GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:05

Per la cronaca:

Attimo di serietà...

Ho preparato la mia valigia, è pronta, tranne le cose che devo mettere all'ultimo momento. Ma il grosso è fatto :ok :yeee

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 12:09

Stè, io mi sto disitossicando! :ahaha

Stefy, :yeee per la valigia!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2009, 12:10

Stefy74 ha scritto:Il genere umano è divertente, possiamo ammetterlo :hi hi hi hi e comunque sentirsi migliori di altri grazie al fatto si frequentano diverse sezioni di un forum e si dà il proprio parere su tutto a me risulta ridicolo e anche effimero.
Ma chi se ne frega :ahaha
Come se il tempo fosse infinito,poi...
Il punto non è essere migliori perché si frequentano più sezioni del forum, se qualcuno lo pensa allora è stupido forte, ma la discussione non è nata per quello bensì dal modo di vivere un forum, io dopo quel topic mi sono dovuta ricredere su alcune cose :ok
E poi la cosa che molti gruppi sono pieni di falsità e ipocrisia è vera eh? :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:13

Ma esiste un modo di vivere un forum? :domanda
No, non vado a leggermi tutta la discussione :hi hi hi hi
Per l'ipocrisia, beh penso che quella possa stare ovunque, dipende dalle persone, non dai forum o dagli argomenti!
Ma non avendo letto non so bene a cosa ti riferisci.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 12:16

Stè, anche se una comunità "virtuale" è pur sempre una comunità e c'è sempre chi non si fà gli affari suoi o chi è ipocrita o falsa.
e con questo pensiero profondo vi lascio e vado a preparare il pranzo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 gen 2009, 12:23

Stè, su cosa ti sei ricreduta? :domanda
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 22 gen 2009, 12:27

stè ha scritto:
gegia ha scritto:le persone che stanno più sui coiotes sono i moderatori stessi :che_dici
ma non è vero daiiiii
sono arrivata a pagina 34 e le persone più citate sono 3 moderatori
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 gen 2009, 12:29

i moderatori stanno sui cojones perchè devono pur fare il loro lavoro che non sempre è piacevole :fischia
purtroppo ci sono i disaccordi...sul loro operato, come qui in tutti i forum.

per i gruppi io penso semplicemente che si è liberi di far quello che si vuole, se hanno creato i gruppissimi vuol dire che gli stava bene...se non esistevano molte avrebbero trovato altri lidi....
lo scopo del forum è condividere, aiutare se si può, ecco perchè alcuni dicono che chi si chiude nei gruppi non da nessun apporto al forum....
certo l'apporto nonè rispondere in un topic su chi ti sta sui cocomeri :hi hi hi hi :ahaha

certo io non vado nel salottino ad aprire un topic per ogni cavolata ceh mi succede....vengo qui, lo so che sono letta comunque...ma mi sento fra amiche, può essere effimera questo si....
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2009, 12:31

Manu non mi riferisco al post "dei cocomeri" :ahaha Lì è finita a farsa molto presto e se i moderatori sono tra i più citati è perché si citavano tra loro :che_dici

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2009, 12:34

lo scopo è cmq socializzare.....a che misura e con quante golline non ha importanza.......e sinceramente trovo utopico il voler a tutti costi ampliare un qualcosa che non si può nemmeno quantificare....

se noi già facciamo fatica a restare aggiornate e siamo pressapoco una ventina..pensa se davvero dovessimo metterci a rispondere a tutto e a tutte
ognuno di noi sceglie i topic a seconda dei propri interessi.......

io per prima se ho bisogno di qualcosa di specifico vado nella sezione appropriata...e sinceramente credo di fare di quaesto forum il miglior utilizzo possibile in base a quelle che sono le mie esigenze.

( e anche il quoziente intellettivo..ecco perchè dal salottino manco ci passo più :che_dici ) certi topic sarebbe da chiudere ancor prima di aver finito la prima pagina......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 gen 2009, 12:35

ipocrisia: trovatemi un posto....virtuale o reale....dove non ci sia.....

anche questa è utopia!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:36

Stè, alla fine Lele ce l'hai mandato all'asilo? Io non l'ho capito :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2009, 12:37

Allora vi faccio una domanda.

