GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da Ketty974 » 21 gen 2009, 17:16

Ecco scoperto perchè Pollon la sera arriva a casa distrutta!! :ahaha
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 gen 2009, 17:48

Ketty974 ha scritto:Ecco scoperto perchè Pollon la sera arriva a casa distrutta!! :ahaha
no è perche' sti giorni non ci sono clienti in negozio e passo cosi' le mie ore
ma settimana scorsa era il delirio :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 21 gen 2009, 18:01

ciao ragazze,
io oggi sono proprio stravolta...
ho la pancia gonfia e un pò dolorante e questo mi provoca il respiro a sbuffo :bomba

ma voi avete già pensato a nome, cameretta e tutte quelle cose di organizzazione che verranno dopo la nascita???
si lo so è un pò presto ma ormai la gravidanza è il mio pensiero fisso... :emozionee

... certo penso anche a come cavolo fara ad uscire ma questo pensiero da panico :urka lo tengo per gli ultimi giorni :hi hi hi hi se no anch'io, come ho sentito da qualcuna di voi, mi metto il tappo!!!
anche perchè io pensavo in un parto naturale e senza epidurale... (ho una fifa boia degli aghi!) ma da quando vi ho lette mi avete fatto venire qualche dubbio :domanda , quindi ci penserò in un secondo momento. :che_dici
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 gen 2009, 18:36

Nayma, se e` una femminuccia la chiameremo Linda, she e` un maschietto... bhooooo... siamo ancora in alto mare...
anche io inizio a pensare alle camerette e cose varie... pero` se rimaniamo qui non avremo neanche lo spazio per una cameretta... dovra` accontentarsi di un lettino in camera nostra :che_dici e se torniamo in Italia non sappiamo neanche dovre andremo ad abitare... quindi..., dovro` aspettare...
Riguardo al parto io avevo pensato di fare un corso che si chiama Hipnobirth, poi ho scoperto che anche nell'ospedale che usero` se torno in Italia fanno l'epidurale gratis 24h su 24 in caso ce ne fosse il bisogno... oppure sarei anche interessata al travaglio e/o parto in acqua...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 21 gen 2009, 18:48

Mi dispiace comunicarvi che ho perso il bambino.....
stamattina ho fatto un'ecografia per vedere la crescita del mio cuccioloe il battito non era più presente. Mi è cascato il mondo..non voglio aggiungere altro ,vi faccio in bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

silvia3780
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia3780 » 21 gen 2009, 19:08

Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e la mia DPP è il 01/08/09...ho già un bimbo di 3 anni, e volevo chiedervi, a chi ha già avuto il 2°, si dice che i movimenti del bimbo si sentono prima, ma quando??? Un abbraccio a tutte :cuore

PS: per Strawberry, scusa non avevo letto il tuo messaggio, mi dispiace tantissimo, ti sono vicina.

PPS Non sono ancora molto capace ad usare il forum abbiate un pochino di pazienza, mi sono intrufolata poi ho letto il mess di strawberry e sono rimasta malissimo!! :coccola
Immagine

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 21 gen 2009, 19:43

Strawberry mi dispiace da morire. Io ci sono passata due volte all'inizio dell'anno scorso quindi so cosa si prova.
Se può servire un piccolo consiglio: non pensarci troppo e riprovaci... è l'unica cura (almeno per me).
Un abbraccio :coccola
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 21 gen 2009, 21:22

strawberry, anche a me è capitato 2 anni fa, ti sono vicina e ti abbraccio forte forte :coccola
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 gen 2009, 22:10

straw cavolo mi dispiace e nn ti dico altro,ci sono passata due volte quindi so cosa si prova :coccola

raga ma secondo voi è normale piangere per qualsiasi cosa???ho visto una puntat di house e ho pianto,ieri sera un'amica mi ha detto ti voglio bene e ho pianto...saranno gli ormoni???quando aspettavo dany nn era così però...mi faccio pena da sola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 22 gen 2009, 0:44

Straw :coccola mi dispiace...
Tanti di questi :incrocini e come ti ha detto galea riprovaci subito e non mollare! :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 22 gen 2009, 7:56

Straw...non ci sono parole per poterti confortare...stringi forte Giulia a te e quando sarà il momento riprovateci. un abbraccio sincero.
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 22 gen 2009, 8:03

Buongiorno agostine...io è da ieri pomeriggio che ho il cuoricino pazzerello...delle volte mi sembra mi scoppi il petto da tanto va forte. è normale? ho la pressione un po' strana: 120 su 60. Di solito la porto 100 su 75...mah!lunedì chiederò al gine.

In effetti sono giornate un po' stressanti: in ufficio il capo si comporta da cacca e ieri nel rientro a casa (casa nuova, siamo entrati ad agosto e le parti comuni non sono ancora finite! :che_dici ) mi sono ritrovata una bella macchia di acqua sul soffitto del soggiorno, una striscia di circa 60 cm, lunga tutta la sala (poi scoperta anche in bagno)...con il mio aplomb, ho chiamato costruttore ed idraulico... :aargh :grrr :grrr ...gli ho spiegato che non ero proprio felice di questa cosa e che essendo incinta, reagire in modo così pacato non faceva bene ne a me, ne a Cipolla!

