GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE ACCOZZATE DAL 2004
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004
è che in questi giorni litigo spesso con gol!!
nel senso che devo continuamente chiudere explorer perchè mi si impianta!
oggi vado a prendere la cozza all'asilo!!
nel senso che devo continuamente chiudere explorer perchè mi si impianta!
oggi vado a prendere la cozza all'asilo!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- PITA
- Master~GolGirl®
aòanya ha scritto:ok....cambio avatar....
metto calimero

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Tanto per cambiar discorso vi aggiorno sui miei preparativi....
- ho deciso la versione definitiva per le partecipazioni
- ho prenotato l'animazione per i bambini
- mio papà mi ha trovato l'auto per arrivare in chiesa AGGGGRATISSSS!!!
....
per ora stop!!!
....
per ora stop!!!

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Miiii Adri mi fai un'invidia!! Io vado domani mattina a fare le pubblicazioni e non so manco la data! :ahahanadgiagiu ha scritto:Tanto per cambiar discorso vi aggiorno sui miei preparativi....
....
per ora stop!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

XEN sei un mito

NOI per ora niente publicazioni... ci dirà il prete cosa fare...
e quando fare....
a proposito ecco cosa ho dimenticato:
sabato scorso ci siamo iscritti al corso e da sabato questo iniziamo...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
evvai Adri col corso, poi ci racconti, eh?!?
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ci sarà da ridere... siamo solo 3 coppie e il parroco è ienizzato... 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Ciao a Tutte!![]()
Mary, a leggere quello che hai riportato... io non lo prenderei!
Il mio ex fece una pesante cura x l'acne.... non so se il farmaco fosse lo stesso, cmq aveva sempre le mucose molto secche e il fegato messo a dura prova.... ma tu non avevi detto che ti erano rimaste solo le cicatrici?
sì ale a me sembravano solo cicatrici molto rosse, ma lei ha detto che invece qualcuno è ancora fresco

cmq sì, credo che il tuo ex abbia fatto la stessa cura che dovrei fare io. che tu sappia, ha mai provato ad ammazzarsi o ad ammazzarti??? :prrrr

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buooonaaaaseeeraaaaa... mamma mi che stanchezza, oggi non ho avuto un minuto libero.
stamattina sono andata a farmi fare i prelievi e poi al carrefour a fare lo spesone. sono rientrata a casa alle 12
ho rifatto letti, spolverato, steso, passato la scopa, pranzato, fatto qualche altra faccenduola e sono riuscita per riprendere i bambini da scuola.
siamo arrivati a casa alle 16:45, hanno fatto merenda e dopo 20 minuti sono dovuta uscire ancora una volta per accompagnare fede al cateschismo. nell'ora in cui lui era a lezione, io ho fatto qualche commissione e alle 18:30 siamo rientrati.
stesa un'altra lavatrice, preparato la cena, cenato, sparecchiato, preparato i bambini per la nanna e ora ecchimi qui a cazzeggiare meritatamente direi
stamattina al carrefour stavo guardando per il vestito di carnevale per daniele... ce ne sono alcuni molto carini, in particolare mi ha colpito uno che costa 31,90 euro e puoi travestire il bambino in 3 modi diversi, come se avere tre vestiti
sabato mattina porto pure lui così se lo sceglie.
bene... me ne vado a nanna... buonanotte
stamattina sono andata a farmi fare i prelievi e poi al carrefour a fare lo spesone. sono rientrata a casa alle 12

ho rifatto letti, spolverato, steso, passato la scopa, pranzato, fatto qualche altra faccenduola e sono riuscita per riprendere i bambini da scuola.
siamo arrivati a casa alle 16:45, hanno fatto merenda e dopo 20 minuti sono dovuta uscire ancora una volta per accompagnare fede al cateschismo. nell'ora in cui lui era a lezione, io ho fatto qualche commissione e alle 18:30 siamo rientrati.
stesa un'altra lavatrice, preparato la cena, cenato, sparecchiato, preparato i bambini per la nanna e ora ecchimi qui a cazzeggiare meritatamente direi

stamattina al carrefour stavo guardando per il vestito di carnevale per daniele... ce ne sono alcuni molto carini, in particolare mi ha colpito uno che costa 31,90 euro e puoi travestire il bambino in 3 modi diversi, come se avere tre vestiti

sabato mattina porto pure lui così se lo sceglie.
bene... me ne vado a nanna... buonanotte

