GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da cecil » 22 gen 2009, 10:18

LACLA: Allora hai fatto conquiste con la nuova frangetta? :hi hi hi hi

NOVEMBER: Come sta Mattia? Ha ancora la febbre?

Ciao DELFI! Anch'io volevo sapere come stava tuo papà ......

OPERAZIONE TOGLI CIUCCIO: Eccomi all'appello! Vi ricordate che che da noi S. Lucia doveva consegnare i regalini e portarsi via il ciuccio? Bene, per qualche giorno miracolosamente ha funzionato, poi Cecilia si è ammalata, in ospedale il ciuccio era il suo compagno fidato, tirnata a casa idem .... ora che è guarita siamo al punto di prima! Non ci sono speranze :buuu Se poi ci mettiamo che tra poco arrivano le gemelle ...sono FINITA!!!

Ragazze buona giornata a tutte e a presto!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 gen 2009, 10:58

Buongiorno mamme :sorrisoo

Vi scrivo dal letto, è da lunedì che ho la febbre come minimo a 38 :buuu ieri sono arrivata a 39,1 (prendendo la Tachipirina ogni 4 ore) e il socio ha chiamato il mio vicino medico, è influenza tosta, mi ha dato l'Efferalgan 1000 che mi ha fatto sudare come uno yak in pieno deserto del Sahara e mi ha spaccato lo stomaco perchè non avevo mangiato quasi niente, alle 2 non l'ho preso perchè a stomaco vuoto non mi sono fidata e stamattina ero di nuovo a 38,8.
Comunque ora ho mangiato e l'ho ripreso, se entro stasera non mi scende la febbre mi ha prescritto un antibiotico che si può prendere in allattamento.

Francesco sabato aveva 38 di febbre e tanta tosse, domenica la febbre era già passata ma la tosse persisteva, per non far ammalare Ale Francesco è da martedì dai miei e il socio ovviamente si è fermato con lui a dormire, che tristezza :buuu
Martedì gli è anche risalita un po' la febbre, oggi aveva ancora 3 linee così alle 3 va dalla pediatra col papo.
Stamattina mi ha chiamata e mi ha detto "mamma guarisci, prendi le medicine" :emozionee

LADY: Ale queste notti è stato abbastanza bravo come ore di sonno (dalle 23 alle 3:10 e dalle 3:30 alle 6:40, poi fino alle 8) ma siccome io ero cotta dalla febbre l'ho lasciato dormire sulla sdraietta in soggiorno :fischia

CECIL: e brave le gemelline! In bocca al lupo per la casa anche se questo sarebbe più periodo da comprare che non da vendere, sia io che mio fratello abbiamo venduto io il vecchio appartamento e lui casa sua e sinceramente rispetto ai prezzi con cui eravamo partiti abbiamo dovuto calare...

CHRY: io avevo Francesco che ad ogni eco faceva i salti mortali e Alessandro invece è sempre stato un patato il relax, usava l'utero come amaca, gli mancava solo una birretta, eheh...fa conto che la translucenza di Franci ha fatto fatica a farmela bene perchè non stava fermo, di Ale ha fatto fatica a farmela bene perchè avrebbe dovuto spostarsi ma il mio pascià non ne aveva nessuna intenzione :che_dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 gen 2009, 11:05

NOVEMBER: il dottore che mi ha visitato ha detto che stavolta l'influenza è stata veramente infame, povero Mattia, fallo riprendere bene prima di rimandarlo all'asilo, io per evitare che Francesco me la riporti a casa lo terrò a casa come minimo anche la prossima settimana...Alessandro ha già dato a Natale, ci macherebbe solo l'influenza! :grrr

CIUCCIO: io non ho esperienza in merito perchè Francesco non l'ha mai voluto ma delle mie amiche per toglierlo hanno usato tutte il metodo drastico, una ha detto che l'aveva preso un uccellino, un'altra che l'aveva dimenticato all'asilo nido e un'altra che ormai si era rotto.
Alessandro invece prende il ciuccio solo dalla signora che me lo tiene quando vado a lavorare e rare volte da suo papà.

PRINTEMPS: per il colloquio :incrocini :incrocini :incrocini

NAT: forza che ci sei con la piccola Ally! :yeee

PEFFA: bello Lisa! :ok

Ragazze vado a farmi una spremuta, un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 22 gen 2009, 11:35

Buongiorno a tutte!

