uhm...Bianchetti? biancucci? Biancaneve?diavoletta ha scritto:bianca E il cognome non mi ricordo :ahahlovelysara ha scritto:ahhh un'altra
Quella tipa con quella voceche conduce la domenica pomeriggio su RAI1.Faceva programmi di chiesa prima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di chi non vi spiegate il 'successo'???
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: Di chi non vi spiegate il 'successo'???
se non ora quando?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma si chiama bianca bianchetti??? :ahah :ahah dai dimmi di no...
bianchetti si...e nome???
bianchetti si...e nome???
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

col cognome mi è venuta una luce.
Può darsi Lorena?
Può darsi Lorena?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- diavoletta
- Master~GolGirl®

bingoooooooooooooo
brava sara 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

diavoletta ha scritto:bingoooooooooooooo![]()
brava sara
E' proprio insopportabile
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
-
margi
- Expert~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

Però ci sarebbe da accordarsi sul significato di "avere successo".
Se andare in tv è avere successo ok, altrimenti per me tutti vari tronisti, gf ecc non hanno successo. Hanno un pò di popolarità e la sfruttano.
Se andare in tv è avere successo ok, altrimenti per me tutti vari tronisti, gf ecc non hanno successo. Hanno un pò di popolarità e la sfruttano.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MALGIOGLIO
o come si scrive...non ce lo vogliamo mettere?
-
margi
- Expert~GolGirl®

Si io in neffetti non intendevo il mondo di mario de filippi e simili...elfa ha scritto:Però ci sarebbe da accordarsi sul significato di "avere successo".
ma quelle che cmq arrivano attraverso il mondo di mario per es :prrrr almeno a condurre un programma, insomma a fare qualcosa di 'serio' non le comparsate
.
- lunlau
- Expert~GolGirl®

beh si....poteva limitarsi a scrivere canzoni... piuttosto che mostrarsi in tivvùlovelysara ha scritto:MALGIOGLIO
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

e per parlare i "uomini".... Beppe Braida...
io non lo sopporto, s'è montato la testa come "comico" a Zelig ..ma ora non lo si regge +
io non lo sopporto, s'è montato la testa come "comico" a Zelig ..ma ora non lo si regge +
se non ora quando?
- september
- Active~GolGirl®

Concordo con:
Corona
Belen
Lecciso in tutte le salse
Canalis (solo perchè ci sbava il socio
e cmq non è che sa fare tanto)
Costantino & Co.
ecco mi sfugge il nome: quello che legge i libri nei programmi della Maria de Filippi com'è che si chiama????
Ventura (secondo me è troppo gasata dovrebbe calmarsi un po' e poi non aveva detto che voleva andarsene in USA? che ci fa ancora qui?)
Corona
Belen
Lecciso in tutte le salse
Canalis (solo perchè ci sbava il socio
Costantino & Co.
ecco mi sfugge il nome: quello che legge i libri nei programmi della Maria de Filippi com'è che si chiama????
Ventura (secondo me è troppo gasata dovrebbe calmarsi un po' e poi non aveva detto che voleva andarsene in USA? che ci fa ancora qui?)
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- elfa
- Master~GolGirl®

Rossella Brescia. Per me era mediocre come ballerina e lo è come conduttrice.
Me ne verranno altri in mente..
Me ne verranno altri in mente..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- maskat
- Bronze~GolGirl®

LECCISO
COSTANTINO
... Adesso nn me ne vengono in mente altri.... Ma di sicuro ce ne saranno...... TANTISSIMI

COSTANTINO
... Adesso nn me ne vengono in mente altri.... Ma di sicuro ce ne saranno...... TANTISSIMI
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ceci73
- Basic~GolGirl®

una che mi viene in mente adesso in questo momento è belen...e l'hanno messa a condurre scherzi a parte con mammuccari e amendola prendendo il posto di una validissima cristina chiabotto!
un'altra pietosa la hunziker,rana dalla bocca larga,sguaiata e per niente fine!Se non si fosse sposata con ramazzotti se ne sarebbe ritornata in svizzera!potrebbe tornare solo a farsi fotografare il didietro....
un'altra pietosa la hunziker,rana dalla bocca larga,sguaiata e per niente fine!Se non si fosse sposata con ramazzotti se ne sarebbe ritornata in svizzera!potrebbe tornare solo a farsi fotografare il didietro....
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

a parte praticamente tutti quelli che già avete nominato aggiungo
-Asia Argento,.... boh sarà anche figlia di Dario, attrice ..ma ha una voce quando recita orribbole, ma che proprio non se po' sentì!!
-Il critico tifoso della Juve che sta sempre a Controcampo, quello con gli occhialini con montatura rossa
me ne erano venuti in mente un sacco mentre leggevo e ora ho un vuoto di memoria
-Asia Argento,.... boh sarà anche figlia di Dario, attrice ..ma ha una voce quando recita orribbole, ma che proprio non se po' sentì!!
-Il critico tifoso della Juve che sta sempre a Controcampo, quello con gli occhialini con montatura rossa
me ne erano venuti in mente un sacco mentre leggevo e ora ho un vuoto di memoria
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sìsì,hai ragione in entrambi i casicanirbas ha scritto:a parte praticamente tutti quelli che già avete nominato aggiungo
-Il critico tifoso della Juve che sta sempre a Controcampo, quello con gli occhialini con montatura rossa![]()
Anche la Barale.Non era così...adesso se la tira come nessuna.fa troppe espressioni antipatiche
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mughini!!!canirbas ha scritto: -Il critico tifoso della Juve che sta sempre a Controcampo, quello con gli occhialini con montatura rossa![]()
Io non mi spiego nemmeno il successo della Incontrada, nè di come conduce e di come recita
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
Melissa
- Master~GolGirl®

tatangelo....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Valeria Marini, Costantino e la Lecciso. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te