GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
ciao!!!! io oggi sono acasa ... festa patrono!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- pogo
- Original~GolGirl®
In vacanza penso che andremo in montagna, magari in Trentino.
Sul mar Rosso ero stata un anno a marzo, ricordo che c'era molto vento, siamo riusciti a far qualche uscita organizzata, ma nessuna in mare per vedere la barriera corallina.
Sul mar Rosso ero stata un anno a marzo, ricordo che c'era molto vento, siamo riusciti a far qualche uscita organizzata, ma nessuna in mare per vedere la barriera corallina.
- M76
- Bronze~GolGirl®
eccomi a casa imbestialita come non mai.
possibile che da stamattina non li abbia ancora fatti dormire?
mi ha detto non ne hanno voulto sapere di addormentarsi. (sono crollati con me in 30 secondi)
erano cottissimi e frignettanti
così adesso si svegleranno alle cinque passate.. io logicamente non me li godo nemmeno un pò, e stasera ci sarà da ridere x metterli a letto.
se ho dato degli orari, ma cavoli cerchiamo un pò tutti insieme di rispettarli. altrimenti non ha senso.
si vede che sono nera?
mi ha detto non ne hanno voulto sapere di addormentarsi. (sono crollati con me in 30 secondi)
così adesso si svegleranno alle cinque passate.. io logicamente non me li godo nemmeno un pò, e stasera ci sarà da ridere x metterli a letto.
se ho dato degli orari, ma cavoli cerchiamo un pò tutti insieme di rispettarli. altrimenti non ha senso.
si vede che sono nera?

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
nooooM76 ha scritto:eccomi a casa imbestialita come non mai.
si vede che sono nera?

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
scommetto che parli di tua suocera, che non li ha fatti dormire così se li godeva lei... 

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden si..
ma il fatto è che li ha lì tutti i giorni, che senso ha fare questi dispetti? e lo so che sono dispetti.
ma il fatto è che li ha lì tutti i giorni, che senso ha fare questi dispetti? e lo so che sono dispetti.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vacanze:io pur non lavorando e stando sempre con i bimbi ho bisogno di andare in vacanza, ci vado da quando sono nata e certo non rinuncerò ora che ne ho più bisogno(possibilità permettendo).
Non partire mi intristirebbe non poco.
Anche a Me piacerebbe andare negli USA in particolare a NY ma adoro anche l'Australia mi ha sempre affascinato tantissimo.
Poi sicuramente almeno 7 gg servita e riverita, voglio solo pensare a stare bene.
Myriam si vede nettamente che sei nera....però a volte può succedere che gli orari vadano a farsi friggere, capita anche a me che sono a casa di lottare con Giancarlo per farlo dormire, ieri si è addormentato tardissimo e ieri alle 22 era tutto pimpante, ma succede una tantum.
Bimbi che pagano:dopo i 3 anni la vacanza diventa costosa, dall'anno scorso Fede ha cominciato a pesare sul costo ma finchè si può si fa, certo quando si pagava per due era tutta un'altra cosa!!!
Non partire mi intristirebbe non poco.
Anche a Me piacerebbe andare negli USA in particolare a NY ma adoro anche l'Australia mi ha sempre affascinato tantissimo.
Poi sicuramente almeno 7 gg servita e riverita, voglio solo pensare a stare bene.
Myriam si vede nettamente che sei nera....però a volte può succedere che gli orari vadano a farsi friggere, capita anche a me che sono a casa di lottare con Giancarlo per farlo dormire, ieri si è addormentato tardissimo e ieri alle 22 era tutto pimpante, ma succede una tantum.
Bimbi che pagano:dopo i 3 anni la vacanza diventa costosa, dall'anno scorso Fede ha cominciato a pesare sul costo ma finchè si può si fa, certo quando si pagava per due era tutta un'altra cosa!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
myriam, queste nonne sono tremende....
- carmpan
- Master~GolGirl®
In questo caso ha tutta la mia solidarietàM76 ha scritto: ma il fatto è che li ha lì tutti i giorni, che senso ha fare questi dispetti? e lo so che sono dispetti.
- M76
- Bronze~GolGirl®
carmy, ok ci st che sforino ogni tanto, lo so, capita anche a me.
ma a lei tutti i giorni?
possibile che prima dell'una non riesca a farli mangiare mentre con me alle 11.30 pranzano?
e potrei continuare..
guarda c'è da farle un monumento per tante cose a quella donna, ma per altre porca eva...
ma a lei tutti i giorni?
possibile che prima dell'una non riesca a farli mangiare mentre con me alle 11.30 pranzano?
e potrei continuare..
guarda c'è da farle un monumento per tante cose a quella donna, ma per altre porca eva...
- M76
- Bronze~GolGirl®
cambiando discorso, altrimenti vi tedio troppo, cosa preparate per cena?
non so che fare..
non so che fare..
- carmpan
- Master~GolGirl®
Neanche io so che preparare.abbiamo pranzato tardi (14, solo primo, pasta e cavolfiori)quindi andremo leggerini.
Cosa hai a dipsosizione??
Cosa hai a dipsosizione??
- Minù
- Master~GolGirl®
io, come ogni giovedì, pizza! stamattina un tristissimo passato di verdure con un po' di pane tostato e adesso ho una fameeeeeeeeee
Myriam riesci a cucinare con le pesti intorno ai piedi?
a me riesce difficile far tutto perché mi si attacca alle gambe; ieri sono riuscita, per la prima volta, a lavare e stirare i capelli con claudia vicino, senza dover spargere acqua e shampoo in giro per bloccarla o salvarle la vita
Myriam riesci a cucinare con le pesti intorno ai piedi?
a me riesce difficile far tutto perché mi si attacca alle gambe; ieri sono riuscita, per la prima volta, a lavare e stirare i capelli con claudia vicino, senza dover spargere acqua e shampoo in giro per bloccarla o salvarle la vita
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
visto che dormivano ne volevo approfittare. ho messo su il cavolfiore, grazie carmy!!
e vado, si sono svegliati!
e vado, si sono svegliati!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche per me è vietato fare lo shampoo quando c'è lui in giro.Stamattina ci sono riuscita perchè c'era Edo e io sono stata in bagno in pace ma è cosa sempre più rara!!!
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Io quando devo assolutamente lavarmi i capelli (altrimenti non mi posso presentare al lavoro come una befana)....ci provo cmq anche se sono sola ...con lui che gioca sul bidet a togliere e metterci dentro il dosatore dell'igiene intima....!!! cmq a stenti.. ma ci si riesce.... :prrrr ...ovviamente non appena metto in testa l'asciugamani a mò di turbante....mi si appende alle gambe perchè vuole essere preso in braccio perchè deve studiare questo nuovo "aggeggio" che mamma ha in testa...
Quando invece c'è il papà facciamo a turno a lavarci e sistemarci...e Cristian ovviamente....quando è il papà in bagno....mi trascina lì gridando "papà papà".....e quando ci sono io trascina il papà perchè vuole insistentemente mamma....
...quindi ci tocca sempre fare tutto di fretta.... 

