Un abbraccio grande Patty
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARNICA
- pattypat
- Active~GolGirl®

ARNICA
Ciao ragazze ho sentito parlare dell'arnica per i dolori. Qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio, marca da acquistare ed eventuali controindicazioni?
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: ARNICA
Ciao,io uso spesso l'arnica,sia per noi che per il bimbo..per noi va bene in caso di mal di schiena,torcicollo o simili,mentre per il bimbo è prodigiosa in caso di cadute,perchè non fa uscire il livido..
Però so che è da evitare quando,oltre alla botta,ci sono anche escoriazioni,in quel caso è meglio la calendula.
Per le marche..bho..credo che la più diffusa sia l'ARNIGEL (boiron..se non mi sbaglio..
)

Però so che è da evitare quando,oltre alla botta,ci sono anche escoriazioni,in quel caso è meglio la calendula.
Per le marche..bho..credo che la più diffusa sia l'ARNIGEL (boiron..se non mi sbaglio..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Asia
- Original~GolGirl®

Io ho usato i globuli di arnica dopo il TC...DH 30. La cicatrice era subito bellissima, C'è chi sostiene sia dovuto anche all'arnica...
Chissà!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Quotosara@ ha scritto:Ciao,io uso spesso l'arnica,sia per noi che per il bimbo..per noi va bene in caso di mal di schiena,torcicollo o simili,mentre per il bimbo è prodigiosa in caso di cadute,perchè non fa uscire il livido..![]()
Per le marche..bho..credo che la più diffusa sia l'ARNIGEL (boiron..se non mi sbaglio..)
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet