GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Messaggio da kiaretta77 » 22 gen 2009, 12:03

BAGNATTO: matteo lo farebbe tutti i giorni: ogni tanto ci porta in bagno e ci indica l'acqua e la sua vaschetta perchè gliela riempiamo :emozionee
starebbe lì tutto il giorno (a mangiarsi le bolle di sapone :che_dici)
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 gen 2009, 12:05

fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Vale :che_dici
non voglio aprire un vaso di Pandora sulla scuola... quindi mi :autocensura: :hi hi hi hi

figurati che a me pare una forma di protesta intelligente, perchè colpisce, e civile, perchè non mi pare intacchi il livello di insegnamento
a beh certo ... se non si va a vedere quante assenze fanno gli insegnanti per scioperi, assemblee e varie ed eventuali
Vale, ok, lavorare in fabbrica è più duro che fare l'insegnante (anche se con certe teste calde che girano non saprei, eh?, comunque...) Però io non penso che loro possano fare scioperi o assemblee oltre un certo numero... anche la scuola ha un minimo di servizio garantito, eh? Poi, se i docenti sono giustamente affiliati a sindacati diversi che fanno sciopero in giorni diversi (ed è successo pure a noi con l'asilo di Milo) non è che uno se la possa prendere perché saltano troppe ore in una settimana... :domanda
In ogni caso, credo sia un periodo... passata l'ondata, passano anche le assemblee e gli scioperi... servissero a qualcosa, tanto :che_dici
ok però resta il fatto che chi è danneggiato dagli scioperi sono gli studenti che non ne possono niente, e secondariamente i genitori, che magari debbono andare per forza a lavorare e non sanno come fare...
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2009, 12:27

non mi ci metto nella discussione sulla scuola :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 gen 2009, 12:28

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Discorso nomi: Vale di certo terrone non è sinonimo di orrendo.... :-D o mi sbaglio??? Anche in Padania ci sono nomi che non si possono nemmeno sentire :che_dici
Pao: ad esempio i nomi proposti da te sono i tipici di Roma.. :sorrisoo
Ki: non hai vagliato i 2 proposti da me??? Simone e Luca?? :domanda Michele (nome di mio fratello) mi piace più di Raffaele (mio cugino), nonchè entrambi miei testimoni di nozze :cuore
Carnevale: mi sembrano i discorsi fatti più o meno un anno fa sul se vestire gli agostini o no, cmq l'ho travestita l'anno scorso e di certo lo farò anche quest'anno..provo a vedere se le rivà la fragolina, altrimenti poi ci penso... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 gen 2009, 12:29

Evviva la ricerca di MILO :yeee :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2009, 12:31

Anna Menna ha scritto: Discorso nomi: Vale di certo terrone non è sinonimo di orrendo.... :-D o mi sbaglio??? Anche in Padania ci sono nomi che non si possono nemmeno sentire :che_dici
hai ragione ... anche qui abbiamo i nostri brutti nomi :ahaha :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 12:34

Famiglia di ristoratori bellunesi del mio paesello: Tarcisio, Celestino, Modesto :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 12:38

Ki, vabbè che tu eri una secchia... ma onestamente... io mi ricordo le assemblee sindacali che ci facevano uscire un'ora prima o entrare un'ora dopo come una pacchia, eh? Se poi erano in orario di lezione, c'era il supplente... togli che nel 90% dei casi il supplente si leggeva il giornale... ma io ancora mi ricordo quando venne un prof. di filosofia dell'altra sezione in 1a liceo (terrone, per la precisione :che_dici ) che mi fece un kiul così perché comunque contava di dialogare con noi invece di leggersi il giornale... che umiliescion... morì poco tempo dopo e tutti i suoi studenti erano affranti... e avevano troppo ragione :cuore era uno che insegnava per vocazione, e non per portare a casa lo stipendio... e lo faceva con tutti indistintamente... anche quelli che non erano della sua classe.
Poi, per carità, magari saranno pure mosche bianche, al giorno d'oggi... ma vi assicuro, ho fatto fatica io a insegnare all'Università (dove uno ci dovrebbe andare PER SCELTA, e non perché ci vanno gli altri)... noia, demotivazione... certo, sta a noi motivare gli studenti. Ma a volte sono cause perse, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 22 gen 2009, 12:40