Quando invece c'è il papà facciamo a turno a lavarci e sistemarci...e Cristian ovviamente....quando è il papà in bagno....mi trascina lì gridando "papà papà".....e quando ci sono io trascina il papà perchè vuole insistentemente mamma....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Stasera cotoletta impanata e patatine meno Giacomino che a parte qualche assaggino nostro si magnerà pasta con le zucchine.
A sentire i vostri discorsi vacanzieri mi rendo conto che, come per le hogan, sono un po' fuori dal mondo... mai stata in un villaggio, sempre fatto vacanze organizzate da me, e soprattutto mai stata sul mar rosso...
A sentire i vostri discorsi vacanzieri mi rendo conto che, come per le hogan, sono un po' fuori dal mondo... mai stata in un villaggio, sempre fatto vacanze organizzate da me, e soprattutto mai stata sul mar rosso...
Printemps e i suoi Ciccetti
- roxyross
- Expert~GolGirl®
M76 ha scritto:o, io magari vado al lago da mia mamma
bello! In quale lago?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
io quest'anno non so x le vacanze....siamo un pò tiratini con i soldi così si vedrà più avanti. mal che vada andremo una settimana a parigi e una settimana all'elba in settembre.
Usa e Australia bellissimi viaggi! 2 volte negli states e una in australia. Ci tornerei immediatamente. Ovviamente viaggi fly and drive!
Usa e Australia bellissimi viaggi! 2 volte negli states e una in australia. Ci tornerei immediatamente. Ovviamente viaggi fly and drive!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Minù
- Master~GolGirl®
roxyross ha scritto:io quest'anno non so x le vacanze....siamo un pò tiratini con i soldi così si vedrà più avanti. mal che vada andremo una settimana a parigi e una settimana all'elba in settembre.