolino quello che si ficca il dito dentro, magari cosi riesco almeno a strofinarli un po :domanda
Ciao Mariangelac io c'è l'ho, non che serva a molto xchè poi Giulia serra la bocca e non riesco nemmeno a strofinarli, le lascio lo spazzolino a lei e amen se non vuole lavarseli mica la posso costringere ogni volta e farla piangere :urka cerco sempre di lavarmeli io con lei li, con la speranza che guardando me impari :hi hi hi hi ma chissà quando :domanda
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 gen 2009, 22:17

mariangelac ha scritto: Franci ma poi la metro l'hai presa ugualmente? Anche i miei in macchina nn ci stanno, credo sia comune a tutti i bimbi, ma nn posso farci nulla se nn vogliono distrarsi in nessun modo li lascio piangere.... Franci tu lo tieni in braccio valerio in auto :domanda nn è pericoloso?
Alla prima fermata siamo scesi e abbiamo preso il treno che tornava indietro. Altra maxi tragedia. Non l'ha mai fatto.
Ma oggi e' stato un deliriooooooooo, infatti si e' addormentato alle 8.

In macchina a volte me lo tengo in braccio io, seduta di dietro, quando proprio non riesco piu'. Raccomando a mio padre il triplo della prudenza,
insomma, io a riguardo non sono cosi' rigida.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 gen 2009, 22:19

Anche Valerio prima serrava la bocca appena vedeva che mi avvicinavo con lo spazzolino. Forse, adesso ha piu' fiducia, mi lascia avvicinare
e gli posso pure chiedere di farmi vedere tutti i dentini nuovi che stanno spuntando. Spalanca la bocca :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 gen 2009, 23:15

diana me li mostra i dentini, spalanca la bocca, ma nn posso toccarla per guardare meglio. e di lavarli proprio nn se ne parla. mi morde!!

dorme da un'oretta nella sua cameretta.
mi fiondo nella mia e spero di farmi un po' di sonno prima del richiamo della tetta.
:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”