GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (69)...
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (69)...
Ma elena non si è vist nemmeno oggi? 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:Io sono da sola con i patati, diego è alla riunione di condominio e mi sa che faranno notte....

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Io non ce l'ho le riunioni di condominio.. al max posso fare una riunione con mia mamma :ahah :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®
buonasera!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Io sono da sola con i patati, diego è alla riunione di condominio e mi sa che faranno notte....
io le odio
Anche stefano è alla riunione di condominio!

esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
ora se riesco asincopo (camila non dorme ancora ma si sta guardando tranquilla Charlie Brown e siccome è stata bravissima e ha fatto l'aerosol da sola senza fare storie, la lascio fare ancora un pochino
)
ma prima volevo raccontarvi una cosa.
Stasera ho dato un passaggio a casa al capo che era senza macchina. Per fortuna non ha voluto parlare di lavoro così abbiamo chiacchiererato di famiglia e figli (lui ha 2 bimbi). In pratica e senza giri di parole mi ha detto che è ora di fare il secondo
tanto basta organizzarsi, che per sostituirmi una soluzione si trova, che tanto il mio lavoro si puo' in gran parte fare da casa quindi potremmo trovare anche soluzioni di quel genere...
vabbè, a parte l'intrusione di privacy, è strano detto da un capo no? oltretutto l'argomento lo ha sollevato lui, io me ne sare ben guardata!

ma prima volevo raccontarvi una cosa.
Stasera ho dato un passaggio a casa al capo che era senza macchina. Per fortuna non ha voluto parlare di lavoro così abbiamo chiacchiererato di famiglia e figli (lui ha 2 bimbi). In pratica e senza giri di parole mi ha detto che è ora di fare il secondo

tanto basta organizzarsi, che per sostituirmi una soluzione si trova, che tanto il mio lavoro si puo' in gran parte fare da casa quindi potremmo trovare anche soluzioni di quel genere...
vabbè, a parte l'intrusione di privacy, è strano detto da un capo no? oltretutto l'argomento lo ha sollevato lui, io me ne sare ben guardata!
esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
luca c'è andato l'altro ieri.rouge ha scritto:buonasera!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Io sono da sola con i patati, diego è alla riunione di condominio e mi sa che faranno notte....
io le odio
Anche stefano è alla riunione di condominio!

sapete una cosa? io le amo le riunioni di condominio da quando ho gol

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
tanto per la cronaca oggi cristiana è stata insopportabile.
il problema è che gliel'ho detto a chiare lettere:"Oggi non ti sopporto". se ci ripenso mi sento male. ma perchè non riesco a mordermi la lingua?
il problema è che gliel'ho detto a chiare lettere:"Oggi non ti sopporto". se ci ripenso mi sento male. ma perchè non riesco a mordermi la lingua?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ciao! siccome c'è la partita mi sono fatta mettere il portatile in cucina così sto con voi mentre guardo amici e in cambio ho ceduto la tv grande in sala! Un'idea geniale direi!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Io sono da sola con i patati, diego è alla riunione di condominio e mi sa che faranno notte....
io le odio
- rouge
- Expert~GolGirl®
Stefano è andato alla riunione di condominio la sera prima di partorire!
esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè TUO MARITO HA RISCHIATO DI PARTORIRE IN ASSEMBLEA??????? perdona la domanda indiscreta, se vuoi puoi non rispondere, ma non hai partorito tu?????rouge ha scritto:Stefano è andato alla riunione di condominio la sera prima di partorire!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Certo che questi capi spesso sanno essere adorabili! :-)
- rouge
- Expert~GolGirl®
cri :ahah
scusate, ho troncato la frase perché mi ha chiamato Camilla
in effetti, col marito al nono mese potevo anche andarci io
scusate, ho troncato la frase perché mi ha chiamato Camilla
in effetti, col marito al nono mese potevo anche andarci io

esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ste la mattina in cui è nato marco ha ricevuto una telefonata praticamente in sala parto dal tecnico che gli diceva che la tv era pronta e riparata.. il fatto è che lui ha risposto! E gli ha detto "ci possiamo sentire tra poco che mi sta nascendo un figlio?"...
- rouge
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:
sai che ti capisco? anche io una volta ho detto a camilla una roba del genere, solo che eravamo in spiaggia (quindi in teoria sarei dovuta essere rilassata

esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
che ricordilullaby ha scritto:Ste la mattina in cui è nato marco ha ricevuto una telefonata praticamente in sala parto dal tecnico che gli diceva che la tv era pronta e riparata.. il fatto è che lui ha risposto! E gli ha detto "ci possiamo sentire tra poco che mi sta nascendo un figlio?"...

esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Cioè ma 'sta tosse grassa e profonda rimbombante ce la dovremo tenere per tutta la vita..? Per tutta la stagione? Mi fa venire matta.. non so più cosa dargli e non c'è verso di mandarla via, abbiamo fatto tutto, aerosol con cortisone, fluidificante, sciroppo calmante, mucolitico.. perfino l'antibiotico. Niente.
A proposito, qualcuna di voi conosce il Kalumax sciroppo?
- rouge
- Expert~GolGirl®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sai una cosa rouge? io in questi due anni e mezzo che ho una figlia ho capito che queste mamme perfette sono quelle che al riparo delle orecchie di chiunque danno delle stupide alle proprie figlie, che sono quelle le cui figlie dormono, ma che non ti dicono che non sono le figlie a dormire, ma loro, visto e considerato che sono più le notti che le mollano a qualcuno che quelle in cui le coccolano (LULLA ESCLUSA, A LEI CREDO), che sono quelle che mai si sporcherebbero di sabbia fino alle tonsille perchè così la pupa si diverte.rouge ha scritto:cristiana ha scritto:
sai che ti capisco? anche io una volta ho detto a camilla una roba del genere, solo che eravamo in spiaggia (quindi in teoria sarei dovuta essere rilassata), dovevamo entare in acqua e lei era un tira e molla continuo: entriamo, anzi no, anzi si ma col coccodrillo, no senza, anzi con un bracciolo e un coccodrillo ma senza il papà... inomma sono sbottata e le ho detto che era insopportabile (con la solita mamma perfetta che mi ha lanciato un'occhiataccia facendomi sentire la peggiore delle madri)
le mamme perfette non esistono e mi fanno una gran pena tutte coloro che si sentono tali.
resta il fatto che io stasera mi sento una mamma di miedda. però lo so che poi mi passa.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma qui dentro non mi sente nessuna?????lullaby ha scritto:Cioè ma 'sta tosse grassa e profonda rimbombante ce la dovremo tenere per tutta la vita..? Per tutta la stagione? Mi fa venire matta.. non so più cosa dargli e non c'è verso di mandarla via, abbiamo fatto tutto, aerosol con cortisone, fluidificante, sciroppo calmante, mucolitico.. perfino l'antibiotico. Niente.

no. mai sentito neanch'io.lullaby ha scritto:.
- rouge
- Expert~GolGirl®
anna for presidentcristiana ha scritto: le mamme perfette non esistono e mi fanno una gran pena tutte coloro che si sentono tali.

sì che passa, anche perché cristiana si è già dimenticatacristiana ha scritto: resta il fatto che io stasera mi sento una mamma di miedda. però lo so che poi mi passa.

esiliata