GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA'06 ALLA SUOCERA SVITATA MEGLIO DARE UNA REGOLATA!
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA'06 ALLA SUOCERA SVITATA MEGLIO DARE UNA REGOLATA!
buongiorno!!!!
fiona non parliamo di amici perché è un insulto all'intelligenza delle persone
marghe ha ancora al febbre e sta sera la porto dal pediatra
fiona non parliamo di amici perché è un insulto all'intelligenza delle persone
marghe ha ancora al febbre e sta sera la porto dal pediatra
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ROB76
- Master~GolGirl®
Rada povera Marghe...sarà proprio l'influenza...è fetentissima e abb lunga...ma lei non aveva fatto il vaccino o ricordo male?
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ROB76
- Master~GolGirl®
Vado a docciarmi...
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
- rada
- Gold~GolGirl®
non quest'anno no... mannaggia!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
ma sta mattina che fine avete fatto?
e chissà come sta babu
e chissà come sta babu
- Delma
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:non quest'anno no... mannaggia!!!
io sono contrarissima: andrea è stato malissimo solo l'anno che l'ha fatto!

come sta ora marghe?
VIVA LE MUTANDE DI STELLA!!!!!

vedo che avete (quasi) tutte passato una bella notte di sonno.... era ora!
KITTY invece no, povera....

BABU l'aveva stamattina l'udienza?!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
FIONA, mi pare che con tua suocera abbiate proprio dei problemi di comprensione..... o vi chiarite o la vedo proprio male: io darei i numeri con una che mi provoca in continuazione!!!! 

- Lucy72
- Original~GolGirl®
Rada
Evviva Anna
Ci sono 4 settimane tra te e me ma mi sembra davvero grande, complimenti!

Evviva Anna

Ci sono 4 settimane tra te e me ma mi sembra davvero grande, complimenti!

Tommaso è nato il 5 luglio 2006
Sofia è nata il 4 maggio 2009
- Lucy72
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE! 

Tommaso è nato il 5 luglio 2006
- rada
- Gold~GolGirl®
delma l'anno scorso marghe l'aveva fatto e non ha mai avuto la febbre tutto l'anno, quest'anno che non l'ha fatto si è beccata l'influenza e oggi ha ancora 39
l'anno prossimo glie lo rifaccio

- rada
- Gold~GolGirl®
Lucy72, ora crescono tantissimo in 4 settimane!!!
- Delma
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:delma l'anno scorso marghe l'aveva fatto e non ha mai avuto la febbre tutto l'anno, quest'anno che non l'ha fatto si è beccata l'influenza e oggi ha ancora 39l'anno prossimo glie lo rifaccio
ma infatti è soggettivo.... ognuno si regola come pensa sia meglio, poi io son convinta che se uno si deve ammalare si ammala lo stesso!

- Delma
- Silver~GolGirl®
ho chiamato un amico storico di mio papà: è architetto ma fa il costruttore.... gli ho detto del cantiere e lui mi ha detto che in tutta sincerità in questo momento è un grandissimo azzardo comprare sulla carta!
non c'è nessuna garanzia: se questi non finissero ma i lavori, se fallisse l'impresa o se venisse fuori un qualunque problema, noi perderemmo i soldi dell'anticio.... e stiamo parlando di taaaaaaaaaaaaaaanti soldi!
lui mi ha dato un consiglio che mi pare molto concreto: proporre all'agenzia una fideiussione (bancaria o assicurativa) che ha, è vero, un costo ma che ci para il kiul da qualunque cosa!
se l'agenzia rifiuta, è segno che sono disonesti e noi ci salviamo da una fregatura garantita!
non c'è nessuna garanzia: se questi non finissero ma i lavori, se fallisse l'impresa o se venisse fuori un qualunque problema, noi perderemmo i soldi dell'anticio.... e stiamo parlando di taaaaaaaaaaaaaaanti soldi!

lui mi ha dato un consiglio che mi pare molto concreto: proporre all'agenzia una fideiussione (bancaria o assicurativa) che ha, è vero, un costo ma che ci para il kiul da qualunque cosa!
se l'agenzia rifiuta, è segno che sono disonesti e noi ci salviamo da una fregatura garantita!

- Delma
- Silver~GolGirl®
Re:
zanchese ha scritto:La fideiussione non ho idea di cosa sia, però anche a me avevano detto che era necessaria per pararsi le chiappette.
:ahah :ahah :ahah l'importante è il fine, no?!
ma quindi voi l'avete fatta?

