GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da Cinzia73 » 22 gen 2009, 10:31

a propo di parlare..... la mia nn sta zitta un secondo alle volte è da mettere nastro adesivo sulla bocca!!!!!!!!!!!!
adesso è un periodo che canta...si ma da sfracassare i timpani ma nn canzoni da bambini...a parte l'inno del milan :hi hi hi hi
1 - womanaize di britney spears ma dice uommanaso uommanaso a manetta su e giù per la sala hahahahahah
2- ballerina di siviglia!!! adesso per esempio urla e balla
3 - quella di madonna nnn ricordo il titolo cmq ura a ripetizione so far uai so far uai il titolo dovrebbe essere miles away
poi un'altra un duetto che si sente alla radio ma nn ricordo

sto aggiarnando il suo sito ma è un'impresa con in casa lei e soprattutto la casa sottosopra!
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 gen 2009, 12:16

ciao....ho un problemino di parolaccie con Artyom :fischia :fischia cosa posso fare???
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 gen 2009, 12:56

GRAZIA chi di noi non si troverà ad affrontare questo problema prima o poi? io dovro' lottare anche contro il romanaccio terribile che alice respirerà ogni giorno della sua vita.
Se trovi una soluzione siamo tutte orecchie!
CINZIA che gusti alessiabedda! d'altra parte immagino che le senti tu queste canzoni, quindi lei impara.

oggi ritiro il referto della lastra, vediamo un po'!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 gen 2009, 13:01

ANCHE I MIEI PARLANO POCO
MAMMA PAPA NONNO NONNA TATO TATA DADA DADO CIAO LA' BRUM CIUF CIUF

UNICA FRASE E' LA'

DEL RESTO NIENTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 22 gen 2009, 13:08

sente quello che passa la radio più che altro! dopo un pò le tagliatelle il coccodrillo il gatto puzzolone ci hanno rotto! hahahahah ora siamo alla fase 2 anche con la tv basta telettubbies vediamo altro! però la casa di topolino guai a chi glie la tocca (anche a livello materiale e monotematica con i giochi ha topolino e minnie ovunque!)
a propo come siete messi a tv voi?io cerco di limitare però in questi gg di clausura forzata visto malanni ne abusiamo un pò perchè porella si annoia troppo di solito un pò prima dei pasti alltrimenti nn riesco a preparare niente e prima della nanna mezzora x farla rilassare altrimenti attacca a correre e l'adrenalina sale :hi hi hi hi invece a me sale la carogna perchè poi fa tarzan o cita dipende dai punti di vista su e giù dal letto
ieri ha preso una craniata contro una trave in mansarda e mi ha detto MAMMA MI SONO TRONATA TUTTA! voleva dire rintronata hahhaha suo padre che è tronato peggio di lei ha detto èèèèèèèèè vuoi fare la tronista :ahah :ahah :ahah
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 gen 2009, 14:03

ciao amiche!

stamattina non ho proprio sentito la sveglia, menomale che Eva si è svegliata tardi ma non eravamo ancora in zona allarme rosso :prrrr

Sul fronte lavoro ci sono brutte notizie, siamo davvero messi male e il capo mi ha consigliato di accettare eventuali offerte esterne (gli avevo accennato che avrei cercato altrove)... insomma speriamo che i 200.000 curriculum che sto mandando in giro servano a un minimo :incrocini

Pensiamo alle cose belle: oggi pomeriggio vado a fare una prova per l'abito da sposa :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 gen 2009, 14:08

PAROLINE Eva ha attaccato a parlare allo scoccare dei 18 mesi... dice quello che vuole lei, ha imparato tutti i vocaboli dei suoi libretti, sa riconoscere tantissimi animali, dice pollice-incice-medio-lululare-mignolino, sinistra e destra, e poi frasi varie..... "motooo... è passata in straaadaaaa!" "ragno... è caduto" (le è rimasto impresso un ragnetto che c'era in bagno). L'altro giorno le ho insegnato a dire "Obama è bello" :ahah
Poi mi guarda e attacca "amore di mamma!! amore di papà!! topolina di zia!"
Quella che detesto è "andiamo tutti di làààà!" perchè significa che vuole giocare con me mentre io invece dovrei cucinare, etc.
per contro, ci sono momenti in cui chiede qualcosa con l'incomprensibile espressione piagnucolante "uuummmmhhh".....

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 gen 2009, 14:08

Ciao, avevo scritto un messaggio lunghetto ma non capisco perchè non sia rimasto :buuu UFFAAA

Allora riassumo: un salutone a tutte :hi hi hi hi

Chiedevo un parere sui nomi...come vi sembra una lillina di nome Aurora?