- Giuliale
- Master~GolGirl®
che dirti, il mio ex non fa molto testo..... ha sempre avuto una personalità "border line" .... un pò psicolabile ecco!mary.g.c.79 ha scritto:Giuliale ha scritto:Ciao a Tutte!![]()
Mary, a leggere quello che hai riportato... io non lo prenderei!
Il mio ex fece una pesante cura x l'acne.... non so se il farmaco fosse lo stesso, cmq aveva sempre le mucose molto secche e il fegato messo a dura prova.... ma tu non avevi detto che ti erano rimaste solo le cicatrici?
sì ale a me sembravano solo cicatrici molto rosse, ma lei ha detto che invece qualcuno è ancora fresco
cmq sì, credo che il tuo ex abbia fatto la stessa cura che dovrei fare io. che tu sappia, ha mai provato ad ammazzarsi o ad ammazzarti??? :prrrr
- Giuliale
- Master~GolGirl®
buon dì a tutte!
Oggi maritino ammalato!
Stasera però esco con delle mie amiche... c'è un incontro al mio comune che si intitola: "coppie scoppiate o coppie scoppiettanti?" tenuto da un consulente coniugale... sono proprio curiosa di sentire cosa dice!!
Ieri Giulia ha fatto la seconda lezione di baby dance, tutto bene, era entusiasta... poi in macchina: mamma, però adesso basta andare a ballo!!!

Oggi maritino ammalato!

Stasera però esco con delle mie amiche... c'è un incontro al mio comune che si intitola: "coppie scoppiate o coppie scoppiettanti?" tenuto da un consulente coniugale... sono proprio curiosa di sentire cosa dice!!

Ieri Giulia ha fatto la seconda lezione di baby dance, tutto bene, era entusiasta... poi in macchina: mamma, però adesso basta andare a ballo!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sono distrutta, stamattina Maia ha avuto una piccola crisi di abbandono, praticamente sono stata a scuola dalle 7.40 alle 8.10
e per fortuna che andava a teatro e che non vedeva l'ora!
Vabbè, stamattina è il grande giorno! Oggi pomeriggio vi dirò la data!
Minkia Mary, tu sì che sei la vera desperate housewife!!! :ahah Vieni a fare due faccendine anche da me!!!
Per il costume, siamo ancora in alto mare, ogni giorno cambia idea, adesso mi rompo e le prendo quello che pare a me!
Ho i muratori che mi stanno trapanando di fianco alla finestra
Sono distrutta, stamattina Maia ha avuto una piccola crisi di abbandono, praticamente sono stata a scuola dalle 7.40 alle 8.10

Vabbè, stamattina è il grande giorno! Oggi pomeriggio vi dirò la data!

Minkia Mary, tu sì che sei la vera desperate housewife!!! :ahah Vieni a fare due faccendine anche da me!!!

Per il costume, siamo ancora in alto mare, ogni giorno cambia idea, adesso mi rompo e le prendo quello che pare a me!
Ho i muratori che mi stanno trapanando di fianco alla finestra

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto: Vabbè, stamattina è il grande giorno! Oggi pomeriggio vi dirò la data!![]()

- anya
- Silver~GolGirl®
ale.....giulia è già stanca della baby dance???
xen....aspetto trepidante di sapere il giorno!!
adri...manca il vestito?

xen....aspetto trepidante di sapere il giorno!!
adri...manca il vestito?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
anya ha scritto:ale.....giulia è già stanca della baby dance???![]()

ieri quando se n'è uscita così ormai mi schianto in macchina!!

- anya
- Silver~GolGirl®

oggi anya mi ha detto: è vero che è l'ultimo giorno di piscina???
povera....non sa che il corso finisce a giugno.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
:ahah troppo forte!anya ha scritto:![]()
![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto:xeniya ha scritto: Vabbè, stamattina è il grande giorno! Oggi pomeriggio vi dirò la data!![]()

- anya
- Silver~GolGirl®
Giuliale ha scritto::ahah troppo forte!anya ha scritto:![]()
![]()
le abbiamo anche promesso che quando finirà il corso le compriamo il nintendo ds...
infatti ha messo sul suo comodino un salvadanaio e ogni tanto le mettiamo le monete da 1 o 2 euro x comprarlo!!!
oh...c'ha la fissa del ds....i suoi cugini ce l'hanno...
tra l'altro...puntualmente...ogni venerdì sera mi dice....mamma ora compriamo il ds?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Astuta la donninaanya ha scritto:Giuliale ha scritto::ahah troppo forte!anya ha scritto:![]()
![]()
le abbiamo anche promesso che quando finirà il corso le compriamo il nintendo ds...
infatti ha messo sul suo comodino un salvadanaio e ogni tanto le mettiamo le monete da 1 o 2 euro x comprarlo!!!
oh...c'ha la fissa del ds....i suoi cugini ce l'hanno...
tra l'altro...puntualmente...ogni venerdì sera mi dice....mamma ora compriamo il ds?