Discorso botte: io sono d'accordissimo con Katia, fermo restando che poi se mio figlio dovesse tornare corco a casa tutti i giorni perchè è troppo buono, non gli direi MENA ma DIFENDITI, che secondo me sono due cose diverse.
Ka, quello che la suocerina ha detto alla mia principessa lo dicevano sempre anche mio fratello e consorte a quel terremoto del figlio e, adesso che quando è a scuola mena giù botte a rotta di collo e distrugge le case dove viene sovente ospitato per via degli impegni materni, i due "adulti" hanno un tantinello cambiato punto di vista...

E, venendo a noi, un altro grande passo è stato fatto: ALBERTO HA INIZIATO A DORMIRE NEL LETTINO DA GRANDI, SENZA FARE IL MINIMO CAPRICCIO, ANZI ERA TUTTO ORGOGLIOSO!!!
E così l'abbiamo sbolognato dalla cameretta "dei piccoli"... che nostalgia stamattina vedere il lettino con le sbarre vuoto... una sensazione stranissima...
PANCIA qui tutto procede bene, Filippo è manesco e calcesco, ma non mi lamento: questa gravidanza è decisamente la mia rivincita personale sulla prima

Non abbiamo ancora deciso come verrà espulso il rospo, ma c'è ancora tempo, no?
Ah, in tutto finora ho preso 8 chiluzzi, un figurino di gestante, sono, vero Ka?