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi devo andare a ritirare gli esiti delle analisi, poi a ritirare delle impegnative per mio marito (in questo periodo la psoriasi lo sta uccidendo
)
Poi devo andare in posta a pagare la bolletta/conguaglio del gas, la rai, e il bollo dell'auto...olè!
Sempre che Emma non mi faccia impazzire...allora rimando a sabato.
Ieri sera ad un certo punto mi si è indurita la pancia dal lato destro, ma penso fosse Leo che mi spingeva con la schiena
Oggi devo andare a ritirare gli esiti delle analisi, poi a ritirare delle impegnative per mio marito (in questo periodo la psoriasi lo sta uccidendo

Poi devo andare in posta a pagare la bolletta/conguaglio del gas, la rai, e il bollo dell'auto...olè!
Sempre che Emma non mi faccia impazzire...allora rimando a sabato.
Ieri sera ad un certo punto mi si è indurita la pancia dal lato destro, ma penso fosse Leo che mi spingeva con la schiena

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Che gente! Babu non mollare!babu71 ha scritto:poco fa mi ha chiamato il mio avvocato dicendo che quello della controparte non si faceva più sentire ed allora lo hanno contattato loro e sto strunz ha detto di essere perplesso per le modalità di licenziamento (che mi permetterebbero di non perdere il preavviso e di prendere l'assegno di diosccupazione) ma vaff![]()
![]()

Come stai?
concordo con te; ma si vede che Daniela (perfetta nella mise di Trillirada ha scritto:a me non sta simpatica ma mandare via lei e non daniela....

Mannaggia alla febbre. Povera piccola!
Ultimamente sto virus che gira sta beccando tutti!

Evviva Anna!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zanchese
- Master~GolGirl®
No, noi abbiamo preso un'appartamento "usato"Delma ha scritto::ahah :ahah :ahah l'importante è il fine, no?!zanchese ha scritto:La fideiussione non ho idea di cosa sia, però anche a me avevano detto che era necessaria per pararsi le chiappette.
ma quindi voi l'avete fatta?

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Fiona, mi spiace per tua suocera
ma una tazzina di caxxi suoi, no? non è un obbligo togliere il pannolino d'estate.
Poi succube di mio marito!
anche a volerlo non ho niente di cui lamentarmi: lavora bene, cerca di non farmi mancare nulla e nemmeno alla bambina, ci ama, stiamo bene che devo volere di più? Certo anche a me piacerebbe avere un portafoglio senza fondo, ma a chi non farebbe piacere comprare o fare una cosa che gli piace? Io però di certo se non ho la possibilità di andare con Emma al corso di nuoto non la porto. Invece so che lei (almeno secondo quello che aveva detto il marito che stava per chiudere l'impresa ed erano piuttosto tirati con i soldi) non ci pensa e spende e spande.
Comunque secondo lei sal mi faceva stare male dicendomi che visto che stavo a casa non facevo un ca**o tutto il giorno e siccome lei anche era a casa si vede che se l'è presa lei: io conosco sal e lo dice per scherzare. Figurati! se non avessimo potuto permetterci di farmi star a casa, retta scolastica alta o no sarei andata a lavorare comunque.
difatti ora gli ho detto a mio marito di tapparsi la bocca quando pensa di scherzare su determinate cose perchè io lo conosco e so che scherza, ma purtroppo qualcuno non può capire.
Ah, l'altra cosa è che lei si dispiaceva che io non uscissi mai di casa
ma cavoli tuoi no? a parte che se non vengo a trovarti o non facciamo qualcosa insieme non vuole dire che io non abbia una mia vita sociale e poi anche se volessi stare a casa mia (dove comunque sto bene e ho la fortuna di avere un giardino dove Emma può giocare) saranno fatti miei?
Insomma na gatta morta e putrefatta

Tu lo sai? io francamente no... ma ho il vago sospetto (perchè faceva un sacco di moine anche a mia suocera) che volesse primeggiare (cosa che a me non interessa), cioè cercava sempre di essere al centro dell'attenzione e di risultare (questo lo dice Sal) la figlia che una mamma non ha mai avuto...fiona 74 ha scritto:morgane, la tua amica non la capisco proprio: non capisco cosa voleva dire a tua mamma, e perchè avesse detto che l'amicizia vostra era finita...perchè eri succube di sal?![]()
![]()
che personaggio

Poi succube di mio marito!

Comunque secondo lei sal mi faceva stare male dicendomi che visto che stavo a casa non facevo un ca**o tutto il giorno e siccome lei anche era a casa si vede che se l'è presa lei: io conosco sal e lo dice per scherzare. Figurati! se non avessimo potuto permetterci di farmi star a casa, retta scolastica alta o no sarei andata a lavorare comunque.
difatti ora gli ho detto a mio marito di tapparsi la bocca quando pensa di scherzare su determinate cose perchè io lo conosco e so che scherza, ma purtroppo qualcuno non può capire.
Ah, l'altra cosa è che lei si dispiaceva che io non uscissi mai di casa

Insomma na gatta morta e putrefatta

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re:
anch'io non so che roba sia ma so essere cosa buona e giustazanchese ha scritto:La fideiussione non ho idea di cosa sia, però anche a me avevano detto che era necessaria per pararsi le chiappette.

**
quando tata lucia dice che i bambini devono familiarizzare col vasino immagino voglia dire che si va a cavalcioni sopra per tutta casa con aria assorta e felice giusto?

stamattina sono andata col fed a prendere mutande vasino e riduttore!!
**
Per mia suocera non so se c'è o ci fa, secondo me ci fa e ci sguazza pure, comunque chiarirò senza litigare ma sol per capire se vuole o non vuole tenere federico e in che modalità, giusto che non dica che non gli faccio vedere il nipotino per carità

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011