GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Messaggio da annette » 22 gen 2009, 14:51

didda stai serena vedrai che la cika arriverà :coccola
laura ben tornata a casa e baciotti al pupo :bacio
nanatesoro tutti gli :incrocini possibili!

un bacio a chi è malaticcio :bacio tante :coccola a chi è giù e tanti :incrocini a tutte che non guastano mai!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 gen 2009, 15:26

annette ha scritto:didda stai serena vedrai che la cika arriverà :coccola
laura ben tornata a casa e baciotti al pupo :bacio
nanatesoro tutti gli :incrocini possibili!

un bacio a chi è malaticcio :bacio tante :coccola a chi è giù e tanti :incrocini a tutte che non guastano mai!
:cuore :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 gen 2009, 15:35

stefaniaf ha scritto:Laura Gaby è bellissimo! :cuore

Ho visto che non ci sono tra le incicognate :buuu , si può ancora aggiungere?

La gine mi ha messo a riposo per tre settimane (per precauzione) ed io non me lo sono fatto dire due volte e dormo tantissimo!!!! Spero che ad un certo punto questa sonnolenza che dura tutto il giorno passi, almeno riesco a leggere o a fare qualcosa di tranquillo ma più attivo che dormire!
SCUSAAAAAAAAAAAA.... PERDONO!!!! sono stata io ad aprire il post che non ho letto bene fino in fondo .... appena posso provo a sistemarlo!!!! PERDONO PERDONO PERDONO!!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 gen 2009, 15:42

buon pomeriggio a tutte! grazie per i complimenti al pupo..è davvero da morsi..stamani siamo andati al controllo pediatrico e va tutto been..il pacioccone mangione ha praticamente ripreso già il calo fisiologico..in compenso io non sto ancora benissimo, l'edema non si è ancora riassorbito e sto male a sedere, ma pazienza, non ci posso fare nulla se non aspettare
per ilresto si va tra alti e bassi nel senso che non è facile gestire una piccola vita e a la tua nello stesso tempo e io pretendo sempre molto da me stessa per cui la difficoltà aumenta..meno male che il socio è spettacolare.
stefaniaf, riposati e il sonno è normale..
didda la tua situazione è normale, se sceglierai di intraprendere la pm sarà solo perchè sarete convinti, perchè non è semplice..l'unica cosa è non farsi mai abbattere!
un bacio a tutte vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 gen 2009, 15:48

laura69 ha scritto:buon pomeriggio a tutte! grazie per i complimenti al pupo..è davvero da morsi..stamani siamo andati al controllo pediatrico e va tutto been..il pacioccone mangione ha praticamente ripreso già il calo fisiologico..in compenso io non sto ancora benissimo, l'edema non si è ancora riassorbito e sto male a sedere, ma pazienza, non ci posso fare nulla se non aspettare
per ilresto si va tra alti e bassi nel senso che non è facile gestire una piccola vita e a la tua nello stesso tempo e io pretendo sempre molto da me stessa per cui la difficoltà aumenta..meno male che il socio è spettacolare.
stefaniaf, riposati e il sonno è normale..
didda la tua situazione è normale, se sceglierai di intraprendere la pm sarà solo perchè sarete convinti, perchè non è semplice..l'unica cosa è non farsi mai abbattere!
un bacio a tutte vi voglio bene
:cuore :bacio , e un bacione al pacioccone.

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 gen 2009, 16:14

LAURA:bacio :coccola :coccola a te ( non chiedere troppo a te stessa!!) e coccole e morsini a Gaby!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 22 gen 2009, 16:59

Buon pomeriggio!
Laura! :coccola quoto Azel, non ti chiedere troppo a te stessa. :bacio
Didda, :bacio :cuore
Stefaniaf, riposati, approfitta queste giornate di pioggia per dormire, tanto fuori non se ne può stare no? :sorrisoo
Piotta, e passata la febbre ad Andrea? :bacio
Qualcuna sa qualcosa di Piore? :domanda
Bene, ora vado a stirare la montagna di panni che mi sono portata da Santo Domingo e Miami :che_dici Qua piove e non ho voglia di fare nulla! :buuu
Ci sentiamo dopo! :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 22 gen 2009, 17:07

ciao veloce a tutti,
laura non chiederti troppo ...hai già dato tantissimo...ora calmati e lascia fare la parte dello 'spettacolare ' al socio!!!

