GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Messaggio da Spes » 21 gen 2009, 21:52

grazie a tutte :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 gen 2009, 8:40

buongiorno bellezze,anch'io tra poco vado a fare le analisi,ci becchiamo dopo :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 gen 2009, 8:41

BUONGIORNO AMICHETTE.....

KIKA....mi dispiace x questo periodaccio...speriamo che questo 2009..inizi cosi'..ma poi diventi migliore di quello che sembra... :incrocini :incrocini :incrocini

ELFO....io al corso preparto mi sono divertita tantissimo....goditelo.... :bacio

CIMINI....mi raccomando..... :emozionee

LIUDA....la nuova foto e' meravigliosa.... :cuore

CIPETTA...che fine hai fatto????nn dovevi andare dal gine????

x me va sempre peggio.....virginia nn ne vuol sapere di mangiare....la sera..a pranzo al nido mangia + di tutti..io lo chiedo tutte le mattina e le maestre mi rispondonoi.."signora se nn ci crede venga e si nasconda"....mah...nn capisco xke' faccia cosi'...
poi si sveglia puntualmente alle 4..e nn si capisce che vuole..l'altra mattina ho pensato che aveva fame le ho fatto il latte l'ha bevuto e si e' riaddormentata ok...nonostante abbia perso (IO)un'ora di sonno..vabbe' nn fa nulla...ma poi la mattina alle 8 nn vuole altro latte...ma il nido alle 9 inizia a piangere che ha fame...quindi cosi' nn va bene....e allora che fare??????nn lo so ++++
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 gen 2009, 9:32

Buongiorno!!
Stamattina sto un pò giù perchè è morta la nonna della mia migliore amica :buuu :buuu stava male però quando succede è sempre tragico!Poi vorrei starle vicino ma non vorrei essere invadente....poi è successo proprio oggi che mi tocca sostituire la collega e devo fare mattina e pomeriggio...non so come comportarmi, l'ho chiamata e le ho detto che alle 12 finisco e se vuole compagnia o parlare io ci sono...che dite dovrei fare diversamente?a me queste situazioni mettono un'ansia terribile...
KIKA mi spiace per tuo padre e per l'arrabbiatura con ale :coccola :coccola
PROFstai a riposo ilpiù pssibile!anche se immagino ce con sammy non sia poi così facile :che_dici
IRENE non so perchè virginia faccia così magari è solo un periodo di adattamento....chiedi alle più esperte :incrocini e grazie per i complimenti alla foto di nicole!
ELFO che bello il corso preparto a me è piaciuto molto e ho anche fatto amicizia con una ragazza(dove l'ho fatto io eravamo solo in 2 :urka ), goditelo!!!
ANNA come stai oggi?
:bacio a tutte le altre!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 gen 2009, 9:41

LIUDA..mi dispiace x la tua amica...x me hai fatto bene a chiamarla...ci sono persone che in situazioni simili preferiscono nn vedere nessuno....tu l'hai chiamata cosi' se lei ha bisogno di te ti contattera'....anche a me nn piace essere troppo invadente..sopratutto in certi momenti...

come e' andata ieri all'ikea...racconta cosa hai acquistato....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 gen 2009, 9:47

si irene infatti anche io la penso così sono momenti particolari che ognuno vive in modo diverso...
ma parliamo di cose più frivole :hi hi hi hi
allora ho comprato un tavolinetto per la sala, un porta cd che avevo visto sul sito e mi piaceva molto, degli appendini, delle scatole per i panni tipo in rafia per la cabina armadio,dei barattoli e qualche altra stupidaggine...però ci siamo divertiti molto anche se è stancante con nicole, visto che ha dormito solo mezz'ora e poi voleva stare in braccio :che_dici in conpenso abbiamo mangiato le polpettine con le salsine buone :hi hi hi hi e nicole ha assaggiato la patata lessa che servono con le polpettine che è senza condimento) e le è piaciuta un sacco, le risate a vederla masticare :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 gen 2009, 9:58

NICOLE.... :cuore :emozionee

volevo un'informazione.....

qualcuna di voi ha mai venduto qualcosa qui su gol..al mercatino????
vi spiego...da U.Bimbo...ogni 10€ ti danno un bollino...a fine raccolta ti danno una cifra da spendere li'..su tutto tranne alimenti...su consiglio di un'amica ho preso il seggiolino x fare il bagnetto..avete presente???nn l'ho mai potuto usare xke' la mia vasca ha dei rilievi quindi le ventose nn aderiscono e la bimba se ne va in avanti....sta buttato in stanzino..vorrei venderlo..ma nn so se qui su gol..o qui da noi hanno aperto un negozio di cose usate x bimbi..secondo voi dove mi conviene????
io credo al negozio xke' nn ci sono spese di spedizione...
e poi quanto devo chiedere????il costo e' 28€ usato solo una volta
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 gen 2009, 10:26