Risultato: devo aspettare che si asciughi, è scoppiato un tubo x colpa del ghiaccio, nell'appartamento sopra, sfitto, e poi loro manderanno imbianchino, a loro spese (e vorrei anche vedere che pogo io :aargh )!

Che nervi pallosi!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 22 gen 2009, 8:45

amu :coccola

io oggi vado all'agenzia delle entrate per chiedere il bonus famiglia..chissà he caos ci sarà
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 gen 2009, 8:47

Buongiorno a tutte!
Stamattina mi son svegliata e dopo aver fatto plin plin, asciugandomi, ho visto del rosato .... come perdite trasparentissime con tracce di sangue. Mi sono terorizzata, adesso sto a riposo e ongi tanto vado in bagno a controllare .... spero tanto che non ci siano brutte sorprese la prossima settimana.
Vi è capitato? :domanda
Baci a tutte! :bacio :bacio :bacio

P.S. Ho letto di straw ...... :bomba :urka ..... mi dispiace tanto!!!! :coccola
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 gen 2009, 9:18

strawberry ha scritto:Mi dispiace comunicarvi che ho perso il bambino.....
stamattina ho fatto un'ecografia per vedere la crescita del mio cuccioloe il battito non era più presente. Mi è cascato il mondo..non voglio aggiungere altro ,vi faccio in bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini
mi dispiace..... ti è successo quello che tutte temiamo, e deve essere terribile!!! Torna presto a portarci buone notizie!!! :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 22 gen 2009, 9:21

strawberry mi dispiace moltissimo.
A me è capitato ad agosto e ci sono rimasta malissimo. Però abbiamo ripreso a provarci immediatamente e ora sono qui. Non fartene una colpa, sono cose che succedono a più persone di quante immagini. Sono solo combinazioni errate che il corpo riconosce e rifiuta. E' la natura e, visto che hai già una bimba, sai che la natura sa essere anche molto perfetta, quando vuole. Fatti coraggio, affronta il momentaccio e rimettiti in carreggiata. Ti aspettiamo qui a braccia aperte. :cuore

Roma stai tranquilla, qualche macchiolina ci può stare. Stai a riposo e tieni la cosa sotto controllo. Se aumentano vai in Ospedale, li ti controllano e ti tranquillizzano. A me è capitato verso l'inizio di questa gravidanza, subito dopo un rapporto. Ho avuto una nottata orribile, ma la mattina dopo era tutto finito. Mia madre dice che le è successo sia quando aspettava me che quando aspettava mia sorella :ok

Noi utilizzeremo le cose di Massimo, il suo carrozzino, il suo lettino, ecc. Avremo solo bisogno di un fasciatoio nuovo, perchè Massimo ha distrutto il suo.
Se dovesse essere una femminuccia la chiameremo EMMA, come la mia nonna.
In caso di maschio, a me piacciono GIULIO o GIOVANNI, ma continuo a leggere i titoli di coda di qualsiasi trasmissione per avere nuove idee :hi hi hi hi
A proposito: sta notte ho sognato che facevo l'eco e mi dicevano che era un maschio. Io ero inizialmente contenta e ho preso in giro mio marito che è convinto che sarà femmina. Poi però mi sono vista anziana, madre di due maschi e.....SUOCERA :che_dici e mi sono rattristata! :ahaha

Anche io piango per ogni cosa. Ieri pomeriggio a L?ITALIA ALLO SPECCHIO hanno fatto vedere una nascita in diretta, con parto cesareo e quando ho visto il bimbo con il cordone ombelicale ancora attaccato..... :buuu :buuu Piangevamo io e Miriana Trevisan, che aspetta un bimbo, non so quando. Mi sento una defi***te, ma mi commuovo per qualsiasi cosa.
Ricordo che quando ero all'ultimo mese di Massimo, andammo a messa e beccammo due battesimi. Io piangevo come una fontana e con i singhiozzi e tutti mi guardavano male. Poi hanno visto il pancione e hanno capito. PErò.....che figura!!!

Ah......gli ormoni!!!!!!!!

Buona giornata a tutte.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 gen 2009, 9:22

Roma, mi raccomando stai a riposo...io ho avuto pedite dal 4 po.....fino a non so quando perchè poi ho preso il progesterone fino alla fine del secondo mese..... :incrocini :incrocini :incrocini riposati e stai tranquilla..... :coccola

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 gen 2009, 9:29

Grazie ragazze, adesso nessuna traccia ma stamattina mi sono veramente preoccupata!
Baci! :bacio :bacio
Vi terrò informate! :sorrisoo :sorrisoo
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 gen 2009, 9:37

Sandra anche io piango sempre.......
Ragazze ho una paura folle, martedì ho lìeco, speriamo che sia tutto ok, mi sto impanicando........... :buuu ma perchè devono succedere ste cose? ho paura!!!!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 22 gen 2009, 9:57

Roma...se ti senti più sicura, fai uno squillo al tuo gine. Cmq cerca di stare ancora più a riposo fai fare tutto a tuo marito!

Virgy...suvvia! NO PANIC :urka che al cipollino non fa bene! ora, respira, siediti, fatti una birra :hi hi hi hi , ma tranquillizati.

Io sono straccio: bianca come un cencio, stanchissima e senza banane...se non fosse che ho una scadenza...me ne starei prorpio a casa qualche giorno!
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”