GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
noi faremo 1 settimana in abruzzo come ogni anno (torneo di calcio del marito)
poi le vacanze a luglio. 15 gg SERVITA
e ad agosto lui lavora povero, io magari vado al lago da mia mamma, giusto per non stare a milano, ma poi vedremo, milano deserta mi piace anche!
poi le vacanze a luglio. 15 gg SERVITA
e ad agosto lui lavora povero, io magari vado al lago da mia mamma, giusto per non stare a milano, ma poi vedremo, milano deserta mi piace anche!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
io voto per la sicilia...così mi spupazzo un pò Claudia.Minù ha scritto:Pensavo ad 1 settimana a marzo all'estero (mare), e poi 1-2 ad agosto in sicila o sardegna. Vedremo

Ma visto che si prospetta una stangona, sarà il caso di chiamarla ancora pulce?

noi per le vacanze come si deve ormai aspettiamo che Aida abbia 3 annetti, la lasciamo ai nonni qualche giorno dopo averle spiegato che ci assentiamo per poco ma poi torniamo (sempre che lei la prenda bene), e poi ce ne andiamo a fare i soliti viaggi stancanti.

- M76
- Bronze~GolGirl®
peccato che ancora non siamo in grado di farlo.garden ha scritto:myriam guarda che sono d'accordo con te, io non sono stressata, almeno non in questa fase della mia vita.Se poi dovessi fare un full time, tornando a casa la sera e dovendo pure pulire, badare ai bimbi, cucinare...più che di vacanza penso avrei bisogno di fermare il tempo in continuazione.
a volte la sera vado a letto e penso: cavolo ma la mia vita è questa? giornate tutte uguali, tempo zero...
e mi addormento triste..
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk751 ha scritto:per noi sarebbe il terzo viaggio negli USA ..M76 ha scritto: KK: ottimo viaggio!!!!! noi l'abbiamo fatto nel 2006 ed è stato il viaggio più bello finora.
niente organizzazione, solo volo e poi abbiamo fatto tutto lì.
abbiamo girato tutta la california in lungo e largo + las vegas.
la prossima volta vorremmo fare NY e florida
ne abbiamo fatti nel 2002, nel 2005, nel 2006 ... era in programma nell'etste 20007 ma ero incinta e mi è stato sconsigliato dal gine (se tornassi indietro lo farei senza dire nulla ...)...abbiamo già fatto utah, arizona, las vegas e california e poi ny ... l'idea ora è fare qualcosa di tranquillo ma itinerante ... noi non siamo tipi da spiaggia ... magari in florida o sulla costa a nord di ny ... ovviamente fly+drive ... negli USA si può fare tranquillamente
bello bello bellissimo, vengo anche io???
- M76
- Bronze~GolGirl®
io invece vorrei approfittarne prima dei tre anni visto che ancora non pagano..
e poi x noi sarà davvero un salasso accidenti.
o li lasciamo ai nonni e riprendiamo i nostri viaggetti o ce li portiamo ma solo dove non pagano!!!
e poi x noi sarà davvero un salasso accidenti.
o li lasciamo ai nonni e riprendiamo i nostri viaggetti o ce li portiamo ma solo dove non pagano!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
se non hai ancora prenotato ... organizziamo!!!M76 ha scritto:kk751 ha scritto:per noi sarebbe il terzo viaggio negli USA ..M76 ha scritto: KK: ottimo viaggio!!!!! noi l'abbiamo fatto nel 2006 ed è stato il viaggio più bello finora.
niente organizzazione, solo volo e poi abbiamo fatto tutto lì.
abbiamo girato tutta la california in lungo e largo + las vegas.
la prossima volta vorremmo fare NY e florida
ne abbiamo fatti nel 2002, nel 2005, nel 2006 ... era in programma nell'etste 20007 ma ero incinta e mi è stato sconsigliato dal gine (se tornassi indietro lo farei senza dire nulla ...)...abbiamo già fatto utah, arizona, las vegas e california e poi ny ... l'idea ora è fare qualcosa di tranquillo ma itinerante ... noi non siamo tipi da spiaggia ... magari in florida o sulla costa a nord di ny ... ovviamente fly+drive ... negli USA si può fare tranquillamente
bello bello bellissimo, vengo anche io???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk guarda l'avrei anche fatto..
avevamo anche pensato ai caraibi sinceramente, ma mi sembrano troppe ore di volo per loro.
rimandiamo all'anno prossimo,.
proviamo quest'anno con la spagna che sono pochissime ore e poi vedimo la reazione.
se è la stessa che hanno in macchina, mi sa che dall'anno prossimo le vacanze le passerò a cologno monzese (x dire.. è a 3 km da casa mia)
avevamo anche pensato ai caraibi sinceramente, ma mi sembrano troppe ore di volo per loro.
rimandiamo all'anno prossimo,.
proviamo quest'anno con la spagna che sono pochissime ore e poi vedimo la reazione.
se è la stessa che hanno in macchina, mi sa che dall'anno prossimo le vacanze le passerò a cologno monzese (x dire.. è a 3 km da casa mia)
- Minù
- Master~GolGirl®
sempre. anke pulcetta e pulcinagarden ha scritto: sarà il caso di chiamarla ancora pulce?![]()