Bagnetto: Ari lo odia in tutte le forme :che_dici ... peccato, quest'estate lo adorava... vorrei tanto portarla in piscina

Anna anche mio fratello Michele e io Anna(maria) :-D

scuola non mi esprimo.... comunque fossi un insegnante mi rifiuterei di portare in gita gli alunni di qualsiasi ordine e grado....anche senza motivi sindacali...
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 gen 2009, 12:43

Bagnetto: Rossella, come Giulio non ama la doccia a causa dell'acqua negli occhi, ma il bagnetto lo gradisce tanto...pure lei seduta nella vaschetta dell'OKBaby :ok con il suo paperotto e la sua spugnetta (pretende di lavarsi da sola :ahaha )

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2009, 12:52

ciao bellezze
ritiro il cucciolo al nido e vado a mangiare

a dopo! :sorrisoo :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 gen 2009, 12:59

Scuola: la gita scolastica nel 99% dei casi è vista dagli alunni come un giorno di festa a scuola in cui ca@@eggiare in giro con gli amici (il che potrebbe anche essere nello spirito della cosa :domanda ), non certo come strumento didattico x conoscere in pratica il patrimonio artistico del Bel Paese :x:
Lulan: stesso destino, tu ci vai d'accordo con il tuo Michele?? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 22 gen 2009, 13:06

Anna Menna ha scritto:Scuola: la gita scolastica nel 99% dei casi è vista dagli alunni come un giorno di festa a scuola in cui ca@@eggiare in giro con gli amici (il che potrebbe anche essere nello spirito della cosa :domanda ), non certo come strumento didattico x conoscere in pratica il patrimonio artistico del Bel Paese :x:
Lulan: stesso destino, tu ci vai d'accordo con il tuo Michele?? :domanda
sul primo punto concordo.... anche io ai miei tempi vedevo la gita come momento di divertimento (e che male ci sarebbe??) però da parte nostra c'era anche del vero interesse per la parte più culturale... ci appassionava la visita. Ora mi sembra che tutto debba essere portato all'estremo: si va in gita per fare ca***o, sfogarsi, fare bravate... e io, se fossi insegnante, non ci andrei manco se pagata oro...

sul secondo...direi di sì, ma come dicevo non so quando, abbiamo 10 anni di differenza...troppi per avere 'scontri' effettivi...
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 gen 2009, 13:10

ki, non capisco l'osservazione..

qualunque sciopero colpisce gli utenti del servizio, scusa. chi dovrebbe colpire?
quando scioperano i medici chi colpiscono?
quando scioperano i macchinisti chi colpiscono, il governo? o me e gli altri passeggeri?
e, se ti devo dire la verità, mi fa più pena un pendolare che, per l'ennesima volta, arriva in ritardo al lavoro, di 30 16enni scatenati che non possono tirare le 4 3 giorni di fila a ridere e divertirsi...

si colpiscono direttamente gli utenti per arrivare indirettamente ai livelli politici, questo mi pare il meccanismo alla base dello sciopero. e del diritto di sciopero

quanto agli insegnanti che mancano sempre, boh.
quando ero a scuola io credo di non ricordare un'assenza che fosse una.
secondo me il problema è che molti insegnanti mancano anche perchè la scuola è allo sfascio e basata su precariato
c'è gente che va per supplenze di 15 giorni, cose così

e anche contro questo bisogna scioperare, secondo me
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 gen 2009, 13:14

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Discorso nomi: Vale di certo terrone non è sinonimo di orrendo.... :-D o mi sbaglio??? Anche in Padania ci sono nomi che non si possono nemmeno sentire :che_dici
Pao: ad esempio i nomi proposti da te sono i tipici di Roma.. :sorrisoo
Ki: non hai vagliato i 2 proposti da me??? Simone e Luca?? :domanda Michele (nome di mio fratello) mi piace più di Raffaele (mio cugino), nonchè entrambi miei testimoni di nozze :cuore
Carnevale: mi sembrano i discorsi fatti più o meno un anno fa sul se vestire gli agostini o no, cmq l'ho travestita l'anno scorso e di certo lo farò anche quest'anno..provo a vedere se le rivà la fragolina, altrimenti poi ci penso... :sorrisoo
ANNA a me non piacciono nomi con forti connotazioni geografiche, lo stesso motivo che anche se a me Giovanni piace come nome, non vorrei darlo perchè troppo genovese.
come ad es Cosimo che ora mi piace tanto, per me è troppo toscano
oppure il mio nome preferito da bimba, Agata (secondo me è veramente meraviglioso), ma troppo siciliano....

