GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 PCOssini sono arrivati, ora riempiamo i pancioni svuotati!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 3 PCOssini sono arrivati, ora riempiamo i pancioni svuotati!

Messaggio da virgy99 » 22 gen 2009, 10:52

Roby :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 gen 2009, 11:10

Arowy ha scritto:Allora oggi ci provo... :incrocini
PER ME E' TROPPO PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 22 gen 2009, 11:25

un canadese mi costa € 0,4 magari non il test, ma suvvia aspettiamo tanto è inutile se c'è c'è anche tra 3 gg se non c'è non c'è e non appare dal niente GIZZI HAI COME SEMPRE RAGIONE!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 22 gen 2009, 12:02

ufff...oggi sono super annoiata... :che_dici ...non mi va di far niente....vorrei andare a casa e stare sul divano...invece mi tocca il pomeriggio.... :aargh
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 gen 2009, 12:20

Arowy ha scritto:un canadese mi costa € 0,4 magari non il test, ma suvvia aspettiamo tanto è inutile se c'è c'è anche tra 3 gg se non c'è non c'è e non appare dal niente GIZZI HAI COME SEMPRE RAGIONE!!
a me costano la metà!!forse è per questo che li ho usati senza ritegno!!!! :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 22 gen 2009, 13:09

buon pomeriggio!
non preoccupatevi sarebbe arrivato qualche sms se si fosse smosso qualcosa invece ancora niente :buuu

sono andata a fare lo spesone per la festa di sabato e poi dal medico per la pressione e una ricetta

in più stamattina francesco (e anch'io :hi hi hi hi ) si è svegliato tardi, alle 8.00, e così abbiamo fatto un pò più tardi, poi fuori dal medico ho incontrato una ragazza che era al suo 4° figlio e voleva da me info sui gine ecc in zona, io che ci abito da tre mesi? siamo scoppiate a ridere però le ho dato qualche info sugli osp a Roma :ok spero di rivederla mi farebbe piacere fare qualche altra amicizia qui, non conosco quasi nessuno

unica news è che stanotte ho dormito, finalmente non ne potevo più di star sveglia tutte quelle ore e essere distrutta durante il giorno! oggi mi sento un leone infatti ho miliardi di cose da fare e soprattutto l'energia per farle, la voglia un pò meno, ma mi devo costringere che domani sarà una giornata intensissima, devo preparare la base per la torta e per le cose salate per sabato :ok
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 22 gen 2009, 13:21

Micky78 ha scritto:giadaste tu cosa mi consigli di fare con la nonna? altro geriatra? e secondo te più passa il tempo più avrà bisogno di una persona vicino? credo che dobbiamo agire in fretta!!! sta vistosamente peggiorando.. le benzodiazepine??? adesso andrò a litigare con la sua dottoressa che continua a prescrivergliele :bomba
Miky dipende se lei accetta una persona estranea in casa sua, con mia nonna non c'è stato verso fino a che non era più autosufficiente... pe il geriatra ti direi di si... ma poi la terapia la deve fare... sospendendo ovviamente il benzodiazepine... mi raccomando fatti sentire con sta "dottoressa"... :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 22 gen 2009, 13:41

Giadaste ha scritto:
Micky78 ha scritto:RAGAZZE UNA DOMANDA, MAGARI SAPETE AIUTARMI... :buuu

mia nonna ha 82 anni e sta notevolmente perdendo la memoria... ma lei se ne accorge e si cruccia di questa cosa... io penso che un po' sia dovuto alle medicine che assume da anni e che non riusciamo a farle smettere e la sua dottoressa continua a prescrivergliele (benzodiazepine per intenderci, tipo lexotan) e un po' a causa della solitudine che le porta un po' di depressione...
ora, a settembre l'ho portata a fare una visita da una geriatra che l'ha rivoltata come un calzino e le ha dato degli esami da fare e delle cure da fare... ovviamente lei non ha seguito nulla e questo mi ha fatto veramente in****are!!!
questa dottoressa mi ha detto che non è alzheimer, che è l'età...
ecco io vorrei un parere su questa perdita di memoria, secondo voi a chi midovrei rivolgere? ad un altro geriatra? ad uno psicologo?

grazie mille per il vostro parere!!! :bacio
Anche a mia nonna era successa la stessa cosa e grossomodo alla stessa età... la chiamano SENILITA'... fatto sta che lei le cure le ha fatte ma è andata inesorabilmente peggiorando... :buuu
Mia madre faceva assistenza agli anziani e ho conosciuto diverse persone malate di alzaimer ed effettivamente i comportamenti erano propio diversi... ti posso dire che con l'andare del tempo lei non si renderà più conto di questi suoi back-out...
Come ha detto Giadaste sicuramente e' senilità ...
io pero' la porterei da un altro geriata e se ce la fai falle seguire la cura ... che non la fara' tornare indietro ma rallenta la malattia ... anche mia nonna c'e' passata ... e so che e' dura da accettare ma piano piano "fortunatamente" ha perso la cognizione dei suoi vuoti di memoria ... e questo l'ha fatta stare meglio.

