Messaggio da akane » 9 ott 2007, 9:49
Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 9:54
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:02
Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 10:09
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:10
Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:20
Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 10:31
Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 10:31
allora siamo in due indecise sulle camice da notte, anche a me non piacono (pure io non gli uso) non so che cosa compraretoscamilla ha scritto:ieri pomeriggio sono stata aggiro per vedere di comprare la cose per me per l'ospedale...
che palle! mi fa tutto cacare...non sono abituata a scegliere camice da notte, non le porto...e quelle che ho visto oh sono troppo per l'ospedale o sono da vecchia....così ho deciso che sabato pomeriggio vado con la mia mamma a prendere quelle cose...mi manca proprio mia mamma vicino...uffa![]()
Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:34
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:34
accidenti Lalla la camomilla? pensa te...non lo sapevo...sapevo solo di rispettare i minuti di infusione perchè se tieni troppo tempo il filtro in ammollo diventa eccitante invece di calmare...ma che desse contrazioni...io ne bevo una bella tazza ogni sera....lalla71 ha scritto:FRANCY, sono contenta che sei + tranquilla...ora non voglio allarmare nessuno ma pensate che x me la camomilla è tabù x via delle contrazioni...chi l'avrebbe mai detto...magari non è vero ma a me non costa granchè non berla quindi........
che peccato che io non posso vedervi...aspetterò i 70gg che mi mancano...pazienza...e i messaggi che ancora devo scrivere..
LINEA NIGRA sulla pancia...vi è spuntata? a me sembra che una lieve ombra comincia a vedersi...
sono arrabbiatissima con la dott. delle curve glicemiche...7,5 kg ho preso e dice che è troppo e che devo fare la curva intera ...uffa
mi rendo presentabile e faccio un salto in ufficio dopo 2 mesi a vedere cosa succede alla mia contabilità...a + tardi
Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 10:34
Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 10:39
Mimi76 ha scritto:
SONO IN TROMBA, NON TROVO NULLA SU INTERNET PER I MIEI DOLORI ADDOMINALI....SARO' L'UNICA A SOFFRIRNE AL MONDO??![]()
Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 10:39
MIMI sai che questi dolori gli ho anche io oggi. Sopra la pancia sulla parte tra tette e pancia ed non riesco ad abbassarmi , devo stare sdraiata pure sulla sediaMimi76 ha scritto:NON PARLIAMO DELLE CAMICE DA NOTTE!! Oltre a farmi schifo, non le uso...e poi avete visto che prezzi 20/30 euro per una cosa che userò 2 gg!!Mi sembra un po' esagerato...
SONO IN TROMBA, NON TROVO NULLA SU INTERNET PER I MIEI DOLORI ADDOMINALI....SARO' L'UNICA A SOFFRIRNE AL MONDO??![]()
Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 10:46
Anche i tuoi partono da appena sopra l'ombelico in mezzo all'addome? ......uffi!!!enora ha scritto:MIMI sai che questi dolori gli ho anche io oggi. Sopra la pancia sulla parte tra tette e pancia ed non riesco ad abbassarmi , devo stare sdraiata pure sulla sediaMimi76 ha scritto:NON PARLIAMO DELLE CAMICE DA NOTTE!! Oltre a farmi schifo, non le uso...e poi avete visto che prezzi 20/30 euro per una cosa che userò 2 gg!!Mi sembra un po' esagerato...
Messaggio da akane » 9 ott 2007, 10:48
Messaggio da littlemom » 9 ott 2007, 10:51
quindi entro due gg devo scrive qualcosa per me. ma sempre sulla pagine di GolGirls ?akane ha scritto:lalla71, pensa che la mia non vuole nemmeno farmi fare piu' quello della glicemia normale, sono io che per scrupolo la faccio lo stesso
enora, comunque per l'accesso alle golgirls se entro due giorni non scrivi almeno un accenno della tua storia ti disabilitano perchè non si puo' avere l'abilitazione senza scrivere la storia (quindi solo per leggere le altre)
Messaggio da Aoifestella » 9 ott 2007, 10:52
Messaggio da Sbilina » 9 ott 2007, 11:00
Messaggio da Mimi76 » 9 ott 2007, 11:01
Messaggio da Sbilina » 9 ott 2007, 11:09