(sincere eh!! so che è un nome piuttosto usato ultimamente, ma tutti quelli che piacevano sia a me che a mio marito sono stati "rubati" da amici e parenti negli ultimi anni :che_dici)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 gen 2009, 14:15

LILLI Aurora è bellissimo :emozionee e sinceramente non lo trovo così abusato sai? Qui a Milano e dintorni c'è l'invasione di Giulia, Giorgia, Matilde, Rebecca... ma conosco 1 unica Aurora...
e sai cosa mi fa pensare? che il nome rappresenta l'alba di una nuova felicità per la vostra famiglia :cuore

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 gen 2009, 14:39

Sì HEIDI infatti anche io la vedo così, mi dà l'idea di un nuovo inizio...
L'altro nome che ci rappresentava infatti era Costanza :ahaha ma suona male col cognome...peccato perchè non mi dispiaceva
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 gen 2009, 14:52

AURORA....è BELLISSIMO!!!!!!!!!! :cuore :cuore

IO AVREI VOLUTO CHIAMARE MIA FIGLIA COSI'....MA A MIO MARITO NON PIACEVA....PER CUI ARIANNA....

BELLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO

IO VOTO: SI!!! :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 15:32

Lilli...sara' il caso ma stamattina sentivo alla radio (R 101 :hi hi hi hi ) l'AURORA di Eros Ramazzotti e pensavo proprio che e' davvero un bel nome da mettere a una bimba.....e lui gli ha dedicato anche la canzone :cuore :cuore ..ma guarda un po'...proprio un caso!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 15:36

Posso chiedervi una cosa????...ma ai bimbi quando si smette a fare il brodo quello con le verdure????....io continuo a farlo ma mi sa che potrei smettere no?..anche perche' loro ora posso mangiare tutto tutto :ok
Mi dite voi come avete fatto e state facendo????e' da un po' che volevo chiedervelo :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 gen 2009, 16:05

OGGI SPERAVO CHE LA GIORNATA ANDASSE MEGLIO INVECE E' STATO UN DELIRIO...
E TRA POCO STACCO PERCHE' DEVO ANDARE A FARE LA SPESA SIA PER ME SIA PER L'UFFICIO (ABBIAMO FINITO L'ACQUA...)
QUINDI MI SCUSO CON TUTTE QUANTE PER NON AVER POTUTO PARTECIPARE OGGI NE LETTO NIENTE
BACI BACI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 gen 2009, 16:12

anna io una vita che non lo faccio
usato giusto durante lo svezzamento

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 gen 2009, 16:59

Sono contenta che il nome Aurora vi piaccia! :emozionee
Più ci penso e più mi vedo con una piccola Aurora.

Anna quando penso al nome mi viene sempre in mente il ritornello della canzone di Ramazzotti, già al tempo in cui uscì avevo pensato che il nome mi piaceva.
L'unica controindicazione è se la bimba dovesse avere l'R moscia (o come si dice), una tragedia :ahaha

Buona serata a tutte :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 22 gen 2009, 17:30

Lilli...quando ero incinta io....dentro di me il nome che sentivo per la piccola e' stato da subito Sara.... :cuore se tu ti senti Aurora....dalle quel nome :cuore :cuore

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 22 gen 2009, 17:43

aurora :emozionee
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 22 gen 2009, 20:45

francy ma la lastra? se nn rispondi ti mando un sms

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 gen 2009, 23:06

LILLI se quando pensi al nome senti da dentro una vocina che dice "Aurora!" allora è quello giusto! io non avrei mai pensato nella vita di chiamare mia figlia Eva, ma da quando è saltato fuori per caso elencando nomi, me lo sentivo dentro che DOVEVO chiamarla così :domanda

ANNA io ho smesso col brodo di verdure + passato poco dopo l'anno... e ho iniziato a preparare per Eva cose da grandi... c'è da dire che a pranzo al nido Evina mangia sempre primo e secondo (ho la tabella col menù mensile, variatissimo e appetitoso), quindi per me è facile la sera. Io di solito preparo una verdura cotta (ad esempio: carota bollita, zucchine trifolate con la cipolla, erbette con l'aglio, finocchi brasati, fagiolini bolliti, etc.) e poi mozzarella a pezzetti, oppure ricotta, oppure frittata con le verdure dentro, se il pranzo era senza carne allora anche prosciutto cotto oppure ravioli di carne. A Eva piace molto anche il minestrone con pasta o riso, o pasta e lenticchie. Se non ho tempo di preparare niente, va bene anche una pasta col pesto o col tonno :ok

CINZIA non ho ancora avuto tempo di andare in posta, ma i premi Esselunga si ritirano fino a metà febbraio vero?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”