Quante malatine!!! :incrocini :incrocini per un rapida guarigione!!!

Chry, certo che le ginecologhe a volte non hanno un grande tatto! Comunque tu stai tranquilla e rilassati.
Cecil, bene x la crescita, però se ti fa il cesareo 4 settimane prima non manca molto ormai e quindi dovete impegnarvi a trovare dei nomi!!!!
Printemps, :incrocini :incrocini per il tuo colloquio di lavoro!
November, come sta Mattia?

Io stamattina ho fatto un fantastico massaggio alla schiena, e ora sto mooolto meglio!!!! :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 gen 2009, 12:00

buongiorno novembrine!

Chry: bentornata e non preoccupati vedrai che andrà tutto bene ! :bacio

Babymom: l'influenza non ci voleva proprio, rimettiti in fretta perchè a noi mamme non è permesso stare male ! Fai bene a tenere Francesco a casa ancora anch'io la penso come te, è meglio che si riprendano bene altrimenti dopo pochi gg ce li hai di nuovo acciaccati!
Ieri sono andata alla riunione dell'asilo e mi hanno lanciato una battutaccia sul fatto che Dennis ha fatto tante assenze...e che ci posso fare se ne ha sempre un pezzo? Dovrei mandarlo come fanno le altre mezzo acciaccato :grrr

A volte lo tengo a casa anche se non ha febbre ma ha una brutta tosse... anche perchè loro li mettono in giardino anche con questo freddo e la situazione sicuramente non migliora anzi...
Sarò io troppo apprensiva? :domanda

Sun: :coccola per la piccola Anita che si riprenda in fretta!

Lady: anch'io voglio sapere cosa devi chiedere a Lacla, siamo curiose :prrrr

Cecil: anche Noemi non voleva dormire in camera sua quando era piccola perchè era sola, ora ha il fratello in camera e vorrebbe stare da sola :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 gen 2009, 12:09

Lady Cecil: MP per voi
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 gen 2009, 12:11

Lady Furbacchiona, tu vuoi spannolinare quel povero nicolino già adesso vero???
Beh, se è così tanti auguri... se è bravo come richy magari ce la farà anche se è prestissimo...
noi con ciccetto siamo ancora indietroooooooo... quindi con giacomo inizierò verso i 15/16 anni... :fischia :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 gen 2009, 12:35

RIECCOMI PER QUALCHE MINUTO ....

BABY: Managgia che periodaccio! Chissà che queste influenze passino in fretta :incrocini :incrocini :incrocini . Per la casa ho messo diversi annunci e qualcuno sta venendo a vederla ... lo so che bisogna "accontentarsi", vista la crisi, ma per il momento non vorremo venderla ad un prezzo inferiore di quello che l'abbiamo pagata ... ha solo 2 anni di vita ed è praticamente nuova .... speriamo in bene!

DELFI: Non sentirti in colpa se Dennis è rimasto spesso a casa dall'asilo. Anch'io non capisco le mamme che li fanno andare con febbre e malanni vari. Lo so che se non hai aiuti e devi andare a lavorare non hai tante alternative, però poveri i loro bimbi ( e i nostri che ci rimettono .....). E poi insomma, è l'asilo ... se fanno tante assenze mica si perdono le lezioni o stanno indietro col programma!!!!!

PEFFA: Si, hai ragione, dobbiamo darci una mossa sui nomi ..... devo ricamare ancora dei sacchettini e il nome mi serve assolutamente!

Buon appetito! Oggi ho una fame .......
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 gen 2009, 13:28

Buongiorno!
Baby: ma che influenzaccia! in effetti quest'anno è pesante....spero vi rimettiate presto :bacio
Delfi: se i bambini non si rimettono cmpletamente è inutile farli andare all'asilo perchè hanno continue ricadute! vedrai che dopo un anno di asilo avrà formato più anticorpi e l'anno prossimo andrà meglio
Lady: non vorrai veramente spannolinare nicolino vero???????
Cecil: in bocca al lupo per la casa e speriamo bene!
Per il ciuccio di cecilia penso sia normale questo nuovo attaccamento dopo che è stata in ospedale, è un pò comesta facendo angie con la nanna, dopo un periodo di sconvolgimento di abitudini cercano qualcosa che le dia conforto....vedrai che riuscirai presto a toglierlelo
Sun: ma quanto è cresciuta anita? che bella che è :emozionee
Printemps: allora come ti trovi a torino? vi siete sistemati bene?