Irene anceh samuele a casa st amangiando pochissimo a cena è ogni giorno un'avventura,ho provato coi cartoni che lui odia,con i programmi musicali,con i giochi,ma tenerlo fermo sul seggiolone è sempre un'impresa!
per il latte il mio sono settimane che lo ha abbandonato,la mattina gli do lo yogurt,comunque per la merenda io vorrei provare a portare il bibe all'asilo magari lì per imitazione lo prende;al mattino nn posso perchè è tardi lì mangia alle 11,quindi dargli il latte alle 8.30 significherebbe fargli saltare il pranzo e nn mi va,quindi mi acocntento dello yogurt!
finora ci alzavamo alle 6 e nel lettino gli davamo il latte,poi tornavamo una mezzoretta a letto,però ero contenta lo stesso perchè se ne beveva 260 ml
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 gen 2009, 10:35

PROF..almeno mi sei di conforto......
io sto cercando di farle fare una merenda leggerissima..che ne so anche 2 biscottini..xke' se le do..qualcosa in + nn mangia nulla la sera....
ieri sera una fettina di prosciutto cotto..ma lo voleva mangiare da sola..quindi ti lascio immaginare quanto ne avra' mangiato e quanto buttato.. :martello

la curva di crescita nn e' andata un granche'....pesa 8 kg...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 gen 2009, 11:01

irene32 ha scritto:PROF..almeno mi sei di conforto......
io sto cercando di farle fare una merenda leggerissima..che ne so anche 2 biscottini..xke' se le do..qualcosa in + nn mangia nulla la sera....
ieri sera una fettina di prosciutto cotto..ma lo voleva mangiare da sola..quindi ti lascio immaginare quanto ne avra' mangiato e quanto buttato.. :martello

la curva di crescita nn e' andata un granche'....pesa 8 kg...
nn guardare le curve,aaltrimenti io mi dovrei buttare dal balcone :buuu ,il mio fa merenda persto all'asilo verso le 14.30,max 15,e poi fa cena verso le 20,ma spesso mi tocca forzarlo epr farlo mangiare,non perchè nn abbia fame,map erchè nn può stare fermo,e spesso mi tocca aprirgli la bocca a forza,lo so che nn dovrei ma il suo continuo calo di peso dovuto al vomito mi preoccupa e manda psesso in paranoia!
per l'assaggio dei cibi anceh il mio ormai vuole assaggiare,io gli faccio i pezzettini e glieli metto lì poi più della metà gli cade addosso,almeno se andasse per terra Mayo sarebbe più che felice,invece np tra il cucino e il pigiama :aargh ,ogni giorno dobbiamo lavare il seggiolone,però sono contenta della sua curiosità,perchè i bambini col reflusso spesso odiano il cibo,alemno il suo essere curioso nn gli ha tolto il piacere di assaggiare!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 gen 2009, 11:32

Irene quoto prof per la crva di crescita :ok
io ho portato nicole dal pediatra a pagamento che era il mio pediatra da bimba e che è stato primario di pediatria ad AQ fino a qualche anno fa(ora fa solo le visite),conta che mia madre ha insistito per portarci nicole perchè con me da piccola è stato molto bravo perchè altri pediatri per delle crisi cianotiche di cui soffrivo mi avevano data per spacciata o che comunque non sarei stata sana, lui non c'ha mai creduto, e aveva ragione!(anche se di testa tanto sana non sono :ahaha )Comunque mi ha detto che esistono 2 tipi di tabelle una per gli allattati al seno e una per quelli col L.A. e che bisogna considerare anche la costituzione dei bimbi...ha uno strumento con cui le ha misurato l'ossatura al polso ed un altro con cui le ha misurato la "ciccia" delle cosce e mi ha detto che per essere una bambina allattata al seno è anche avanti rispetto alle tabelle che ha lui ed è comunque minuta di ossatura... :urka mi ha tranquillizzato molto!!lui poi sostiene che il sottopeso non è un problema se la bimba sta bene...quindi stai tranquilla!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 gen 2009, 14:20

buongiorno bellezze :bacio

ho ceduto e stamattina ho tolto la punizione ad Ale :hi hi hi hi

Irene, quoto le altre, Ale intorno a un anno mangiava pochissimo (lei non andava nemmeno al nido..), mia madre dal mare chiamava in lacrime perchè magiava pochissimo... non so se ultimamente hai notato invece cosa riesce ad ingurgitare :che_dici
Vedrai che anche Virginia, piano piano, troverà i suoi equilibri :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 gen 2009, 15:03

sera a tutte :hi hi hi hi scusate la latitanza sono sempre di corsa volevo festeggiare a.maria anche qui :yeee e vedrai che andrà tutto benissimo :incrocini
irene lascia perdere le tabelle...figurati che la pediatra di paride mi ha sempre stressata col peso e nn credo che mio figlio sia denutrito :che_dici per alcuni pediatri l'importante è che crescano in altezza :bacio come ho tempo ti mando le fotine del comple di virginia per quanto riguarda la vasca secondo me ti conviene portarla al mercatino oppure all'arca c'è un negozio affiliato e-bay,secondo me si organizzano meglio con le spedizioni ecc. :ok
kika per la miseria nn vi manca proprio nulla eh :urka come va il lavoro di rob??anche qui le cose stanno andando malino nn so come andrà a finire la ditta per la quale lavora il socio...che periodo ragazze :x:
chissà come sta mondyn :domanda
elfo come va la panzotta?e a te prof?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 gen 2009, 15:14