Guarda Gaby e pensa al miracolo che si è rinnovato anche con voi...

vi abbraccio

Swan :cuore

a tutte le altre Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 gen 2009, 22:05

Buonasera amiche mie!
Sono due giorni che non passo... un pò sono presissima al lavoro ..sono partiti dei progetti nuovi e quindi da fare ce n'è tantissimo... sono un pò stanca meno male che il w.e. si avvicina....
Angell, come va? stai un pò meglio? piotta e Andrea? :coccola
Stefania meno male che stai a riposo... goditi questo momento e non pensare a nulla...
Didda comprendo il tuo stato d'animo, io l'anno scorso avevo fatto la prima visita per la PMA, avevo iniziato le analisi ma poi ho mollato ... troppo difficoltoso il cammino (per me) anche per il fatto del socio che torna solo al venerdì sera fino al lunedì mattina .. e poi per la mia età le possibilità di successo erano davvero poche ... mi pare 15%-20% o forse anche meno ....
Certo non voglio scoraggiarti, molte donne qua di GOL ce l'hanno fatta ... devi essere molto convinta per fare quel passo... e informarti non costa nulla ... :incrocini
Giulli sicchè ti stanno facendo lavorare tanto? :x: come sta il tuo nipotino?? :emozionee
isa68, immagino quante lavatrici hai da fare :ahaha Ma tu non lavori? non ricordo...sorry....
Annette, Azel :bacio
E ora veniamo a Lauretta nostra...
tesoro è normale sentirsi un pò strani con una nuova creatura tra le braccia... non chiedere troppo a te stessa e cerca di fare tutto con calma ... c'è il socio che ti aiuta e il piccolo Gaby ti ripaga di ogni malessere fisico e morale ... :emozionee FORZA SORELLONA!!! :ok

In questi giorni non sto pensando molto alla ricerca cica... anzi ... ci credete che non so nemmeno a che giorno del ciclo sono? L'unica cosa è che ieri scadeva la mia DPP quindi diciamo che in questi giorni non sto proprio al top moralmente ma pazienza... doveva andare così.

Ora vi lascio, mi metto a lavorare con il mio hobby preferito, l'editing dei filmati!
Vi auguro una splendida e serena notte ...

BACI A TUTTE :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 gen 2009, 22:06

swan95, :bacio ho dimenticato te ...come va tesoro? è un pò che non ci sentiamo... :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 gen 2009, 22:35

dana, :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 22 gen 2009, 23:24

Buonasera a tutti,
ciao dana comesto? insomma...oggi rifatto tampone vaginalepe vedere sec'èancora questo streptococco...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sai dana anche io non ce la faccio a pensare di fare la pma e infatti non credo proprio lo farò...e non so neanche piùse voglio fare la isterosonografiache mi mette tanta paura,mache tanto anche se ho le tbe chiuse???le apro???
noooooooooooo

un abbraccio a tutte...

Baci

...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 gen 2009, 1:11

bUONASER!!!
Scusate ma ho avuto 2 giorni strapieni e finalmente abbiamo affittato la stanza per qualceh mese ad una ragazza italiana e sono proprio lieta di questo perche qualche soldino aiuta... :ok

LAURA MA TESORA CHE MERAVIGLIOSO IL TUO OMETTO CICCIOSO :emozionee :cuore
Bada che gli inizi sono duri per davvero, la vita si stravolge e nulla è mai come lo si era immaginato, perche tutta la nostra esistenza si annulla per fondersi in quella del bambino e la tensione a volte è insostenibile...ma piano piano ti abituerai ad essere stanca :fischia :ahaha
ASPETTIAMO LE FOTINE!!!

DANA ma davvero sarebbe stata in questi giorni la ddp? gia passati 9 mesi?
stai su...e fai benissimo a non pensare al ciclo e tutto il resto che sia la volta buona :incrocini :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 gen 2009, 8:07

buongiorno Over....

oggi mi si preannuncia giornata di lavoro, lavoro,lavoro... ma almeno un passaggio rapido xun saluto nn poteva mancare!!!

Bella li Piore!! :yeee soldini in piu... e possibile "amica" italiana in piu.... ke in terra straniera :sorrisoo fa sempre piacere..no????

Isa... :ahaha :ahaha finora hai goduto ... e adesso la parte dolente del rientro vacanze... lavare, stirare, mettere via ... :buuu

VIA... vi lascio... a dopo ..spero

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 23 gen 2009, 9:47

Buongiorno a tutti,
che freddooooooooooooooooooooo
mamma mia.....