Grazie tutte per avermi confortata sui movimenti del pupo (che tra l'altro oggi sento di più perchè la fascia addominale mi preme sulla pancia)
I bagni lunghi sono utili perchè il corpo anche così riesce ad assorbire l'acqua necessaria!
E poi aggiornamento nanna angie.....ieri dopo il primo giorno di asilo fino alle 18, è andata a letto alle 20:45 senza rompere e ha dormito tutta la notte con i suo fantasmino azzurro(vedi cromoterapia) dell'ikea acceso :ok :ok
speriamo bene!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 gen 2009, 14:36

ciao!!!

prima che mi dimentichi:
CHRY anche Jacopo ha il fantasmino azzurro dell'Ikea!!!!Allora sono predestinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee :emozionee
cmq questi sono per la tua gine :martello che poi so pure che e'!!! :hi hi hi hi
ma Angie non fa piu' il sonnellino all'asilo qundi???

BABY :coccola per la tua influenza .. io psero proprio di non beccarmela quest'anno ... :incrocini

LADY allora questo mp????????????????????????????????????????????????? veloce veloce veloce!!!

CECIL ammappete alle super gemelle!!!!!
un po' pero' mi hai scoragiata con la storia del ritorno di fiamma di Cecilia per il ciuccio .. speravo che una volta dimenticato insomma non si tornasse piu' indietro ...

stanotte i piccini mi hanno graziata .... c'e' stata solo una pausa latte per Jacopo alle 2 , Federico invece si e' fatto na tirata dalle 9.30 alle 8
anche perche' ieri mi hanno uccisa ...
ero a casa di riposo e siccome il giorno prima li avevo visto solo per un'ora li ho tenuto entrambi a casa... quanto mai: Jacopo ha dato il peggio di se', capricci per ogni cosa, (anche che voleva andare all'asilo quando mai era troppo tardi), e perche' voleva il seggionone di FEderico, poi rivoleva il suo, poi quello, poi quell'altro, ad un certo punto si e' arrabbiato perche' voleva un coltello per tagliare la tovaglia :buuu cosa che ovviamente io non gli ho dato.
ebbene dalla rabbia per il mio no, ha preso un bicchiere e l'ha rotto a terra :x: non ci ho piu' visto ed e' andato in punizione.
io non lo so forse ieri sera posseduto .. la prox volta col cavolo che lo tengo a casa, vola all'asilo!!!!!

cosi' io sono distrutta invece di essere riposata ...
(anche perche' in piu' ieri lui non ha dormito e Federico ha dormito solo 40 minuti..)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 14:54

Buon pomeriggio!

Oggi sono ko...sono mentalmente fuori uso....ho dato tutto sul lavoro e ora ho il cervello che fonde!
Alle 12.30 dovevo staccare per tornare a casa, quando alle 12.20 arriva la mia capa con un lavoro urgente:" Riesci a farmelo in 15 minuti???????"
:urka :urka - dentro di me pensavo:" CHE????? Mi ci vorra almeno mezz'ora...facendo pure di corsa!"
E così sono rimasta a finire la pratica urgente fino alle 13 (domani a proposito devo inserire straordinario...non potrebbe fare straordinario chi fa part-time, ma vista la mole di lavoro dell'uffcio anche se lo facesi tutti i gg ne sarebbero ben contenti!), poi via di corsa in tangenziale (tra poco mi ritirano la patente -facevo i 130 km orari) per arrivare a casa e passare la staffetta a mio marito che era gia' con le scarpe sulla porta!

Mamma sono fusa!

Poi per non bastare stamattina mi sono capitati tutti i piu' furbi delle filiali e quindi mi sono pure mangiata il fegato!

Va bon leggo gli arretrati!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 14:59

lacla ha scritto:ciao!!!
LADY allora questo mp????????????????????????????????????????????????? veloce veloce veloce!!!
Non ti mando l'mp visto che qui son tutte curiose.... :fischia

Ebbene si tratta proprio del vasino....l'ho riportato su dalla cantina...
Ora Nicolino al momento della pupu' mi chiama e io ce lo metto sopra e la fa! :yeee
La pipì ancora nel pannolino....ma secondo me, senza sforzarlo nel giro di qualche mese ci riesce!