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahahM76 ha scritto: proviamo quest'anno con la spagna che sono pochissime ore e poi vedimo la reazione.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
noi vorremmo provare un viaggetto in aereo in primavera andando magari a barcellona o a londra per un we lungo ... e vedremo...comunque anche io sono spaventata dal vaggio anche se la costa est è a solo 8 ore di volo ...sarà devastante per me ...considerando che normalmente nei viaggi lunghi appena salivo a bordo dopo il pasto dormivo
per il resto se tutto va come dovrebbe m,atilde dovrebbe partire coi nonni a fine giugno e fare vacanza tutto luglio coi nonni (mare coi mei e monti coi suoceri) e poi agosto con noi...
per il resto se tutto va come dovrebbe m,atilde dovrebbe partire coi nonni a fine giugno e fare vacanza tutto luglio coi nonni (mare coi mei e monti coi suoceri) e poi agosto con noi...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Scopa elettrica: io avevo quella della Vileda. Orrenda. La odio. L'ho regalata.
Vacanze: sto pensando a Madeira... non male mi sembra. E pure poco ventosa.
M, bella l'idea della Spagna... ma noi vorremmo andare a maggio...
Viaggi stancanti: sono la mia passione... e l'anno prossimo... pupetta al seguito si reinizia (soldi permettendo... giuro che stasera faccio un discorsetto al socio. Si può che guadagna il 20% in più dell'anno scorso e spende altrettanto???
)
Emma cmq in aereo non ha fatto un verso (sono riuscita pure a farle foto mentre dormiva).
Utah: Kk come ti sei trovata?
Vacanze: sto pensando a Madeira... non male mi sembra. E pure poco ventosa.
M, bella l'idea della Spagna... ma noi vorremmo andare a maggio...
Viaggi stancanti: sono la mia passione... e l'anno prossimo... pupetta al seguito si reinizia (soldi permettendo... giuro che stasera faccio un discorsetto al socio. Si può che guadagna il 20% in più dell'anno scorso e spende altrettanto???

Emma cmq in aereo non ha fatto un verso (sono riuscita pure a farle foto mentre dormiva).
Utah: Kk come ti sei trovata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
io sono sempre la piccola di mia mamma anche se l'ho superata in altezza a 12 anniMinù ha scritto:sempre. anke pulcetta e pulcinagarden ha scritto: sarà il caso di chiamarla ancora pulce?![]()
è la mia piccola

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Eccomi! Presente! io sono Giuditta...
Leggo che si parla di vacanze........si si anch'io non ci rinuncio almeno una settimana e buona ci vuole....per lo più per godersi il cucciolo 24 ore su 24 senza pensare a ripulire casa....fare la spesa....cucinare.....voglio essere tutta per lui....!!! E di conseguenza avrei anche più tempo per me....!!! Viva la vacanza...!!!
Io però quest'anno non ho proprio idea....speriamo di riuscire a fare qualcosina...forse saremo in pieno trasloco ad agosto....forse no....cmq sicuro avremo pochissimi soldini per potercela permettere....la nuova casa...ci sta prosciugando....cmq....ci organizzeremo....ma credo che rimarrò in Italia...!!
Se poi va in porto il progetto di mio papà che aveva intenzione quest'estate di affittare un camper e arrivare fino a eurodisney....sarebbe bello....faremmo un viaggietto a tappe ma con tutte le comodità a disposizione sempre....altrimenti faremo un pò di conti in tasca....se ce lo potremo permettere tornerei in un villaggio con biberoneria...comodissimo se invece bisognerà stringere la cinghia....un pò di campeggio(che io adoro) e passa la paura....!!!

Leggo che si parla di vacanze........si si anch'io non ci rinuncio almeno una settimana e buona ci vuole....per lo più per godersi il cucciolo 24 ore su 24 senza pensare a ripulire casa....fare la spesa....cucinare.....voglio essere tutta per lui....!!! E di conseguenza avrei anche più tempo per me....!!! Viva la vacanza...!!!
Io però quest'anno non ho proprio idea....speriamo di riuscire a fare qualcosina...forse saremo in pieno trasloco ad agosto....forse no....cmq sicuro avremo pochissimi soldini per potercela permettere....la nuova casa...ci sta prosciugando....cmq....ci organizzeremo....ma credo che rimarrò in Italia...!!
Se poi va in porto il progetto di mio papà che aveva intenzione quest'estate di affittare un camper e arrivare fino a eurodisney....sarebbe bello....faremmo un viaggietto a tappe ma con tutte le comodità a disposizione sempre....altrimenti faremo un pò di conti in tasca....se ce lo potremo permettere tornerei in un villaggio con biberoneria...comodissimo se invece bisognerà stringere la cinghia....un pò di campeggio(che io adoro) e passa la paura....!!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk bè se ne fa di vacanza la piccola....
- kk751
- Master~GolGirl®
utah?? noi abbiamo fatto iparchi di utah e stati vicini ... abbiamo fatto grand canyon, brice, lake powel, monument valley, zion con esursioni in quasi tutti i parchi ... in viaggio di nozze ... fantastico!!! se tornassi indietro prenoterei ancora meno hotel di quelli che abbiamo prenotato ...
- kk751
- Master~GolGirl®
se tutto va bene ... ovvero se dormirà senza di noi ... iniizieremo le prime prove tra qualche mese ... e poi ovviamente noi li raggiungeremo tutti i we tanto i mei andranno in liguria e i meei suoceri hanno la casa a bardonecchia ...M76 ha scritto:bè se ne fa di vacanza la piccola....
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche noi gran canyon, spettacolare, momument valley, death valley.
- kk751
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:anche noi gran canyon, spettacolare, momument valley, death valley.
death valley noi l'abbiamo fattoa insieme ai parchi californiani .. sequoia, yosemite (non ricordo + come si scrive) ...
- M76
- Bronze~GolGirl®
yosemite noi l'abbiamo saltato.. uffi, vedi che devo tornarci
- M76
- Bronze~GolGirl®
scappo al mio tran tran, vado versdo casa, a domani