Simone mi piace, ma è il mio ex, prima di ottavio per intenderci, storia anche discretamente seria...e non mi sembra il caso...
Luca non mi piace tanto

:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 gen 2009, 13:16

robby ha scritto:ki, non capisco l'osservazione..

qualunque sciopero colpisce gli utenti del servizio, scusa. chi dovrebbe colpire?
quando scioperano i medici chi colpiscono?
quando scioperano i macchinisti chi colpiscono, il governo? o me e gli altri passeggeri?
e, se ti devo dire la verità, mi fa più pena un pendolare che, per l'ennesima volta, arriva in ritardo al lavoro, di 30 16enni scatenati che non possono tirare le 4 3 giorni di fila a ridere e divertirsi...

si colpiscono direttamente gli utenti per arrivare indirettamente ai livelli politici, questo mi pare il meccanismo alla base dello sciopero. e del diritto di sciopero

quanto agli insegnanti che mancano sempre, boh.
quando ero a scuola io credo di non ricordare un'assenza che fosse una.
secondo me il problema è che molti insegnanti mancano anche perchè la scuola è allo sfascio e basata su precariato
c'è gente che va per supplenze di 15 giorni, cose così

e anche contro questo bisogna scioperare, secondo me
quando scioperi in azienda, tipo qui da me, chi è danneggiato è il proprietario dell'azienda, che è la persona con cui direttamente hai da rimostrare....
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 gen 2009, 13:20

quando scioperi in azienda, tipo qui da me, chi è danneggiato è il proprietario dell'azienda, che è la persona con cui direttamente hai da rimostrare....

be', è la differenza tra produzione e servizi
o tra servizi alle imprese e servizi all'utente.
chi eroga servizi all'utente blocca quel servizio e quindi arriva all'utente, è inevitabile

cmq ripeto che non mi pare 'sto gran danno dato che, diciamoci la verità, la gita è difficilmente recepita da un adolescente come strumento di promozione e crescita didattica
poi a me sta benissimo che ci stia
ma, se fossi il genitore, devo dire che non mi preoccuperebbe che la cosa ledesse il lato didattico, ecco...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 gen 2009, 13:36

fed+brugnomo ha scritto:Famiglia di ristoratori bellunesi del mio paesello: Tarcisio, Celestino, Modesto :che_dici
:urka :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 gen 2009, 13:38

ROBBY io sono contraria al fatto che a pagare le conseguenze siano persone che non ne possono niente
M+J+I

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 gen 2009, 13:41

eccomi!
Passo velocemente prima di spicciare la cucina (abu si è addormentata con la faccia nel piatto :urka quando l'ho tirata su mi ha detto "no no no" :urka ma l'ho trasferita cmq nel lettino :che_dici ).

Aggiornamento malanni? Io sono con lieve alterazione (la febbre di ieri sera pare scomparsa :domanda ), ma completamente afona... x farmi capire dal dott al telefono è stata un'impresa :ahaha

Discorso gite: la penso esattamente come Anna, Robby e Lulan (?)... la gita non è percepita dallo studente come una crescita culturale, ma solo come un paio di giorni di sano scaxxo. Ergo, seppure non si facesse la classica gita annuale, non credo che si possa legittimamente sbandierare un decremento didattico :che_dici
E poi mi pare che solo con scioperi su scioperi in italia sembra risolversi (parzialmente) qlcosa. Anche se a rimetterci simao sempre noi utenti finali. Ma Vale se tu fossi un prof precario da 20 anni forse ti comporteresti nello stesso modo :hi hi hi hi

Nomi: a me piace Michele (+ di Raffaele... di due che ne conosco entrambi sono abbreviati in raff), Simone e Dario (oltre che Davide... nome che avrebbe avuto abu in versione maschile :emozionee ).

Spazzolino: fla si lava i dentini tutte le sere, poi passo io con una spazzolata + proficua :hi hi hi hi

Bagnetto: nella vasca (idromassaggio). Se ci sono dentro anche io si strofina tutta e mi lava i capelli e il viso, altrimenti sta tendenzialmente in piedi e fa sempre la pipì :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”