Se siamo fuori e gli scappa la pupu' la fa nel pannolino, ma a casa, mi chiama! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 15:02

LACLA vedo che anche tu passi delle giornatine niente male ...a volte anche i miei sembra sentano il tempo..e allora io preferisco uscire anche solo per prendere un litro di latte, così si svagano....

Ora Nicolino interagisce molto con riccardo ed e' pure piu' furbo di lui!!! :ahaha Riccardo e' un patatone in confronto...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 gen 2009, 15:02

lady non ho parole ti giuro ( non per il lavoro eh .. parlo del vasino :hi hi hi hi ) sei veramente un mito !!!!!!!!!!!!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 15:15

CHRY Anche i miei si muovevano pochissimo in pancia tipo 6-7 volte dì negli ultimi mesi....e ne ho giovato poi io con il sonno!! Sono sempre stati dormiglioni, per cui se e' solo per il fatto che si muove poco, non dare troppa importanza alla gine, mica i bimbi sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!
:martello per la gine e le macchioline! poteva avere + tatto, ma secondo me, ha fatto bene a dirtelo! Lei deve dire cio' che vede...tu sei la mamma ed e' giusto che sappia tutto, d'altra parte vai dalla gine per sapere lo stato di salute del piccolo.... :sorrisoo
Se poi si riassorbe, benissimo! Ma 9ntanto non ti ha nascosto una cosa che e' giusto tu sappia!
Io almeno la penso così!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 15:22

lacla ha scritto:lady non ho parole ti giuro ( non per il lavoro eh .. parlo del vasino :hi hi hi hi ) sei veramente un mito !!!!!!!!!!!!!!
Sai una cosa? Con la scusa che Nicolino e' il secondo, che ho meno tempo per giocarci assieme (Riccardo si butta ancora a terra quando me lo spupazzo un po' o ci gioco assieme), quindi quando sono a casa lo osservo molto e appena capto un qualche cosa che potrebbe rivolgersi a mio e suo vantaggio, tento.
Boh, spero funzioni, ma non so' perche' e' piccolo, per cui, si dimentica facilmente le cose....dalla mia ho che emula e copia molto Riccardo per cui a volte penso che qusto sia un vantaggio per la sua crescita....
Staremo a vedere! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 15:24

DELFI mp per te! :bacio :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 15:32

printemps ha scritto:Lady noi con ciccetto siamo ancora indietroooooooo... quindi con giacomo inizierò verso i 15/16 anni... :fischia :ahaha
:ahah :ahah :ahah mi fai morir dal ridere!
Comunque Ciccetto anche se non lo conosco, leggendoti, emerge che e' un bimbo tanto sensibile per cui secondo me ne risente ancora per la nasciita del fratellino, e ora, con lo spostamento a TO ti sara' ancora + difficile abituarlo..
Aspetta i suoi tempi...non c'e' altro da fare....

CECIL ma che bello il vestito per Carnevale di cecilia! :yeee
Ascolta, pensi di portarla a qualche sfilata? Tipo Perzacco o venerdì gnoccolar?
Io quest'anno spero di riuscirci, mi piacerebbe portarli....

BABY mannaggia l'influenza! Tanti :incrocini affinche' ti rimetta presto! :bacio

Un bacio a tutte le altre! :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 gen 2009, 15:36

mi sono dimenticata di chiedervi questo:

vi chiedo tanti tanti incrocini perche' appena riesco porto jacopo a fare l'esame delle urine e del sangue per capire se c'e' qualcosa che non va per ehm .. il suo essere esile ...
ora e' arrivato a 13 kg ma e' sempre il piu' basso della classe .. il gine dice che va bene, non tutti i bimbi sono uguali, lui cresce al 10 percentile ed e' cosi' da quando ha un anno in pratica .. pero' va beh facciamo le analisi per escludere tutto .. meglio essere sicuri no ..

insomma io vi parlavo della celiachia e del fatto che se la si ha si cresce poco e questo tarlo mi si e' veramente insinuato in testa e non va via .. spero cosi' che vada tutto bene ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2009, 15:43

LACLA ti faccio un miliardo di :incrocini !!!

Scappo a lavare i pavimenti... :buuu ...uffa sono stanca voglio la colf! :aargh

Bloccato

Torna a “Novembre”