caspita ... ragazze mi mancano un sacco le mie nonne ... sono diventate angeli nel 2006 una a natale e una a pasqua 2007 :bacio :bacio
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 22 gen 2009, 13:55

roby :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 22 gen 2009, 13:57

:coccola
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 22 gen 2009, 14:56

:domanda Hey ma dove siete finite ?? sono sola??? :domanda :domanda
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 22 gen 2009, 15:48

tra un pò esco e vado a prendere la puzzola all'asilo e poi vedo se riesco a portarlo da un barbiere perché è veramente inguardabile!!!
Avrebbe dovuto portarcelo il maritino sabato pomeriggio scorso ma "non ne aveva voglia" :bomba
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 gen 2009, 16:02

OGGI SPERAVO CHE LA GIORNATA ANDASSE MEGLIO INVECE E' STATO UN DELIRIO...
E TRA POCO STACCO PERCHE' DEVO ANDARE A FARE LA SPESA SIA PER ME SIA PER L'UFFICIO (ABBIAMO FINITO L'ACQUA...)
QUINDI MI SCUSO CON TUTTE QUANTE PER NON AVER POTUTO PARTECIPARE OGGI NE LETTO NIENTE
BACI BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 22 gen 2009, 16:06

aria ha scritto:tra un pò esco e vado a prendere la puzzola all'asilo e poi vedo se riesco a portarlo da un barbiere perché è veramente inguardabile!!!
Avrebbe dovuto portarcelo il maritino sabato pomeriggio scorso ma "non ne aveva voglia" :bomba

Io ho portato Andrea ieri sera ... aveva dei capelloni troooppooo lunghi !!!
Ma i vostri cuccioli si fanno lavare e tagliare tranquillamente i capelli ????
Andrea non tanto ... ora c'e' la ricompensa caramella e va molto meglio (anche se non mi piace assolutamente come metodo educativo :martello ) ma l'alternativa era avere un figlio rasta !!! :urka
Immagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 22 gen 2009, 19:32

ciao ragazze!!!
sono tornata da poco a casa, sono stata in giro da stamani...
sono stata prima a fare una passeggiata dove ho incontrato un po' di gente e chiaccherato...
poi sono stata a casa dei miei ad allattare alice e poi via al consultorio a fare due chiacchere con tutte le mamme.... oggi eravamo tantissime!!!! che belli tutti quei bimbi!!!
poi sono andata da mia cugina dove ho ri-allattato e cambiato la piccina e sono stata un po' lì... poi mio padre mi ha accompagnato a casa e aiutato a portare su la carrozzina e i sacchetti...
ora sto attendendo il marito che sta arrivando...
vi auguro una buona serata... vado a preparare la tavola!! :bacio :bacio :bacio
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 22 gen 2009, 19:55

La mia macchina mi sa che dopo 17 anni di onorato servizio mi lascerà :buuu
Immagine

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 23 gen 2009, 7:35

Buon giorno :bacio

Arowy, mi sa che dopo 17 anni la poverina si merita anche un pò di riposo :fischia
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 23 gen 2009, 8:23

buongiorno! stanotte coliche, ora piange e io devo preparare davide per il nido... :urka
scusate ma scappo, a dopo! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 gen 2009, 9:37

Buon venerdì a tutte...
Ieri fitte forti alla schiena a poi dolore.....Adesso mi fa male ma ci convivo....O un colpo d'aria o il miei calcoli si fanno sentire.... :buuu
Elisa per di più si è svegliata alle 4.00!!!! Un sonno penso sia sveglia a causa del raffreddore.....Povera la capisco ma io avevo sonnissimo!!!!!!
Alla fine emigrata nel lettone....

Ho ritirato gli esami miei e del socio, non penso di aveverlo detto ma ed Elisa il pediatra ha trovato un valore basso nell'emoglobina (gli esami che fecimo in P.S. per via della febbre costante) questo valore indica la talassemia o anemia mediterranea...Quindi ci ha fatto a fare a noi il test così che se fosse risultato negativo in automatico Elisa non ne era affetta, il risultato è stato questo:

IO: HB 2A 2.50 % su paramentro 3.2% Hb F 0.60% su 1.0% Quindi direi OK
SOCIO: Hb 2A 2.60% "" 3.2% Hb F 1.10% su 1.0% E' leggermente superiore secondo voi va bene lo stesso??? :incrocini Asterischi o note non ne ha fatte il laboratorio...

L'emocromo poi era nei parametri per entrambi...
Qualcuna ha esperienza in merito ???
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 gen 2009, 9:40

Io penso che sia tutto ok triky, ma aspettiamo chi se ne intende di più...

Uff... ore 12 responso macchina!! :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”