giorno, io oggi nera che + nera non si può
la mattinata è iniziata nera con paolo (kika ti ho pendsata) sono arrivata al lavoro quasi alle 10, tornata alle due e non mi si stacca e dice che ha male alle orecchie. x sua salute spero sia vero se no dopo lo porto dalla ped e lo massacro di botte dentro lo studio :bomba
x il resto non ho tempo di pensarci quindi direi che va bene

x le curve di crescita, paolo è sempre stato fuori range, sopra con altezza, sotto con peso ma cresce vivo e vegeto, ancora x poco :ahah :prrrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 gen 2009, 15:16

a_cimini ha scritto:giorno, io oggi nera che + nera non si può
la mattinata è iniziata nera con paolo (kika ti ho pendsata) sono arrivata al lavoro quasi alle 10, tornata alle due e non mi si stacca e dice che ha male alle orecchie. x sua salute spero sia vero se no dopo lo porto dalla ped e lo massacro di botte dentro lo studio :bomba
x il resto non ho tempo di pensarci quindi direi che va bene

x le curve di crescita, paolo è sempre stato fuori range, sopra con altezza, sotto con peso ma cresce vivo e vegeto, ancora x poco :ahah :prrrr
Anna, fai un respiro profondo... vabbè che te ne arriva un altro, ma far fuori questo di figlio non mi sembra un'idea saggia!!! :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 gen 2009, 15:20

ragazze arieccomi oggi mi tocca il doppio turno che balls...c'è pure poco lavoro quindi se non viene gente mi annoio da morire...per fortuna ci siete voi a farmi compagnia :emozionee
Anna non ti arrabbiare che ti fa male!!! :coccola
Cipè come va?
ma anto????
:bacio a dopo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 gen 2009, 15:21

kika no no questo meglio che me lo tenga stretta, lui c'è!!! :cuore
seguirò i tuoi consigli da mamma saggia :prrrr qua o mi faccio buddista o l'ammazzo... che caratteraccio

cipè pure noi vogliamo vedere qualche foto :hi hi hi hi
x il lavoro... io mi sono tranquillizzata, stanno prendendo del lavoro all'estero :hi hi hi hi sperem :incrocini
anche da tix la crisi si sente e come rispetto a prima, infatti dovranno licenziare una xsona o tramutare 3 full time in 3 part time... non è mai bello e secondo me non ci riusciranno a decidere, x fortuna!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 gen 2009, 16:42

a_cimini ha scritto:kika no no questo meglio che me lo tenga stretta, lui c'è!!! :cuore
seguirò i tuoi consigli da mamma saggia :prrrr qua o mi faccio buddista o l'ammazzo... che caratteraccio

cipè pure noi vogliamo vedere qualche foto :hi hi hi hi
x il lavoro... io mi sono tranquillizzata, stanno prendendo del lavoro all'estero :hi hi hi hi sperem :incrocini
anche da tix la crisi si sente e come rispetto a prima, infatti dovranno licenziare una xsona o tramutare 3 full time in 3 part time... non è mai bello e secondo me non ci riusciranno a decidere, x fortuna!!!
anch'io ieri pomeriggio avevo qualche idea omicida,per nn dormire si è fatot venire il vomito,ha sporcato tutto materasso,cuscini,lenzuola,vestiti,e perfino tutt ala culla :bomba ,già vomita di suo,in più quando nn ce l'ha e se lo fa venire lo stritolerei :martello !
sta diventato talmente cocciuto che temo davvero che nn mi ascolterà mai,altro che pazienza qua ci vuole un fegato nuovo!!!!!!!!!!!!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 gen 2009, 16:44

cipetta ha scritto: elfo come va la panzotta?e a te prof?
bè la panciotta cresce poco,in compenso lui dentro cresce tantissimo,e quando si stira io devo piegarmi all'indietro perchè sennò sta scomodo,sembra voglia aprirsi un varco tra le mie costole,stronzetto come il fratello :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 gen 2009, 22:03

kika saggia mamma, x fortuna ascolto i tuoi consigli!!!
mi sono sfogata con voi e coccolato il ragno mugulante sul divano e meno maleeee... pom passato alla ricerca della ped, sono andata a teramo, ma ha cambiato orari e quindi non c'era, x fortuna era qui e l'ha visto :buuu :buuu
tonsillite da paura, orecchie infiammatissime, dice che quella di cui si lamenta non è infiammata e fuoco :urka di nuovo altri 10 gg di antibiotico, finito appena 8 gg fa :che_dici
cmq sbagliando si impara, aveva un alito terribile ma di solito comincia a non mangiare e io capisco subito, stamattina gli ho anche chiesto se non si sentiva bene visto la lagna ma niente... quando si inventa le palle e quando non dice nulla, mah, povero topolino :coccola
cmq mi sono sentita e mi sento veramente una mamma degenere solo x averle pensate certe cose

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”