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 23 gen 2009, 9:50

Buongiorno a tutte :bacio

Didda...Dana.....Swan..... la PMA non è un percorso semplice dal punto di vista psicologico...o meglio potrebbe diventarlo se si è convinte che anche quella strada possa servire.....
Io l'ho intrapresa (Dana a me davano il 10-15 % di riuscita) e ne sono stata felicissima e anche se la mia ICSI al primo giro è andata male non sono andata in crisi...forse perchè alla fine alla mia età (40 anni) avevo prodotto 14 ovetti (dei quali 10 buoni così ne ho utilizzati 3 e ne ho congelati 7) e non me l'aspettavo....
ci dev'essere una grande intesa di coppia e tocca sempre a uno dei 2 supportare l'altro nel percorso (nel mio caso è toccato a me :che_dici )....ma se la si affronta con serenità e si entra in un buon centro non è più dura del test negativo di ogni mese....

Didda non so se sei mai entrata ma qui c'è un gruppo favoloso di IUI-Fivet-ICSI dove ci si sostiene davvero....prova a leggere li e molte cose ti si chiariranno

a chi mi chiede io dico sempre che è una decisione che dev'essere presa in coppia e serenamente, altrimenti è meglio lasciar perdere perchè farebbe più danni che mai
Il mese dopo la mia ICSI avevo già un nuovo appuntamento con il centro.....ma il giorno prima in cui sarei dovuta andare ho scoperto di esser rimasta incinta naturalmente (capita spesso che dopo una PMA si rimanga incinta naturalmente) :hi hi hi hi

Devo dire che per come sono fatta io mi sono sentita peggio nel periodo in cui non facevo nulla (ma aspettavo la classica BDC) rispetto al periodo in cui mi sono data da fare :ok
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 23 gen 2009, 9:52

Poi vi dico...nessun percorso è facile....

la mia gravidanza non è facile ed infatti ho dovuto fare un cerchiaggio e vivo con l'ansia aspettando la 30esima settimana per poter ricominciare a respirare.... ma per un piccolo cucciolo si affronta di tutto :ok

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 gen 2009, 11:25

Buongiorno!!
Martaaa!!! Ciao bella!! :bacio Ieri parlavo di te con Didda in MP, e guarda un pò, le avevo accennato la tua storia. Quando le cose sono vere...! :sorrisoo Io mi sono fermata per un pò, voglio riprendermi dopo la metroplastica e compagnia bella! vorrei che in questo periodo le cose prendessero un'altra strada, che dire, sempre con la speranza che suceda naturalmente. Per questo abbiamo deciso di aspettare qualche mesetto prima di decidere se fare la Fivet o no. Sai quanto sono fiffona e sò che non è per niente semplice arrivare a quel punto, quindi, lascio perdere per un pò e cerco di rilassarmi e divertirmi senza pensieri fissi. Magari e finalmente la becchiamo! :-D chissà? tutto in questa vita è possibile ed io voglio agrapparmi a questa possiblilità. Comunque si va avanti con ottimismo e senza rimpianti! :sorrisoo

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 gen 2009, 11:28

Dana! due giorni senza sapere di te e già mi mancavi! :bacio Senti, che programma utilizzi per editare i film? vorrei fare qualcosa con i dvd che abbiamo fatto in questa vacanza ma non conosco nessuno che si trovi nel mercato. Poi, è una cosa semplice o ci vuole la laurea? :hi hi hi hi Riguardo alla tua domanda, no, non lavoro fuori casa, ma dentro cè tanto da fare!!
:lavare_ramazza: :lavatrice: :stirare: :stendere: :piatti: :spesa:
quindi, per queste cose mi faccio pagare ma in altri modi! :fischia :hi hi hi hi

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 23 gen 2009, 11:30

isa68 ha scritto:Buongiorno!!
Martaaa!!! Ciao bella!! :bacio Ieri parlavo di te con Didda in MP, e guarda un pò, le avevo accennato la tua storia. Quando le cose sono vere...! :sorrisoo Io mi sono fermata per un pò, voglio riprendermi dopo la metroplastica e compagnia bella! vorrei che in questo periodo le cose prendessero un'altra strada, che dire, sempre con la speranza che suceda naturalmente. Per questo abbiamo deciso di aspettare qualche mesetto prima di decidere se fare la Fivet o no. Sai quanto sono fiffona e sò che non è per niente semplice arrivare a quel punto, quindi, lascio perdere per un pò e cerco di rilassarmi e divertirmi senza pensieri fissi. Magari e finalmente la becchiamo! :-D chissà? tutto in questa vita è possibile ed io voglio agrapparmi a questa possiblilità. Comunque si va avanti con ottimismo e senza rimpianti! :sorrisoo
Isaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio

Ripeto...io sono del parere che ogni percorso deve essere sentito o è inutile affrontarlo
per cui

alla tua BDCCCCCCCCCCCC :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”