Ma voi qui dite sempre tutto quello che pensate e come lo pensate? Non vi è mai capitato di non essere per niente daccordo con una ed evitare di scriverlo mettendo solo un :coccola o un :incrocini ?

A me è capitato. A volte per mancanza di tempo altre per poca volontà di litigare (cosa che fa parte del mio carattere, lo faccio normalmente ... purtroppo :che_dici ).
E so per certo che ci sono stati malumori non tirati fuori.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:38

Bene, ora che le valigie sono pronte che faccio? Come li faccio passare sti giorni? Mi metto a farle e disfarle? :ahaha Un mese è un sacco di tempo!!! Secondo me potevo farle verso il 18 febbraio :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2009, 12:38

Stefy74 ha scritto:Stè, alla fine Lele ce l'hai mandato all'asilo? Io non l'ho capito :hi hi hi hi
Si :fischia Quando mi sono accorta che pioveva erano già fuori di casa .... e poi mica potevo sprecare l'unico giorno in cui si è fatto vestire e preparare senza urla :ahah

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 gen 2009, 12:43

stè ha scritto: Ma voi qui dite sempre tutto quello che pensate e come lo pensate? Non vi è mai capitato di non essere per niente daccordo con una ed evitare di scriverlo mettendo solo un :coccola o un :incrocini ?
si mi è capitato molto spesso di non essere d'accordo, si ho evitato di scrivere qualche volta, dipende, anche dalla persona, ce ho la confidenza...ma mandare solo :incrocini o :coccola anche se non d'accordo no...
poi è normale non esere d'accordo, accidenti siamo tante e mica ragioniamo con la stessa testa? poi io per natura non sono un tipo che devo per forza affermare il mio punto di vista, mi paice confrontarmi ma....credo che si possa essere un po più riflessivi prima di scrivere di getto....mi sono accorta che ci sono anche dei momenti che una è più sensibile e allora si parte in quarta e poi conil tempo si vede che non era il caso perchè era una sciocchezza.....
non so se mi sono espressa bene :domanda
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:44

Stè a me pare che cercare di evitare lo scontro sia di per sè un fatto positivo.
Ovvio che ognuno ha il suo carattere e vede le cose in una propria maniera, ma rispettare gli altrui punti di vista mi sembra segno di civiltà :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:51

E soprattutto se per me una cosa è una cakkiata ma per chi scrive è un dramma esistenziale, chi sono io per dire che la mia posizione è quella giusta?
Se posso dare una mano cerco di farlo, se proprio non riesco allora mi sto zitta :sorrisoo

Io per carattere sono piuttosto ruvida e rispondo al vetriolo ma ho imparato che spesso le persone chiedono solo aiuto. E non hanno bisogno di ricevere legnate!
Ma quando invece rompono con meticolosa cura e attentano alla mia libertà, beh, allora sono decisamente tremenda :hi hi hi hi (Tipo le risposte date in giro per i commenti al mio terzo cucciolo :fischia )

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 gen 2009, 12:54

Evitare lo scontro è una cosa, evitare il confronto è un' altra cosa .... è di questo che si parlava nel famoso topic in cui si "attaccavano" le golline che stanno solo nei gruppissimi.

La mia era una curiosità, in fondo ormai vi conosco quasi tutte anche di persona ....
Solo che ho avuto qualche volta l'impressione che ci fossero cose non dette e mi dispiacerebbe sapere che qualcuna di voi ha un problema con me e non me lo dice continuando a fare finta di niente.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2009, 12:55

E come dice mio suocero, e lo dice davvero: "Dall'alto della mia immensa saggezza" vi saluto :ahah :prrrr

Sigh, ce l'avrò a casa per 10 giorni, quando nascerà Marco. Ma ancora non ho capito che cosa starà a fare :che_dici dato che avrò in contemporanea la baby sitter :domanda
Lui si sente indispensabile... ragazzi, deve essere bello vivere nel mondo di Maya :ahah :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”